Il regista sarà Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell), il protagonista Bill Skarsgard..quello che ha fatto "Pennywise" nell'ultimo It!
Speriamo, almeno, in una colonna sonora all'altezza di quello originale.
Grandissima!nonchalance ha scritto: ↑3 aprile 2022 23:23
Speriamo, almeno, in una colonna sonora all'altezza di quello originale.![]()
TheNeedleLies ha scritto: ↑6 aprile 2022 09:30 All'epoca mi piacque talmente tanto che rimasi in sala a vederlo due volte di fila. Del reboot frega un cazzo, come per tutte le operazioni di questo tipo. Come dice il beone qui sopra, colonna sonora favolosa.
io all'epoca lo presi sia in singoli fascicoli che nella prima raccolta in volume unico che fecero.
Io è da allora che non lo vedo..Erlik_khan ha scritto: ↑6 aprile 2022 12:36 Ma sapete che a me il 2 era piaciuto? Parlo di quando uscì, non credo di vederlo da allora.
Non mi piaceva il film nella sua totalità quanto più molte delle scene, prese singolarmente, ero l'unico della combriccola a pensarla così![]()
Chissà come lo giudicherei ora dopo 25 anni
Colpa della scimmia di mio fratello..
A breve il Blu-ray in 4K per Midnight Factorynonchalance ha scritto: ↑6 aprile 2022 15:25
P.S.: I reboot/remake e cazzinculo di solito servono a rilanciare il "prodotto" originale. Così esce in cofanetto 8K con 4 vinili, ecc.

Speriamo!
Ci penseranno le gotichelle..
Appunto, reboot.
Si beh, il fatto è che ha un'eredità talmente ingombrante, che difficilmente potrà sovrastarla.nonchalance ha scritto: ↑26 febbraio 2024 18:11Appunto, reboot.
Non conosco bene il fumetto, ma alcuni sperano sia più attendibile di quello del 1994.![]()
Alla fine, è un adattamento, come lo può essere Dune o qualsiasi altro film che prende spunto da qualcosa di scritto/disegnato/parlato.![]()
Beh, con reboot loro intendono che: prendono l'idea originale e la riscrivono, toh.Ank ha scritto: ↑26 febbraio 2024 18:15Si beh, il fatto è che ha un'eredità talmente ingombrante, che difficilmente potrà sovrastarla.nonchalance ha scritto: ↑26 febbraio 2024 18:11Appunto, reboot.
Non conosco bene il fumetto, ma alcuni sperano sia più attendibile di quello del 1994.![]()
Alla fine, è un adattamento, come lo può essere Dune o qualsiasi altro film che prende spunto da qualcosa di scritto/disegnato/parlato.![]()
Comunque la curiosità c'è.
Il fatto è che sti reboot, diciamo "giovani", fanno intuire spesso che le idee sono finite, e devono ripescare.
Io ho visto solo il trailer e mi pareva un pennywise da ricchioni
John Wick 4...Paul_Diamond ha scritto: ↑26 febbraio 2024 19:32Che ha fatto di male il ragazzo?
Non ricordo di averlo visto altrove a parte IT, ma in quell'occasione per me è stato un ottimo Pennywise.
Eh, io ce l'ho in mente dal secondo (parlo di wick)Paul_Diamond ha scritto: ↑26 febbraio 2024 21:09 Non l'ho ancora visto, mi ero perso l'uscita al cinema e ora ce l'ho lì in lista su Prime, ma già che c'ero volevo farmi una bella maratona e riguardarmeli tutti uno in fila all'altro.
Chissà quando però.

Stesso mio pensierononchalance ha scritto: ↑29 febbraio 2024 12:19 Le volevo postare già stanotte, ma ho avuto paura che il maestro di vita mi redarguisse.![]()
Comunque, dato che anche Metal all'Italia se n'è accorta:
Troppi tatuaggi da trapper (non oso pensare alla musica), non ci vado più.![]()
Quelli già ricrescono..