Sentita qualche giorno fa, Bella roba anche loro
Ma siamo rimasti solo noi due in questa discussione? @None è sparito dal forum da un paio di settimane, ad occhio, Bakerozzo s'è incazzato, gli altri latitano...
Che brutta fine
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi piace pensare a questo thread come un posto felice. Proprio come lo Stoner. Relax, cannabinoidi, rock'n'roll,motorini truccati e tutto questo al sole, quindi rigorosamente in braghette e canotta mentre si grigliano le salsicce e si bene birra frizzante. Tipo in Grecia appunto.
Spero none ritorni presto
STIV_V ha scritto: ↑5 aprile 2022 10:35
Mi piace pensare a questo thread come un posto felice. Proprio come lo Stoner. Relax, cannabinoidi, rock'n'roll,motorini truccati e tutto questo al sole, quindi rigorosamente in braghette e canotta mentre si grigliano le salsicce e si bene birra frizzante. Tipo in Grecia appunto.
Spero none ritorni presto
: : ::: : :
Quoto tutto
Nihilist ha scritto: ↑5 aprile 2022 12:14
intervengo solo per dire che vi seguo sempre con interesse, anche se non contribuisco al thread
E come va lo stoner con gli auricolari in osso di seppia? Orsù, dicci dicci
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io avevo messo in ascolto costoro, ma non capisco se mi piacciono o no. Sono più alternativi e un po' pretenziosi e ci sono anche delle signorine che suonano e cantano https://expeople.bandcamp.com/album/bird
A me piacciono il giusto, c'era un brano soprattutto che mi aveva accalappiato e lo ascoltavo spesso. Al tempo li volevo segnalare, se non l'ho fatto, nel calderone del doom o negli ascolti.
Io sto giusto riascoltando i Planexit per assorbirli meglio.
Non ho ancora sentito nessuno degli altri postati
Però attenzione, dalle mie parti le tome sono le forme di formaggio più o meno stagionato che si fa in montagna.
Questi invece si chiamano tome e non sono male per davvero
None ha scritto: ↑22 febbraio 2022 12:16Wo Fat returns with their seventh studio album, a record they feel is their most adventurous and exploratory yet.
STIV_V ha scritto: ↑8 aprile 2022 20:05
Planexit bene ma non è amore, quelli di Franco mi piacciono di più
Sto ascoltando adsso gli Humanotone del signor Cancello, molto interessanti ma per me vale il contrario, preferisco i Planexit.
AL momento.
STIV_V ha scritto: ↑8 aprile 2022 20:05
Planexit bene ma non è amore, quelli di Franco mi piacciono di più
Sto ascoltando adsso gli Humanotone del signor Cancello, molto interessanti ma per me vale il contrario, preferisco i Planexit.
AL momento.
DI stoner hanno forse qualche breve passaggio o suono, comunque
STIV_V ha scritto: ↑9 aprile 2022 09:30
Io avevo messo in ascolto costoro, ma non capisco se mi piacciono o no. Sono più alternativi e un po' pretenziosi e ci sono anche delle signorine che suonano e cantano https://expeople.bandcamp.com/album/bird
Messi su adesso.
Not a Drill, la prima, mi sta piacendo, decisamente, voce, suoni e ritmi della canzone. Spero non ci siano cali vistosi di qualità.
Li avevate segnalati questi giganti ululanti? Mi piacciono molto
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Ogni tanto li riprendo.
Nonostante non facciano gridare al miracolo, sono sempre un gran bell'ascolto!
Ps. devo ancora recuperare le vostre altre segnalazioni