Oooooooohhhhhh beeeeeeeeeé.....Erlik_khan ha scritto: ↑6 aprile 2022 18:24 Ma poi, chiedo, negli allevamenti un maiale irrimediabilmente ammalato non verrebbe abbattuto e creamato già di suo? Qual è la differenza sostanziale per loro?
- GaYden
- Senior Member
Re: Facebook
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GaYden
- Senior Member
Io non dico nulla, non ho mai lavorato nel settore ispettivo.
Peeeeeeeeeró
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e' tutto molto bello, a partire dal giudice che decide che un maiale e' la via da seguire 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
PDA
- Senior Member
Introduce il principio di "eutanasia con solo certificato medico" che stavano dibattendo e che ho letto sui giornali qualche giorno fa?Erlik_khan ha scritto: ↑6 aprile 2022 18:24 Ma poi, chiedo, negli allevamenti un maiale irrimediabilmente ammalato non verrebbe abbattuto e creamato già di suo? Qual è la differenza sostanziale per loro?
pecora Dolly dal 24-05-2022
-
PDA
- Senior Member
anzi volevo dire una cosa @Fenix :
20-25 anni fa vennero a suonare a Roma una paio di band metal di Brescia o di Bergamo o di quelle parti e una dormì a casa mia (nella mia stanza) e l'altra a casa di un mio amico. Me ne ero completamente dimenticato.
20-25 anni fa vennero a suonare a Roma una paio di band metal di Brescia o di Bergamo o di quelle parti e una dormì a casa mia (nella mia stanza) e l'altra a casa di un mio amico. Me ne ero completamente dimenticato.
- Fenix
- Senior Member
Chi? I Cadaveric Crematorium?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
-
PDA
- Senior Member
Nomi band proprio zero.
Adesso che ci ho ripensato posso dirti che è stato un periodo tra fine anni '90 e primi anni 2000 ed è accaduto più volte, band italiane ed estere, dal rap al metal.
Io avevo una stanza in sub-affitto a casa di amici a Roma città ed era praticamente sempre libera (perché io vivo, lavoro ed abito da sempre qui in provincia) così mi telefonavano per dire "Senti stiamo organizzando, ci sarebbe, possono ... " oppure andavo giù e mi dicevano che c'era stato o addirittura ci trovavo questo o quello (tipo la domenica pomeriggio, gente che ancora dormiva o appena svegliata).
Mai stato problema.
https://www.youtube.com/watch?v=4oipRSmmDpQ
- 76maxx76
- Senior Member
pagavi molto?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Vuoi fuggire?
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- 76maxx76
- Senior Member
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
-
PDA
- Senior Member
Direi di no: mi pare trecento euro tutto compreso (affitto, bollette e fastweb) e visto che lavoro nel campo del commercio/edilizia avevo fatto dei lavoretti da 2 soldi tipo sostituire i sanitari e rubinetti al bagno o ritinteggiare la cameretta (avevo preso un operaio di lì e io fornivo il materiale, tempo necessario: un settimana, spesa manodopera sui 4-500 euro).
Tolsi il soppalco/letto che c'era e non ce ne misi mai uno nuovo perché ci avrò dormito 2 volte e usavo il sacco a pelo e così la stanza era vuota, nuova e intatta; c'era solo un tavolino, una sedia e ogni tanto mi portavo il computer da casa (all'epoca un case + video + tastiera da 20 kg totali!) e smanettavo un pò con emule perché proprio in quel periodo stava passando Fastweb e avevamo fatto l'abbonamento. E' lì che ho "prodotto" il cd dei Gravitar che ho linkato anche qui nella mia presentazione ed altre cose però io band, concerti, film, dischi, libri e fumetti già li conoscevo e me li ero fatti/comprati al negozio, usavo emule solo per caxxeggio perché io vengo dalla partita iva e non ci penso proprio a rubare (il copyright) o a immischiarmi in "tarocchi farlocchi", più che altro masterizzavo e poi i cd li sentivo in macchina oppure i video li vedevo quando ero qui a casa (sempre al PC) specie l'inverno. Ecco perché sistematicamente poi butto tutto, originali e/o masterizzati.
- Mordred
- Finding the same old fears
sub-affittai anch'io il mio posto letto quando ero a Roma per 2-3 mesi, ma fu un azzardo non da poco perché chi cazzo me lo diceva che quello non si sarebbe barricato in camera/casa e non sarebbe piú voluto uscire? vabbé che ero "coperto" in quel senso, cioé conoscevo gente che menava le mani che era una bellezza, pero' é stato un rischio.
quando lasciai Roma nell'estate del 2013 seppi che qualcuno cominció a denunciare questa pratica un attimino illegale diciamo, e per evitare di scoperchiare il vaso di pandora (contratti a nero, pagamenti in natura, divani fittati come posti letto, imbrogli vari ed eventuali) i landlord abbassarono i fitti anche di oltre il 50% e fecero tutti i contratti in regola.
ma mi sa che duró un annetto, il tempo di far calmare le acque...
quando lasciai Roma nell'estate del 2013 seppi che qualcuno cominció a denunciare questa pratica un attimino illegale diciamo, e per evitare di scoperchiare il vaso di pandora (contratti a nero, pagamenti in natura, divani fittati come posti letto, imbrogli vari ed eventuali) i landlord abbassarono i fitti anche di oltre il 50% e fecero tutti i contratti in regola.
ma mi sa che duró un annetto, il tempo di far calmare le acque...
- 76maxx76
- Senior Member
l'ambiente dei locatari di case è un'altra associazione a delinquere...
-
PDA
- Senior Member
Era quello che volevo dire @Cthulhu_Awaken nell'altro topic: alla fine conta solo il fattore umano che di partenza è sempre 50/50: sei tu che ti metti in casa chissà chi o sei tu che ti vai ad infilare chissà dove.
- Mordred
uahuahuaha guarda hai detto una cazzata, "sei tu che ti metti in casa chissá che". ed uno come lo sa chi si mette in casa? lo scopre dopo qualche giorno, fidati di me. prova provata: quando si presentano sono tutti catechisti. ovviamente sto parlando di gente che sembra normale, non di casi umani conclamati.
io posso scrivere UN'ENCICLOPEDIA sui coinquilini selezionati e della gente che ho avuto in casa. su oltre dieci anni di convivenza posso solo dire che 3-4 ragazzi/e sono state persone squisite.
il resto gente da gettare nel bruciatore. é un fottuto terno a lotto perché anche se alcuni rispettano dei parametri oggettivi (ad esempio no fumo in posti in comune, lavoro fisso, igiene personale) poi tutto puo' succedere.
cmq possiamo spostare questa discussione dal post di PDA nel tread di via di casa, che ne dici pisellone @Nihilist
io posso scrivere UN'ENCICLOPEDIA sui coinquilini selezionati e della gente che ho avuto in casa. su oltre dieci anni di convivenza posso solo dire che 3-4 ragazzi/e sono state persone squisite.
il resto gente da gettare nel bruciatore. é un fottuto terno a lotto perché anche se alcuni rispettano dei parametri oggettivi (ad esempio no fumo in posti in comune, lavoro fisso, igiene personale) poi tutto puo' succedere.
cmq possiamo spostare questa discussione dal post di PDA nel tread di via di casa, che ne dici pisellone @Nihilist
- AntonioC.
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
- Mordred
ahah mi hanno fatto vedere alcuni post, ti dico che il 70% delle cose che leggi in quel gruppo le ho vissute in prima persona
- GaYden
- Senior Member
Nella lista "persone che potresti conoscere", se clicchi "ignora", ora esiste la possibilità di specificare che NON CONOSCO QUESTA FOTTUTA PERSONA.
Bene, non fatelo.
Per dispetto (perché non vedo altri motivi) facebook te la ripresenterà continuamente al primo posto.
Bene, non fatelo.
Per dispetto (perché non vedo altri motivi) facebook te la ripresenterà continuamente al primo posto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
come sei antipatico 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Non so se c'avete fatto caso, ma ultimamente facebook sta inondando le bacheche di post di pagine non seguite. È una cosa che all'inizio non ho notato, ma che negli ultimi giorni si è fatta sempre più frequente. Ma non solo di pagine che il famigerato e fantomatico algoritmo potrebbe consigliare in base agli interessi che mostri di avere sulla app, ma anche di cose che sono quanto mai lontane e a cui non hai mai dedicato post o altro. Francamente la trovo una rottura di palle. Anche perché sovrasta numericamente i post degli amici, tanto per dirne una.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Hanno spostato tutto nel nuovo campo "feed" che è di fatto la nuova bacheca.
La home attuale è per farti scoprire cose nuove di tendenza ecc ecc
Mossa per contrastare l'ascesa di tik tok e similari a quanto ho letto
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
La home attuale è per farti scoprire cose nuove di tendenza ecc ecc
Mossa per contrastare l'ascesa di tik tok e similari a quanto ho letto
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A me oggi sono spuntati gli auguri di chiunque a chiunque, ma dicono abbiano già risolto.
Magari è arrivato il momento di creare un nuovo account per seguire soltanto quelle pochissime pagine che postano qualcosa di interessante
Magari è arrivato il momento di creare un nuovo account per seguire soltanto quelle pochissime pagine che postano qualcosa di interessante
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Coroner
- Grin
- Contatta:
e dov'é sto feed che non lo trovo?
giusto per curiositá, ormai FB non lo uso, scrollo tra le mille pubblicitá e mi viene utile giusto per seguire qualche band e concerto da segnarmi
giusto per curiositá, ormai FB non lo uso, scrollo tra le mille pubblicitá e mi viene utile giusto per seguire qualche band e concerto da segnarmi
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
C'è l'icona di un piccolo orologio , accanto alla campanellina delle notifiche
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Oddio grazie, così filtra decisamente molta merda di cui non mi frega una cippaGraz ha scritto:C'è l'icona di un piccolo orologio , accanto alla campanellina delle notifiche
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
esatto, diciamo che è stata una bella pensata anche se per motivi opposti a quelli preventivati dal team FDM di fb asd
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Grazie Boss! 
- GaYden
- Senior Member
mi hanno bloccato/sospeso l'account instagram
cosa strana visto che pubblico una foto ogni qualche mese e non commento mai nulla.
boh
cosa strana visto che pubblico una foto ogni qualche mese e non commento mai nulla.
boh
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Instagram ha problemi tecnici, non è colpa tua stavoltaGaYden ha scritto:mi hanno bloccato/sospeso l'account instagram
boh
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- GaYden
- Senior Member
ah per un attimo ho pensato che l'ultima foto col plug anale potesse essere eccessiva
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
Riattivato.
Meno male sennò "qua la situazione è seria!" (Cit. Vediamo chi coglie)
Meno male sennò "qua la situazione è seria!" (Cit. Vediamo chi coglie)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Hai mandato la copia della carta d'identità?
- GaYden
- Senior Member
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mah, mi piacerebbe ascoltare la campana della SIAE. L'articolo in sé sembra far cadere la colpa più su Meta che sulla società dei diritti d'autore. Certo, è un danno per quest'ultima, ma, ripeto, vorrei capire il perché di tutto questo.nonchalance ha scritto: ↑16 marzo 2023 13:58 Da oggi non puoi più mettere la musica su Instagram e Facebook
Sempre avanti la SIAE..![]()
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Evidentemente chiedevano "troppo"..o il giusto, magari!Cattivo_soggetto ha scritto: ↑16 marzo 2023 21:35Mah, mi piacerebbe ascoltare la campana della SIAE. L'articolo in sé sembra far cadere la colpa più su Meta che sulla società dei diritti d'autore. Certo, è un danno per quest'ultima, ma, ripeto, vorrei capire il perché di tutto questo.nonchalance ha scritto: ↑16 marzo 2023 13:58 Da oggi non puoi più mettere la musica su Instagram e Facebook
Sempre avanti la SIAE..![]()
In ogni caso, a rimetterci sono sempre gli artisti.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- GaYden
- Senior Member
bon, mi hanno bloccato (o sospeso) l'account di facebook perchè mi hanno bloccato l'account di instagram. quest'ultimo è stato bloccato perchè ho postato foto di nudo... ora, l'ultima attività è di un paio di settimane fa dove ho cambiato la foto profilo e nel mio feed ci sono solo foto di paesaggi, cibo e animali.
cmq decido di seguire la procedura per confermare la mia identità e gli invio la foto del documento, purtroppo però continuano a rifiutarla senza dire perchè. ho mandato una decina di foto diverse tra patente e carta d'identità ma niente...
ora, dell'account instagram menefotto, ma a quello facebook sono affezionato e ce l'ho da oltre 10 anni, con un sacco di vita passata sopra...
mica avete qualche consiglio?
@Mordred mi pare conosci/evi qualcuno che ci lavorava??
cmq decido di seguire la procedura per confermare la mia identità e gli invio la foto del documento, purtroppo però continuano a rifiutarla senza dire perchè. ho mandato una decina di foto diverse tra patente e carta d'identità ma niente...
ora, dell'account instagram menefotto, ma a quello facebook sono affezionato e ce l'ho da oltre 10 anni, con un sacco di vita passata sopra...
mica avete qualche consiglio?
@Mordred mi pare conosci/evi qualcuno che ci lavorava??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM