Vabbè va, se non sai chi è Haaland di cosa parliamo?johnny blade ha scritto: ↑4 aprile 2022 18:46 ahahsh (cit.)
Ma poi chi cazzo è sto norvegese...
So solo che costa tanto..
Quindi?
Cosa devo aspettare?
Continua a seguire il Pescara che è meglio
Vabbè va, se non sai chi è Haaland di cosa parliamo?johnny blade ha scritto: ↑4 aprile 2022 18:46 ahahsh (cit.)
Ma poi chi cazzo è sto norvegese...
So solo che costa tanto..
Quindi?
Cosa devo aspettare?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Erling_H%C3%A5land
Mi sembra il giusto contrappasso.
johnny blade ha scritto: ↑4 aprile 2022 19:39 150mln Haland!!
E non lo compra nessuno?
Magari lo compra la juve..sono solo 60 in più di vlahovic..
Scusa Gionni, ma inutile continuare, proprio non lo capisci.johnny blade ha scritto: ↑4 aprile 2022 19:31 Ah wikipedia..
60 gol in 50 partite..
Poi? Non ha vinto mai un cazzo..
Questo è il prodotto costruito coi media per il calcio moderno da paytv che piace oggi.
Voglio vederlo in Italia quanto segna.
Il borussia..
Ancora non capisco come siate ancora lì a lottare per lo scudetto: siete osceni. E non solo ieri: una partita così ci può stare, ma oramai da un po' fate acqua ovunque. Dietro con un po' di fortuna ieri ne prendavate almeno tre di reti. A centrocampo praticamente inesistenti, peggio in attacco (Lautaro fallaccio a parte un fantasma in campo).Paul_Diamond ha scritto: ↑4 aprile 2022 19:41Mi sembra il giusto contrappasso.
Ieri abbiamo vinto immeritatamente una partita giocata malissimo, che è esattamente la modalità con cui la juve ha vinto quasi tutte le partite di questa stagione, alla fine prima o poi chi di corto muso ferisce...
Poi devo ammettere che nonostante lo spettacolo osceno che abbiamo offerto, vedere Bonucci che sbraita in panchina, Allegri che da di matto e lancia cappotti e addirittura Rabiot che a fine partita accusa di aver giocato 11 vs 12...tutto questo non ha veramente prezzo, una goduria immensa![]()
Spero che sti 3 punti sculatissimi diano una scarica tipo defibrillatore, perché la squadra vista ieri sembra in fin di vita, miagola nel buio, si è smarrita inspiegabilmente.
Giocatori involuti, timidi, spenti, che commettono errori tecnici incomprensibili e che arrivano secondi su tutti i palloni.
Cioè vedere quel minchia di Rabiot sovrastare atleticamente chiunque dei nostri mi ha fatto male.
GifdiTiti'Henrychesorridejohnny blade ha scritto: ↑4 aprile 2022 20:35
@Shock
A 22 anni c'è gente che ha vinto per il mondo, ma che devo capire..
Meglio Håland, che la Juve ha pensato costasse troppo.
le perdiamo tutte toní
Ma questa cosa è anche figlia di un attacco geriatrico, involuzione di alcuni (Diaz) e acquisti del cazzo (messias)Fenix ha scritto: ↑5 aprile 2022 09:26 La delusione c'è ed è innegabile, soprattutto alla luce del fatto di perdere nuovamente punti quando c'è l'occasione di allungare o di tenere a debita distanza gli avversari (tra una cosa e l'altra si saranno buttati via una decina di punti).
In queste occasioni l'ansia da prestazione (in attacco) prevale sempre sul resto, con la squadra che si schiaccia contro la difesa avversaria, tappando ulteriormente gli spazi e le possibilità di colpire più agevolmente.
Tirare tanto per non serve a nulla, serve cattiveria e ferocia sotto porta, possibilmente inquadrandola...
Chiaramente è ancora tutto aperto ma le polveri si devono asciugare il prima possibile per non rischiare di buttare all'aria l'ottimo lavoro svolto finora.
Il mercato non potrà risolvere nulla se prima non si sistemerà questa cosa.
Ma ti riferivo all'ultima giornata.Paul_Diamond ha scritto: ↑5 aprile 2022 19:58 Magari anche smettendo di indossare maglie inguardabili...io l'avevo predetto![]()
Eh, magari ci ricascanojohnny blade ha scritto: ↑5 aprile 2022 20:49Ma ti riferivo all'ultima giornata.Paul_Diamond ha scritto: ↑5 aprile 2022 19:58 Magari anche smettendo di indossare maglie inguardabili...io l'avevo predetto![]()
Ti sei giocato il bonus.
Penso che, ormai, più che i calendari contino le motivazioni e la forma dei giocatori. Oltre al culo..TheNeedleLies ha scritto: ↑11 aprile 2022 08:40 Ormai l'Inter può solo perdere lo scudetto. Il Milan ha un calendario nettamente peggiore delle altre due, i cui calendari si equivalgono abbastanza, ed è fuori al 90%
Se finiva in altro modo chiudevano tutto..?!
Magari arrivava Moratti a chiedere altri scudetti a gratis