Campionato 21-22
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Dtrule
- Senior Member
Re: Campionato 21-22
Episodio intricato, cui devo ammettere, lì per lì ho pensato assai poco.
Credo che ieri abbiamo fatto una delle prestazioni peggiori della nostra storia. Da vergognarsi.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non capisco cosa ci sia di intricato stavolta, il contatto avviene fuori area, c'è poco da discutere.
- johnny blade
- Senior Member
Ma che gli rispondi a fare..Paul_Diamond ha scritto: ↑17 aprile 2022 19:30 Non capisco cosa ci sia di intricato stavolta, il contatto avviene fuori area, c'è poco da discutere.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Ho visto gli highlights ma dallo stadio le sensazioni sulla partita erano diverse.
Caro il mio Dtrule non è stata la peggior prestazione,anzi qualche occasione l'abbiamo pure avuta,purtroppo è stata la solita prestazione mediocre .Il fatto è sempre quello: con la palla tra i piedi non sanno cosa fare ,nessun movimento nessun lancio in profondità e nessuno che salti l'uomo.Ad un certo punto si è messo a impostare Chiellini con i suoi piedini quadrati
Fare la pagella dei singoli mi pare inutile quindi mi limito a sottolineare l'ovazione per Del Piero in tribuna e alcuni insulti per l'impalpabile dybala.Insulti dovuti più al suo possibile passaggio agli innominabili che per la scialba prestazione
P.S. sul episodio del var dal vivo non si è capito se il fallo fosse dentro o fuori area infatti quando l'arbitro ha decretato la punizione nessuno si è lamentato
Caro il mio Dtrule non è stata la peggior prestazione,anzi qualche occasione l'abbiamo pure avuta,purtroppo è stata la solita prestazione mediocre .Il fatto è sempre quello: con la palla tra i piedi non sanno cosa fare ,nessun movimento nessun lancio in profondità e nessuno che salti l'uomo.Ad un certo punto si è messo a impostare Chiellini con i suoi piedini quadrati
Fare la pagella dei singoli mi pare inutile quindi mi limito a sottolineare l'ovazione per Del Piero in tribuna e alcuni insulti per l'impalpabile dybala.Insulti dovuti più al suo possibile passaggio agli innominabili che per la scialba prestazione
P.S. sul episodio del var dal vivo non si è capito se il fallo fosse dentro o fuori area infatti quando l'arbitro ha decretato la punizione nessuno si è lamentato
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Dtrule
- Senior Member
Credo anche io, anche se non è così certo, anche a detta di molti moviolisti. A prescindere, giusto considerare l'episodio fuori, in assenza di un'immagine incontrovertibile che ci dica che il fallo è in area.Paul_Diamond ha scritto: ↑17 aprile 2022 19:30 Non capisco cosa ci sia di intricato stavolta, il contatto avviene fuori area, c'è poco da discutere.
Ma non è questo, è la dinamica che porta all'espulsione che è complessa. Fondamentalmente, regolamento alla mano, l'arbitro sbaglia a non vedere il fallo su vlahovic e, quindi a far proseguire l'azione SENZA aver dato il vantaggio. A questo punto il VAR interviene per dare il rosso. Se l'arbitro avesse dato il vantaggio il bolognese sarebbe stato sanzionato, casomai, dall'arbitro a fine azione col solo giallo ed il VAR non avrebbe potuto in ogni caso intervenire (stando alla ricostruzione del video che ho postato).
A me pare intricato...
- Dtrule
- Senior Member
A fischiare Dybala sono i soliti juventini che odiano i giocatori dai piedi buoni e meno fisicati o meno inclini a dare calcioni e spintoni. Adesso usarlo come capro espiatorio mi sembra ridicolo, dopo che è stato umiliato e scaricato dalla società. Nemmeno io giocherei con la bava alla bocca a fine stagione al suo posto... Poi con lui c'erano altri 10 giocatori (11 dopo il suo cambio) a fare schifo.bomber_zee ha scritto: ↑17 aprile 2022 21:23 Ho visto gli highlights ma dallo stadio le sensazioni sulla partita erano diverse.
Caro il mio Dtrule non è stata la peggior prestazione,anzi qualche occasione l'abbiamo pure avuta,purtroppo è stata la solita prestazione mediocre .Il fatto è sempre quello: con la palla tra i piedi non sanno cosa fare ,nessun movimento nessun lancio in profondità e nessuno che salti l'uomo.Ad un certo punto si è messo a impostare Chiellini con i suoi piedini quadrati![]()
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Forse non mi sono spiegato bene: i pochi che han fischiato dybala non lo hanno fatto certo per i piedi buoni ,che a noi servono come il pane specialmente in assenza di schemi d'attacco,ma solo per il suo presunto passaggio all inter merda.
Poi bisogna ammettere che negli ultimi tempi non è che abbia inciso particolarmente
Poi bisogna ammettere che negli ultimi tempi non è che abbia inciso particolarmente
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- ZANNA
Non sono solo, meno male.Dtrule ha scritto: ↑17 aprile 2022 22:02A fischiare Dybala sono i soliti juventini che odiano i giocatori dai piedi buoni e meno fisicati o meno inclini a dare calcioni e spintoni. Adesso usarlo come capro espiatorio mi sembra ridicolo, dopo che è stato umiliato e scaricato dalla società. Nemmeno io giocherei con la bava alla bocca a fine stagione al suo posto... Poi con lui c'erano altri 10 giocatori (11 dopo il suo cambio) a fare schifo.bomber_zee ha scritto: ↑17 aprile 2022 21:23 Ho visto gli highlights ma dallo stadio le sensazioni sulla partita erano diverse.
Caro il mio Dtrule non è stata la peggior prestazione,anzi qualche occasione l'abbiamo pure avuta,purtroppo è stata la solita prestazione mediocre .Il fatto è sempre quello: con la palla tra i piedi non sanno cosa fare ,nessun movimento nessun lancio in profondità e nessuno che salti l'uomo.Ad un certo punto si è messo a impostare Chiellini con i suoi piedini quadrati![]()
"Nothing but the process is infinite.."
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
ggiungo che da quello che ho vistob mercoledi siamo più fuori che dentro.
E la cosa mi fa già incazzare
E la cosa mi fa già incazzare
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Dtrule
- Senior Member
Ma si certo, siamo in molti ad essere schifati dal modo rozzo ed ingrato con cui è stato trattato Paulo Dybala dalla dirigenza (anche a livello mediatico) e da tantissimi tifosi che non ne hanno mai saputo apprezzare la classe. Ribadisco, non contesto tanto la scelta di non rinnovarlo, quanto i modi della comunicazione scriteriati. Trovarselo ora scazzato a fine stagione credo sia il minimo che uno doveva aspettarsi a questo punto...ZANNA ha scritto: ↑17 aprile 2022 23:30Non sono solo, meno male.Dtrule ha scritto: ↑17 aprile 2022 22:02A fischiare Dybala sono i soliti juventini che odiano i giocatori dai piedi buoni e meno fisicati o meno inclini a dare calcioni e spintoni. Adesso usarlo come capro espiatorio mi sembra ridicolo, dopo che è stato umiliato e scaricato dalla società. Nemmeno io giocherei con la bava alla bocca a fine stagione al suo posto... Poi con lui c'erano altri 10 giocatori (11 dopo il suo cambio) a fare schifo.bomber_zee ha scritto: ↑17 aprile 2022 21:23 Ho visto gli highlights ma dallo stadio le sensazioni sulla partita erano diverse.
- Dtrule
- Senior Member
Ok, ma anche questo per me è totalmente incoerente. Innanzitutto non mi pare ci sia ancora niente di tanto concreto, tanto meno di definitivo, quindi che cazzo fischiano?bomber_zee ha scritto: ↑17 aprile 2022 23:06 Forse non mi sono spiegato bene: i pochi che han fischiato dybala non lo hanno fatto certo per i piedi buoni ,che a noi servono come il pane specialmente in assenza di schemi d'attacco,ma solo per il suo presunto passaggio all inter merda.
Quella stessa parte della tifoseria poi non ha mai perso occasione per attaccarlo o sminuirlo, ha esultato per la scelta dell'eroe Arrivabene che gli ha dato il benservito dopo averlo trattato come una mezza calzetta. Adesso cosa deve fare, se l'Inter diventa l'alternativa più appetibile per continuare la sua carriera calcistica, in assenza di altre soluzioni sensate? Farsi scrupoli? E perchè se la prendono, tra l'altro, visto che lo considerano un mezzo giocatore?
Io gli auguro di andare in qualsiasi squadra in grado di fargli esprimere il suo talento. Nella nostra attuale NESSUNO può farlo, nemmeno Vlahovic. Diciamo anche che il rendimento di DV7 da gennaio ad oggi dovrebbe mettere una pietra sulle discussioni circa le qualità del nostro allenatore.
Che devo dire? Forza Lapo.
- Shock
- Senior Member
Ma pensare solo che Dybala è stato fischiato perché ha fatto schifo e basta, no?
Mi è sempre piaciuto lui, ma è innegabile che da tre anni il suo rendimento è in costante discesa.
Poverino, è depresso e scazzato perché va via? Sette milioni, un contratto che scade tra qualche mese, un uomo vero e con le palle lo onora fino alla fine senza troppi piagnistei (Liam Brady vi ricorda qualcosa?).
È scazzato e con poca voglia di giocare? Ha solo da dirlo a società ed allenatore, si accomoda in tribuna o a casa che tanto così è giocare con un uomo in meno.
Ma poi dove vedete i tifosi che odiano i buoni piedi?
Secondo me siete un po' troppo pieni di preconcetti. Se tutti i tifosi juventini si trovassero ad avere i giocatori del Liverpool (per dirne una) sarebbero tutti felici, anche con un altro allenatore.
Mi è sempre piaciuto lui, ma è innegabile che da tre anni il suo rendimento è in costante discesa.
Poverino, è depresso e scazzato perché va via? Sette milioni, un contratto che scade tra qualche mese, un uomo vero e con le palle lo onora fino alla fine senza troppi piagnistei (Liam Brady vi ricorda qualcosa?).
È scazzato e con poca voglia di giocare? Ha solo da dirlo a società ed allenatore, si accomoda in tribuna o a casa che tanto così è giocare con un uomo in meno.
Secondo me siete un po' troppo pieni di preconcetti. Se tutti i tifosi juventini si trovassero ad avere i giocatori del Liverpool (per dirne una) sarebbero tutti felici, anche con un altro allenatore.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Dtrule
- Senior Member
Esattamente quello che intendo.Shock ha scritto: ↑18 aprile 2022 11:33 Ma pensare solo che Dybala è stato fischiato perché ha fatto schifo e basta, no?
Non è un uomo vero, non ha le palle, i soliti piagnistei.... aggiungiamo è sempre sui social, altro che Messi, non ha la barba etc etc
è da quando è alla Juve che sento sta solfa da parte delle vedove di Tevez, Pasquale Bruno, Torricelli e Montero.
Certo che ieri ha fatto cagare, come tante altre volte quest'anno. Ma Chiellini? Morata? DeLigt? Bernardeschi? Lo stesso Vlahovic, gol a parte, Ieri han fatto quanto meno non meglio, ma il trattamento da parte dei tifosi non è lo stesso.
E ribadisco, parliamo del finale di stagione di un giocatore di talento umiliato dall'ambiente in cui gioca da 7 anni, ormai scaricato come una merda qualsiasi. Io non dico che faccia bene a giocar male o che debba non impegnarsi apposta, dico solo che se avevi bisogno di lui in questo finale di stagione (e cavolo se ne hai), demotivarlo è stata la ciliegina da parte di questa società che ormai non ne imbrocca quasi più una.
Prendersela con lui in questo finale è da dementi, a mio parere.
Poi che questa tifoseria sia "particolare", più che un preconcetto mi sembra un dato di fatto inoppugnabile. In quaslasi altra società un allenatore così uscirebbe con la giacca sporca di pomodori, uova e ortaggi vari a fine partita praticamente sempre.
Da noi in tanti ancora lo difendono
- GaYden
- Senior Member
Minchia, non è facile fare incazzare così DTrule. 
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Figuriamoci, non sono incazzato. Sono amareggiato da tempo e oramai rassegnato. Anche se alla fine qualche piccola speranziella di cambiamento la intravedo, soprattutto dopo le esternazioni di un Elkann...
- Shock
- Senior Member
Vabbè, hai nominato quattro giocatori che come personalità a Dybala se lo mangiano proprio. Ma magari avere oggi un Tevez al posto di Paulinho.Dtrule ha scritto: ↑18 aprile 2022 13:14
Esattamente quello che intendo.
Non è un uomo vero, non ha le palle, i soliti piagnistei.... aggiungiamo è sempre sui social, altro che Messi, non ha la barba etc etc
è da quando è alla Juve che sento sta solfa da parte delle vedove di Tevez, Pasquale Bruno, Torricelli e Montero.
Certo che ieri ha fatto cagare, come tante altre volte quest'anno. Ma Chiellini? Morata? DeLigt? Bernardeschi? Lo stesso Vlahovic, gol a parte, Ieri han fatto quanto meno non meglio, ma il trattamento da parte dei tifosi non è lo stesso.
E ribadisco, parliamo del finale di stagione di un giocatore di talento umiliato dall'ambiente in cui gioca da 7 anni, ormai scaricato come una merda qualsiasi. Io non dico che faccia bene a giocar male o che debba non impegnarsi apposta, dico solo che se avevi bisogno di lui in questo finale di stagione (e cavolo se ne hai), demotivarlo è stata la ciliegina da parte di questa società che ormai non ne imbrocca quasi più una.
Prendersela con lui in questo finale è da dementi, a mio parere.
Poi che questa tifoseria sia "particolare", più che un preconcetto mi sembra un dato di fatto inoppugnabile. In quaslasi altra società un allenatore così uscirebbe con la giacca sporca di pomodori, uova e ortaggi vari a fine partita praticamente sempre.
Da noi in tanti ancora lo difendono![]()
Ti ricordo che tanti giocatori quest'anno sono stati più fischiati che altro, mentre Dybala quando ha giocato bene è sempre stato applaudito. A me sembra che tu esageri solo perché stravedi per lui, tanto da da renderti conto che da due anni è più quello che non gioca che altro, e quando gioca spesso lo fa male. È trattato come una merda? Ma cosa dicevano fare? Se non vogliono tenerlo, per tutte le ragioni che hanno giuste o sbagliate che siano, cosa dovevano fare? Dirglielo a fine stagione? Trattarlo come un principe e poi dirgli, scusa ma purtroppo non ti possiamo tenere? Un giocatore DEVE impegnarsi fino alla fine, ha un contratto, altrimenti stia a casa. Nessuno ce l'ha con lui a priori, come con chiunque (Rabiot cosa dovrebbe dire, da due anni è quasi sempre fischiato).
Sarebbe ora di finirla di trattare questi giocatori come fossero chissà chi: i giocatori passano, la Juve resta, così è sempre stato e sempre sarà.
Che poi tanti tifosi lo appoggiano ancora oggi dovresti chiederlo a @None , ma c'è da dire che tra le cazzate fatte da Agnelli c'è stata l'eliminazione degli ultras, quelli che si facevano veramente sentire, mentre oggi lo Stadium è un salotto per famiglie di una noia pazzesca.
Io sono deluso a dir poco quanto te, ma se devo indicare un colpevole quello, o meglio quelli, stanno nella dirigenza, in primis un Agnelli completamente rincoglionito, Paratici e Nedved.
Se Elkann volesse fare qualcosa di buono dovrebbe far fuori Andrea.
- Mordred
- Finding the same old fears
ladri!
- johnny blade
- Senior Member
coppa italia 21-22
Non mi aspettavo una batosta così rovinosa contro l'inter.
D'altronde l'hanno visto tutti: squadra senza punte, senza peso in attacco, senza risoluzione.
Finirà male pure in campionato.
È un rammarico. Sono anni che non si trova un paio di veri centravanti.
Ho perso quel velo di speranza oramai.
D'altronde l'hanno visto tutti: squadra senza punte, senza peso in attacco, senza risoluzione.
Finirà male pure in campionato.
È un rammarico. Sono anni che non si trova un paio di veri centravanti.
Ho perso quel velo di speranza oramai.
- johnny blade
- Senior Member
Re: coppa italia 21-22
Per la finale spero di vedere risse e polemiche.
- Dtrule
- Senior Member
Io sono soddisfatto della partita di ieri, in cui finalmente si sono viste delle belle giocate ed anche un grado di pericolosità offensiva maggiore del solito. Certo, la partita era stata impostata in modo molto guardingo, ed in questo caso ci sta benissimo. Ed è forse anche vero che la Fiorentina non è parsa la migliore di questa stagione, molto imprecisa e pasticciona (il gol di Bernardeschi è bello, ma cosa hanno combinato portiere e difensore viola?!?).
Non mi illudo, ma vediamo come prosegue. Sarebbe bello finire questa annata con almeno un titolo all'attivo, proprio contro i nostri arcinemici.
Non mi illudo, ma vediamo come prosegue. Sarebbe bello finire questa annata con almeno un titolo all'attivo, proprio contro i nostri arcinemici.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
A me, ieri, Vlahovic è sembrato un po' il Gilardino del Milan. 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Shock
- Senior Member
Lui è rovinato da Allegri: Dusan è un attaccante alla Trezequet, gli devi mettere la palla e lui la butta dentro, ma Allegri gli fa fare ben altro. Infatti nella fiorentina giocavano per lui ed era una macchina da goal, qui manco un cross decente gli fanno.nonchalance ha scritto: ↑21 aprile 2022 16:48 A me, ieri, Vlahovic è sembrato un po' il Gilardino del Milan.![]()
Comunque noto che i bidoni di sabato ieri sono diventati fenomeni......
- Dtrule
- Senior Member
- Shock
- Senior Member
Basta vedere i voti dati ai giocatori: a parte De Sciglio, tutti buoni voti per una gara fatta in difesa e contropiede (da quel che ho letto, non ho visto la partita). Pure Rabiot con un ottimo voto, e già leggevo oggi della coppia Rabiot/Zakaria come punto di partenza per il prossimo anno.
Poi magari la prossima partita fanno male, cioè il solito, e di nuovo critiche....
- Dtrule
- Senior Member
Io non ho letto pagelle ma ho visto la partita 
Effettivamente Rabiot è stato uno dei migliori e per un pelo non ci trovavamo 2-0 con gol di Berna e Rabiot (una roba impronosticabile
)
E' stata una partita giocata di contropiede, ma stranamente molto bene. Magari estemporanea, sicuramente in gran parte agevolata dall'atteggiamento dei viola.
Anche io sono molto cauto e vediamo già dalla prossima trasferta contro il Sassuolo se per una volta si darà seguito ad una buona prestazione
Effettivamente Rabiot è stato uno dei migliori e per un pelo non ci trovavamo 2-0 con gol di Berna e Rabiot (una roba impronosticabile
E' stata una partita giocata di contropiede, ma stranamente molto bene. Magari estemporanea, sicuramente in gran parte agevolata dall'atteggiamento dei viola.
Anche io sono molto cauto e vediamo già dalla prossima trasferta contro il Sassuolo se per una volta si darà seguito ad una buona prestazione
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ieri effettivamente si è vista una Juve più che discreta 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
la fiorentina ha giocato peggio del solito anche per merito della juve, che ha evidenziato ancora di più i loro difetti, ovvero di giocare con una difesa altissima ma se sei rapido appena riconquisti palla rischi di andare in porta ad ogni volta....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Mi rimangio tutto
- Paul_Diamond
- Senior Member
Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
- Dtrule
- Senior Member
ancora non è finita!
- Ikuyasam
- Senior Member
Congratulazioni ai leoni del milan per questo meritatissimo scudetto
- ELASTIKO
- greatest hits
Paul_Diamond ha scritto: ↑24 aprile 2022 18:16 Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
Me lo auguro proprio. Le merde si sono rimesse in piedi dopo la vittoria sculata e immeritata con noi (come dissi subito).
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Perché l'inter ha giocato di sabato e il bologna di domenica?
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Forse perché la settimana prima l'Inter ha giocato venerdì e il Bologna sabatojohnny blade ha scritto: ↑25 aprile 2022 15:14 Perché l'inter ha giocato di sabato e il bologna di domenica?
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Ennio
- Senior Member
Paul, mi state costringendo a tifare Milan...pagherete anche questa violenza psichica su un animo gentile come il mio!Paul_Diamond ha scritto: ↑24 aprile 2022 18:16 Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- ZANNA
- johnny blade
- Senior Member
nonchalance ha scritto: ↑25 aprile 2022 16:36Forse perché la settimana prima l'Inter ha giocato venerdì e il Bologna sabatojohnny blade ha scritto: ↑25 aprile 2022 15:14 Perché l'inter ha giocato di sabato e il bologna di domenica?![]()
- Paul_Diamond
- Senior Member
Come se non sapessi che tiferesti Milan comunque.Ennio ha scritto: ↑26 aprile 2022 09:21Paul, mi state costringendo a tifare Milan...pagherete anche questa violenza psichica su un animo gentile come il mio!Paul_Diamond ha scritto: ↑24 aprile 2022 18:16 Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
Dai che alla fine, sbollita la tensione, ci faremo tutti una grande risata. Tipo Acerbi.