Paul_Diamond ha scritto: ↑26 aprile 2022 20:45
Tipo Acerbi.
...sei peggio di uno juventino.
e credo che come offesa sia il top.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Paul_Diamond ha scritto: ↑24 aprile 2022 18:16
Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
Paul, mi state costringendo a tifare Milan...pagherete anche questa violenza psichica su un animo gentile come il mio!
Come se non sapessi che tiferesti Milan comunque.
Dai che alla fine, sbollita la tensione, ci faremo tutti una grande risata. Tipo Acerbi.
Senza ironia, mi spiace umanamente per quel povero cristo di Radu, secondo portiere mai impiegato finora, la cui carriera oggi prende una mazzata incredibile.
Dtrule ha scritto: ↑27 aprile 2022 23:26
Senza ironia, mi spiace umanamente per quel povero cristo di Radu, secondo portiere mai impiegato finora, la cui carriera oggi prende una mazzata incredibile.
Dispiace anche a me.
Paga il fatto che non ha mai giocato e quindi è facile affossarlo.
Donnarumma ne fece uno più ridicolo ancora in trasferta a Pescara ma, siccome era titolare inamovibile, è rimasto un episodio che non ha pesato più di tanto sul giudizio.
mha, forse esagero, ma questo errore tragicomico a me sembra frutto di questa maledettissima "costruzione dal basso".
ma che cazzo la dai al portiere?
Butta avanti, porca zozza!!!
Per lo scudetto, PURTROPPO, tenendo presente che il Milan non è proprio un carrarmato, non è ancora finita.
Tutti che pensano di essere Guardiola e il City o il Barca di Xavi & co.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ma no dai, non mi sembra proprio questo il caso, forse Perisic è stato troppo leggero nella giocata ma noi giochiamo tanto col portiere, non è una cosa estemporanea
Le colpe sono 95/5 a carico del povero Radu, c'è poco da discutere.
Succede, specialmente quando non giochi mai.
Purtroppo è successo nel momento peggiore, ora si fa tutto molto complicato.
Curioso di vedere se sapremo rialzarci e se il Milan se la farà un po' sotto, tocca sperare ancora una volta nella fatal verona.
Paul_Diamond ha scritto: ↑28 aprile 2022 19:02
tocca sperare ancora una volta nella fatal verona.
Delle quattro partite che restano è proprio quella che mi spaventa di più, sia per corsi e ricorsi storici, sia per motivazioni, hanno ancora le palle girate dall'andata.
Ad ogni modo, due anni fa mai avrei detto che ci saremo trovati a questo punto in così breve tempo.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
johnny blade ha scritto: ↑28 aprile 2022 19:31
Se Handanovic non ce la farà per Udine, giocherà il terzo portiere probabilmente.
Come mortificare un ragazzo e rovinare un giocatore..
Mi sembra una di quella situazioni in cui come fai sbagli.
Se non lo fai giocare lo mortifichi, se lo fai giocare e magari fa un'altra cappella hai esposto il ragazzo al rischio in un momento in cui già era turbato.
Difficile da gestire, secondo me per levarsi ogni dubbio e scansare le polemiche giocherà Handanovic, anche se non ancora al 100%
A questo punto si. Bisognava pensarci prima, perchè nel 2022 una grande squadra non può avere un solo portiere. Il secondo lo devi tenere bel caldo ed in clima partita. Non avergli fatto fare nemmeno la coppa italia nè un secondo in serie A è stato da sprovveduti.
L'ironia della sorte è che l'infortunio di Handanovic avviene esattamente ora, nella data del recupero di quella partita, posticipata volutamente dall'Inter a suon di ricorsi e carte bollate... L'avessero giocata prima, senza fare ridicole manfrine, 99% finiva diversamente.
ma che cazzo volete?? vincete di horto muso come vuole il vostro allenatore
vi lamentate a prescindere ormai, sembrate gli interisti degli ultimi 10 anni
Ci siamo rialzati, anche se è stata una sofferenza che con più attenzione potevamo tranquillamente evitarci. Andava messa in ghiaccio molto prima, ma visto il momento va bene così.
Il prossimo turno per me sarà quello decisivo, se il Milan non lascia punti a Verona si può già cucire lo scudo sul petto.
Sperando che almeno stavolta gli avversari non si segnino da soli
A Verona deve solo vincere ma è sempre una fatica segnare, cosa che non è per l'inter e per questo ad oggi la vedo favorita.
2 pt di distacvo non sono niente neanche se ci fossero settimana prox.
johnny blade ha scritto: ↑1 maggio 2022 20:48
A Verona deve solo vincere ma è sempre una fatica segnare, cosa che non è per l'inter e per questo ad oggi la vedo favorita.
Certo, se gli danno quei rigori lì non fa fatica no.
Dopo la parata laser di Handanovic c'è pure il fallo laser sui giocatori dell'Inter.
Ignobili.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
johnny blade ha scritto: ↑2 maggio 2022 10:11
Per me è rigore netto.
Cmq l'inter gioca prima del milan alla prossima, se vince ho paura che iil milan ne risenta mentalmente.
Sostengo da sempre che, invece di inseguire i fantasmi, si dovrebbe ripristinare una regola basilare per l'equità e l'equilibrio del campionato, ossia la contemporaneità delle partite.
Anticipo le eventuali osservazioni:
a chiunque mi dica che la frammentazione delle partite è una necessità del mercato, rispondo che il mercato, la finanza, i soldi, il capitale e i presidenti che sperperano i miliardi posso tutti andare a farsi fottere.
Per me è rigore netto.
Cmq l'inter gioca prima del milan alla prossima, se vince ho paura che iil milan ne risenta mentalmente.
Boh ieri ero allo stadio a Milano e poi ero in macchina e non ho visto la partita in TV, mi è capitato sotto mano proprio poco fa sto video e a me pare ben oltre che eccessivo dare un rigore.
riguardo al goal di acerbi... sono impazzito io o il VAR ha cannato in modo mostruoso?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto: ↑2 maggio 2022 11:54
riguardo al goal di acerbi... sono impazzito io o il VAR ha cannato in modo mostruoso?
No, Caressa si è pure infervorato quando lo ha fatto notare a tutto il mondo!
Ma anche Mou lo ha accennato in qualche modo, dicendo tipo: ieri una squadra ha vinto con un goal in fuorigioco dopo 22 anni da non so cosa.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Ma anche Mou lo ha accennato in qualche modo, dicendo tipo: ieri una squadra ha vinto con un goal in fuorigioco dopo 22 anni da non so cosa.
mi chiedo come sia possibile... si sono messi a guardare le lineette e non si sono resi conto che il portiere era dietro la palla, quindi sticazzi della linea, mancava proprio un giocatore? A me pare assurdo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Per me è rigore netto.
Sostengo da sempre che, invece di inseguire i fantasmi, si dovrebbe ripristinare una regola basilare per l'equità e l'equilibrio del campionato, ossia la contemporaneità delle partite.
Anticipo le eventuali osservazioni:
a chiunque mi dica che la frammentazione delle partite è una necessità del mercato, rispondo che il mercato, la finanza, i soldi, il capitale e i presidenti che sperperano i miliardi posso tutti andare a farsi fottere.
Meglio la contemporaneità, sì.
Però così, almeno, vediamo degli sponsor diversi a ogni partita. A parte quello della TIM..
"Me ne frego!"
mi chiedo come sia possibile... si sono messi a guardare le lineette e non si sono resi conto che il portiere era dietro la palla, quindi sticazzi della linea, mancava proprio un giocatore? A me pare assurdo
Mangiavano un panino (cit.)
"Me ne frego!"
Questo campionato, pensando all'andamento generale, alle occasioni sprecate, alla Juve subito fuori dai giochi e ai valori in campo, l'hanno perso i napuli.