Graz ha scritto: ↑10 dicembre 2021 19:52
1) Dystopsia lo trovo un buon disco, ma non mi ha fatto esaltare, penso che i Megadeth hanno già fatto il massimo in passato, aspettative per il nuovo album così così.
2) Sebastian Bach: penso che la plastica non abbia rovinato solo la sua faccia ma anche il cervello: la frase sui Metallica è quanto di più stupido si possa leggere.
Sul cambio della frase della canzone, beh e' una sua libera scelta, da accettare, ma a me tutto questo politically corrent da' alla nausea. Dovrebbero cambiare testi centinaia di gruppi che solo intrattenimento alla fin fine,
3) Sull'ultima notizia: già sapevo che lo streaming era quello che inquina di più ed incredibilmente il vinile e' quello più ecologico, però è un lungo discorso e bisognerebbe anche pensare che il consumo di elettricità oggi è ancora legato all'uso di combustibili fossili che inquinano pesantemente, mentre se vi fosse un uso maggiore di energie rinnovabili allora la situazione si ribalterebbe. Purtroppo direi che è un cane che si morde la coda.
PS: Sui concerti annullati la soluzione esiste, si chiama VACCINO!!!!