Champions League 21-22
- johnny blade
- Senior Member
Re: Champions League 21-22
Manco io.
Pensavo che Fabinho avesse rimesso in gioco Benzema.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
La spiegazione "tecnica" è che il tocco/ passaggio del difendente rimette in gioco l'attaccante solo se viene considerato una giocata, mentre nel caso specifico si è trattato di un rimpallo involontario.johnny blade ha scritto: ↑29 maggio 2022 14:21 Manco io.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- johnny blade
- Senior Member
Ah ok..
Grazie.
Grazie.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
per me interpretazione molto al limite, visto che fabinho va cmq per chiudere il tiro, tra l'altro è anche la seconda deviazione sul tiro quindi ci stava anche di convalidare...diego ha scritto: ↑29 maggio 2022 23:09La spiegazione "tecnica" è che il tocco/ passaggio del difendente rimette in gioco l'attaccante solo se viene considerato una giocata, mentre nel caso specifico si è trattato di un rimpallo involontario.johnny blade ha scritto: ↑29 maggio 2022 14:21 Manco io.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Infatti.Re PANIC ha scritto: ↑30 maggio 2022 12:06per me interpretazione molto al limite, visto che fabinho va cmq per chiudere il tiro, tra l'altro è anche la seconda deviazione sul tiro quindi ci stava anche di convalidare...diego ha scritto: ↑29 maggio 2022 23:09La spiegazione "tecnica" è che il tocco/ passaggio del difendente rimette in gioco l'attaccante solo se viene considerato una giocata, mentre nel caso specifico si è trattato di un rimpallo involontario.johnny blade ha scritto: ↑29 maggio 2022 14:21 Manco io.
Per me non deve esistere l'interpretazione.
O è sempre fuorigioco o mai.
Ridicolo.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Per me invece il compromesso che hanno trovato ora è sensato.
9 su 10 è difficile trovare qualcosa da ridire, funziona.
Poi ci sono casi limite come questo o come quello del gol di Mbappé in finale di Nations League.
Pensare una regola assoluta mi risulta difficile, sarà sempre soggetta all'interpretazione.
In un senso o nell'altro genererebbe comunque polemiche, sia se si decidesse che il tocco del difensore rimette in gioco l'attaccante, sia nel caso opposto.
9 su 10 è difficile trovare qualcosa da ridire, funziona.
Poi ci sono casi limite come questo o come quello del gol di Mbappé in finale di Nations League.
Pensare una regola assoluta mi risulta difficile, sarà sempre soggetta all'interpretazione.
In un senso o nell'altro genererebbe comunque polemiche, sia se si decidesse che il tocco del difensore rimette in gioco l'attaccante, sia nel caso opposto.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
è chiaro che la regola, qualsiasi essa sia, porterà sempre a dei casi limite, (pensate al gol di "mano" di rabiot a cagliari, caso limite inimmaginabile ma alla base di una regola giusta) il caso specifico è veramente al limite e qualsiasi decisione presa ha un punto logico e condivisibile di partenza
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!