Sheri Moon fa Lily Munster, Jeff Daniel Phillips è Herman Munster.
Daniel Roebuck interpreta il nonno, e Richard Brake il dottor Henry Augustus Wolfgang.
Catherine Schell è Zoya Krupp, la regina gitana. Poi figura anche la famosa "Elvira"..
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Il buon Rob ha finora lavorato bene, anche il bistrattato "Le streghe di Salem" è stato un buon film per me.
Vedremo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io sono molto perplesso, forse era meglio se li rifaceva in versione "horror".
Da piccolo non sono mai riuscito a vederli, li facevano su rai 3, che non pigliavo mai
Erlik_khan ha scritto: ↑8 giugno 2022 16:43
Il buon Rob ha finora lavorato bene, anche il bistrattato "Le streghe di Salem" è stato un buon film per me.
Vedremo.
Bistrattato?
Credo sia uno dei suoi top, dietro solo alla casa del diavolo...
Robbo non sbaglia nulla, dai su....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Vedremo.
Bistrattato?
....
Mica Da me? Io ho detto che a me piace, però ricordo bene che ne parlò malissimo e su Imdb, infatti, ha una valutazione media di 5.2.
Anzi, quasi quasi me lo rivedo più tardi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vedremo.
Bistrattato?
....
Mica Da me? Io ho detto che a me piace, però ricordo bene che ne parlò malissimo e su Imdb, infatti, ha una valutazione media di 5.2.
Anzi, quasi quasi me lo rivedo più tardi
Concordo, al cinema lo hanno tolto subito e, il giorno che sono andato a vederlo, eravamo: io, la mia ragazza e un altro paio di persone sparse (forse).
A me era piaciuto, e l'ho interpretato un po' come i deliri di un ex-tossicomane.
Già quel mood si era visto nel secondo Halloween che, però, non mi ha convinto del tutto.
Invece, 31 mi ha fatto proprio cagare. L'ultimo non pervenuto!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Hmmm mi piace molto esteticamente ma rende proprio l'idea di una serie più che di un film, boh, vedremo