Ooohhh!!!
Allora digli che charrotto il cazzo per niente.
Ma sto scemoh!
Spiegami l'heavy metal in 10 canzoni
- johnny blade
- Senior Member
Re: Spiegami l'heavy metal in 10 canzoni
๐ฑ๐๐๐ ๐พ๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐จ๐๐๐๐ ๐ช๐๐๐๐ ๐ฏ๐๐๐๐ ๐ฎ๐๐๐๐๐๐๐
๐ฐ'๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ โฎ
- cdf
- Senior Member
Ma i giovani d'oggi sono cosรฌ, hanno (musicalmente) tutta la pappa pronta, con Internet.
Se si vuole approfondire un genere o un sottogenere, bastano un paio di clic e qualche video su You Tube.
Poi al massimo si scaricano i file (legali e non) e vanno su Spotify...
Diciamo che a questo gli avevo messo un po' la pulce nell'orecchio, con argomenti piรน o meno validi, ma se giร gli piace poco il metal รจ quasi normale che il rock non gli interessi.
Poi oh ci sono anche dei millennials che sono fan sfegatati del metal, meglio di molta gente che posta quร .
Comprano lp, magliette, ecc...peggio che negli anni '80!
Se si vuole approfondire un genere o un sottogenere, bastano un paio di clic e qualche video su You Tube.
Poi al massimo si scaricano i file (legali e non) e vanno su Spotify...
Diciamo che a questo gli avevo messo un po' la pulce nell'orecchio, con argomenti piรน o meno validi, ma se giร gli piace poco il metal รจ quasi normale che il rock non gli interessi.
Poi oh ci sono anche dei millennials che sono fan sfegatati del metal, meglio di molta gente che posta quร .
Comprano lp, magliette, ecc...peggio che negli anni '80!
- None
- Zu Nuddu
Sรฌ ma tra 20 anni sono come come quelli citati da @Twilight
- GaYden
- Senior Member
- Localitร : Vigoor
L'altro giorno in ambulatorio รจ spuntata una ragazzetta con la maglietta dei Maiden. Dopo la visita al cane le ho chiesto quale fosse il suo album preferito e mi ha risposto fotd. Mi ha sorpreso parecchio soprattutto perchรฉ รจ una millennial quindi pensavo conoscesse solo le ultime cagate
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
รจ ormai evidente che cerca solo di attaccare bottone, la musica รจ una scusacdf ha scritto: โ9 giugno 2022 13:50 E beh, comunque niente da fare con questo tipo, non gli frega una ceppa del rock.
Per il metal era solo curioso, mentre invece mi ha chiesto se avevo qualcosa di pop anni '80 o di rap old school.
Io anche se ho qualcosa di entrambi, gli ho detto un secco "no" e sinceramente non ho piรน intenzione di fargli chiavette![]()
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- rabe
- The Vlabe method
- Localitร : Down under
- Contatta:
ecco, appuntocdf ha scritto: โ9 giugno 2022 13:50 E beh, comunque niente da fare con questo tipo, non gli frega una ceppa del rock.
Per il metal era solo curioso, mentre invece mi ha chiesto se avevo qualcosa di pop anni '80 o di rap old school.
Io anche se ho qualcosa di entrambi, gli ho detto un secco "no" e sinceramente non ho piรน intenzione di fargli chiavette![]()
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Localitร : Down under
- Contatta:
tempo fa parlavo con un tipo piu' giovane di me, e mi disse che conosceve i dischi vecchi dei Metallica, come ad esempio LoadGaYden ha scritto: โ9 giugno 2022 17:02 L'altro giorno in ambulatorio รจ spuntata una ragazzetta con la maglietta dei Maiden. Dopo la visita al cane le ho chiesto quale fosse il suo album preferito e mi ha risposto fotd. Mi ha sorpreso parecchio soprattutto perchรฉ รจ una millennial quindi pensavo conoscesse solo le ultime cagate
mi sono sentito Barbalbero in quel momento
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)