Spiegami l'heavy metal in 10 canzoni

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
johnny blade
Senior Member

Re: Spiegami l'heavy metal in 10 canzoni

Messaggio da johnny blade »

Ooohhh!!!
Allora digli che charrotto il cazzo per niente.
Ma sto scemoh!

๐‘ฑ๐’๐’‰๐’ ๐‘พ๐’‚๐’š๐’๐’† ๐’•๐’‰๐’† ๐‘จ๐’๐’‚๐’Ž๐’ ๐‘ช๐’“๐’‚๐’›๐’š ๐‘ฏ๐’๐’“๐’”๐’† ๐‘ฎ๐’†๐’“๐’๐’๐’Š๐’Ž๐’
๐‘ฐ'๐’๐’ ๐’”๐’Ž๐’๐’Œ๐’† ๐’‚ ๐’‘๐’Š๐’†๐’„๐’† ๐’˜๐’Š๐’•๐’‰ ๐’š๐’๐’– โ˜ฎ

โญ โญ *
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Ma i giovani d'oggi sono cosรฌ, hanno (musicalmente) tutta la pappa pronta, con Internet.
Se si vuole approfondire un genere o un sottogenere, bastano un paio di clic e qualche video su You Tube.
Poi al massimo si scaricano i file (legali e non) e vanno su Spotify...

Diciamo che a questo gli avevo messo un po' la pulce nell'orecchio, con argomenti piรน o meno validi, ma se giร  gli piace poco il metal รจ quasi normale che il rock non gli interessi.

Poi oh ci sono anche dei millennials che sono fan sfegatati del metal, meglio di molta gente che posta quร .
Comprano lp, magliette, ecc...peggio che negli anni '80!
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Sรฌ ma tra 20 anni sono come come quelli citati da @Twilight
GaYden
Senior Member
Localitร : Vigoor

Messaggio da GaYden »

L'altro giorno in ambulatorio รจ spuntata una ragazzetta con la maglietta dei Maiden. Dopo la visita al cane le ho chiesto quale fosse il suo album preferito e mi ha risposto fotd. Mi ha sorpreso parecchio soprattutto perchรฉ รจ una millennial quindi pensavo conoscesse solo le ultime cagate
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

cdf ha scritto: โ†‘9 giugno 2022 13:50 E beh, comunque niente da fare con questo tipo, non gli frega una ceppa del rock.
Per il metal era solo curioso, mentre invece mi ha chiesto se avevo qualcosa di pop anni '80 o di rap old school.
Io anche se ho qualcosa di entrambi, gli ho detto un secco "no" e sinceramente non ho piรน intenzione di fargli chiavette :nono:
รจ ormai evidente che cerca solo di attaccare bottone, la musica รจ una scusa ;)
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
rabe
The Vlabe method
Localitร : Down under
Contatta:

Messaggio da rabe »

cdf ha scritto: โ†‘9 giugno 2022 13:50 E beh, comunque niente da fare con questo tipo, non gli frega una ceppa del rock.
Per il metal era solo curioso, mentre invece mi ha chiesto se avevo qualcosa di pop anni '80 o di rap old school.
Io anche se ho qualcosa di entrambi, gli ho detto un secco "no" e sinceramente non ho piรน intenzione di fargli chiavette :nono:
ecco, appunto :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Localitร : Down under
Contatta:

Messaggio da rabe »

GaYden ha scritto: โ†‘9 giugno 2022 17:02 L'altro giorno in ambulatorio รจ spuntata una ragazzetta con la maglietta dei Maiden. Dopo la visita al cane le ho chiesto quale fosse il suo album preferito e mi ha risposto fotd. Mi ha sorpreso parecchio soprattutto perchรฉ รจ una millennial quindi pensavo conoscesse solo le ultime cagate
tempo fa parlavo con un tipo piu' giovane di me, e mi disse che conosceve i dischi vecchi dei Metallica, come ad esempio Load
mi sono sentito Barbalbero in quel momento :( :meghy:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi