Mi pare che il regolamento preveda anche l'obbligo di rispondersi per educazione.
Johnny
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Johnny
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Cotlod
- qualcosa
Il mio discorso era riferito a tutto il mondo del calcio spettacolo, non a questo forum in particolare.STIV_V ha scritto: ↑25 giugno 2021 08:01Il fatto che sia capitato lì è un caso, poteva succedere anche dopo una discussione su Steve Morse nei DPCotlod ha scritto:Il calcio spettacolo deve scomparire. È inconcepibile che degli adulti si scannino per... un gioco?!?
È da quando avevo 15 anni che trovo folle, assolutamente fuori di testa, che ci siano persone in giacca e cravatta che discutono, analizzano, sviscerano i minini dettagli e i retroscena di... un gioco?!?
Ma andate a cagare.
Non è che questa piattaforma offra chissà quali alte basi di disquisizione eh
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Io capisco che lo sport possa appassionare e accendere gli animi, ma che questo possa succedere fuori da un campo di gioco è assurdo.
L'unica volta in vita mia che sono stato a vedere una partita di rugby (era un sei nazioni Italia-Francia, allo Stadio Flaminio) ho notato che:
- i tifosi erano tutti mischiati, non c'era distinzione fra curva nord e curva sa-il-cazzo
- i tifosi tifavano soltanto a favore della propria squadra, mai contro la squadra avversaria
- a un certo punto c'è stato qualche fischio di troppo dal pubblico e subito è stato censurato dallo speaker dell Stadio
Una volta andai a trovare un mio amico che faceva l'arbitro per una partita di calcio fra bambini... ho visto due mamme prendersi a manate...
E' un mondo malato a partire dall'infanzia, auspico la fine di qualsiasi organizzazione calcistica a qualsiasi livello.
Tornando invece a noi, se la discussione si accende su Steve Morse dei DP vuol dire che abbiamo serie frustrazioni, che andiamo a sfogare in un contesto dove non si rischia che l'altro tiri fuori il pacificatore.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Frankgate
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Sono perfettamente allineato al tuo modo di vedere. Tuttavia è evidente che lo stato dei fatti, qui dentro, soprattutto rispetto al discorso delle frustrazioni da sfogare, è diversamente salubre.Cotlod ha scritto:Il mio discorso era riferito a tutto il mondo del calcio spettacolo, non a questo forum in particolare.STIV_V ha scritto: ↑25 giugno 2021 08:01Il fatto che sia capitato lì è un caso, poteva succedere anche dopo una discussione su Steve Morse nei DPCotlod ha scritto:Il calcio spettacolo deve scomparire. È inconcepibile che degli adulti si scannino per... un gioco?!?
È da quando avevo 15 anni che trovo folle, assolutamente fuori di testa, che ci siano persone in giacca e cravatta che discutono, analizzano, sviscerano i minini dettagli e i retroscena di... un gioco?!?
Ma andate a cagare.
Non è che questa piattaforma offra chissà quali alte basi di disquisizione eh
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Io capisco che lo sport possa appassionare e accendere gli animi, ma che questo possa succedere fuori da un campo di gioco è assurdo.
L'unica volta in vita mia che sono stato a vedere una partita di rugby (era un sei nazioni Italia-Francia, allo Stadio Flaminio) ho notato che:
- i tifosi erano tutti mischiati, non c'era distinzione fra curva nord e curva sa-il-cazzo
- i tifosi tifavano soltanto a favore della propria squadra, mai contro la squadra avversaria
- a un certo punto c'è stato qualche fischio di troppo dal pubblico e subito è stato censurato dallo speaker dell Stadio
Una volta andai a trovare un mio amico che faceva l'arbitro per una partita di calcio fra bambini... ho visto due mamme prendersi a manate...
E' un mondo malato a partire dall'infanzia, auspico la fine di qualsiasi organizzazione calcistica a qualsiasi livello.
Tornando invece a noi, se la discussione si accende su Steve Morse dei DP vuol dire che abbiamo serie frustrazioni, che andiamo a sfogare in un contesto dove non si rischia che l'altro tiri fuori il pacificatore.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Perché sarcasmo? Non è il compleanno? Ero fuori in questi giorni...STIV_V ha scritto:Sarcasmo?Graz ha scritto:Tanti auguri Johnny!!
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- STIV_V
- Senior Member
Era appena giunta la notizia della sua dipartita e tu te ne arrivi con gli auguri. Se era sarcastico era anche un po' cattivaGraz ha scritto:Perché sarcasmo? Non è il compleanno? Ero fuori in questi giorni...STIV_V ha scritto:Sarcasmo?Graz ha scritto:Tanti auguri Johnny!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Non ho letto nulla, che avete combinato?!
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
johnny-blade ha scritto: ↑23 giugno 2021 17:30Bullo da tastiera ti ho risposto come ha fatto @Fenix dopo di me.
Cmq non so perché questi approcci sul personale.
Cheppalle.
Capiscione, sei proprio un buffone.
Vi saluto.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- STIV_V
- Senior Member
Parole grosse 
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
Non l'ho mai concepito, e manco lo concepirò mai.
Minchia ma mandatevi affanculo e bon.
Se proprio siete psicopatici mettete l'ignore, ma cancellarsi perchè qualcuno ha detto caccapupù proprio non lo capisco.
Se proprio siete psicopatici mettete l'ignore, ma cancellarsi perchè qualcuno ha detto caccapupù proprio non lo capisco.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ennio
- Senior Member
Secondo me è normale un po' di sbrocco periodico.
O meglio, a me capita. Il confronto da monitor a monitor nasconde un sacco di insidie e di fraintendimenti.
Ci sono utenti che sembrano nati per questo tipo di contesto (rapidi, sintetici, brillanti) e altri che hanno più difficoltà.
Poi ci sono i casi limite come me (bellissimo il commento di Satanika sul mio "provarci" nonostante l'età in un "the List" di qualche tempo fa).
Io sono troppo bravo paparino, la noia fatta persona, ma non dare per scontato che leggere commenti negativi o troppo diretti faccia a tutti lo stesso effetto.
Ma mi sto ripetendo. Già detto in altre situazioni. Quindi non mi resta che incazzarmi, mandarti a fare in culo...e poi scusarmi (perché tale è il destino dell'Ennioruga)
O meglio, a me capita. Il confronto da monitor a monitor nasconde un sacco di insidie e di fraintendimenti.
Ci sono utenti che sembrano nati per questo tipo di contesto (rapidi, sintetici, brillanti) e altri che hanno più difficoltà.
Poi ci sono i casi limite come me (bellissimo il commento di Satanika sul mio "provarci" nonostante l'età in un "the List" di qualche tempo fa).
Io sono troppo bravo paparino, la noia fatta persona, ma non dare per scontato che leggere commenti negativi o troppo diretti faccia a tutti lo stesso effetto.
Ma mi sto ripetendo. Già detto in altre situazioni. Quindi non mi resta che incazzarmi, mandarti a fare in culo...e poi scusarmi (perché tale è il destino dell'Ennioruga)
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
E' anche vero che se uno ti fa incazzare non è che devi dirglielo per forza usando parole tipo "non ci arrivi" "come al solito non hai capito un cazzo" "è come parlare al muro" etc etcAnk ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:05 Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
Se proprio siete psicopatici mettete l'ignore, ma cancellarsi perchè qualcuno ha detto caccapupù proprio non lo capisco.![]()
- STIV_V
- Senior Member
Mi è stato riferito giusto ieri che no, il vaffanculo diretto è infantile mentre invece la procedura corretta ed adulta è appunto quella dell'abbandono del forum o dell'ignore ma preceduto da messaggio privato offensivo e minatorio in cui si afferma bada come parli lei non sa chi sono io non ti faccio più amico per sempre. Da adulti insomma.Ank ha scritto:Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
True story
- None
- Zu Nuddu
Vogliamo i nomi 
- Frankgate
- Senior Member
sì però uno si rompe il cazzo di essere aggredito alla minima affermazioneAnk ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:05 Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
Se proprio siete psicopatici mettete l'ignore, ma cancellarsi perchè qualcuno ha detto caccapupù proprio non lo capisco.![]()
e non mi riferisco a johnny, ma parlo a titolo personale
se non ti sta bene quello che scrivo, fanculo, passa avanti. E non mi riferisco alla musica, chissenefrega. Sì a volte vedo una superficialità che mi irrita, ma tutto sommato frega una mazza.
Uno già c'ha i cazzi suoi da affrontare nella propria vita, poi vieni sul forum e trovi gente che lo usa per sfogarsi. Allora sfoghiamoci tutti, mandiamoci a fanculo a vicenda e tutti felici e contenti.
Se mi girano le palle (e in passato chisssà quante volte mi è capitato) non vengo qua a sfogarmi. Vado a farmi un giro.
Per questo ti dico, Ank, non è che ci sia il modo giusto di reagire. C'è chi è più apatico/strafottente e chi somatizza.
Ocio, sono sempre Baky
- STIV_V
- Senior Member
Chi vuoi che sia dàNone ha scritto:Vogliamo i nomi
- None
- Zu Nuddu
ah ok, ho capito
- GaYden
- Senior Member
Se uno dice "questo pomodoro è rosso" e l'altro capisce "questo è un ponte sospeso" non è incazzatura è incapacità di letturaNone ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:36E' anche vero che se uno ti fa incazzare non è che devi dirglielo per forza usando parole tipo "non ci arrivi" "come al solito non hai capito un cazzo" "è come parlare al muro" etc etcAnk ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:05 Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Non cambia di una virgola quello che ho scritto. Sai quante volte ho pensato "che palle" o "ma vai a cagare"? (soprattutto nel topic dello sportbigio ha scritto: ↑25 giugno 2021 19:37Se uno dice "questo pomodoro è rosso" e l'altro capisce "questo è un ponte sospeso" non è incazzatura è incapacità di letturaNone ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:36E' anche vero che se uno ti fa incazzare non è che devi dirglielo per forza usando parole tipo "non ci arrivi" "come al solito non hai capito un cazzo" "è come parlare al muro" etc etcAnk ha scritto: ↑25 giugno 2021 18:05 Io comunque non comprendo come alcuni se la prendono così tanto a volte....
- GaYden
- Senior Member
Se uno discute di qualcosa con qualcun altro e tutte le spiegazioni vengono completamente stravolte e non perché si voglia portare acqua al proprio mulino o voler essere capziosi, ma proprio perché non riesci a comprendere quello che leggi allora, a una certa, ci sta il "senti, va a cagare".
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Boh.
Io penso che un forum serva proprio ad un confronto.
Ma se tu questo confronto lo risolvi col cancellarsi o andandotene sbattendo la porta, il risultato è che lo hai perso questo confronto.
Meglio un vaffanculo diretto, che un risentimento.
Ma giustamente, ognuno è fatto a modo suo, quindi per ora vi dico: andatevene affanculo tutti quanti, così non sbaglio.....
Io penso che un forum serva proprio ad un confronto.
Ma se tu questo confronto lo risolvi col cancellarsi o andandotene sbattendo la porta, il risultato è che lo hai perso questo confronto.
Meglio un vaffanculo diretto, che un risentimento.
Ma giustamente, ognuno è fatto a modo suo, quindi per ora vi dico: andatevene affanculo tutti quanti, così non sbaglio.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ELASTIKO
- greatest hits
attacchi continui.Erlik_khan ha scritto: ↑24 giugno 2021 22:42
Penso si sia rotto il cazzo per gli attacchi continui di Elastiko...
maddò.
il forum di Cioè, praticamente.
anyway, chi va via è da asilo Mariuccia (a meno che non faccia come Baker che ritorna nuovo di pacca, in senso positivo eh, come Franco Cancello)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ah erano complimenti?ELASTIKO ha scritto: ↑26 giugno 2021 13:18attacchi continui.Erlik_khan ha scritto: ↑24 giugno 2021 22:42
Penso si sia rotto il cazzo per gli attacchi continui di Elastiko...
maddò.
il forum di Cioè, praticamente.
![]()
anyway, chi va via è da asilo Mariuccia (a meno che non faccia come Baker che ritorna nuovo di pacca, in senso positivo eh, come Franco Cancello)
![]()
Dai, non pigliamoci per il culo, Elà.
Che poi per te fossero interazionii dure ma normali e per lui no, è un discorso personale
Io appartengo alla scuola alla Ank, come detto altre volte, me ne sbatto il cazzo delle pseudo offese, capisco che non tutti siamo fatti allo stesso modo, ma io in queo casi passerei oltre ignorando il rompipalle di turno
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Soulburner
- Let me dream...
Una delle problematiche delle relazioni "virtuali" risiede nel desiderio di "ribadire" le proprie conoscenze/capacità fino all'esasperazione e di sottolineare le dimensioni del proprio membro al fine di soddisfare quotidianamente il proprio ego.
Noi non facciamo eccezione (e dico "Noi" perchè non mi riferisco a nessuno in particolare ma penso che questa sia una situazione generalizzata e non specifica di questo forum).
Noi non facciamo eccezione (e dico "Noi" perchè non mi riferisco a nessuno in particolare ma penso che questa sia una situazione generalizzata e non specifica di questo forum).
What can you tell me from the inside?
- STIV_V
- Senior Member
Si ma poi, banalmente, uno ce l'avrà il diritto di prendersela? O no? Perché sembra di no
- None
- Zu Nuddu
Soulburner ha scritto: ↑26 giugno 2021 14:47 Una delle problematiche delle relazioni "virtuali" risiede nel desiderio di ... sottolineare le dimensioni del proprio membro al fine di soddisfare quotidianamente il proprio ego.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Solo se il suo membro misura una dimensione giusta
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
- Finding the same old fears
- ELASTIKO
- greatest hits
...non erano complimenti ma nemmeno attacchi.Erlik_khan ha scritto: ↑26 giugno 2021 14:35
Ah erano complimenti?
Dai, non pigliamoci per il culo, Elà.
Che poi per te fossero interazionii dure ma normali e per lui no, è un discorso personale
quello che scrivo è esattamente quello che direi dal vivo, altro che bullo da tastiera (chissà, c'è anche il permaloso e coniglio da tastiera? spero di sì, significherebbe che GionniBello dal vivo sia una persona migliore)
il suo punto di vista era ridondante, ad un certo punto ha pure scritto "non si capisce cosa penso?" e qualcuno, un paio di utenti, ha pure risposto "evidentemente no".
poi qualche pagina successiva si incarta nuovamente ed allora ti becchi quello che meriti, ne pù, ne meno.
per il pH esistono rimedi, per il resto non saprei.
un pensiero d'amore per Gionni (che tanto ritorna, figuriamoci...).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
certo che può.
ma mettimi in ignore list, non rispondermi mai, ecco.
cazzo significa prendere a andarsene? significa che del forum e degli altri ti frega meno di un cazzo? mah.
comunque, anche esticazzi, direi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Fenix
- Senior Member
Comunque faccio notare una coincidenza: Rabe si assenta qualche giorno e Johnny sparisce.
Ognuno tragga le proprie conclusioni...

Ognuno tragga le proprie conclusioni...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Ennio
- Senior Member
Auguri al più grande Pescarese trapiantato a Milano.
La più grande basetta della Lombardia.
Il più grande bevitore di Centerba Toro.
Blade, sei un grande!
La più grande basetta della Lombardia.
Il più grande bevitore di Centerba Toro.
Blade, sei un grande!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Auguroni, Gionni!

La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- 76maxx76
- Senior Member
tanti auguri al novello sposo: ti sei già pentito? 
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Auguri!
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Graz
- Aske.
- Contatta:
auguri!
- Fenix
- Senior Member
Auguri Johnny! 
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...