diventerebbe parecchio di piu' che cosa?GaYden ha scritto: ↑25 luglio 2022 00:08perchè probabilmente la settimana diventerebbe parecchio di piùrabe ha scritto: ↑24 luglio 2022 23:58perche' non vai a fare il volontario per una settimana qui? https://kevinrichardsonfoundation.org/GaYden ha scritto: ↑22 luglio 2022 19:24
Periodo non so, di sicuro non quest'anno.
Vorremmo stare almeno un 7/10 giorni pieni.
Vogliamo gli animali. Grandi felini, giraffe, elefanti, gnu, bufali, ecc. Ma proprio voglio fargli l'esplorazione rettale a tutti.
Frega un cazzo della cultura locale.
Budget non ne ho la minima idea, nn so che prezzi ci siano per robe così
la raborigena ed il sottoscritto sono anni che vorrebbero farlo, ma per ora non se ne fa niente![]()
immagino che i veterinari scarseggino da quelle parti
e in francia scarseggiano i leoni
quello che vi passa in mente..
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: quello che vi passa in mente..
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
cazzotenefrega
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
haha i bambini sono i migliori
- Mordred
Yo!

per cui se non avete ancora Prime fatevelo prima del 14 settembre.
Distinti saluti
per cui se non avete ancora Prime fatevelo prima del 14 settembre.
Distinti saluti
- GaYden
- Senior Member
O non fatevelo proprio e campate felici come prima
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
la gente e' riuscita a rompere il cazzo anche su quello su facebook, incredibile...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
non ho capito facebook é a pagamento mo? perdonami ma non lo uso dal 2010
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sta cosa di amazon
c'e' chi si lamenta dell'aumento, e chi si lamenta di chi si lamenta
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho notato questo giro di lamentele e mal sopportazione sempre più spesso, ovunque su social e affini anche se meno, per mia fortuna, nei contatti quotidiani.
Ci si sopporta sempre meno e Celentano dovrebbe farci su una canzone ( così).
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Fenix
- Senior Member
Perché siamo una massa di infelici.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
No. Perchè la gente è una massa ignorante senza reali problemi nè scopi nella vita che sostanzialmente pretende di avere i servizi gratis per non si sa quale titolo divino (vedi quelli che rompono il cazzo per i costi di consegna dei vari Deliveroo e JustEat che a detta loro dovrebbero consegnare gratis). Questo porta la massa a lamentarsi di ogni cosa, convinta di avere titoli sufficienti per poter discettare di ogni argomento quando invece a stento sanno trovarsi il cazzo quando devono pisciare.
@Mordred pure se te lo fai prima del 15 settembre cazzo ti cambia? Che per un anno paghi 1€ in meno al mese?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
ma figurati, non cambia niente.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2022 10:10No. Perchè la gente è una massa ignorante senza reali problemi nè scopi nella vita che sostanzialmente pretende di avere i servizi gratis per non si sa quale titolo divino (vedi quelli che rompono il cazzo per i costi di consegna dei vari Deliveroo e JustEat che a detta loro dovrebbero consegnare gratis). Questo porta la massa a lamentarsi di ogni cosa, convinta di avere titoli sufficienti per poter discettare di ogni argomento quando invece a stento sanno trovarsi il cazzo quando devono pisciare.
@Mordred pure se te lo fai prima del 15 settembre cazzo ti cambia? Che per un anno paghi 1€ in meno al mese?
era solo che se qualcuno volesse approfittare del tempismo potrebbe farlo. a me si rinnova ad ottobre per cui.
haah sorry
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Si può anche usare il caso specifico per imbastire una discussione che vada aldilà dell'euro in più al mese... Altrimenti va sempre tutto bene, testa bassa e pedalare.
A me discutere di un colosso che ha un potere contrattuale probabilmente senza precedenti nella storia dell'umanità, che ha raggiunto una posizione monopolistica anche per via politica (nel senso che ha sfruttato la sua posizione per rafforzare la sua posizione), che con mezzi non so se illegali ma senza dubbio immorali schiaccia la concorrenza e soggioga la filiera produttiva (vedi inchieste sul rapporto con i fornitori, per non parlare dei dipendenti, dei continui tentativi di reprimere le unioni sindacali in USA, etc.) e che a fronte di profitti spaventosi aumenta un servizio senza reali motivazioni economiche ma a puro scopo speculativo, sembra lecito... Non è l'euro in più.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
A me discutere di un colosso che ha un potere contrattuale probabilmente senza precedenti nella storia dell'umanità, che ha raggiunto una posizione monopolistica anche per via politica (nel senso che ha sfruttato la sua posizione per rafforzare la sua posizione), che con mezzi non so se illegali ma senza dubbio immorali schiaccia la concorrenza e soggioga la filiera produttiva (vedi inchieste sul rapporto con i fornitori, per non parlare dei dipendenti, dei continui tentativi di reprimere le unioni sindacali in USA, etc.) e che a fronte di profitti spaventosi aumenta un servizio senza reali motivazioni economiche ma a puro scopo speculativo, sembra lecito... Non è l'euro in più.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
-
johnny blade
- Senior Member
Bravo Philo. Ma sai, oramai il consumismo è irrefrenabile.
A volte vorrei avere 90 anni.
- gnoppi
- Senior Member
Che Amazon sia in posizione dominante, e che spesso ne abusi, è vero.
Che attui comportamenti e politiche discutibili e spesso al limite del legale, è vero.
Nel caso specifico, però, con i costi di logistica esplosi (il solo costo dei carburanti, per dire) non mi pare che l'aumento sia ingiustificato. Che poi coi numeri espressi possa "digerirlo" è un altro discorso.
E nessuno obbliga a ordinare su Amazon, puoi andare al negozio o ordinare altrove.
Che attui comportamenti e politiche discutibili e spesso al limite del legale, è vero.
Nel caso specifico, però, con i costi di logistica esplosi (il solo costo dei carburanti, per dire) non mi pare che l'aumento sia ingiustificato. Che poi coi numeri espressi possa "digerirlo" è un altro discorso.
E nessuno obbliga a ordinare su Amazon, puoi andare al negozio o ordinare altrove.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
I costi di logistica sono solo una parte dei costi complessivi. Amazon ha fatto 20 miliardi di profitti operativi nel 2021, 33 totali, il 30% in più rispetto al 2020 che già era tipo il 90% in più del 2019. Nel 2021 i costi della filiera produttiva erano già schizzati alle stelle per il covid, eppure hanno aumentato i profitti. Direi che l'aumento dei volumi ha compensato più che bene l'aumento di una parte dei costi operativi. Allora ripeto, la ragione economica dell'aumento, quale è? Non esiste, è una mossa speculativa resa possibile dalla sua posizione dominante.
L'ultima frase poi è completamente sbagliata, parliamo di come Amazon abbia stravolto il mercato? Monopolista non vuol dire solo grande brutto e cattivo, vuol dire che nessuno può offrire lo stesso servizio nel mercato di riferimento. Se ti rivolgi altrove, devi utilizzare un servizio diverso. Chi tenta di competere viene fagocitato o espulso dal mercato.
L'ultima frase poi è completamente sbagliata, parliamo di come Amazon abbia stravolto il mercato? Monopolista non vuol dire solo grande brutto e cattivo, vuol dire che nessuno può offrire lo stesso servizio nel mercato di riferimento. Se ti rivolgi altrove, devi utilizzare un servizio diverso. Chi tenta di competere viene fagocitato o espulso dal mercato.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
È anche dato dall'ingordigia dei venditori/operatori.
Se mi passi il paragone Amazon/Booking io a fronte delle condizioni da strozzinaggio ed imposizioni della multinazionale leader indiscussa delle OTA mi sono tirato indietro non firmando il contratto dopo aver sentito le loro condizioni.
Ovviamente tutti i miei colleghi ci sono dentro, fanno volumi di affari notevolmente maggiori e si lamentano di quanto booking sia ladra e prepotente.
Io sono libero e lavoro un decimo, forse, cerco di andare avanti ma se i miei colleghi si togliessero avremmo molta più "forza contrattuale" e prezzi equi per tutti.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Se mi passi il paragone Amazon/Booking io a fronte delle condizioni da strozzinaggio ed imposizioni della multinazionale leader indiscussa delle OTA mi sono tirato indietro non firmando il contratto dopo aver sentito le loro condizioni.
Ovviamente tutti i miei colleghi ci sono dentro, fanno volumi di affari notevolmente maggiori e si lamentano di quanto booking sia ladra e prepotente.
Io sono libero e lavoro un decimo, forse, cerco di andare avanti ma se i miei colleghi si togliessero avremmo molta più "forza contrattuale" e prezzi equi per tutti.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- gnoppi
- Senior Member
Non mi viene in mente un bene che puoi avere SOLO comprandolo su Amazon.
Certo, se lo VUOI il giorno dopo a zero spese, Amazon è l'unica che può farlo.
Se tu utente ne fai una questione etica, rinunci alla consegna veloce, ti paghi le spese di spedizione e lo prendi altrove.
Io per alcuni libri ho fatto così, supportando l'editore. Per i CD, molto raramente uso Amazon. Per altre cose, invece, si.
Certo, se lo VUOI il giorno dopo a zero spese, Amazon è l'unica che può farlo.
Se tu utente ne fai una questione etica, rinunci alla consegna veloce, ti paghi le spese di spedizione e lo prendi altrove.
Io per alcuni libri ho fatto così, supportando l'editore. Per i CD, molto raramente uso Amazon. Per altre cose, invece, si.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- gnoppi
- Senior Member
È il vecchio guaio del "particulare" che prevale sul bene comune. È come sul lavoro, qualcuno per poche decine di euro in più, accetta cose che non dovrebbe accettare e così fotte gli altri che hanno o vogliono rifiutare.Graz ha scritto:È anche dato dall'ingordigia dei venditori/operatori.
Roba che esiste da sempre e sempre esisterà
- Erotic.Nightmares
Però Philo, perdonami.....Amazon è diventata Amazon per "colpa" del consumatore che vuole la comodità, vuole tutto e subito e lo vuole pagando il meno possibile. Gnoppi non sbaglia quando dice "Nessuno ti obbliga a comprare da Amazon". Le alternative ci sono, è chiaro che se voglio una SD card in meno di 24h comodamente recapitata sulla mia scrivania senza dovermi nemmeno alzare dalla poltrona dell'ufficio mi tocca andare da Amazon.....ma sono io che scelgo di non aspettare 48h in più per averla da un altro o uscire un'ora per andare a comprarla nel Mediaworld di zona. Bezos ci ha visto lungo e ha creato qualcosa che nessun altro è riuscito a pensare/creare, quindi che cosa dobbiamo fare? Il mercato chiede qualcosa, lui risponde alle necessità e ora è diventato un colosso in grado di controllare il mercato stesso e orientarlo come gli viene comodo. Ma è il mercato che l'ha fatto diventare quello che è, oggi non possiamo lamentarci. E' come per le aziende di delivery, come ho detto poco fa....laggente vuole il panino o la carbonara recapitati comodamente a casa così non deve manco mettersi le scarpe e vuole che il servizio sia gratis (perchè non sia MAI pagare per un servizio!), le società di delivery rispondono a questa esigenza e lo fanno bene. Attuano politiche discutibili nei confronti sia degli esercenti che (soprattutto) dei dipendenti, ma stocazzo che il consumatore medio prende lo scooter e va a prendersi il panino o la carbonara di persona perchè gli costa fatica.The Philosopher ha scritto: ↑27 luglio 2022 13:20 I costi di logistica sono solo una parte dei costi complessivi. Amazon ha fatto 20 miliardi di profitti operativi nel 2021, 33 totali, il 30% in più rispetto al 2020 che già era tipo il 90% in più del 2019. Nel 2021 i costi della filiera produttiva erano già schizzati alle stelle per il covid, eppure hanno aumentato i profitti. Direi che l'aumento dei volumi ha compensato più che bene l'aumento di una parte dei costi operativi. Allora ripeto, la ragione economica dell'aumento, quale è? Non esiste, è una mossa speculativa resa possibile dalla sua posizione dominante.
Booking è un ladro, va bene. Vogliamo parlare di quando gli hotel erano appannaggio di pochi benestanti perchè facevano il cazzo che volevano loro senza la minima possibilità di controbattere?
Non so, mi sembra di rivivere le questioni legate all'avvento delle catene di supermercati ma più in grande come il sugo della Star. Prima eravamo nelle mani di commercianti che lucravano su ogni virgola possibile e immaginabile, poi è arrivata la concorrenza e ora siamo nella situazione opposta, ovvero siamo nelle mani di un Amazon che se da domani aumenta del 20% il costo di Prime tu lo "devi" subire perchè non hai alternative. Ma la verità è che non hai alternative solo perchè vuoi pagare tutto pochissimo senza sbatterti, perchè altrimenti le alternative le avresti eccome.
-
johnny blade
- Senior Member
Ecco. Sta tutto qui.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2022 14:23
Però Philo, perdonami.....Amazon è diventata Amazon per "colpa" del consumatore che vuole la comodità, vuole tutto e subito e lo vuole pagando il meno possibile.
La "comodità".
Come si dice: nessuno sa più rinunciare.
- Fenix
- Senior Member
Al di là della questione dei costi di logistica & ecc., Amazon sta anche producendo una valanga di serie TV, film, eventi sportivi e quant'altro per Prime, non ultima la mega produzione della serie sul Signore degli Anelli.
Dream on...
Dream on...
-
johnny blade
- Senior Member
E quindi?
Tutta roba irrinunciabile?
- Erotic.Nightmares
Assolutamente no, non è irrinunciabile. Infatti non mi pare che arrivi un sicario di Bezos a puntarti la pistola in faccia se non ti abboni a Prime, almeno fino a stamattina non succedeva, oggi pomeriggio non so.
- Fenix
- Senior Member
Assolutamente no ma se i servizi migliorano, così come l'offerta di contenuti, è normale aspettarsi un aumento dei prezzi.
Dream on...
Dream on...
-
johnny blade
- Senior Member
Ah beh certo...
E non ho manco bisogno di un sicario che al contrario mi minaccia di non comprarlo.
Quante cagate dio santo.
E non ho manco bisogno di un sicario che al contrario mi minaccia di non comprarlo.
Quante cagate dio santo.
- GaYden
- Senior Member
Ma davvero è così importante avere la merce in 24h? Se sì è una vera Emergenza e mi catafotto nel primo negozio che capita a costo di spendere il triplo.
Oltretutto prime per i residenti nelle isole è totalmente inutile visto che impiega sempre 3gg.
Oltretutto prime per i residenti nelle isole è totalmente inutile visto che impiega sempre 3gg.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
È solo un numero sulla carta d'identità. In realtà li hai passati da un pezzojohnny blade ha scritto: ↑27 luglio 2022 12:04 Bravo Philo. Ma sai, oramai il consumismo è irrefrenabile.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
johnny blade
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Non sarà fondamentale ma lo trovo di grande comodità, soprattutto quando il tempo a disposizione è quello che è.
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non è importante, è comodo. Non sempre si può ridurre tutto all'essenziale, esistono anche gli sfizi. Se hai un'emergenza e puoi risolverla in un giorno esattamente con quello che cerchi, invece che accontentarti di quello che trovi e magari spendere il triplo, perchè non dovresti farlo?
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- 76maxx76
- Senior Member
secondo me hanno colto l'occasione dell'uscita della serie sul Signore degli Anelli (02 settembre). adesso la gente sarà ulteriormente incentivata a sottoscrivere prima dell'aumento l'abbonamento (15 settembre), in occasione della suddetta uscita.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- GaYden
- Senior Member
No, nn mi sono spiegato.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 luglio 2022 16:18Non è importante, è comodo. Non sempre si può ridurre tutto all'essenziale, esistono anche gli sfizi. Se hai un'emergenza e puoi risolverla in un giorno esattamente con quello che cerchi, invece che accontentarti di quello che trovi e magari spendere il triplo, perchè non dovresti farlo?
Prime serve soprattutto per avere la spedizione veloce.
Non dico di non comprare da Amazon (sapeste come ingrasso io...) Dico soltanto, aspettare 5/7 giorni è così traumatico?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
se c'e' una cosa che mi manca degli States e' proprio Amazon
ordinavo la mattina, e molte volte il pomeriggio stesso ricevevo l'ordine, e l'avevo pagato pure meno
ma stiamo sdcherzando? una comodita' cosi' non la si trova da nessun'altra parte
ed io sono pure d'accordo sul sostenere il negozietto, ma dipende da dove uno vive: in America il negozietto non esiste piu' (o non e' mia esistito), quindi dare i soldi a Walmart o ad Amazon per me non cambia niente, e sceglo cosa e' piu' conveniente
ed infatti sai quanti ne conosco che facevano la spesa su amazon? e nemmeno andavano ad ordinare sul compuer, avevano il pulsantone sul frigo che quando lo premi parte l'ordine
io non so come sia in italia, ma qua ad esempio e' indietro come le palle del gatto, ed infatti l'avro' usato si e no un paio di volte...
se poi ne vogliamo fare un discorso sociale, e allora facciamolo, ma bisogna essere onesti con se stessi e tornare a comprare nelle botteghe...
ordinavo la mattina, e molte volte il pomeriggio stesso ricevevo l'ordine, e l'avevo pagato pure meno
ma stiamo sdcherzando? una comodita' cosi' non la si trova da nessun'altra parte
ed io sono pure d'accordo sul sostenere il negozietto, ma dipende da dove uno vive: in America il negozietto non esiste piu' (o non e' mia esistito), quindi dare i soldi a Walmart o ad Amazon per me non cambia niente, e sceglo cosa e' piu' conveniente
ed infatti sai quanti ne conosco che facevano la spesa su amazon? e nemmeno andavano ad ordinare sul compuer, avevano il pulsantone sul frigo che quando lo premi parte l'ordine
io non so come sia in italia, ma qua ad esempio e' indietro come le palle del gatto, ed infatti l'avro' usato si e no un paio di volte...
se poi ne vogliamo fare un discorso sociale, e allora facciamolo, ma bisogna essere onesti con se stessi e tornare a comprare nelle botteghe...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
guarda li' quanto disagio 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- 76maxx76
- Senior Member
Odissea nello Spazio
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erotic.Nightmares
Non è solo veloce, è anche "gratis" (uso le virgolette perchè Prime comunque ha un costo, seppur ridicolo rispetto ai servizi). Non posso ordinare da un altro sito una SD da 5€ perchè mi fanno pagare le spese di spedizione, quindi oltre ad aspettare 5gg mi tocca pure spendere 5/7/9/12€ o quello che è di spese di spedizione.GaYden ha scritto: ↑27 luglio 2022 18:29No, nn mi sono spiegato.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 luglio 2022 16:18Non è importante, è comodo. Non sempre si può ridurre tutto all'essenziale, esistono anche gli sfizi. Se hai un'emergenza e puoi risolverla in un giorno esattamente con quello che cerchi, invece che accontentarti di quello che trovi e magari spendere il triplo, perchè non dovresti farlo?
Prime serve soprattutto per avere la spedizione veloce.
Non dico di Nnon comprare da Amazon (sapeste come ingrasso io...) Dico soltanto, aspettare 5/7 giorni è così traumatico?
Comunque ti faccio un esempio: stavo formattando il PC l'altra sera, mi sono reso conto che la scheda wifi non funziona senza i suoi driver specifici su Win11 ma non potevo installarli perchè stavo ancora installando Win11, quindi mi serviva un cavo di rete. Amazon Prime, scelto il cavo di rete (un cavo discreto a 6€ per un cavo da 5 metri), comprato alle 22 circa, il giorno dopo alle 13 lo avevo a casa. Ora....a che prezzo per i lavoratori e l'impatto ambientale io ho potuto avere il mio cavo di rete in circa 15 ore pagandolo un cazzo? Sicuramente alto, ma resta il fatto che in 15 ore ho avuto il cavo senza dovermi sbattere in mezzo al casino di Milano per cercare un negozio che comunque me l'avrebbe venduto almeno al doppio del prezzo di Amazon.
Il punto, ribadisco, è che nessuno di noi è disposto a rinunciare alla comodità e al basso prezzo....quindi Amazon soddisfa questo bisogno, punto.
- Erotic.Nightmares
Scusa johnny però io davvero a volte non ti capisco.johnny blade ha scritto: ↑27 luglio 2022 15:19 Ah beh certo...
Quante cagate dio santo.
Con Prime ci sono una serie di servizi che ben valgono 50€ all'anno. Se tu non li utilizzi amen, non lo attivi e sei a posto. Io compro spesso online quindi tanto vale farlo da Amazon perchè è più veloce e costa meno della media dei negozi online (tranne su certe cose), guardo un botto di telefilm e Prime Video ha una selezione che mi piace molto, ascolto un botto di musica online e Amazon Music ha tanta roba che su Spotify non c'è e in ultimo ci sono un casino di libri gratuiti sul Kindle Store per gli abbonati.
- GaYden
- Senior Member
Lavorare mai eh?Erotic.Nightmares ha scritto: ↑28 luglio 2022 10:26Scusa johnny però io davvero a volte non ti capisco.johnny blade ha scritto: ↑27 luglio 2022 15:19 Ah beh certo...
Quante cagate dio santo.
Con Prime ci sono una serie di servizi che ben valgono 50€ all'anno. Se tu non li utilizzi amen, non lo attivi e sei a posto. Io compro spesso online quindi tanto vale farlo da Amazon perchè è più veloce e costa meno della media dei negozi online (tranne su certe cose), guardo un botto di telefilm e Prime Video ha una selezione che mi piace molto, ascolto un botto di musica online e Amazon Music ha tanta roba che su Spotify non c'è e in ultimo ci sono un casino di libri gratuiti sul Kindle Store per gli abbonati.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM