https://www.legaseriea.it/uploads/defau ... -2022_.pdf

Si guarda il Mondiale di calcio giocato di inverno, in Qatar, al quale non ci siamo qualificati.
Come già dissi: viste le mie origni siculo/calabresi, tiferò Senegal
Tu vai a tifare AustraliaTheNeedleLies ha scritto: ↑24 giugno 2022 15:08Come già dissi: viste le mie origni siculo/calabresi, tiferò Senegal
Hai fatto benissimo, così è decisamente più fruibile.nonchalance ha scritto: ↑25 giugno 2022 12:30 @diego: mi son permesso di aggiungere i "cartelli" delle giornate.![]()
diego ha scritto: ↑25 giugno 2022 12:45Hai fatto benissimo, così è decisamente più fruibile.nonchalance ha scritto: ↑25 giugno 2022 12:30 @diego: mi son permesso di aggiungere i "cartelli" delle giornate.![]()
![]()
Quindi tu trovi cinque amici con i quali condividere l'abbonamento, ma solo due alla volta possono usufruirne, giusto? Oppure ritrovarsi tutti a guardare la partita assieme. Se tifano squadre diverse fanno una maratona di 5 partite? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHnonchalance ha scritto: ↑6 luglio 2022 10:53 Ma chist so' scemm proprio!![]()
Dal 2 Agosto 2022 ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.
A partire dal 2 agosto se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99(!!!!) euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.
Al momento non c'è nessuna offerta da parte di Sky..è solo una specie di gentlemen agreement per favorire DAZN!Fenix ha scritto: ↑5 agosto 2022 10:31 Ufficiale l'accordo SKY-DAZN per portare l'app di Dazn all'interno di SkyQ ed una selezione di programmi nel canale 214 di Sky.
https://www.calciomercato.com/news/uffi ... atel-31017
Adesso c'è da vedere a quanto ammonterà questa "offerta".
Una parte di me è d'accordo con te (la parte negativa della mia personalità bipolare).johnny blade ha scritto: ↑7 agosto 2022 23:52 Azzardo nel dire che per me siete messi peggio dell'anno scorso. Poi vediamo..
Resto convinto invece dell'idea che Vlahovic a 70 80 mln è un bel pacco.
mai quanto quella biancazzurra gelati Gisjohnny blade ha scritto: ↑8 agosto 2022 09:55 Vabbè ma io volevo impostarla sulla oggettività , non sulla filosofia.
Almeno oggettivamente spero riconosciate che la maglia (bianco grigia) fa abbastanza cagare.
![]()
L'oggettività possono darla solo i risultati, e quelli li valuti a fine anno; il resto sono pareri, più o meno motivati ma restano pareri.johnny blade ha scritto: ↑8 agosto 2022 09:55 Vabbè ma io volevo impostarla sulla oggettività , non sulla filosofia.
Almeno oggettivamente spero riconosciate che la maglia (bianco grigia) fa abbastanza cagare.
![]()
Condivido la tua ultima frase. Per me "le risorse necessarie" sono il prendere coscienza che va cambiata la dirigenza in toto (presidente in testa) e creato un nuovo progetto sportivo da zero, con un allenatore che alleni e valorizzi i giocatori giovani o non ancora affermati, mettendo in conto 2-3 anni di vacche magre. Quando la proprietà tirerà fuori gli attributi per fare una cosa del genere, allora possiamo sperare di rinascere.Ennio ha scritto: ↑8 agosto 2022 09:15Una parte di me è d'accordo con te (la parte negativa della mia personalità bipolare).johnny blade ha scritto: ↑7 agosto 2022 23:52 Azzardo nel dire che per me siete messi peggio dell'anno scorso. Poi vediamo..
Resto convinto invece dell'idea che Vlahovic a 70 80 mln è un bel pacco.
La parte più analitica è invece alla ricerca delle motivazioni di tanta confusione, dentro e fuori dal campo.
Il cuore mi spinge a sperare e tifare a oltranza. Magari nel momento drammatico tiriamo fuori le risorse necessarie.
#finoallafine
Credi veramente che tenere Allegri un sesto anno di fila avrebbe evitato questo declino? Io penso l'esatto contrario! Molti secondo me la seconda metà di quella stagione nel se la ricordano bene...
Ce ne sono diverse.