Campionato Serie A 2022/2023

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Re: Campionato Serie A 2022/2023

Messaggio da Re PANIC »

vlahovic tocca 9 palloni, bremer 100 e rugani 95.....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Forte Fagioli cmq.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Anche Gatti ha giocato bene.

Finalmente Allegri punta sui giovani.

⭐ ⭐ *
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

https://www.ultimouomo.com/i-migliori-9 ... RWPxANaC1o

" la sottile sensazione di essere in un incubo in cui si giocano partite di calcio senza il pallone". :asd:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Soffro moltissimo. Facciamo pena.
Ma sempre forza Juve.
Blade antijuventino di un certo livello.
Ma lo perdono
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: 16 agosto 2022 12:25 ...Allegri merda.
Sulla "prestazione" non mi sento di aggiungere nulla. Ieri ero inviperito e non ci voglio tornare.
Però un commentino le parole del buon max nel post-partita lo meritano.
Lo avete sentito? Quando risponde piccato che nel calcio esistono le categorie e non tutti i giocatori sono come Di Maria? Quindi è davvero così che allena: metti in campo giocatori forti che fanno tutto da soli, sennò il tuo contributo è nullo, anzi, negativo, perchè mettendo costantemente i giocatori fuori ruolo li svalorizzi tutti.
Il calcio è una roba semplice, la passi al compagno libero e poi fai gol. Ma davvero dopo uno scempio del genere si può sentire una cosa del genere e non volerlo cacciare a pedate? E l'accusa a Miretti, Rovella e anche Kean, i primi due almeno autori di una prestazione significativamente migliore rispetto a chi li aveva preceduti, criticati e quasi fatti passare come responsabili del fiasco di ieri, perchè "correvano all'indietro" e sui fondamentali del calcio che sti giovini non conoscono e blablabla.

Amici juventini, ricompattiamoci per favore. Amiamo tutti la Juventus, ne conosciamo la storia, sappiamo tutti che il nostro "dna" non è MAI STATO sto schifo. Smettiamo di idolatrare sto ciarlatano di merda e speriamo di vedere ricostruita una Juventus nuova, che possa finalmente non vergognarsi al cospetto della sua storia.
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Dtrule ha scritto: 23 agosto 2022 21:24
ELASTIKO ha scritto: 16 agosto 2022 12:25 ...Allegri merda.
Sulla "prestazione" non mi sento di aggiungere nulla. Ieri ero inviperito e non ci voglio tornare.
Però un commentino le parole del buon max nel post-partita lo meritano.
Lo avete sentito? Quando risponde piccato che nel calcio esistono le categorie e non tutti i giocatori sono come Di Maria? Quindi è davvero così che allena: metti in campo giocatori forti che fanno tutto da soli, sennò il tuo contributo è nullo, anzi, negativo, perchè mettendo costantemente i giocatori fuori ruolo li svalorizzi tutti.
Il calcio è una roba semplice, la passi al compagno libero e poi fai gol. Ma davvero dopo uno scempio del genere si può sentire una cosa del genere e non volerlo cacciare a pedate? E l'accusa a Miretti, Rovella e anche Kean, i primi due almeno autori di una prestazione significativamente migliore rispetto a chi li aveva preceduti, criticati e quasi fatti passare come responsabili del fiasco di ieri, perchè "correvano all'indietro" e sui fondamentali del calcio che sti giovini non conoscono e blablabla.

Amici juventini, ricompattiamoci per favore. Amiamo tutti la Juventus, ne conosciamo la storia, sappiamo tutti che il nostro "dna" non è MAI STATO sto schifo. Smettiamo di idolatrare sto ciarlatano di merda e speriamo di vedere ricostruita una Juventus nuova, che possa finalmente non vergognarsi al cospetto della sua storia.
Ti sei dimenticato "la passi al compagno CON LA MAGLIETTA UGUALE ALLA TUA ", l'ennesima perla di un personaggio che è ormai parodia di sè stesso. E' insopportabile la boria con cui si presenta alle conferenze stampa, elargendo concetti da bar sport e lasciando intendere che tutti quegli allenatori che si sbattono nello spulciare i dati, allenare i movimenti, studiare le situazioni di gioco, sono una massa di coglioni senza speranza; è insopportabile il suo narcisismo come quando fa il figo in allenamento a calciare scalzo i calci d'angolo; è insopportabile vedere un incapace gestire una società che fattura 500 mln all'anno; è insopportabile vedere la dirigenza presa per il naso da questo personaggio diabolico e baciato dalla fortuna; è insopportabile il servilismo di buona parte della stampa, senza mezzo giornalista che sia in grado di chiedere: " Signor Allegri, se il calcio è semplice e per vincere basta avere i top plyaer, mi spiega cosa giustifica il suo stipendio di 9 mln di euro?"
johnny blade
Senior Member

Ennio ha scritto: 23 agosto 2022 21:16 Soffro moltissimo. Facciamo pena.
Ma sempre forza Juve.
Blade antijuventino di un certo livello.
Ma lo perdono
Io riesco ad immedesimarmi nei giocatori di qualsiasi squadra che mi possano esaltare, anche in quelli della juventus ma non sopporto la boria della dirigenza, gente con la puzza sotto il naso che piange la superleague e sperpera allo stesso tempo una mmontagna di soldi per ritrovarsi una squadra lontana dalle potenzialità passate.
Non sopporto il cafone al limit della offesa che è l'"allenatore" (altro che Sarri), un ciarlatano da 9mln all'anno. La juve oggi rappresenta il vecchio! l'antitutto, non solo a tirare un pallone.

⭐ ⭐ *
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Non sono juventino, ma non mi capacito di come ci siano tifosi juventini che possano anche solo non criticare un personaggio simile.
Tralasciamo per un attimo l'aspetto tecnico, e parliamo dell'aspetto comunicativo: come si fa a dire certe cose, che giustamente avete giá riassunto?
Aggiungo il "bene che non abbiamo preso gol", il "siamo partiti meglio dell'anno scorso", oppure "a novembre vogliamo essere tra le prime quattro".
Agghiacciante. Ed é pure spocchioso.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Finora la stampa è stata particolarmente benevola con acciuga (sapientemente indirizzata dall'interno) ma queste sue continue provocazioni e spocchia verso i giornalisti prima o poi le pagherà. Salate. Salatissime.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

GaYden ha scritto: 24 agosto 2022 13:44 Finora la stampa è stata particolarmente benevola con acciuga (sapientemente indirizzata dall'interno)
:rip

siete fantastici, continuate vi prego :asd:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mi fate un piccolissimo riassunto su chi è con o contro allegri?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto: 24 agosto 2022 14:04
GaYden ha scritto: 24 agosto 2022 13:44 Finora la stampa è stata particolarmente benevola con acciuga (sapientemente indirizzata dall'interno)
:rip

siete fantastici, continuate vi prego :asd:
eddai none.. è da quando è tornato che scazza sistematicamente coi giornalisti e nessuno ha scritto "pio"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

GaYden ha scritto: 24 agosto 2022 14:13 eddai none.. è da quando è tornato che scazza sistematicamente coi giornalisti e nessuno ha scritto "pio"
perchè magari dopo 2 giornate e il mercato ancora aperto (e gli stessi punti di Milan, Chelsea, Man Utd, Liverpool, Barcellona etc) è ridicolissimo dire qualcosa perfino sulle sparate che fa?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: 24 agosto 2022 14:09 Mi fate un piccolissimo riassunto su chi è con o contro allegri?

Che fai, lo spingitore di faide interne? :D

P.S. Comunque sulla questione "stampa benevola" io a dire il vero non faccio che beccare articoli (in primis su Repubblica e Gazzetta, che sono le mie due testate di riferimento per l'informazione quotidiana) in cui Allegri viene costantemente criticato e messo in disccusione. Non entro nella questione se lo meriti o meno, su quello ognuno la pensa a modo suo, ma che abbia i giornalisti a favore proprio non direi.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

no è che davvero seguendo poco il thread non riesco a ricostruire la cosa :asd:

simpatico non è (chi lo è? Conte? Sarri? Mourinho? Inzaghi? tutte facce di merda) ma che non sia bravo...boh
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Graz ha scritto: 24 agosto 2022 14:54 simpatico non è (chi lo è? Conte? Sarri? Mourinho? Inzaghi? tutte facce di merda) ma che non sia bravo...boh
sei ufficialmente entrato, con Smokey e il piccolo Larry, in una valle di lacrime
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

No, dai...che la stampa sia a favore di Allegri non si può proprio leggere.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Diciamo che ho una considerazione degli allenatori molto molto relativa. Quelli bravi sono quelli che fanno pochi danni; i cosiddetti maestri con squadre modeste ottengono risultati modesti.

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Graz ha scritto: 24 agosto 2022 16:00 Diciamo che ho una considerazione degli allenatori molto molto relativa. Quelli bravi sono quelli che fanno pochi danni; i cosiddetti maestri con squadre modeste ottengono risultati modesti.

Ok, se parti da questo presupposto però vorrei chiederti in cosa sarebbe bravo Allegri, visto che ti stupisce che sia gente che non lo consideri tale. Giusto per capire.
E se ad essere bravo è chi non fa nulla, a cosa serve un allenatore e perchè vada pagato 9 milioni l'anno.

Per il resto questo è il riassunto della parte degli juventini, per come la vedo io:
CONTRO:
io: non lo sopporto più ed ogni giorno mi rallegro al pensiero che manca un giorno in meno al suo ultimo da allenatore della Juve (qualunque esso sia)
wirikuta: ad occhio e croce lo sopporta quanto me
Schock: sparito, ma lo detestava
Zanna: più moderato e forse incline a dargli una chance dopo il suo ritorno, ma ora mi pare decisamente contro

A FAVORE/MODERATI
Ennio: estimatore di acciughina, molto critico con società e giocatori, ma conscio che qualcosa non va.

GRATI DEL PASSATO MA DELUSI
Panic

VABENISTI:
diego: se si vince e si gioca bene ottimo, altrimenti c'è sempre un motivo valido o in ogni caso ci sono cose più importanti nella vita che prendersela, quindi è sempre tutto ok. Leggere e accettare critiche è un pò meno ok, però.

A FAVORE:
- TheNeedlelies

FANBOYS:
- None: Nemmeno le vede le partite, quindi non commenta nè argomenta mai, ma non ne ha bisogno. Se il tiki-taka ed Adani solo il diavolo e Montero è il miglior giocatore della storia bianconera, allora acciughina è per principio Dio e quindi ogni tanto interviene con due monosillabi a farci capire quanto siamo cretini noi che lo critichiamo.
- Elastiko: Lui non ce lo fa capire, passa spesso diretto all'insulto o all'attacco personale.

Per quanto riguarda gli utenti non juventini, credo non ce ne sia uno che farebbe a cambio con l'allenatore della sua squadra, in uno spettro di opinioni che va dalla poca stima allo schifo.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Avevo dimenticato Elrik, che mi sembra di aver percepito essere più contro che a favore, ma potrei sbagliarmi.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 24 agosto 2022 17:08 VABENISTI:
diego: se si vince e si gioca bene ottimo, altrimenti c'è sempre un motivo valido o in ogni caso ci sono cose più importanti nella vita che prendersela, quindi è sempre tutto ok. Leggere e accettare critiche è un pò meno ok, però.
E ti assicuro che si sta di un bene a prenderla così! :tru
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Nulla da obiettare, nè critico mai il modo in cui TU vivi il calcio ;)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

interessante che la mia categoria sia al plurale però sono da solo :asd:

cmq @Dtrule se arrivasse Pochettino saresti contento?

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

La storia della stampa nemica poi è surreale. Mi chiedo quanti qui seguano settimanalmente le conferenze stampa o sentano le interviste post-partita o i dibattiti tv, per esempio su QSVS etc o magari anche i canali Youtube dei giornalisti "dell'ambiente" tipo Gianni Balzarini o Antonio Albanese o i comuni youtuber con più followers e abbiano chiaro che tipo di narrativa portano avanti i più (ed i più popolari) su questo personaggio.
Non lo fate, sennò non vi verrebbe mai in mente di obiettare al fatto che abbia la stampa ed il mondo della comunicazione a favore. Certo, cominciano lentamente ad alzarsi delle voci contrarie, ma in grave ritardo e solo ora in cui il suo operato (comunicazione compresa) è diventato completamente indifendibile
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Re PANIC ha scritto: 24 agosto 2022 17:38 interessante che la mia categoria sia al plurale però sono da solo :asd:

Eì che non sapevo ancora quanti dovevo inserire :D Ti ci ritrovi?

Pochettino sarebbe una scommessa e non mi dispiacerebbe. Al PSG ha fallito, ma con le figurine e quelle aspettative credo sia difficile non deludere. Al Tottenham fece grandi cose. Non credo che rientrerà mai in orbita Juve un profilo simile.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Solo un appunto: non commenterei e non argomenterei nemmeno se le vedessi, perchè è inutile, non leggete e soprattutto non accettate che uno possa vederla diversamente (come dimostra lo sfottò su Adani e l'affascinante tiki-taka).

Io, vi faccio umilmente notare, ero l'unico non esaltato per l'europeo e il gioco fantastico offerto, le due mancate qualificazioni ai mondiali mi sono bastate, anche se voi sicuramente avrete spiegazioni molto tecniche (calcisticamente parlando) sul perchè e per come non siano avvenute e su quanto io non capisca niente.

Pis & Lov
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Dtrule ha scritto: 24 agosto 2022 17:42
Re PANIC ha scritto: 24 agosto 2022 17:38 interessante che la mia categoria sia al plurale però sono da solo :asd:

Eì che non sapevo ancora quanti dovevo inserire :D Ti ci ritrovi?

Pochettino sarebbe una scommessa e non mi dispiacerebbe. Al PSG ha fallito, ma con le figurine e quelle aspettative credo sia difficile non deludere. Al Tottenham fece grandi cose. Non credo che rientrerà mai in orbita Juve un profilo simile.
mi ci ritrovo alla grande, quest'anno sono riuscito a vedere solo l'amichevole con l'atletico e il secondo tempo con la samp e sono ancora più deluso, ma nn per i risultati che in una stagione ci stanno e anche le più vincenti hanno avuto picchi molto bassi, ma è la proposta in se che è devastante...

cmq tornando su pochettino, ti dico solo che credi male....

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

None ha scritto: 24 agosto 2022 17:43 Solo un appunto: non commenterei e non argomenterei nemmeno se le vedessi, perchè è inutile, non leggete e soprattutto non accettate che uno possa vederla diversamente (come dimostra lo sfottò su Adani e l'affascinante tiki-taka).

Io, vi faccio umilmente notare, ero l'unico non esaltato per l'europeo e il gioco fantastico offerto, le due mancate qualificazioni ai mondiali mi sono bastate, anche se voi sicuramente avrete spiegazioni molto tecniche (calcisticamente parlando) sul perchè e per come non siano avvenute e su quanto io non capisca niente.

Pis & Lov
Beh, mi spiace ma ti sbagli totalmente, se ti riferisci a me. Io accetto senza il minimo problema l'opinione diversa dalla mia e, anzi, mi piace confrontarmi. Lo sfottò su Adani ed il tiki-taka non è uno sfottò alla tua opinione, ma al tuo atteggiamento aprioristico con cui nemmeno ti esponi ad entrare nel dibattito e che blocca sul nascere ogni tipo di confronto, salvo poi uscirtene fuori ogni 4-5 pagine con post tipo quello lì sopra ("andate avanti, mi fate ridere" o una roba simile) che chiaramente vuol dire "quanto siete coglioni". Quindi please non girare la frittata ora.

Sull'europeo certo, avevi opinioni diverse dalla maggioranza degli utenti, ma non mi sembra che qualcuno ti abbia mai crocifisso per questo. Sul perchè non ci siamo qualificati ai mondiali mi sembra ovvio: scarsa condizione e decisione in un paio di match chiave in qualificazione e la completa assenza di attaccanti proponibili (problema che ci trascineremo per molti altri anni). L'Europeo vinto nonostante questo è stato un piccolo miracolo e, certo, anche una combinazione di fattori ed eventi positivi, indubbiamente. Ma che in questo insperato successo abbia contribuito in modo determinante anche la buona organizzazione tattica data da Mancini A ME sembra ovvio...e va bene se non si è d'accordo, per carità.

Perchè credo che di calcio si possa discutere serenamente e con rispetto anche se non si è d'accordo.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Mi fa ridere che esponiate le vostre idee come se aveste chiaro quali siano i problemi e soprattutto come risolverli, ad esempio fiondando Allegri o mettendo fuori rosa Rabiot (neanche fosse Football Manager), fregandovene dei 15milioni di ingaggio buttati nel cesso (chiunque sia il colpevole di tali ingaggi). Non sarà vero e mi sbaglierò anche questa volta, ma che importa?
johnny blade
Senior Member

Si vabbè..
Ma allora non si può parlare di calcio perché secondo te per noi è "tutto chiaro quali siano i problemi e soprattutto come risolverli"...
Non parliamo più di niente allora così smettiamo di essere arroganti saccenti. :sisi:

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto: 24 agosto 2022 18:25 Mi fa ridere che esponiate le vostre idee come se aveste chiaro quali siano i problemi e soprattutto come risolverli, ad esempio fiondando Allegri o mettendo fuori rosa Rabiot (neanche fosse Football Manager), fregandovene dei 15milioni di ingaggio buttati nel cesso (chiunque sia il colpevole di tali ingaggi). Non sarà vero e mi sbaglierò anche questa volta, ma che importa?
Che le sue conferenze stampa siano ormai un "io so io e voi non siete un cazzo" mi sembra un problema chiaro, evidente e lapalissiano.
Che le reazioni a ciò siano più che tiepide forse è meno evidente al tifoso medio ma, da fuori, è altrettanto chiaro, evidente e lapalissiano.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

johnny blade ha scritto: 24 agosto 2022 18:36 Si vabbè..
Ma allora non si può parlare di calcio perché secondo te per noi è "tutto chiaro quali siano i problemi e soprattutto come risolverli"...
Non parliamo più di niente allora così smettiamo di essere arroganti saccenti. :sisi:
Dipende, se tu dici A ed io B e tu replichi trovando duemila teorie su come i punti del mio B siano minchiate allora sì, non si può più parlare di calcio.

O perlomeno non posso io, oppure smetto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ovviamente mi riferisco ad una cosa ripetuta nel tempo, non ad un botta e risposta.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ad ogni modo, siccome non voglio ficcarmi in discussioni in cui

- se si vince è culo o merito solo di qualche giocatore (o errore dell'avversario)
- se si pareggia si spera nell'esonero immediato del tecnico
- se si perde finiremo in B

anche per quest'anno vi saluto e prometto di non intervenire anche se miracolosamente vincessimo lo scudetto con 5 giornate di anticipo.

Buon calcio.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Si, però lo vedi come fai?

Il tuo non è nemmeno svilire il dibattito, è cagarci direttamente sopra, in modo, se permetti, anche poco rispettoso.

Già il fatto di buttarla sul risultato secco, significa non sforzarsi minimamente di capire il punto di vista altrui che verte principalmente sull'assenza di gioco, di un progetto sportivo sensato, di una costruzione di un'idea tattica ed una identità.

La partita con la Samp tu non puoi saperlo, ma potevamo tranquillamente vincerla. Al 93' Danilo ha la possibilità di insaccare di testa ma viene involontariamente ostacolato da Kean. Tu pensi che - anche coi 3 punti - sarebbe cambiato qualcosa nelle nostre valutazioni?

Poi cosa vuol dire che te ne vai, non scrivi più? ma cosa sono ste scenette da asilo?

Qua c'è un problema di fondo che riguarda il signifcato del dibattito, in cui scambiarci commenti sul perchè di A e di B dovrebbe essere interessante ed arricchente. Perchè se io contraddico con diverse osservazioni al tuo B e tu con altrettante al mio A ed andiamo avanti a discutere e confrontarci sui singoli punti, non significa che l'uno voglia fare cambiare idea all'altro, ma semplicemente voler capire l'idea dell'altro ed in un certo senso mettere in discussione la propria. Cosa che fai solo se partecipi al dibattito e non scappi.
Alla fine ciascuno probabilmente rimarrà sulla sua posizione, ma che ne sai? Magari partivamo da una distanza di 1000 km e finivamo col ridurla a 800. Magari mi presenti un punta di vista o una riflessione cui non avevo pensato che mi aiuta a rivalutare la questione da un'altra ottica e, in senso lato, mi arricchisce.

Dovrebbe essere piacevole, se il tema è interessante e nessuno dovrebbe prendersela se l'altro parte da una opinione opposta. Dovrebbe essere l'essenza di un posto come questo, ma anche quando si parla di musica.

Comunque va bene così, è un paese libero e nessuno è obbligato a prendere parte ad una discussione controvoglia. Io dico solo: peccato.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Non sono uno che insiste perorando ad oltranza le proprie teorie: dicevo che Sarri era volgare e talebano (senza un piano B e non un'aquila a leggere le partite) e non ho cambiato idea, la peggiore scelta che potevamo fare, ma non lo ripetevo quattro giorni alla settimana. Il gioco, il progetto sportivo, la costruzione di un'idea tattica sono tutte cose che non mi interessano, sono un tifoso non un esteta. Questo non significa che non possa apprezzare discussioni in cui si parla di questo purchè ovviamente non mi si voglia convincere che quella è l'unica strada da seguire, perchè non la penserò mai in quel modo. Quindi che ti devo dire? Volete istericamente inveire contro il tecnico e la dirigenza fino a gennaio e anche oltre perchè non vedete il calcio che vorreste vedere? Fatelo. Io tiferò, badando solo ai punti.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

None ha scritto: 24 agosto 2022 22:36 Non sono uno che insiste perorando ad oltranza le proprie teorie: dicevo che Sarri era volgare e talebano (senza un piano B e non un'aquila a leggere le partite) e non ho cambiato idea, la peggiore scelta che potevamo fare, ma non lo ripetevo quattro giorni alla settimana. Il gioco, il progetto sportivo, la costruzione di un'idea tattica sono tutte cose che non mi interessano, sono un tifoso non un esteta. Questo non significa che non possa apprezzare discussioni in cui si parla di questo purchè ovviamente non mi si voglia convincere che quella è l'unica strada da seguire, perchè non la penserò mai in quel modo. Quindi che ti devo dire? Volete istericamente inveire contro il tecnico e la dirigenza fino a gennaio e anche oltre perchè non vedete il calcio che vorreste vedere? Fatelo. Io tiferò, badando solo ai punti.
Anche con Sarri non badavi al progetto sportivo o alle robe per estesti (?) e tifavi, badando solo ai punti? None, fai come credi e come preferisci. Se qualche volta ti andrà di partecipare al dibattito e di commentare su opinioni su cui non sei d'accordo, a me farà piacere.
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

None ha scritto: 24 agosto 2022 22:36 Non sono uno che insiste perorando ad oltranza le proprie teorie: dicevo che Sarri era volgare e talebano (senza un piano B e non un'aquila a leggere le partite) e non ho cambiato idea, la peggiore scelta che potevamo fare, ma non lo ripetevo quattro giorni alla settimana. Il gioco, il progetto sportivo, la costruzione di un'idea tattica sono tutte cose che non mi interessano, sono un tifoso non un esteta. Questo non significa che non possa apprezzare discussioni in cui si parla di questo purchè ovviamente non mi si voglia convincere che quella è l'unica strada da seguire, perchè non la penserò mai in quel modo. Quindi che ti devo dire? Volete istericamente inveire contro il tecnico e la dirigenza fino a gennaio e anche oltre perchè non vedete il calcio che vorreste vedere? Fatelo. Io tiferò, badando solo ai punti.
Se guardi i punti allora ricorderai che il buon Sarri ha vinto il campionato (sebbene sia d'accordo che con il mondo Juve non c'entrava un cazzo). Acciuga al momento sta collezionando figure barbine e siamo lo zimbello del web con le sue fantasiose disposizioni a U . Tutto ciò non ha zero rilevanza per la società Juventus: comporta meno audience, meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno nuovi potenziali tifosi, meno blasone, meno possibilità di attirare grandi giocatori, meno appeal sui mercati internazionali ecc... E, ripeto, non si tratta affatto di vedere il tiki taka, basterebbe vedere che qualcosa in settimana è stato provato e fatto, anzichè assistere a ogni domenica al tragicomico psettacolo di 11 giocatori che sembrano presi dalla strada mezz'ora prima del fischio di inizio
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 24 agosto 2022 19:24
johnny blade ha scritto: 24 agosto 2022 18:36 Si vabbè..
Dipende, se tu dici A ed io B e tu replichi trovando duemila teorie su come i punti del mio B siano minchiate allora sì, non si può più parlare di calcio.

O perlomeno non posso io, oppure smetto.
io dico quello che penso, non penso che devo scrivere per forza al contrario di quello che tu pensi.
Si parla e ognuno dice quello che crede.
Mi sembra una cosa normale ma mi sembra che ti esaspera.
Ma chi ha mai detto o insinuato che tu abbia detto minchiate? A meno che con te sia sufficiente non essere d'accordo per sentirti additato sparatore di minchiate. Ma allora è un "problema" tuo.
Allora ripeto: meglio non parlare più di niente se manco si può parlare di calcio..

⭐ ⭐ *
Rispondi