Questa è una cosa che mi pare ogni tanto venga dimenticata, soprattutto per quanto riguarda Chiesa (forse con un infortunio così lungo ci siamo abituati alla sua mancanza e all'impatto che questa ha avuto e sta avendo).
Campionato Serie A 2022/2023
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Campionato Serie A 2022/2023
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Con la Juve di Allegri non ha praticamente mai avuto l'impatto cui ti riferisci. Speriamo possa dare questo impatto quando tornerà.
- diego
Io ci conto molto.
Profeta del Dio Cefalo
- gnoppi
- Senior Member
E grazie, giocava senza punte....Cr7 è andato via all'improvviso...Dtrule ha scritto:Con la Juve di Allegri non ha praticamente mai avuto l'impatto cui ti riferisci. Speriamo possa dare questo impatto quando tornerà.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- GaYden
- Senior Member
stando a quanto ho letto non è che Allegri impazzisca per Chiesa...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Dovrebbero aver chiuso per Paredes...vediamo.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Paredes é mediocre. Non sono per nulla esaltato, ma spero di sbagliare.
"Nothing but the process is infinite.."
- diego
Paredes non è un acquisto che può esaltare onestamente e non è di certo un fuoriclasse, ma mediocre mi sembra esagerato.
Spero anche io che ti sbagli ovviamente
Spero anche io che ti sbagli ovviamente
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Bella lotta tra lui e Messias...
Ho idea che ieri avessero un po' tutti la testa al derby.
Brutta partita comunque.
Ho idea che ieri avessero un po' tutti la testa al derby.
Brutta partita comunque.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
A me Messias piace.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Fenix
- Senior Member
Rispetto a Salamelecco, senz'altro.
Dream on...
Dream on...
- Dtrule
- Senior Member
Con un campionato iniziato così presto e così compresso credo che dovremo abituarci a questi cali da parte di un pò tutte le squadre. Il solo fatto che dopo 3 giornate non ce ne fosse una a punteggio pieno credo sia un primo segnale.
- Fenix
- Senior Member
Senza contare la costante presenza di infortuni, più o meno gravi.
Dream on...
Dream on...
- GaYden
- Senior Member
che pena. vedi una bella formazione ma in alto a destra il deserto
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Adli si è mosso bene a dx.
Ha avuto anche qualche spunto buono.
Per me eh..
Ha avuto anche qualche spunto buono.
Per me eh..
- Fenix
- Senior Member
Adli per me è bravo, ha bisogno del suo tempo.
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Giá. Speriamo.
- Dtrule
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
e poi pochissimo altro
I 3 punti e Miretti uniche gioie.
I 3 punti e Miretti uniche gioie.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
avevo la partita di coppa e nn ho visto praticamente niente, giusto gli ultimi 20 minuti su telefono... insomma nn mi è sembrata una gran serata.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Spiaze.
Soprattutto per Cellangulo..
Soprattutto per Cellangulo..
- GaYden
- Senior Member
Abbiamo vinto.
Ma senza leao avremmo perso
Ma senza leao avremmo perso
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ma cavoli. Che sfiga.
- Dtrule
- Senior Member
E' stata una gran bella partita, il derby.
La nostra non la commento, a sto giro passo.
La nostra non la commento, a sto giro passo.
- ZANNA
Bruttissima prestazione, meritavamo decisamente la sconfitta. Quello che fa male è vedere come riusciamo a farci mettere sotto per lunghi tratti da chiunque, anche e soprattutto quando passiamo in vantaggio.
Ricordo una juve che dopo il goal cercava insistentemente il secondo, il terzo, il quarto goal...azzannava l'avversario, lo annichiliva. Questa fa pena.
Paredes? Una partita è troppo poco ma....boh.
Ricordo una juve che dopo il goal cercava insistentemente il secondo, il terzo, il quarto goal...azzannava l'avversario, lo annichiliva. Questa fa pena.
- wirikuta
- Senior Member
Allegri l'aveva preparata benissimo dicendo di passare sempre la palla ai tizi con la maglia uguale. E’anche per queste idee innovative che in società hanno deciso, giustamente, di dargli 9 milioni all'anno per 4 anni.
Ho giocato tanto a calcio, lo seguo da tanto tempo, ma a me, esempio, non era mai venuta in mente un'idea del genere. D’altronde se io sto a scrivere su un forum e Allegri sulla panchina di uno dei 6/7 club più importanti della storia un motivo ci sarà.
Ho giocato tanto a calcio, lo seguo da tanto tempo, ma a me, esempio, non era mai venuta in mente un'idea del genere. D’altronde se io sto a scrivere su un forum e Allegri sulla panchina di uno dei 6/7 club più importanti della storia un motivo ci sarà.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
avevo un matrimonio e sono riuscito a vedere solo il primo quarto d'ora, direi che mi è andata bene
il resto ho recuperato gli highlights e visto qualcosa tra un telefono e un altro del derby, dove mi sembra che il milan abbia meritato...
il resto ho recuperato gli highlights e visto qualcosa tra un telefono e un altro del derby, dove mi sembra che il milan abbia meritato...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- Disgustipated
- Pregnant
Mi permetto di dire che se certe dichiarazioni di Allegri sono effettivamente alla base del suo progetto di allenatore, non possiamo sorprenderci. Vedi quella riguardante la partita col psg. Per non parlare del suo costante accontentarsi dei risultati.ZANNA ha scritto: ↑3 settembre 2022 21:36 Bruttissima prestazione, meritavamo decisamente la sconfitta. Quello che fa male è vedere come riusciamo a farci mettere sotto per lunghi tratti da chiunque, anche e soprattutto quando passiamo in vantaggio.
Rimango dell'idea che con un allenatore diverso, una rosa del genere farebbe cose non ottime ma almeno buone.
- diego
Francamente la prestazione di ieri mi ha deluso; speravo che dopo quanto visto nel primo tempo contro la Roma potesse esserci un cambio di passo definitivo nell'atteggiamento in campo (parlo proprio di grinta e volontà di aggredire l'avversario), che con lo Spezia non si era visto ma vabbè, era lo Spezia e poteva bastare il compitino per vincere (come infatti è stato), ma ieri, a Firenze, contro una squadra comunque forte oltre che rivale storica, me lo sarei aspettato.
Va comunque detto, almeno per quanto riguarda il risultato, che se McKennie avesse tirato da quella posizione super favorevole invece di passarla a centro area dove Locatelli e Milik erano circondati da difensori, e se Di Maria non si fosse impappinato sul rimbalzo alto facendosi superare e dando il là al contropiede, forse le cose potevano andare diversamente; ovvio che non ne avremo la controprova e chiaro che la Fiorentina ha ampiamente meritato il pareggio, ma ritengo giusto sottolineare come anche gli errori individuali abbiano avuto un peso decisivo nel non essere tornati indietro con 3 punti da una trasferta ostica come questa.
Va comunque detto, almeno per quanto riguarda il risultato, che se McKennie avesse tirato da quella posizione super favorevole invece di passarla a centro area dove Locatelli e Milik erano circondati da difensori, e se Di Maria non si fosse impappinato sul rimbalzo alto facendosi superare e dando il là al contropiede, forse le cose potevano andare diversamente; ovvio che non ne avremo la controprova e chiaro che la Fiorentina ha ampiamente meritato il pareggio, ma ritengo giusto sottolineare come anche gli errori individuali abbiano avuto un peso decisivo nel non essere tornati indietro con 3 punti da una trasferta ostica come questa.
Profeta del Dio Cefalo
- wirikuta
- Senior Member
Alcuni dati della partita: la Juve ha tenuto palla per 20 min e 52 sec di gioco effettivo, 17 e 34 dei quali nella propria metà campo; 183 passaggi nella nostra 3/4 da parte dei viola, 24 della Juve; 17 tiri vs 4 totali; 1 tiro in porta in 90 min per la Juve; 327 palloni giocati in avanti dai viola, 60 per noi.diego ha scritto: ↑4 settembre 2022 12:52 Francamente la prestazione di ieri mi ha deluso; speravo che dopo quanto visto nel primo tempo contro la Roma potesse esserci un cambio di passo definitivo nell'atteggiamento in campo (parlo proprio di grinta e volontà di aggredire l'avversario), che con lo Spezia non si era visto ma vabbè, era lo Spezia e poteva bastare il compitino per vincere (come infatti è stato), ma ieri, a Firenze, contro una squadra comunque forte oltre che rivale storica, me lo sarei aspettato.
La prestazione di ieri lede non solo il morale e la classifica, ma anche la dignità della società e dei suoi tifosi, è un affronto al buon gusto, uno schiaffo al Calcio ed al concetto stesso di competizione sportiva. La conferenza stampa, poi, è un offesa all'intelligenza umana. L'unica domanda da porsi è quanto in basso possiamo ancora scendere prima che chi caccia il grano decida che è ora di muoversi.
- GaYden
- Senior Member
Che ha detto acciuga in CS stavolta??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ZANNA
A parte che con i se e i ma non si va da nessuna parte, ti ricordo @diego che loro hanno sbagliato un rigore! Qui non è questione di singoli errori, di episodi, ma di atteggiamento. E sapere che al tuo allenatore va bene così non credo che aiuti a spronare.
Mi piacerebbe che Agnelli si incazzasse davvero e mandasse la squadra in ritiro.
Mi piacerebbe che Agnelli si incazzasse davvero e mandasse la squadra in ritiro.
- johnny blade
- Senior Member
Ma Agnello di calcio non capisce un cazzo.
- diego
Guarda Za’ che anche se sono noioso mi ritengo sufficientemente intelligente e non mi risulta di essere cieco. Il mio intervento infatti si compone di due parti: 1) delusione per l’atteggiamento 2) anche con questo atteggiamento (ripeto, deludente) senza errori individuali avremmo anche potuto portarla a casa.ZANNA ha scritto: ↑4 settembre 2022 13:35 A parte che con i se e i ma non si va da nessuna parte, ti ricordo @diego che loro hanno sbagliato un rigore! Qui non è questione di singoli errori, di episodi, ma di atteggiamento. E sapere che al tuo allenatore va bene così non credo che aiuti a spronare.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Il derby è stata una partita strana, alla fine potevamo pareggiarla, ma complessivamente il Milan ha meritato, anche se sia noi che loro hanno avuto degli up and down abbastanza incomprensibili.
Noi continuiamo a essere poco brillanti e per niente solidi dietro, 3 gol praticamente regalati, così non si va lontano.
Speriamo di non prendere una scoppola in champions, ma il rischio è alto.
La Juve...guardando la partita ho pensato ai vostri scambi qui sul forum e onestamente la ragione è da una sola parte, prestazione oggettivamente indifendibile. Forse neanche l'Inter di Mazzarri era tanto mortificante.
E le dichiarazioni di Allegri sono preoccupanti, viene il sospetto che a questo sia partita la brocca...possibile che in sala stampa nessuno abbia avuto il coraggio di dirgli "oh, ma che cazzo stai dicendo?"
Noi continuiamo a essere poco brillanti e per niente solidi dietro, 3 gol praticamente regalati, così non si va lontano.
Speriamo di non prendere una scoppola in champions, ma il rischio è alto.
La Juve...guardando la partita ho pensato ai vostri scambi qui sul forum e onestamente la ragione è da una sola parte, prestazione oggettivamente indifendibile. Forse neanche l'Inter di Mazzarri era tanto mortificante.
E le dichiarazioni di Allegri sono preoccupanti, viene il sospetto che a questo sia partita la brocca...possibile che in sala stampa nessuno abbia avuto il coraggio di dirgli "oh, ma che cazzo stai dicendo?"
- diego
Intanto la Roma è clamorosamente crollata a Udine; classifica cortissima.
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
Mica ti ho dato dello scemo, solo non condivido per nulla la parte "senza errori individuali avremmo anche potuto portarla a casa" per due motivi.diego ha scritto: ↑4 settembre 2022 14:12Guarda Za’ che anche se sono noioso mi ritengo sufficientemente intelligente e non mi risulta di essere cieco. Il mio intervento infatti si compone di due parti: 1) delusione per l’atteggiamento 2) anche con questo atteggiamento (ripeto, deludente) senza errori individuali avremmo anche potuto portarla a casa.ZANNA ha scritto: ↑4 settembre 2022 13:35 A parte che con i se e i ma non si va da nessuna parte, ti ricordo @diego che loro hanno sbagliato un rigore! Qui non è questione di singoli errori, di episodi, ma di atteggiamento. E sapere che al tuo allenatore va bene così non credo che aiuti a spronare.
Primo, è una frase vuota che vale praticamente sempre, per qualunque partita, in qualunque contesto.
Secondo, se calata nella partita in oggetto è persino errata: se guardiamo gli errori individuali delle due squadre LORO avrebbero meritato comunque la vittoria.
- diego
- GaYden
- Senior Member
Secondo me l'andazzo di questa stagione sarà così.
Preparazione sperimentale, soste, mercato lungo, partite ogni 10 minuti..
Ci saranno sorprese ad ogni turno e vincerà la squadra più fortunata. Non escludo sorpresone finali
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM