A breve i sorteggi per i gironi

O il PSG.Erlik_khan ha scritto: ↑25 agosto 2022 14:37 Quest'anno la vince il City.
A breve i sorteggi per i gironi![]()
e arrivare a marzo e farsi eliminare da un'altra squadra alla portata...Dtrule ha scritto: ↑25 agosto 2022 16:54 Mi auguro un girone duro, e passarlo convincendo e crescendo come proposta di calcio ed efficacia nel corso della stagione. Per me meglio uscire che pescare l'Eintracht e due scappate di casa e passare il girone giocando di merda solo in virtù del sorteggio culoso (nascondendo così altra polvere sotto il tappeto...)
johnny blade ha scritto: ↑26 agosto 2022 08:31 Più vanno avanti e più soldi entrano quindi come si fa a voler uscire subito?
Sí. Eri stato chiaro e concordo.Erlik_khan ha scritto: ↑26 agosto 2022 10:27 Sì, lo so.
Dicevo che un arrivo ai quarti sarebbe già una gran cosa a livello economico, a meno di incontrare qualcuno che ti sbatte fuori prima, tipo il Lione.
Che è esattamente quello che capita da tre anni e che preferirei evitare.Erlik_khan ha scritto: ↑26 agosto 2022 10:27 ... a meno di incontrare qualcuno che ti sbatte fuori prima, tipo il Lione.
Non mi stupirei di una prestazione buono-discreta da parte della Juve. Il palcoscenico importante, un pò di amor proprio, un briciolo di voglia di rivalsa dopo le critiche per la partita con la fiore. Poi si tornerà a bestemmiare con la Salernitana
Ma il chelsea ha esonerato l'allenatore?
Incredibile. Direi ad occhio e croce che la nuova proprietà non abbia abbandonato la linea ammazza-allenatori di quella vecchia.johnny blade ha scritto: ↑7 settembre 2022 12:24Ma il chelsea ha esonerato l'allenatore?
Cmq la sconfitta degli inglesi ha complicato la classifica del Milan.
Salisburgo Milan: per come l'ho percepita, direi brutta partita.
Che poi di per sé il pareggio lì non è da disprezzare, contro una squadra che l'anno scorso, se non mi sbaglio,
è stata eliminata solo agli ottavi dal bayern e vinto tutte le partite in casa.
Da un certo punto di vista concordo, diciamo che ogni azione loro temevi che potesse sfociare in qualcosa di imprevedibile e tremendamente pericoloso, ma questo secondo me dipende unicamente (o almeno in grandissima parte) dalle individualità, che lo sceicco può permettersi di acquistare e pagare a cifre scandalose.
Permettendo che coi se e i ma bla bla bla se no Zanna viene a dirmelo pure qui come se non lo sapessi da solo, non ho scritto né che abbiamo giocato bene né che avremmo meritato il pareggio; ho scritto che per quello che ho visto del Psg (alcune individualità straordinarie ma più in stile "collezione figurine" che inserite in un vero contesto di squadra) e per come abbiamo giocato nel secondo tempo (più grintosi e convinti, mettendo spesso in difficoltà centrocampo e difesa del Psg, non credo di essere tacciato di eresia nello scriverlo) alla fine un pareggio avremmo anche potuto strapparlo. Merito nostro o demerito loro non saprei.Dtrule ha scritto: ↑7 settembre 2022 19:38 Si, per pareggiare dovevano ancora fare un gol e non subirne altri fino alla fine. Avessimo fatto questo non sarebbe stato uno scandalo. Ma messi come siamo messi, era più probabile un 6-0 che un 2-2. Ci andrei cauto a vedere troppo roseo ma è indubbio, poteva andare pegio e, in fonod, è vero che che se c'erano 3 punti che potevamo permetterci di perdere erano quelli della partita di ieri. Ora vediamo Inter e Napoli contro altri due colossi d'Europa.