Dal 30 settembre, in edizione limitata con t shirt solo sul sito di Tsunami Edizioni, sarà disponibile il libro “Infernum Metallum” di Fontaine e Mastrangeli:
Un intenso, accurato, incredibile studio e resoconto del fenomeno black metal tricolore, con interviste esclusive e immancabili spunti teologici, storici e sociologici che contestualizzano ancora di più questo movimento.
Basato su un accurato lavoro di ricerca e selezione e su numerose interviste inedite ai protagonisti, “Infernum Metallum” propone un esaustivo spaccato dell’evoluzione del black metal in Italia attraverso l’analisi di quasi un centinaio di band, le più rilevanti e significative, lungo un arco temporale che va dagli anni Ottanta sino all’alba del nuovo millennio. Oltre a ciò, a contorno dell’opera non mancano spunti teologici, storici e persino sociologici che aiutano a contestualizzare ulteriormente lo scenario in cui si è sviluppata la scena black metal italiana.
Quì le 2 versioni del libro, la prima "SOLO 100 COPIE CON COPERTINA TOTAL BLACK E MAGLIETTA IN OMAGGIO".
Link:
http://www.tsunamiedizioni.com/index.ph ... &Itemid=38
http://www.tsunamiedizioni.com/index.ph ... &Itemid=38
"Infernum Metallum", libro sulla storia del black metal italiano
- cdf
- Senior Member
- moonfog
- Senior Member
Re: "Infernum Metallum", libro sulla storia del black metal italiano
sembra interessante, molto interessante
provo ad ordinare
provo ad ordinare
- cdf
- Senior Member
Ecco così poi mi fai sapere

- moonfog
- Senior Member
non credo. non ho potuto ordinarlo...
il sito fa schifo al cazzo, in tutti i sensi.
il sito fa schifo al cazzo, in tutti i sensi.