Oh che rivelazione incredibile, che sorpresa, che shock!
DDL Zan
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: DDL Zan
Ho intravisto un titolo di Repubblica che più o meno diceva "Pd in allarme, Renzi svolta a destra".
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Mordred
- Finding the same old fears
lo shock é che si facciano ancora titoli su quel cretino.
- Fenix
- Senior Member
Si sapeva che sarebbe finita così, il voto segreto è decisivo.
Non credo che sia tutta colpa di Renzi, non mancano bigottoni all'interno di PD e M5S.
Quelle esultanze sono state di rara tristezza.
Non credo che sia tutta colpa di Renzi, non mancano bigottoni all'interno di PD e M5S.
Quelle esultanze sono state di rara tristezza.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Un compromesso presumo.johnny blade ha scritto: ↑28 ottobre 2021 11:04 Era una legge a favore anche dei disabili..
Mi dispiace per quel ricchione di canale5..
E cos'altro dovevano fare?
Chiedo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- johnny blade
- Senior Member
Il voto segreto poteva servire anche a chi poteva smarcarsi dai bigotti, secondo me.
Conosco gente moderata di cdx che è rimasta dispiaciuta dell'esito.
Da quel che ho capito era già stato modificato o portato a compromessi con itagliaviva.giopasi ha scritto: ↑28 ottobre 2021 11:34Un compromesso presumo.johnny blade ha scritto: ↑28 ottobre 2021 11:04 Era una legge a favore anche dei disabili..
Mi dispiace per quel ricchione di canale5..
E cos'altro dovevano fare?
Chiedo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- STIV_V
- Senior Member
Che banda di ricchioni col picio di gomma
: : ::: : :
: : ::: : :
- Ennio
- Senior Member
Non entro nel merito del decreto, ammetto di non conoscerlo a fondo e vorrei evitare di scrivere inesattezze.
Mi limito a commentare sul fatto che il nostro parlamento ha una composizione della maggioranza davvero ridicola, che non ha uno straccio di ideale o di pensiero politico comune. Che si vota in modo trasversale nell'accezione negativa del termine (ossia non per larga condivisione, bensì in modo non corrispondente alla propria posizione di governo).
A questo porta il ritornello "destra e sinistra sono concetti superati".
Amici miei, considero questa frase la più grande stronzata che si possa dire in ambito politico.
Detto questo, continuo nella mia missione politico/sociale personale. Se ForzaNuova viene alla sede della FIOM CGIL di Pescara mi vedrete sui giornali.
Sarò quello che li sbatterà capa a capa al grido di
"Raining blood
From a lacerated sky
Bleeding its horror
Creating my structure now I shall reign in bloooooood"
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Frankgate
- Senior Member
Renzi ha fatto mangiare un sacco di gente, perciò sta ancora là e conta, a partire dalle cose "legali" (il canone RAI in bolletta che ha fatto incrementare le entrate di tipo il 70%) fino alle cose presumibilmente "illegali" (l'insider trading che favorì De Benedetti).
Ocio, sono sempre Baky
- giopasi
In arrivo la legge sull'autodeterminazione in Spagna.
Il testo, attualmente in procedura parlamentare un anno dopo l'approvazione del primo turno in Consiglio dei Ministri, è stato voluto dalla sinistra radicale di Podemos e consentirà alle persone transessuali di età superiore ai 16 anni di cambiare il sesso menzionato sui documenti di identità, senza dover fare altre procedure se non quella di presentarsi all’anagrafe, indicare il proprio genere e confermare la propria scelta tre mesi dopo. Una norma che fa piazza pulita degli attuali requisiti necessari al cambio di genere: niente più visita psicologica, referto medico e obbligo di sottoporsi a cure ormonali per almeno due anni. Per cambiare identità di genere basterà la sola espressione di volontà di modificare il proprio stato civile. Il cambio di genere sarà possibile anche tra i 14 e i 16 anni, ma servirà l'autorizzazione dei genitori, e addirittura tra i 12 e i 14, ma in quel caso servirà l'autorizzazione giudiziaria.
Il testo, attualmente in procedura parlamentare un anno dopo l'approvazione del primo turno in Consiglio dei Ministri, è stato voluto dalla sinistra radicale di Podemos e consentirà alle persone transessuali di età superiore ai 16 anni di cambiare il sesso menzionato sui documenti di identità, senza dover fare altre procedure se non quella di presentarsi all’anagrafe, indicare il proprio genere e confermare la propria scelta tre mesi dopo. Una norma che fa piazza pulita degli attuali requisiti necessari al cambio di genere: niente più visita psicologica, referto medico e obbligo di sottoporsi a cure ormonali per almeno due anni. Per cambiare identità di genere basterà la sola espressione di volontà di modificare il proprio stato civile. Il cambio di genere sarà possibile anche tra i 14 e i 16 anni, ma servirà l'autorizzazione dei genitori, e addirittura tra i 12 e i 14, ma in quel caso servirà l'autorizzazione giudiziaria.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- Fenix
- Senior Member
Semplice, semplice.
Pure troppo.
Pure troppo.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- AntonioC.
- Senior Member
Visti gli esiti elettorali questa discussione si può pure chiudere.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- giopasi
..mai dire mai
- Garrino_Infernale
- Senior Member
e meno male direi...