Hellhammer >
Candlemass >
Quelle complete dei gruppi della 1° giornata:
Quelle complete di quelli della 2° giornata:
Li han fatti proprio per il weekend! Ma sono spezzoni di ogni gruppo..

Infatti, ci sono alcuni nomi davvero da
Dieguito ma sei sempre stato così trumetaller o sono io che non ricordo?
No, sono partito con power europeo e prog, a cui sono stato legato per anni; in un secondo momento si è aggiunto l'epic e in un terzo momento l'avantgarde.
CretinoTheNeedleLies ha scritto: ↑20 aprile 2023 17:11 Praticamente ogni volta che ha finito i cd da acquistare ha cambiato genere
mi sa che ha ragionediego ha scritto: ↑20 aprile 2023 17:13CretinoTheNeedleLies ha scritto: ↑20 aprile 2023 17:11 Praticamente ogni volta che ha finito i cd da acquistare ha cambiato genere![]()

Questa, però, era la versione "Rising" che, se non sbaglio, era nata durante i rinvii per il COVID.internalconflicts95 ha scritto: ↑5 ottobre 2025 02:35 E come quasi ogni anno che si tiene il Keep It True, mi mangio le mani per non esserci potuta andare...
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

Maremma davvero, un concentrato di figonaggine. Già solo vedere il nome dei WHW in cartellone mi commuove.Paul_Diamond ha scritto: ↑6 ottobre 2025 19:26 L'Up The Hammers tanta roba, hanno sempre nomi da paura, rosico sempre quando li leggo.
Capisco benissimo quello che dici ma adesso sono troppo brillo per esprimerlo. Sono fiducioso perché comunque rispetto a un anno fa che era indecente adesso è solamente insufficiente Ma già così mi dà tanta emozione e i brani nuovi sono bellissimi. Non so se riuscirà a migliorare ancora un minimo magari non deve forzare troppo le alte tonalità per rimanere su quelle note cupe che comunque le si addicono. Inoltre l'equalizzazione trovo che sia stata molto penalizzante dovevano metterle molto riverbero! Vedremo ma io sono veramente emozionato ad ascoltarli.Paul_Diamond ha scritto:
- Palantyr: mi spiace smorzare l'entusiasmo del graz, su disco hanno fatto scapocciare anche me, ma a giudicare da questo concerto purtroppo c'è un grosso problema dietro al microfono. La ragazza ci prova, ma già di base non è esattamente dotatissima, e purtroppo la sua prestazione è carente sotto tutti i punti di vista. Spiace, perché il resto della band rulla.