Champions League 22-23
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Champions League 22-23
No Dtrule, non provarci.
Mi spiace ma da un professionista stipendiato, come nel mio piccolo mi ritengo pure io per carità, anche se guadagno 1 centesimo, 1 millesimo, 1 milionesimo di questi signori, io mi aspetto sempre e comunque impegno e serietà.
Non ci sono puttanate che tengano, è una questione di credibilità e dignità personali.
Mi spiace ma da un professionista stipendiato, come nel mio piccolo mi ritengo pure io per carità, anche se guadagno 1 centesimo, 1 millesimo, 1 milionesimo di questi signori, io mi aspetto sempre e comunque impegno e serietà.
Non ci sono puttanate che tengano, è una questione di credibilità e dignità personali.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Quindi 20 giocatori indegni, non seri, non credibili, tutti, così, non si sa perchè.
- johnny blade
- Senior Member
Beh però stasera la maglia fa cagare.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Sarà quello!
- diego
Non mi interessa il perché, mi interessa quello che (non) ho visto in campo. Ripeto, parliamo di standard minimi di serietà e dignità che è doveroso aspettarsi da qualsiasi professionista (specie, ma non per forza, se lautamente pagati), a prescindere da quanto possano essere insoddisfatti.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Sí ma se uno lavora sotto un capo ufficio "inadeguato", a voglia tirare fuori il meglio di sé..
Arriva a un punto che si è rotto il cazzo.
Non c'è un giocatore alla juve che con Allegri abbia alzato il proprio livello.
Arriva a un punto che si è rotto il cazzo.
Non c'è un giocatore alla juve che con Allegri abbia alzato il proprio livello.
Ultima modifica di johnny blade il 11 ottobre 2022 20:54, modificato 1 volta in totale.
- Dtrule
- Senior Member
Mi va benissimo se nel tuo discorso tra gli indegni, i non seri, i vergognosi includi anche l'allenatore...altrimenti sono i soliti alibi per non dargli mai responsabilitàdiego ha scritto: ↑11 ottobre 2022 20:43Non mi interessa il perché, mi interessa quello che (non) ho visto in campo. Ripeto, parliamo di standard minimi di serietà e dignità che è doveroso aspettarsi da qualsiasi professionista (specie, ma non per forza, se lautamente pagati), a prescindere da quanto possano essere insoddisfatti.
- diego
Non riesco a spiegarmi: non mi interessano gli alibi a favore di Allegri, il tema adesso non è Allegri, per quante responsabilità possa avere (poche, tante, infinite).
Io sto commentando quello a cui ho assistito questa sera, nella massima competizione europea, contro la squadra più debole del girone, e che non giustifico, in nessun caso, mai.
Io sto commentando quello a cui ho assistito questa sera, nella massima competizione europea, contro la squadra più debole del girone, e che non giustifico, in nessun caso, mai.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Non è il tema?!? Chi li allena? chi li mette in campo? chi siede in pacnhina?
Ribadisco e riformulo: in quello a cui hai assistito stasera, ha l'allenatore per lo meno la stessa responsabilità dei giocatori? Quindi, se sono tutti vergognosi, in base a quello che hai visto, sono dentro le tue giuste invettive tanti i giocatori quanto l'allenatore (come altro non può essere) o continuiamo a prenderci per i fondelli?
Ribadisco e riformulo: in quello a cui hai assistito stasera, ha l'allenatore per lo meno la stessa responsabilità dei giocatori? Quindi, se sono tutti vergognosi, in base a quello che hai visto, sono dentro le tue giuste invettive tanti i giocatori quanto l'allenatore (come altro non può essere) o continuiamo a prenderci per i fondelli?
- Dtrule
- Senior Member
Intanto Agnelli come diego. Vergogna ai giocatori, salvo il mister fino a fine stagione. Bene, evidentemente non abbiamo ancora finito di sprofondare.
- johnny blade
- Senior Member
A Milano è già finita.

- Dtrule
- Senior Member
Furto clamoroso, tra l'altro
- johnny blade
- Senior Member
Boh...
Diciamo che se si buttava a terra, avrei accettato più facilmente il rigore..
Diciamo che se si buttava a terra, avrei accettato più facilmente il rigore..
- Dtrule
- Senior Member
Per me non è mai rigore, tanto meno rosso
- johnny blade
- Senior Member
Ma siamo noi in italia che diciamo che certi rigori o falli all'estero non li fischiano. In due anni di gembion del milan credo di aver visto abbastanza: una rottura di coglioni.
Riesco a prenderla con filosofia cmq, l'unico rammarico è che senza passare il turno i soldi non entrano: come l'anno scorso.
Riesco a prenderla con filosofia cmq, l'unico rammarico è che senza passare il turno i soldi non entrano: come l'anno scorso.
- johnny blade
- Senior Member
A 'sto punto con tutto il cuore dico forza inter e fanculo al barcellona e a tutte le bigmerde.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
però stasera hanno passato davvero il segno, sarri nn va bene, pirlo neanche e men che meno allegri... sono d'accordo con agnelli che tutti si devono vergognare e sul tenere allegri a sto punto, a costo di sprofondare....anche i giocatori però devono darsi una svegliata e lasciar perdere gli alibi.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 21:12 Non è il tema?!? Chi li allena? chi li mette in campo? chi siede in pacnhina?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- GaYden
- Senior Member
Magari a gennaio la cede vlahovic e finalmente lo prende il Milan a due spicci
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ZANNA
- My presence is ominous...
Agnelli non può esonerare Allegri senza ammettere il totale proprio fallimento. Inoltre, sarebbe un'operazione economicamente lacerante.
Pertanto rassegnamoci ad averlo fino a fine anno, poi si vedrà.
Pertanto rassegnamoci ad averlo fino a fine anno, poi si vedrà.
"Nothing but the process is infinite.."
- diego
Eh, meno male, almeno uno ha capito cosa intendevo.Re PANIC ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:07però stasera hanno passato davvero il segno, sarri nn va bene, pirlo neanche e men che meno allegri... sono d'accordo con agnelli che tutti si devono vergognare e sul tenere allegri a sto punto, a costo di sprofondare....anche i giocatori però devono darsi una svegliata e lasciar perdere gli alibi.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 21:12 Non è il tema?!? Chi li allena? chi li mette in campo? chi siede in pacnhina?
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
No, secondo me, continuate incredibilmente a non capire voi, o a non volerlo fare. Non vi rendete minimamente conto. Siete davvero disposti a sprofondare? Lo faremo. A fine anno tornerò indietro a questo punto e riquoterò tutti i vostri post, poi ne discuteremo se vi andrä bene quello che che ci accadrà. Perchè anche ai tempi mi avete dato del catastrofista, ma avevo ragione.
- Dtrule
- Senior Member
allegri costa 7 milioni l'anno, un nuovo allenatore volendo 2-3. Con l'uscita dal girone CL quanti milioni abbiamo già perso? Non qualificandoci tra le prime 4 a fine anno quanti altri ne perderemo ancora? A quel punto la parola "lacerante" avrà tutto altro significato. Vale davvero la pena?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ma nn risolveresti il problema alla radice, creando alibi e supportando i giocatori, poi fra 6 mesi il nuovo allenatore fa qualche scelta e il gruppo lo rigetta siamo da capo. Si sprofonda per far piazza pulita di tutti, dai giocatori, all'allenatore e ai dirigenti.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:54allegri costa 7 milioni l'anno, un nuovo allenatore volendo 2-3. Con l'uscita dal girone CL quanti milioni abbiamo già perso? Non qualificandoci tra le prime 4 a fine anno quanti altri ne perderemo ancora? A quel punto la parola "lacerante" avrà tutto altro significato. Vale davvero la pena?
- johnny blade
- Senior Member
E come fai?
Li regali?
Rabiot insegna.
- diego
Ma per me puoi pure toglierti sta soddisfazione sai, non è mica Diego contro Dtrule o Panic (che anzi ultimamente più volte ha criticato esplicitamente Allegri) o chi vuoi tu, è solo una questione di prospettiva.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:52 No, secondo me, continuate incredibilmente a non capire voi, o a non volerlo fare. Non vi rendete minimamente conto. Siete davvero disposti a sprofondare? Lo faremo. A fine anno tornerò indietro a questo punto e riquoterò tutti i vostri post, poi ne discuteremo se vi andrä bene quello che che ci accadrà. Perchè anche ai tempi mi avete dato del catastrofista, ma avevo ragione.
Per te le responsabilità sono da imputare esclusivamente a dirigenza e allenatore, per me (e forse qualcun altro), oltre alle responsabilità di chi dirige (sia la baracca che la squadra) va preso atto di un atteggiamento inaccettabile e non giustificabile anche da parte dei giocatori, che sono quelli che, diretti bene o diretti male, scendono in campo e ci mettono (o non mettono) il loro.
Amen.
Profeta del Dio Cefalo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
cuadrado alez sandro e rabiot sono in scadenza, inoltre li tieni in tribuna... ma devono smettere di ripararsi sotto l'ombrellone di allegriout!!!!
- johnny blade
- Senior Member
Ah ok, quei tre sí.
- Dtrule
- Senior Member
Si ma non sono 6 mesi, sono 15... e non credo che siano solo "capricci" da bambini quelli dei calciatori. C'è una crisi molto profonda determinata dallo svilimento tecnico, tattico e fisico imposto da sto mentecatto. Li sta rovinando. Se ora nessuno lo riesce più seguire o lo vuole più seguire non è come con Sarri in cui i senatori si ancoravano alla loro visione del calcio e decidevano di far fuori l'allenatore (lì però, riuscendoci), qua siamo alla disperazione. E ribaidsco la domanda: perchè i giocatori fanno così, se c'è davvero un'intenzione da parte loro? Perchè vogliono un allenatore nuovo, se il 90% della rosa l'ha voluta e scelta lui?Re PANIC ha scritto: ↑11 ottobre 2022 23:00ma nn risolveresti il problema alla radice, creando alibi e supportando i giocatori, poi fra 6 mesi il nuovo allenatore fa qualche scelta e il gruppo lo rigetta siamo da capo. Si sprofonda per far piazza pulita di tutti, dai giocatori, all'allenatore e ai dirigenti.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:54allegri costa 7 milioni l'anno, un nuovo allenatore volendo 2-3. Con l'uscita dal girone CL quanti milioni abbiamo già perso? Non qualificandoci tra le prime 4 a fine anno quanti altri ne perderemo ancora? A quel punto la parola "lacerante" avrà tutto altro significato. Vale davvero la pena?
E poi, è giunto il momento di valutare il progetto sportivo e la capacità della dirigenza di idearne e portarne avanti uno. Non è puntando il dito su tutta la rosa e chiudendoli in ritiro che risolvi il problema, anzi. Quello che c'è in gioco, sportivamente, è enorme...si sta scherzando col fuoco.
- Dtrule
- Senior Member
Ma quale soddisfazione? Non sono io che mi aggrappo alle mie idee contro ogni senso logico ed ogni briciolo di coerenza. Qua stiamo facendo le capriole per non vedere il macroscopico, per negare l'evidenza, A te non si riesce a fare ammettere che sto allenatore sta facendo CAGARE nemmeno sotto tortura. Piuttosto ti indigni contro tutti i giocatori che compongono la rosa. Ma cosa vi ha fatto sto personaggio? Vi paga? Vi ha fatto un incantesimo?diego ha scritto: ↑11 ottobre 2022 23:03Ma per me puoi pure toglierti sta soddisfazione sai, non è mica Diego contro Dtrule o Panic (che anzi ultimamente più volte ha criticato esplicitamente Allegri) o chi vuoi tu, è solo una questione di prospettiva.Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:52 No, secondo me, continuate incredibilmente a non capire voi, o a non volerlo fare. Non vi rendete minimamente conto. Siete davvero disposti a sprofondare? Lo faremo. A fine anno tornerò indietro a questo punto e riquoterò tutti i vostri post, poi ne discuteremo se vi andrä bene quello che che ci accadrà. Perchè anche ai tempi mi avete dato del catastrofista, ma avevo ragione.
Per te le responsabilità sono da imputare esclusivamente a dirigenza e allenatore, per me (e forse qualcun altro), oltre alle responsabilità di chi dirige (sia la baracca che la squadra) va preso atto di un atteggiamento inaccettabile e non giustificabile anche da parte dei giocatori, che sono quelli che, diretti bene o diretti male, scendono in campo e ci mettono (o non mettono) il loro.
Amen.
Piuttosto finiamo nella merda più fumante ma lui rimane al suo posto e guai a dire che è colpa sua. Non vi capisco.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Cambiando allenatore:Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:54allegri costa 7 milioni l'anno, un nuovo allenatore volendo 2-3. Con l'uscita dal girone CL quanti milioni abbiamo già perso? Non qualificandoci tra le prime 4 a fine anno quanti altri ne perderemo ancora? A quel punto la parola "lacerante" avrà tutto altro significato. Vale davvero la pena?
1 ne devi pagare un'altro. Saran pure pochi ma sossoldi;
2 non torni indietro nel tempo e non ti qualifichi agli ottavi di cl;
3 non hai nessuno garanzia che faccia meglio. Certo, peggio è difficile ma rischi davvero l'ecatombe;
4 dai un grandissimo alibi ai giocatori;
5 chi prendi in corsa?
6 certo dai un segnale ma ricorda il mio post prededente su Agnelli.
Ce lo terremo, per quanto mi venga da vomitare.
"Nothing but the process is infinite.."
- Dtrule
- Senior Member
Ma io questi punti li capisco anche, avevano un senso diciamo, fino a pre-Benfica, ora però basta.ZANNA ha scritto: ↑11 ottobre 2022 23:23Cambiando allenatore:Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2022 22:54allegri costa 7 milioni l'anno, un nuovo allenatore volendo 2-3. Con l'uscita dal girone CL quanti milioni abbiamo già perso? Non qualificandoci tra le prime 4 a fine anno quanti altri ne perderemo ancora? A quel punto la parola "lacerante" avrà tutto altro significato. Vale davvero la pena?
1 ne devi pagare un'altro. Saran pure pochi ma sossoldi;
2 non torni indietro nel tempo e non ti qualifichi agli ottavi di cl;
3 non hai nessuno garanzia che faccia meglio. Certo, peggio è difficile ma rischi davvero l'ecatombe;
4 dai un grandissimo alibi ai giocatori;
5 chi prendi in corsa?
6 certo dai un segnale ma ricorda il mio post prededente su Agnelli.
Ce lo terremo, per quanto mi venga da vomitare.
Qua mi sembra lampante che, al punto 3, l'ecatombe è assicurata andando avanti così.
Sul 4, cosa fai se "togliendo" gli alibi questi cominciano metterci il "cuore"
5: ce ne sono, a voja. Si vociferava di Andreazzoli in questi giorni. Non ha esperienza in big, ma ho la certezza che darebbe presto un identità alla squadra a farebbe sicuramente molto meglio di così (per due spicci). Se non lui, ce ne sono altri.
6: questo ì il punto nodale. Qua non parliamo più di scelte giuste o sbagliate, questa è una faccenda personale del signorino Agnelli, che non accetta l'idea di perderci la faccia , cosa per lui ben più importante delle sorti della squadra. Capisco questo, e a maggior ragione non capisco come possa, oggi, un tifoso della juventus non essere incazzato come una serpe con lui in primis.
- johnny blade
- Senior Member
C'è sempre Montero.
- Dtrule
- Senior Member
Montero farebbe la fine di Pirlo, anche se magari volerebbe qualche ceffone in più negli spogliatoi. Ci vuole qualcuno che abbia delle idee di calcio, un progetto, uno come Pioli, per esempio (non lui, uno così, intendo).
- Graz
- Aske.
- Contatta:
genericamente parlando, l'allenatore per quanto disastroso sia (non so se lo sia, non seguo, ma non ne dubito) non sarà mai colpevole quanto dei viziati incapaci che perdono da degli scappati di casa
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GaYden
- Senior Member
Eppure dovrebbe fare carte false pur di perdere quella faccia che si ritrova.
A leggere le pagelle pare si siano accorti tutti che Bonucci è bravo solo a fare proclama sui social. Finalmente.
Io penso che la squadra lo stia sabotando alla grande e chissà che non ci sia lo zampino di "sposto gli equilibri 19".
Cmq DTrullo, suvvia, è solo calcio. Sei intossicato da questa situazione..
A leggere le pagelle pare si siano accorti tutti che Bonucci è bravo solo a fare proclama sui social. Finalmente.
Io penso che la squadra lo stia sabotando alla grande e chissà che non ci sia lo zampino di "sposto gli equilibri 19".
Cmq DTrullo, suvvia, è solo calcio. Sei intossicato da questa situazione..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Si probabilmente, mi sta avvelenando quel figuro. Ma arriverà il giorno che si leverà dal cazzo. Allora sarà festa grande
- Graz
- Aske.
- Contatta:
se lo stanno sabotando non sono manco dei professionisti, ancora più vergognoso
rimanendo il fatto che pure allegri sia da cacciare eh, per carità
rimanendo il fatto che pure allegri sia da cacciare eh, per carità
- Dtrule
- Senior Member
Forse era così 30 anni fa. Oggi anche gli "scappati di casa" mettono in difficoltà il PSG e hanno una loro buona organizzazione tattica e degna preparazione fisica, anche se nemmeno sono professionisti. Se non hai un piano, una organizzazione, una strategia e ti basi sui singoli e basta, il rischio di fare figure di merda è alto.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e allora parametriamo gli stipendi
- Dtrule
- Senior Member
Boh, credo che la società del Maccabi Haifa nella sua interezza abbia il valore dello stipendio che Mbappe guadagna in un minuto.