Champions League 22-23

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Champions League 22-23

Messaggio da Graz »

appunto :D
o alziamo a dismisura quelli del maccabi o è chiaro che un mbappè della situazione non può guadagnare in un minuto il pil del kazakistan dato che "Oggi anche gli "scappati di casa" mettono in difficoltà il PSG "
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Perché non vi incazzate un po' per il rigore contro il Milan?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Mi sono già espresso a tal proposito
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Per quanto riguarda la situazione del girone: la Juve per passare deve battere Benfica in trasferta e PSG a Torino; l'ultima giornata poi il Benfica deve perdere in Israele contro il Maccabi. Beh, direi che ce la possiamo fare :|
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

GaYden ha scritto: 12 ottobre 2022 00:01 Perché non vi incazzate un po' per il rigore contro il Milan?
appena mettono gli hilights su yt lo commento :asd:

ps: ah, quello su cuadrado è scandaloso veramente
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

GaYden ha scritto: 12 ottobre 2022 00:01 Perché non vi incazzate un po' per il rigore contro il Milan?
non mi sbilancio sull'espulsione perchè non conosco (più) il regolamento ma per me il rigore ci sta alla grande in tutta onestà
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto: 12 ottobre 2022 00:13

Infatti, non ho detto nulla per pudore.
Ma era rigore + espulsione, chissà che non cambiava qualcosa.....
Davvero ma che cazzo (non) hanno visto?
"Nothing but the process is infinite.."
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Dtrule ha scritto: 12 ottobre 2022 00:08 Per quanto riguarda la situazione del girone: la Juve per passare deve battere Benfica in trasferta e PSG a Torino; l'ultima giornata poi il Benfica deve perdere in Israele contro il Maccabi. Beh, direi che ce la possiamo fare :|
Oppure il psg perdere col maccabi

(come no)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 11 ottobre 2022 23:20 Ma quale soddisfazione? Non sono io che mi aggrappo alle mie idee contro ogni senso logico ed ogni briciolo di coerenza. Qua stiamo facendo le capriole per non vedere il macroscopico, per negare l'evidenza, A te non si riesce a fare ammettere che sto allenatore sta facendo CAGARE nemmeno sotto tortura. Piuttosto ti indigni contro tutti i giocatori che compongono la rosa. Ma cosa vi ha fatto sto personaggio? Vi paga? Vi ha fatto un incantesimo?
Piuttosto finiamo nella merda più fumante ma lui rimane al suo posto e guai a dire che è colpa sua. Non vi capisco.
Sei talmente avvelenato che continui a non capire.
Nei miei ultimi post non mi sembra di aver negato alcuna responsabilità di Allegri, Agnelli o chi vuoi tu; anzi, le ho in un certo qual modo date ormai per assodate.
Dopo di che, vista la partita di oggi, ho espresso palesemente il mio notevole fastidio nei confronti dei calciatori, che per te (detta male e di fretta) sono vittime, per me sono co-responsabili, senza che ci mettiamo a fare il giochino delle percentuali di colpa tra le parti, perché lo riterrei sia inutile che infantile.
Solo che, e torno all'inizio, sei troppo avvelenato e continui a ribattere sempre e solo su un unico chiodo; ma oh, mi spiace per te, che vuoi che ti dica.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: 11 ottobre 2022 23:50 se lo stanno sabotando non sono manco dei professionisti, ancora più vergognoso
rimanendo il fatto che pure allegri sia da cacciare eh, per carità
Amen, un altro che pure ha capito a cosa mi riferivo (o se non ha letto i miei interventi precedenti comunque ha espresso una delle cose che intendevo).
Profeta del Dio Cefalo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 12 ottobre 2022 00:45
Dtrule ha scritto: 11 ottobre 2022 23:20 Ma quale soddisfazione? Non sono io che mi aggrappo alle mie idee contro ogni senso logico ed ogni briciolo di coerenza. Qua stiamo facendo le capriole per non vedere il macroscopico, per negare l'evidenza, A te non si riesce a fare ammettere che sto allenatore sta facendo CAGARE nemmeno sotto tortura. Piuttosto ti indigni contro tutti i giocatori che compongono la rosa. Ma cosa vi ha fatto sto personaggio? Vi paga? Vi ha fatto un incantesimo?
Piuttosto finiamo nella merda più fumante ma lui rimane al suo posto e guai a dire che è colpa sua. Non vi capisco.
Sei talmente avvelenato che continui a non capire.
Nei miei ultimi post non mi sembra di aver negato alcuna responsabilità di Allegri, Agnelli o chi vuoi tu; anzi, le ho in un certo qual modo date ormai per assodate.
Dopo di che, vista la partita di oggi, ho espresso palesemente il mio notevole fastidio nei confronti dei calciatori, che per te (detta male e di fretta) sono vittime, per me sono co-responsabili, senza che ci mettiamo a fare il giochino delle percentuali di colpa tra le parti, perché lo riterrei sia inutile che infantile.
Solo che, e torno all'inizio, sei troppo avvelenato e continui a ribattere sempre e solo su un unico chiodo; ma oh, mi spiace per te, che vuoi che ti dica.
Va beh dai, ci rinuncio, tanto è chiaro che sei in malafede. Fanboy irriducibile che si irrita terribilmente e sistematicamente quando lo si critica e nemmeno di fronte ad una situazione drammatica come quella attuale riesce a fare di meglio che fare il saltimbanco pur di salvare il salvabile. Salvarlo non si può, e allora non lo critichi apertamente "perchè è ormai assodato", :smashhead ma il tutto va annacquato per benino affermando sdegnati che è soprattutto colpa di TUTTI i giocatori, dopo oggi. E allora giè a scagliarti contro di loro dando loro degli indegni dei vergognosi, degli infami (alla faccia di quello che non ama le critiche).
E' più di UN ANNO che facciamo sistematicamente cagare, che non abbiamo uno straccio di un gioco. I post come i tuoi e come quelli di tutti i fanboy di quella maledettissima baryelletta della panchina, per chi come me è avvelenato, perchè alla sua squadra del cuore (evidentemetne a differenza tua) ci tiene molto, sono delle vere e proprie prese per il culo. Perdona lo sfogo, ma oggi su certe cose non ce la faccio a passare oltre
diego

Messaggio da diego »

E sono io che mi irrito? :asd:
Ma scusa, anche se adesso scrivo, e lo scrivo, che Allegri ha senza dubbio le sue colpe, che succede? Sei contento perché l'ho ammesso? Ma allora vedi che ne fai una questione di soddisfazione personale?
Poi che altro devo dichiarare? Che la proprietà e dirigenza hanno sbagliato un sacco di scelte ed è colpa loro se ci troviamo in questa situazione, chiudendo magari con un moto di compassione nei confronti di questi poveri calciatori sviliti, depressi, che temono per la loro carriera dopo aver vissuto questo inferno?
Dopo di che, forse, ho dimostrato di tenere alla mia squadra e riconquisto la patente di tifoso approved by Dtrule?
E, giusto come nota di colore: sul serio adesso tiri fuori quella mia presa di posizione sul fatto che, per carattere, non sono propenso alla critica, a fronte di quello che ho scritto dopo la partita di questa sera riguardo all'atteggiamento dei calciatori?
Ma che, davvero?

P.S. Malafede. Malafede. Malafede. Scusa, l'ho riportato tre volte perché, giuro, è la prima volta in 47 anni che mi viene detto. Mi viene fin da ridere.
Profeta del Dio Cefalo

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Graz ha scritto: 12 ottobre 2022 00:13

Ma se Mr19 manco ha protestato!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Qualcuno mi spiega come fa ad essere rigore quello di ieri sera contro il Milan? Davvero non é polemica, ma é per capire cosa lo rende rigore. Il calcio non é il basket.

Anche la Juve ha subito un bel danno. Mai capiró come si fa a non dare un rigore del genere, e che senso ha avere una var di questo tipo.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Tra l'altro l'arbitro, palesemente inadeguato, simula il gesto del tirare la maglia (o strattonamento), cosa che ovviamente non c'é stata.
Senza saperlo, ho letto ora cosa ha detto Tonali. Stesso paragone con il basket.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@Dtrule spero per la tua pressione arteriosa che Allegri venga esonerato.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Se quello di Tomori è stato rigore+espulsione con Cuadrado avrebbero dovuto fucilare il difensore.
Decisioni opposte che hanno entrambe del clamoroso.
A Milano poi l'arbitro era talmente in aria che ammoniva per qualsiasi cosa: 12 falli fatti dal Milan e 7 (!!!) cartellini.
Dopo l'ennesimo caso di errori arbitrali così plateali, uno inizia pure a pensare male.

Amici juventini, ormai la squadra è totalmente in preda all'anarchia, ne ha le palle piene di Allegri e non lo segue più.
Queste nuove conferme da parte della dirigenza non faranno altro che esasperare ulteriormente la situazione. Tanto Allegri mica mollerà la panca.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Cioè oggi ancora non credete che i giocatori possano ammutinare? Perché sono professionisti? Perché guadagnano tanto? Ma dai.
Oramai cosa può più trasmettere Allegri alla squadra? Cosa può più infondere e convincere nello spirito? Al di là di chi ha o non ha le colpe.
È un fallimento su tre fronti.
Agnelli è il più coglione di tutti. Non capisce proprio un cazzo. Sa fare solo le ricapitalizzazioni.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Fenix ha scritto: 12 ottobre 2022 09:06 Se quello di Tomori è stato rigore+espulsione con Cuadrado avrebbero dovuto fucilare il difensore.
A Milano poi l'arbitro era talmente in aria che ammoniva per qualsiasi cosa: 12 falli fatti dal Milan e 7 (!!!) cartellini.
Dopo l'ennesimo caso di errori arbitrali così plateali, uno inizia pure a pensare male.

Fa rabbia ma poi la ragione che mi faccio alla fine è che rispetto all'anno scorso in gembion il milan non ha fatto nessun salto di qualità.
Si continua a sbattere contro un muro. Possiamo competere al massimo con le seconde fasce (vedremo nelle prossime due). La realtà mi ricorda che col chelsea abbiamo fatto due tiri mosci in porta. Il loro portiere non ha praticamente fatto nulla.
Poi è logico che certi arbitraggi ti lascino così, un po 'ebeti ed increduli ma intanto Tomori si è fatto infinocchiare sullo scatto dell'avversario come un inesperto.
Il milan sembra (e lo è) la classica squadra inesperta che si trova in un gran palcoscenico, la gembion: si impegna ma mostra limiti che in campionato riesce a sopperire.
Campagna acquisti fallimentare.

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Credo che spesso ci si dimentichi il paragone tra la Serie A e gli altri campionati, ormai siamo indietro di un bel po' rispetto alla premier, a laliga e alla bundes. L'anno scorso la Roma ne è stata dimostrazione: un botto di soldi per il mercato e un grande allenatore (che non sarà di certo guardiola, ma non è nemmeno uno qualunque) per vincere la Conference. Come giocatori l'unica squadra italiana che vedrei bene per la Champions è l'Inter, che però ha un allenatore che non stimo molto e che secondo me non ce la fa ancora sui grandi palcoscenici. Le altre sono da Europa League. Mina vagante il Napoli ovviamente, che sta giocando oltre le aspettative, bisogna vedere quanto dura l'effetto Spalletti (da romanista lo conosco bene).
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ennio ha scritto: 12 ottobre 2022 09:05 @Dtrule spero per la tua pressione arteriosa che Allegri venga esonerato.
Grazie! Sì, spero che la società abbia a cuore la mia salute e mi faccia questo regalo
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Molto probabilmente la pausa mondiale sarà il momento della riflessione (e decisione). Sicuramente Allegri resta fino ad allora e poi, sulla base di quanto fatto anche nelle prossime 8 partite, si ragionerà a bocce ferme.
Io continuo a credere che Allegri resterà fino a fine stagione (purtroppo).
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 12 ottobre 2022 01:28 E sono io che mi irrito? :asd:
Ma scusa, anche se adesso scrivo, e lo scrivo, che Allegri ha senza dubbio le sue colpe, che succede? Sei contento perché l'ho ammesso? Ma allora vedi che ne fai una questione di soddisfazione personale?
Poi che altro devo dichiarare? Che la proprietà e dirigenza hanno sbagliato un sacco di scelte ed è colpa loro se ci troviamo in questa situazione, chiudendo magari con un moto di compassione nei confronti di questi poveri calciatori sviliti, depressi, che temono per la loro carriera dopo aver vissuto questo inferno?
Dopo di che, forse, ho dimostrato di tenere alla mia squadra e riconquisto la patente di tifoso approved by Dtrule?
E, giusto come nota di colore: sul serio adesso tiri fuori quella mia presa di posizione sul fatto che, per carattere, non sono propenso alla critica, a fronte di quello che ho scritto dopo la partita di questa sera riguardo all'atteggiamento dei calciatori?
Ma che, davvero?

P.S. Malafede. Malafede. Malafede. Scusa, l'ho riportato tre volte perché, giuro, è la prima volta in 47 anni che mi viene detto. Mi viene fin da ridere.
Ma io se vuoi malafede te lo scrivo altre 10 volte se vuoi, riferendoci solo ed esclusivamente al calcio ed ad Allegri (al di fuori, mai mi permetterei). Perchè non sei obiettivo e non vuoi esserlo, perchè tutto il tuo modo di porti in questa sezione è incentrato sul fargli scudo, mitigare le critiche, creargli scusanti e alibi, sotto il paravento del finto vabenismo e del finto fastidio alle critiche (ma solo contro di lui, guardacaso... i calciatori: tutti indegni e infami). E dico malafede perchè a questo punto non credo più che tu lo faccia senza renderti conto.

Sì, per favore, scrivimelo CHIARO una volta nella vita. Ma non che forse ha qualche colpa anche lui, scrivimelo bene. Toh, ti creo anche lo spazio

A...g.. . d. eso..r.re s.bi.o

Fammi felice.

Insieme, mi puoi anche dire che i calciatori sono indegni.

Chiedo scusa, ma io a questo punto non posso più concepire che ci siano dei tifosi juventini così auto-lesionisti da sopportare - per pura idolatria - un tecnico che ci sminuisce in questa maniera, che distrugge sistematicamente tutti i suoi giocatori, umiliandoli pubblicamente e riversando su di loro le colpe (oh, chissà come mai ora forse giocano contro...), che si vanta di non dare uno straccio di assetto tattico alla propria squadra, che non ha voglia di allenare, che non studia l'avversario, che è rimasto ad un calcio che nessuno gioca più da 10 anni almeno, bullandosene.
La dirigenza è spaccata e questo figuro sta a galla solo perchè supportato dall'amichetto presidente. Sentire monociglio che salva "Max" e getta la croce sui calciatori mettendoli in castigo e pensare che stia facendo bene è FOLLE. Ha detto bene Fenix, qua si è rotto tutto, non c'è nessuna possibilità di salvare nulla. Ma secondo me, tutti i tifosi delle altre squadre si stanno fregando le mani e si augurano che questo sodalizio "Max"-Agnelli non finisca mai. Che un tifoso juventino approvi tutto questo, piuttosto di non mettere in discussione quella bestia e non volerlo vedere come primo responsabile è PAZZESCO dal mio punto di vista e mi manda in bestia. Perchè è un morbo che affligge molti tifosi e senza una disapprovazione totale ed unitaria da parte dei milioni di sostenitori, questi ci portano dritti in serie B a sto giro.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ZANNA ha scritto: 12 ottobre 2022 10:43 Molto probabilmente la pausa mondiale sarà il momento della riflessione (e decisione). Sicuramente Allegri resta fino ad allora e poi, sulla base di quanto fatto anche nelle prossime 8 partite, si ragionerà a bocce ferme.
Io continuo a credere che Allegri resterà fino a fine stagione (purtroppo).
Prossime partite
15/10 Torino - Juventus
21/10 Juventus - Empoli
25/10 Benfica - Juventus
29/10 Lecce - Juventus
02/11 Juventus - Paris Saint-Germain
06/11 Juventus - Inter
10/11 Verona - Juventus
13/11 Juventus - Lazio

Mi aspetto sinceramente un piccolo e breve moto di orgoglio almeno in serie A; tre partite (Empoli, Lecce e Verona) sarebbe teoricamente abbordabili; anche col Torino bisogna fare bene. Per le altre dipende, temo, più dalla vena e della stato di forma delle avversarie che da noi.
Una cosa è certa: se anche nel derby si vedrà una squadra abulica allora la situazione sarà definitivamente compromessa (se non si cambia). Ho il tuo stesso timore, tanto più dopo le parole di Agnelli di ieri fuori dalla realtà
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny blade ha scritto: 12 ottobre 2022 09:23 Cioè oggi ancora non credete che i giocatori possano ammutinare? Perché sono professionisti? Perché guadagnano tanto? Ma dai.
Oramai cosa può più trasmettere Allegri alla squadra? Cosa può più infondere e convincere nello spirito? Al di là di chi ha o non ha le colpe.
È un fallimento su tre fronti.
Agnelli è il più coglione di tutti. Non capisce proprio un cazzo. Sa fare solo le ricapitalizzazioni.
Io sono sicuro che i calciatori possano ammutinare. Con noi successe di sicuro già a fine anni 80 con Maifredi (per diretta ammissione dei protagonisti tipo Tacconi) per arrivare al recente ed eclatante caso di Sarri alla Juve, ma chissà quante centinaia di volte è successo. Che alla Juve serpeggi qualcosa del genere è chiaro da tempo; certe panchine o esclusioni recenti sono molto sospette. Bonucci (Bonucci...sgabello....fuga al Milan....) stette inspiegabilmente 90 minuti in panchina contro il Monza pre-sosta. Tre giorni prima, dopo Juve-Benfica dichiarava che la colpa attuale era di tutti, giocatori ED ALLENATORE. Ieri c'era in campo Rugani e Bremer fuori (? Bremer si dice essersi "confrontato" con acciughina sul suo ruolo ed i suoi incarichi in campo, perchè non gli erano chiari...). Paredes subentrato. Ora vediamo di Maria, se ha una lesione o se ha voluto percepire un dolorino tattico alla coscia...
Poi se tutto questo significhi che i giocatori si mettono d'accordo per perdere apposta, questo non lo so, mi sembra un pò estremo. Sicuro "Max" non ha fatto nulla per creare un gruppo saldo, per motivarlo, per valorizzare, per guadagnarsi la fiducia.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Dtrule ha scritto: 12 ottobre 2022 10:19
Ennio ha scritto: 12 ottobre 2022 09:05 @Dtrule spero per la tua pressione arteriosa che Allegri venga esonerato.
Grazie! Sì, spero che la società abbia a cuore la mia salute e mi faccia questo regalo
:asd: quest'anno rischiamo travasi di bile, ulcere e infarti a seguire 'sti maledetti. Fottiamocene allegramente, senti a me.

N.B. allegramente da allegria, non da Allegri, eh?!?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Una idea non peregrina in effetti, già seguita da molti, se facciamo caso al progressivo svuotamento del nostro stadio e agli abbonamenti televisivi in calo vertiginoso...

Vado a farmi una tisana ;)
diego

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 12 ottobre 2022 10:54 dal mio punto di vista
Meno male che, almeno implicitamente, ammetti la possibilità che esistano altri punti di vista, anche se automaticamente questo comporta non tenere sul serio alla squadra dato che solo tu e chi la pensa come te ha a cuore il bene della Juve, mentre gli "altri" sono tutti zombie plagiati da Max che, in questa loro difenderlo ad oltranza (cosa che, forse nel rosso della rabbia che ti acceca, non avrai notato che non faccio più da settimane), non si rendono conto di causare un danno irreparabile (o, peggio, essendo in malafede come il sottoscritto lo causano consapevolmente).
Per il resto, guarda, lascio stare.
Ma non perché abbia problemi a scrivere #AllegriOut, esonero subito!!!, Arrivabene merda, Agnelli incapace; semplicemente credo che tu sia ormai su un piano talmente oltre che non riesco a starti dietro e a questo punto, fidati, è meglio anche per te che così non ti senti in dovere di replicare ed eviti che ti si gonfi la vena.
Buona fortuna per la tua pressione arteriosa! :)
Profeta del Dio Cefalo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Non ce l'hai fatta :)

Ma nemmeno a rispondermi nel merito, a piena conferma della mia interpretazione. A te e al tuo reflusso!
johnny blade
Senior Member

Avvisatemi se e quando Zia Maria farà le visite (risonanza) dopo l'infortunio di ieri, perché ieri mi sembrava che ridesse quando si è fatto male. :asd:

:doubt

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

johnny blade ha scritto: 12 ottobre 2022 09:38
Fenix ha scritto: 12 ottobre 2022 09:06 Se quello di Tomori è stato rigore+espulsione con Cuadrado avrebbero dovuto fucilare il difensore.

Fa rabbia ma poi la ragione che mi faccio alla fine è che rispetto all'anno scorso in gembion il milan non ha fatto nessun salto di qualità.
Si continua a sbattere contro un muro. Possiamo competere al massimo con le seconde fasce (vedremo nelle prossime due). La realtà mi ricorda che col chelsea abbiamo fatto due tiri mosci in porta. Il loro portiere non ha praticamente fatto nulla.
Poi è logico che certi arbitraggi ti lascino così, un po 'ebeti ed increduli ma intanto Tomori si è fatto infinocchiare sullo scatto dell'avversario come un inesperto.
Il milan sembra (e lo è) la classica squadra inesperta che si trova in un gran palcoscenico, la gembion: si impegna ma mostra limiti che in campionato riesce a sopperire.
Campagna acquisti fallimentare.
Al Milan manca l'esperienza internazionale. Fa parte del processo di crescita.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny blade ha scritto: 12 ottobre 2022 11:41 Avvisatemi se e quando Zia Maria farà le visite (risonanza) dopo l'infortunio di ieri, perché ieri mi sembrava che ridesse quando si è fatto male. :asd:

:doubt
Sono curioso anche io. Temo si sia fatto male davvero, ma non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco. Va anche detto che lanciarlo in profondità, un 35enne appena rientrato da un infortunio muscolare non ha aiutato.
diego

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 12 ottobre 2022 11:40 Non ce l'hai fatta :)

Ma nemmeno a rispondermi nel merito, a piena conferma della mia interpretazione. A te e al tuo reflusso!
Non capisci che non serve che lo faccia? Che lo scriva e che ti risponda nel merito? Non vedi che continui a cantartela e suonartela da solo?
Distribuisci patenti di tifoso (proprio tu che tempo addietro ti sollevasti contro altri che secondo te lo facevano), pensi che io sia in malafade perché non posso non rendermi conto della situazione e nonostante questo non scrivo "Esonerate Allegri" (ops, però ora in effetti l'ho scritto, che si fa?), ti dai ragione sulla tua interpretazione (!!!).
Mi ripeto: ma che, davvero?
E mi ri-ripeto: vai oltre, fidati, sii contento che mollo il colpo, così potrai esprimere le tue opinioni senza doverti preoccupare dopo di rispondere alle mie repliche che ti mandano il sangue al cervello, battendoti pure una pacchetta sulla spalla per quanto tu, solo tu, sempre tu, na na na na na na na, voglia realmente il bene della Juve.

P.S. Grazie ma per fortuna il reflusso l'ho sistemato da oltre un anno e senza nemmeno farmaci, è bastato iniziare a fare la mattina qualche minuto di respirazione diaframmatica. :)
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

GaYden ha scritto: 12 ottobre 2022 11:52

Al Milan manca l'esperienza internazionale. Fa parte del processo di crescita.
Sicuramente.
Ma anche un 9 in attacco, un esterno alto a dx e un trequartista con le palle grosse.

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ricordo inoltre che nel 2019 non ci fu un accordo e quella merda di Allegri pretese fino ad ogni centesimo.
Ora gli mancano 2 stagioni e mezzo a oltre 7 M all'anno: come fai a liberartene?

E, ripeto, non sottovalutate la "questione personale", gli equilibri e i giochi di potere all'interno di Exor.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Beh, dai, non si diceva che in Europa League la Juve avrebbe potuto avere più possibilità di arrivare in fondo? :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Erlik_khan ha scritto: 12 ottobre 2022 13:13 Beh, dai, non si diceva che in Europa League la Juve avrebbe potuto avere più possibilità di arrivare in fondo? :asd:
Si, lo dicevo proprio io appena usciti i gironi.
Ora però bisogna qualificarsi!!!!

Madó.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 12 ottobre 2022 11:58
Dtrule ha scritto: 12 ottobre 2022 11:40 Non ce l'hai fatta :)

Non capisci che non serve che lo faccia? Che lo scriva e che ti risponda nel merito? Non vedi che continui a cantartela e suonartela da solo?
Distribuisci patenti di tifoso (proprio tu che tempo addietro ti sollevasti contro altri che secondo te lo facevano), pensi che io sia in malafade perché non posso non rendermi conto della situazione e nonostante questo non scrivo "Esonerate Allegri" (ops, però ora in effetti l'ho scritto, che si fa?), ti dai ragione sulla tua interpretazione (!!!).
Mi ripeto: ma che, davvero?
E mi ri-ripeto: vai oltre, fidati, sii contento che mollo il colpo, così potrai esprimere le tue opinioni senza doverti preoccupare dopo di rispondere alle mie repliche che ti mandano il sangue al cervello, battendoti pure una pacchetta sulla spalla per quanto tu, solo tu, sempre tu, na na na na na na na, voglia realmente il bene della Juve.

P.S. Grazie ma per fortuna il reflusso l'ho sistemato da oltre un anno e senza nemmeno farmaci, è bastato iniziare a fare la mattina qualche minuto di respirazione diaframmatica. :)
Va bene, e allora se permetti continuo a suonarmela ancora un pò, anche se non risponderai.

Più ti inalberi, più mi dai conferme. Dici che da un pò avevi smesso di difenderlo, ma come? Non intervendo sulla questione, mentre qua si inanellavano prestazioni ignobili. Silenzio radio per settimane, ma eccoti ieri rispuntare fuori con tutta la violenza verbale di cui sei capace (considerato che sei molto moderato nelle espressioni) contro l'intero gruppo dei giocatori, e solo loro. Il contorno è, appunto contorno, sta nella tua invettiva in forma di avversativa ("si ok, quello che volete su allegri e blabla, agnelli e ste quisquilie qua, di cui parlate solo voi e io no... MA I CALCIATORI SONO SCANDALOSI, UUH CHE INDEGNI LORO, VERGOGNA!"). Già quell'intervento puzzava di presa per i fondelli e di tentativo grottesco e maldestro di buttarla in caciara per annegare in un brodino le pesanti responsabilità dell'allenatore. E allora io ti stuzzico, perchè sono stronzo, e ti chiedo "da che dipende per te questo atteggiamento dei giocatori?". E tu, in modo tutt'altro che inatteso, ti irrigidisci e mi rispondi di "non provarci". Provarci a far cosa? A farti esprimere le valutazioni sulle cause? Per paura che poi devi prendere una posizione sul ruolo dell'allenatore in questa situazione e dover ammettere che se un gruppo si disgrega l'allenatore è il primo a dover essere in messo in discussione e a dover esaminare questo? No, "CALCIATORI, tuti indegni, fine, non voglio sentire altro, BLABLABLA (con occhi chiusi e mani sulle orecchie)."
Ecco smascherata l'ipocrisia del fanboy. Ognuno è libero di tifare come crede (allo stadio, in tv, alla radio, incitando, criticando, sostenendo un tipo di calcio o un altro), ci credo e lo ribadisco. Ma tutti noi abbiamo in comune il desiderio che la nostra squadra faccia bene e vinca, anche se siamo convinti che per farlo occorra seguire strade diverse. Nel vostro caso siamo arrivati invece al punto che la difesa dell'idea "allegri non si tocca" valga più del bene della Juventus. Io non parlo più di tifare in un modo o nell'altro, parlo di un terremoto in atto e di gente che lo nega per non dare addosso al sismologo che non lo aveva previsto.

Da cui il mio invito provocatorio ad esprimerti chiaramente ORA sull'allenatore, facendo un bilancio, esprimendo CHIARAMENTE quali e quante sono le responsabilità di questa situazione. Dillo, va esonerato, ha deluso, bisogna cambiare. O magari non pensi sia giusto fare così? Ma allora dillo chiaro: Max è ancora oggi l'allenatore giusto e deve stare al suo posto. Abbine il coraggio, perchè ce ne vuole da vendere, esponiti. E non schermati con l'invettiva ai giocatori, che sai bene essere ipocrita.

Bene per il reflusso. Anche la mia PA per il momento è ok.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

DTrullo io ti voglio bene ma a questo punto mi sfugge quale sia il tuo desiderio.
Cioè, cosa vorresti? Cosa potremmo fare per farti calmare?
Mettiamo tutti in firma #allegriout?
Sono serio eh. È la prima volta che ti vedo così inviperito.

In ogni caso non credo che questo spazio virtuale sia monitorato dalla Juventus, ergo si tratta di robe che restano tra noi.
Capisco il tifo e le piccole gioie e dolori che dona, ma sono, appunto, piccole.
Perché prendersela tanto (e lo dico a tutti) per gente che non sa manco che esistiamo e a cui nn frega anche un cazzo della nostra opinione?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Intanto, puntuale come le tasse, arriva l'intervista a Galeone che scarica le colpe sul mercato estivo. :...:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi