buongiornissimo, kafèèèè??
- Angus
- Junior Member
buongiornissimo, kafèèèè??
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 32 anni (33 fra poco) e vengo da Verona.
Formalità a parte, sono un simpatico bricconcello che ha iniziato ad appassionarsi della musica grazie al buon, classico Heavy Metal con gruppi quali Iron Maiden, Judas Priest, Riot, Saxon, Savatage, Crimson Glory e compagnia bella, anche se da anni ormai la mia preferenza è smaccatamente NWOBHM (Diamond Head, Angel Witch, Tokyo Blade, Demon, Tygers of Pan Tang ecc). Ogni tanto annaffio il tutto con dello speed alla Exciter e gruppi simili.
Al di fuori del buon vecchio Heavy ascolto molta musica rock dei 70s che adoro quasi allo stesso modo, i gruppi sarebbero davvero interminabili (citando alcuni dei classiconi: UFO, Thin Lizzy, Boston, Uriah Heep, Rush ecc) e un pò di pop e bubblegum pop a caso dagli 80s. Ultimamente sto cercando di approfondire la musica New Wave.
Sono un nostalgico dei Forum e mi sono iscritto anche per questo, oltre al fatto che mi prudono spesso le mani quando voglio spalare merda su certe uscite o esaltarmi quando esce qualcosa di clamoroso.
Ultima cosa, ho cercato ma non ho trovato un topic dedicato alla NWOBHM, mi piacerebbe crearlo per scambiarsi varie pirle "obscure" di quel periodo e parlare magari di alcuni mostri sacri sopra citati.
Ho parlato fin troppo dai, un saluto a tutti e avanti col nuovo dei Riot City che è una botta di testosterone e cattiveria.
Saludos!
ps: Angus è il primo nome che ho avuto nel mio primo forum come utente "attivo", just out of curiosity.
Formalità a parte, sono un simpatico bricconcello che ha iniziato ad appassionarsi della musica grazie al buon, classico Heavy Metal con gruppi quali Iron Maiden, Judas Priest, Riot, Saxon, Savatage, Crimson Glory e compagnia bella, anche se da anni ormai la mia preferenza è smaccatamente NWOBHM (Diamond Head, Angel Witch, Tokyo Blade, Demon, Tygers of Pan Tang ecc). Ogni tanto annaffio il tutto con dello speed alla Exciter e gruppi simili.
Al di fuori del buon vecchio Heavy ascolto molta musica rock dei 70s che adoro quasi allo stesso modo, i gruppi sarebbero davvero interminabili (citando alcuni dei classiconi: UFO, Thin Lizzy, Boston, Uriah Heep, Rush ecc) e un pò di pop e bubblegum pop a caso dagli 80s. Ultimamente sto cercando di approfondire la musica New Wave.
Sono un nostalgico dei Forum e mi sono iscritto anche per questo, oltre al fatto che mi prudono spesso le mani quando voglio spalare merda su certe uscite o esaltarmi quando esce qualcosa di clamoroso.
Ultima cosa, ho cercato ma non ho trovato un topic dedicato alla NWOBHM, mi piacerebbe crearlo per scambiarsi varie pirle "obscure" di quel periodo e parlare magari di alcuni mostri sacri sopra citati.
Ho parlato fin troppo dai, un saluto a tutti e avanti col nuovo dei Riot City che è una botta di testosterone e cattiveria.
Saludos!
ps: Angus è il primo nome che ho avuto nel mio primo forum come utente "attivo", just out of curiosity.
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"That explains the laser raptor"
"It's the Viking Age"
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: buongiornissimo, kafèèèè??
già coi riot city parti con tutti i favori del pronostico 
come ci hai conosciuto?
benvenuto sul forum di METAL.it
ps: è presto per te per creare nuovi topic
cmq credo che nei meandri del forum ci sia già una discussione così
come ci hai conosciuto?
benvenuto sul forum di METAL.it
ps: è presto per te per creare nuovi topic
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ciao, benvenuto, benripartito, tantecarecose, magari resti o forse no.
Ciao!
Ciao!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Fenix
- Senior Member
Ciao Angus!
Sudi o no?
Sudi o no?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Angus
- Junior Member
Ahahah sì seguo un pò sto calderone della cosiddetta NWOTHM e i Riot City col primo disco mi hanno sconvolto (anche il primo dei Traveler, loro cugini canadesi, mi hanno entusiasmato col debut)
Comunque, ho conosciuto questo forum perchè stavo cercando un vecchio articolo di Classix Metal, mi è comparso questo sito.
Per il topic senz'altro, ma non ho capito come mai sta cosa di postare solo in questo topic. Cioè, se posto altrove non posso proprio fisicamente o mi fanno l'aquila di sangue?
Sudo poco purtroppo
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- Graz
- Aske.
- Contatta:
solo ci vogliono 5 post per aprire nuovi topic
misura antispam
misura antispam
- Angus
- Junior Member
Ah bon capito.
ps: giusto per ravvivare un pò le cose, ho bisogno di esternare ulteriormente quanto Senjutsu sia una merda
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- Ennio
- Senior Member
Ciao Angus, benvenuto
vai e comincia a discutere e a sputare sentenze su tutto, siamo qui per questo!
vai e comincia a discutere e a sputare sentenze su tutto, siamo qui per questo!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Benvenuto veronese
e Forza Pescara 
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Angus
- Junior Member
ADORO.
Ahahahah il calcio non lo seguo da tempo, quindi posso anche essere d'accordo con te
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- None
- Zu Nuddu
- Angus
- Junior Member
Ahahahah per così poco?
Apprezzo comunque, domani brioches per tutti
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Benatterrato!
Ma l'altro forum qual era?
Ma l'altro forum qual era?
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Angus
- Junior Member
Daje!
Il mio primissimo forum, escluso quello di Frets On Fire dove postavo e leggevo poco da praticamente dopo l'iscrizione, è stato l'allora Gamesforum, c'era una bella sezione musica che poi è andata in malora.
Poi il forum di Maidenitalia ed infine questo
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Angus ha scritto: ↑14 ottobre 2022 09:17Daje!
Il mio primissimo forum, escluso quello di Frets On Fire dove postavo e leggevo poco da praticamente dopo l'iscrizione, è stato l'allora Gamesforum, c'era una bella sezione musica che poi è andata in malora.
Poi il forum di Maidenitalia ed infine questo
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- 76maxx76
- Senior Member
Benvenuto: sei quello delle bistecche?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- shako
- Junior Member
Hellcome! 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Gamesforum era legato a ngi o non c'entra nulla?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Senza considerare questo
e l'avatar con i Virtue, che sono roba davvero per pochi.
Bravo Angus, sei partito col piede decisamente giusto
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Angus
- Junior Member
Ngi non so cosa sia. Gamesforum era il forum di Spaziogames, ora ha preso il nome del sito Spaziogames.it
GRANDISSIMO.
I Virtue sono la mia band "Obscure" NWOBHM preferita, le poche canzoni che hanno pubblicato sono una meglio dell'altra. Se avessero fatto un full lenght, ora ne staremmo parlando come uno dei migliori della NWOBHM.
Senjutsu invece credo sia il secondo o il terzo disco peggiore dei Maiden, un'ora e venti di merda acustica.
Grazie per il benvenuto
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- diego
Già, se pensiamo che in pratica i Virtue hanno pubblicato 5 canzoni è qualcosa di tanto assurdo quanto stupefacente.
Peccato che il cd sia introvabile se non a prezzi agghiaccianti e quindi tocca accontentarsi (almeno io) di ascoltarle su YouTube.
Su Senjutsu non aggiungo altro, ma del resto io sono uno dei nostalgici-estremi che si è fermato a 7th Son.
Peccato che il cd sia introvabile se non a prezzi agghiaccianti e quindi tocca accontentarsi (almeno io) di ascoltarle su YouTube.
Su Senjutsu non aggiungo altro, ma del resto io sono uno dei nostalgici-estremi che si è fermato a 7th Son.
Profeta del Dio Cefalo
- Angus
- Junior Member
Sì davvero, che poi sono cinque pezzi uno meglio dell'altro, Fool's Gold su tutti che ha praticamente TUTTO.diego ha scritto: ↑17 ottobre 2022 09:50 Già, se pensiamo che in pratica i Virtue hanno pubblicato 5 canzoni è qualcosa di tanto assurdo quanto stupefacente.
Il vinile ho smesso di cercarlo perchè come minimo ti partono 500€, robe da matti. Il cd reissue invece forse si trova ancora a circa 20€, devo ancora prenderlo.
Su Senjutsu casomai se ne parlerà meglio nel topic Maiden
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- johnny blade
- Senior Member
Ma cosa sono 500 euro?
Con l'aspettativa di vita sono meno di 1 euro a settimana.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Angus
- Junior Member
se potessi pagarlo così ancora ancorajohnny blade ha scritto: ↑19 ottobre 2022 08:49 Ma cosa sono 500 euro?
"What year is this?"
"It's the Viking Age"
"It's the Viking Age"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Buongiorno Agostino l'Anguriero.
Vedo che ti sei messo comodo, e credi di stare tra amici.
Sbagli.
Qui di amico non hai neanche il cane, quindi occhio alla penna e non fare cazzate.
Cominciamo dal fatto che adori roba tipo NWOBHM.....ma come cazzo parli?
Sei uno di quelli che parla ad acronimi? Tipo che per andare a cagare dice: "ora ascolto l'ultimo degli airon maiden"?
Comunque non ci frega un cazzo di cosa ascolti. Forse interessa solo al graz, che è sia diocefalo che anche un po stalker, quindi facile che te lo troverai sotto casa che moltiplica cernie e sangiovese, chiedendoti se preferisci il solo di Caught somewhere in time o di Gelato al cioccolato.
Io sono dell'idea che a uno come te il gelato al cioccolato piaccia caldo e con su della crema, ma stiamo divagando.
Senti qui si rispettano tutti, anche gentaglia come l'utente @Mordred , che con la sua pansessualità ormai ci ha fatto capire che si vuole sposare il suo muose. Che ci vuoi fare, ognuno ha le sue preferenze. guardati, ti chiami come una mucca e parli come un calabrese trasferitosi in germania.
Bando alle ciance, arriviamo alla parte formale della questione.
L'utente @Ennio non permette a cani e porci di dire la sua su argomenti importanti come il modo di vestirsi di eddie van halen.....ah no, lui ormai è vestito a festa per sempre, pardon....
Devi seguire alcuni diktat per poter far parte di questa variegata, e anche variopinta, comunità
Fatti trovare alle 27.52, del giorno dopo quello del compleanno di @stiv (occhio a non confonderti coi suoi 5/6 cloni), al molo, sotto il lampione a gas.
Devi portare: un imbuto rosa, delle scarpe da tip-tap, una ciocca di capelli dell'utente @Nihilist , un paio di occhiali con gli occhi a molla, €20 per la tua sepoltura e delle briciole di torta sbrisolona, quelle senza le mandorle, mi raccomando.
E ora vai, eroe, questo è il tuo momento, e vaffanculo!
Vedo che ti sei messo comodo, e credi di stare tra amici.
Sbagli.
Qui di amico non hai neanche il cane, quindi occhio alla penna e non fare cazzate.
Cominciamo dal fatto che adori roba tipo NWOBHM.....ma come cazzo parli?
Sei uno di quelli che parla ad acronimi? Tipo che per andare a cagare dice: "ora ascolto l'ultimo degli airon maiden"?
Comunque non ci frega un cazzo di cosa ascolti. Forse interessa solo al graz, che è sia diocefalo che anche un po stalker, quindi facile che te lo troverai sotto casa che moltiplica cernie e sangiovese, chiedendoti se preferisci il solo di Caught somewhere in time o di Gelato al cioccolato.
Io sono dell'idea che a uno come te il gelato al cioccolato piaccia caldo e con su della crema, ma stiamo divagando.
Senti qui si rispettano tutti, anche gentaglia come l'utente @Mordred , che con la sua pansessualità ormai ci ha fatto capire che si vuole sposare il suo muose. Che ci vuoi fare, ognuno ha le sue preferenze. guardati, ti chiami come una mucca e parli come un calabrese trasferitosi in germania.
Bando alle ciance, arriviamo alla parte formale della questione.
L'utente @Ennio non permette a cani e porci di dire la sua su argomenti importanti come il modo di vestirsi di eddie van halen.....ah no, lui ormai è vestito a festa per sempre, pardon....
Devi seguire alcuni diktat per poter far parte di questa variegata, e anche variopinta, comunità
Fatti trovare alle 27.52, del giorno dopo quello del compleanno di @stiv (occhio a non confonderti coi suoi 5/6 cloni), al molo, sotto il lampione a gas.
Devi portare: un imbuto rosa, delle scarpe da tip-tap, una ciocca di capelli dell'utente @Nihilist , un paio di occhiali con gli occhi a molla, €20 per la tua sepoltura e delle briciole di torta sbrisolona, quelle senza le mandorle, mi raccomando.
E ora vai, eroe, questo è il tuo momento, e vaffanculo!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io questa raccolta di benvenuti la vedrei bene in vendita su Amazon, a mò di Antologia di Spoon River.
Anzi, inventiamoci qualcosa del genere!
Tu @TheNeedleLies o quell'altro tuo pari @needlelies potreste lavorare alla copertina!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- 76maxx76
- Senior Member
certo che 20 euro per la sepoltura...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- diego
Appunto, è una mia impressione o la crisi si sta facendo sentire anche rispetto ai costi di sepoltura?
Profeta del Dio Cefalo
- Ennio
- Senior Member
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Il gas è aumentato.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- fullessness
- Senior Member
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Genio!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
qui abbiamo raggiunto livelli altissimi, praticamente eccelsi
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io ne sarei onorato. L'altro non lo so.Erlik_khan ha scritto: ↑20 ottobre 2022 12:29![]()
![]()
![]()
Io questa raccolta di benvenuti la vedrei bene in vendita su Amazon, a mò di Antologia di Spoon River.
Anzi, inventiamoci qualcosa del genere!![]()
Tu @TheNeedleLies o quell'altro tuo pari @needlelies potreste lavorare alla copertina!
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- needlelies
- Cazzone smemorato
Ma se senza di me non sai fare un cazzo, testa di minchia! La fai tu che a malapena riesci a usare mouse e tastiera?TheNeedleLies ha scritto: ↑20 ottobre 2022 14:15Io ne sarei onorato. L'altro non lo so.Erlik_khan ha scritto: ↑20 ottobre 2022 12:29![]()
![]()
![]()
Anzi, inventiamoci qualcosa del genere!![]()
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- diego
needlelies ha scritto: ↑20 ottobre 2022 14:16 Ma se senza di me non sai fare un cazzo, testa di minchia! La fai tu che a malapena riesci a usare mouse e tastiera?
Mi mancavate
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
Uno lo leggo sempre con la voce di Fred Sanford, l'altro di Spank.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...