AntonioC. ha scritto: ↑27 ottobre 2022 12:20
E' il solito magna magna.
No, vabbé, del magna magna non mi interessa.
Penso che sia più corretto/giusto/normale che sia così..
Altrimenti che senso ha giocare sapendo che sei fuori? > Barcellona
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
nonchalance ha scritto: ↑27 ottobre 2022 12:18
Non ho ancora capito perché si è deciso per la non contemporaneità per squadre dello stesso girone
Sarà riconducibile ancora al fattore scommesse..?!
Per poter permettere di vedere più partite possibili, a rotta di collo, una dietro l'altra.
Così dovrebbero aumentare gli spettatori anziché dividersi tra le varie contemporanee partite.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Non ho ancora capito perché si è deciso per la non contemporaneità per squadre dello stesso girone
Per poter permettere di vedere più partite possibili, a rotta di collo, una dietro l'altra.
Così dovrebbero aumentare gli spettatori anziché dividersi tra le varie contemporanee partite.
Sì, ok, ci sta. Però per squadre dello stesso girone..
Così va tutto a puttane!
Chissà quale oscuro motivo si cela sennò?
"Me ne frego!"
In realtà almeno con DAZN è facilmente possibile guardarsi più partite di seguito giocate contemporaneamente, una in diretta, le altre a ruota. A patto di saper resistere e non sbirciare il risultato
Cmq trovo anche io che il non giocare le ultime partite di un girone in contemporanea sia una ingiustizia. C'è anche da dire che la natura stessa dei gironi porta quasi sempre a disputare alla fine partite inutili per certe squadre (in un senso o nell'altro) e, quindi, potenzialmente falsate.
In realtà almeno con DAZN è facilmente possibile guardarsi più partite di seguito giocate contemporaneamente, una in diretta, le altre a ruota. A patto di saper resistere e non sbirciare il risultato
Cmq trovo anche io che il non giocare le ultime partite di un girone in contemporanea sia una ingiustizia. C'è anche da dire che la natura stessa dei gironi porta quasi sempre a disputare alla fine partite inutili per certe squadre (in un senso o nell'altro) e, quindi, potenzialmente falsate.
A parte la storia di "guardarcele" noi, quello che intendevo io è che: non ha senso nemmeno disputarla dopo.
Al di là che favorisca o sfavorisca la squadra per cui tifiamo, ti toglie proprio la voglia di giocare alla partita.
Oltre al fatto che: se fossi uno degli spettatori paganti mi girerebbero non poco.
Senza contare le emittenti che dall'altra parte del mondo la trasmettono..
"Me ne frego!"
Si certo, siamo d'accordo: per la regolarità dovrebbero assolutamente giocarle in contemporanea le due partite dell'ultima giornata di un girone.
Io intendevo dire che se il motivo di giocarle non contemporaneamente è lo spettatore che se le vuole vedere tutte e due, in realtà le piattaforme streaming offrono la possibilità di vedere entrambe, una in diretta e l'altra dopo.
In realtà, ripensandoci, avevo detto una cagata, perchè anche a condizione di volersi isolare e non voler carpire nessuno spoiler del risultato dell'altro match, alla fine lo si capisce dalla reazione dei giocatori alla fine della prima partita (gioia o disperazione) se un obiettivo è stato o meno centrato, in virtù anche del risultato del secondo match.
johnny blade ha scritto: ↑2 novembre 2022 09:30
Ridicolo il rigore non dato all'inter ieri.
Per fortuna che erano già qualificati.
Ma chi cazzo ci capisce più..
dici? secondo me quei rigori non si danno mai, metti una mano a protezione del volto, adesa al corpo, non vedo volontà di deviare la palla verso una direzione specifica, solo istinto di protezione
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Toto previsioni? La Juve farà la fine dell'Atletico?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑2 novembre 2022 15:25
Toto previsioni? La Juve farà la fine dell'Atletico?
In linea teorica è possibile, perché se stasera becchiamo dal Psg (probabile) e il Benfica non si sbatte troppo con il Maccabi, finisce magari che gli israeliani un punticino se lo prendono e ci fanno fuori.
Non credo comunque che succederà, perché Psg e Benfica sono a pari punti quindi dai risultati di questa sera dipende chi arriva 1° e chi arriva 2°, con relative ricadute nel sorteggio degli ottavi.
Va bene, a parte la sconfitta da pronostico, c'è grazie al cielo a sto giro qualcosa da salvare nella prestazione di molti.
Il PSG secondo mi fa ridere
Fenix ha scritto: ↑7 novembre 2022 13:20
Inter e Napoli probabile, Milan molto meno.
Il Milan ha l'impegno più ostico ma se la può giocare. Il presupposto è sempre lo stesso: rispetto a chi si poteva pescare è andata a tutte di lusso.
Poi nulla è scontato. Lo sappiamo benissimo noi, abituati ad uscire con squadre "abbordabili".
Fenix ha scritto: ↑7 novembre 2022 13:20
Inter e Napoli probabile, Milan molto meno.
Il Milan ha l'impegno più ostico ma se la può giocare. Il presupposto è sempre lo stesso: rispetto a chi si poteva pescare è andata a tutte di lusso.
Poi nulla è scontato. Lo sappiamo benissimo noi, abituati ad uscire con squadre "abbordabili".
Certamente è fattibile però il Milan soffre sempre le squadre inglesi, soprattutto dal punto di vista fisico/atletico, da qui i miei dubbi.
Bene il Porto per l'Inter ma la fregatura può essere dietro l'angolo mentre il Napoli non dovrebbe avere grosse difficoltà nel "derby" con l'Eintracht.
Dream on...
Io ci andrei piano con l'ottimismo. Certo tutte e tre potevano pescare ben di peggio, ma secondo me le partite contro Portio ed Eintracht sono 50%-50% ed il Tottenhma lo vedo leggermente favorito. In questa annata particolare ammetto però che non mi dispiacerebbe se andassero avanti tutte e tre.
Il mio commento su questi sorteggi lo affido a Nando Martellone.
Poi tutti i soliti discorsi che volete con in mezzo pure l'incognita aggiuntiva del mondiale, ma oggettivamente non si poteva pescare di meglio.
Portarne 3 su 3 ai quarti non sembra un'impresa fantascientifica.
Frankgate ha scritto: ↑15 febbraio 2023 14:33
Ieri sera il Bayern ha fatto capire che vuol dire essere Top
E che avere tanti big in squadra non è mai certezza di successo, vedi PSG.
Anche se il Tottenham non era al massimo della forma, non sarei aspettato una partita del genere da parte del Milan, sembra quasi che non aspettassero altro.
Certamente anche mettere in campo gente decente (Thiaw) al posto di scappati di casa (Gabbia), aiuta sempre.
Dream on...