Belin, lei è del posto?

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Coren
Senior Member
Contatta:

Re: Belin, lei è del posto?

Messaggio da Coren »

Beh ma se uno va a Triora allora ha senso fare un giro della Valle Argentina e anche della Val Nervia (che diede i natali a mio padre).
Molini di Triora, Realdo, Pigna, Castelvittorio, Apricale, Dolceacqua, poi ad un tiro di scoppio dalla Colla Langan (passo che mette in comunicazione le due Valli), c'è la Colla Melosa, 1500m di altitudine ed un ambiente dolomitico.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Comunque stiamo facendo troppa pubblicità, noi i foresti non li vogliamo...
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

:bu:
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

76maxx76 ha scritto: 16 giugno 2022 09:25 da Bologna sono quasi 5 ore di auto. se riesco magari ci vado anche in agosto e se poi mi trovo bene potrei tornare a fare un giro anche in settembre. io comunque due settimane sicure di ferie ad agosto le ho e sono proprio quelle centrali. a settembre invece sono più libero come date...
se decidi di andarci, considera di prenotare in fretta un posto dove dormire: il paese e' piccolo, e i posti dove pernottare sono pochissimi
considera che a sta cosa arriva gente da tutta Europa
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fenix ha scritto: 16 giugno 2022 09:28
Ci sei anche tu a zufolare tra i vicoli vestito paggetto in calzamaglia? :kki:

p.s. l'ho fatto un paio di volte qui da me, in giovanissima età, per mai più: due giorni di espadrillas sui sanpietrini mi hanno frantumato i piedi :...: :asd:
la parata (facevo il tamburelliere che seguiva la parata di qualche marchese che veniva a trovare il nostro di marchese zzz ) l'ho fatta solo una volta
pero' ho sempre lavorato dietro le quinte: essendo un paesello, molti dei miei amici erano coninvolti in una maniera o nell'altra, e alla fine venivo tirato in ballo ad aiutare a costruire/montare/spostare cose zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Coren ha scritto: 16 giugno 2022 11:11 Beh ma se uno va a Triora allora ha senso fare un giro della Valle Argentina e anche della Val Nervia (che diede i natali a mio padre).
Molini di Triora, Realdo, Pigna, Castelvittorio, Apricale, Dolceacqua, poi ad un tiro di scoppio dalla Colla Langan (passo che mette in comunicazione le due Valli), c'è la Colla Melosa, 1500m di altitudine ed un ambiente dolomitico.
la Liguria e' cosi' bella :kki:

pero' hai ragione quando dici
Coren ha scritto: 16 giugno 2022 11:11 Comunque stiamo facendo troppa pubblicità, noi i foresti non li vogliamo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

rabe ha scritto: 17 giugno 2022 00:08
76maxx76 ha scritto: 16 giugno 2022 09:25 da Bologna sono quasi 5 ore di auto. se riesco magari ci vado anche in agosto e se poi mi trovo bene potrei tornare a fare un giro anche in settembre. io comunque due settimane sicure di ferie ad agosto le ho e sono proprio quelle centrali. a settembre invece sono più libero come date...
se decidi di andarci, considera di prenotare in fretta un posto dove dormire: il paese e' piccolo, e i posti dove pernottare sono pochissimi
considera che a sta cosa arriva gente da tutta Europa
Ok
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Ma dico?! Siete rimasti al Far West??
:P
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

molto prima :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
giopasi

Messaggio da giopasi »

rabe ha scritto: 3 novembre 2022 00:18 molto prima :sisi:
:rip
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

comunque Liguria sempre davanti a tutti: voi avrete pure la mafia, le baby gang e i rapper cattivi, ma noi abbiamo Robin Hood :cornine:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
giopasi

Messaggio da giopasi »

rabe ha scritto: 4 novembre 2022 00:17 comunque Liguria sempre davanti a tutti: voi avrete pure la mafia, le baby gang e i rapper cattivi, ma noi abbiamo Robin Hood :cornine:
hahahahaha!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

che poi, leggendo bene cosa e' successo, Robin Hood e' sceso in strada a cercare di levare la freccia dalla pancia del tipo: secondo me cercava di nascondere l'evidenza :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

rabe ha scritto: 7 novembre 2022 00:16 che poi, leggendo bene cosa e' successo, Robin Hood e' sceso in strada a cercare di levare la freccia dalla pancia del tipo: secondo me cercava di nascondere l'evidenza :asd:
Oppure rivoleva la freccia indietro, perchè era sua
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Erlik_khan ha scritto: 7 novembre 2022 09:33
rabe ha scritto: 7 novembre 2022 00:16 che poi, leggendo bene cosa e' successo, Robin Hood e' sceso in strada a cercare di levare la freccia dalla pancia del tipo: secondo me cercava di nascondere l'evidenza :asd:
Oppure rivoleva la freccia indietro, perchè era sua
MA infatti. Cosa fai, non te la riprendi con le palanche che costa??
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

vero :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi