Sono mica a crogiolarmi le palle al sole, io, sai?
Sto' lavorando e se il correttore automatico fa il suo non mi accordo sempre della correzione, ciaparat.
Sono mica a crogiolarmi le palle al sole, io, sai?
vedo come lavori duro
Vuoi fare cambio? Volentieri
Non lo so', non la uso mai
Se fossi in casa dormirei, neanche perderei tempo a risponderti
Ti serve un lavoretto?

Non escludo la trappola, perché il Muflangelo è essere ben astuto e peraltro dotato di spirito assai individualista, che non so quanto si concilierebbe con la comunità cefaliana.Erlik_khan ha scritto: ↑24 novembre 2022 09:55 Dopo questo scambio al vetriolo, direi che il Muflangelo appartiene indubbiamento al dio Cefalo e al suo culto Glorioso.
A meno che non sia una trappola![]()
Chiedo consiglio al sommo sacerdote Ar... @diego e all'insuperabile uomo tonno @Fenix
da ieri sto sentendo a manetta Drag the Waters: non riesco a smettere!Erlik_khan ha scritto: ↑23 novembre 2022 18:45 Comunque sia, al di là delle masturbazioni più o meno pubbliche che uno può farsi per un evento del genere, con l'occasione ho rimesso su The Greatern Southern trendkill e che minchia di album che è!
Godo e s****o (cit.) a ogni nota!
ma a me sta pure bene come discorso ehAnk ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.
Chiaro che lo fanno per soldi, ancora a credere alla marmotta che confeziona il cioccolato?
Minchia oh, avete la media di 50 anni e ancora ragionate come i bambini che aspettano babbo natale....
io la vedo come rabe: bisogna presenziare per omaggiare una band FONDAMENTALE per la nostra formazione.
il resto sono chiacchiere del cazzo, inutili e anche noiose......
soprattutto i salcazzo sono imprescindibili (mia opinione personale eh!)Graz ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:31ma a me sta pure bene come discorso ehAnk ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.
Chiaro che lo fanno per soldi, ancora a credere alla marmotta che confeziona il cioccolato?
Minchia oh, avete la media di 50 anni e ancora ragionate come i bambini che aspettano babbo natale....
io la vedo come rabe: bisogna presenziare per omaggiare una band FONDAMENTALE per la nostra formazione.
solo che non capisco perchè valga per i pantera e non valga per maiden, priest o salcazzo
allora vale per tutti quelli FONDAMENTALI e se permetti le band che ho citato sono pure un filo più fondamentali dei pantera...
La questione economica la sanno tutti, per me è una questione di qualità musicale.Ank ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.
Alt: stiamo parlando di live, o dischi inutili?Graz ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:31ma a me sta pure bene come discorso ehAnk ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.
solo che non capisco perchè valga per i pantera e non valga per maiden, priest o salcazzo
allora vale per tutti quelli FONDAMENTALI e se permetti le band che ho citato sono pure un filo più fondamentali dei pantera...
Il poser sei tu che vai a vedere i Paperinik con su la maglietta di Laura.
Scusa se te lo chiedo, ma l'ultimo tour che ha fatto Anselmo coi Superjoint con scaletta dei Pantera era una garanzia per la prestazione o solo per la sua presenza?
No, non li ho visti.Shock ha scritto: ↑24 novembre 2022 20:07Scusa se te lo chiedo, ma l'ultimo tour che ha fatto Anselmo coi Superjoint con scaletta dei Pantera era una garanzia per la prestazione o solo per la sua presenza?
No, perché in tutti i video live postati Anselmo faceva alquanto cagare, di garanzia non sentivo niente.
Poi se uno va ad un concerto col cervello annebbiato dal nome quindi va tutto benissimo perché legato al gruppo, al nome, all'icona, ok, ma di garanzia spesso ne vedo proprio poca (anche per gli Airon che per i Prist).
Una merda vale l'altra
Ma infatti vale per tutti i gruppi della nostra adolescenza grandi o piccoli che siano. Solo che i gruppi grossi sono in Italia ogni 3 x 2 e spesso a promuovere gli ultimi per me non esaltanti lavori mentre con i gruppi minori o i concerti commemorativi oltre a essere piu sporadici sono solitamente un bel Greatest Hits che nonostante l'età avanzata,gli acciacchi ,la calvizie incombente ,i chili di troppo e i cazzi sul lavoro per 2 ore ci fan tornare ragazziniGraz ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:31ma a me sta pure bene come discorso ehAnk ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.
Eeeehhh, sei poco "professionale", non so se va bene.
E se lo dice bomber, io ci credo.bomber_zee ha scritto: ↑24 novembre 2022 21:24Ma infatti vale per tutti i gruppi della nostra adolescenza grandi o piccoli che siano. Solo che i gruppi grossi sono in Italia ogni 3 x 2 e spesso a promuovere gli ultimi per me non esaltanti lavori mentre con i gruppi minori o i concerti commemorativi oltre a essere piu sporadici sono solitamente un bel Greatest Hits che nonostante l'età avanzata,gli acciacchi ,la calvizie incombente ,i chili di troppo e i cazzi sul lavoro per 2 ore ci fan tornare ragazziniGraz ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:31ma a me sta pure bene come discorso ehAnk ha scritto: ↑24 novembre 2022 18:01 Un sacco di chiacchiere, ma alla fine faranno sold out.