Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
nonchalance ha scritto: ↑28 novembre 2022 18:20
Comunque, durerà più di 77 minuti totali.
Cazzo.
Facendo 2 conti: 77 minuti, meno i 3 e mezzo di questo, andiamo a 73 e mezzo, che diviso 11 siamo a una media di 6 minuti.
Sempre meglio dei 8/9 di death magnetic eh, ma facile che magari facciano una canzone o 2 che vadano oltre i 6 minuti.
Che du palle....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
77 minuti sarebbe un ator mattone bello pesante.
Di primo acchito ho pensato a Holier than thou e a qualcosa di punkettone
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Metal Goddess ha scritto: ↑28 novembre 2022 19:18
Figo, singolo bello tirato e sufficientemente squirtoso, poco più di 3 minuti poi, direi che ci siamo.
Il titolo fa molto Final Fantasy 15 ma vabbè, non ci formalizziamo. Daje.
No dai, che se ora ci mettiamo pure a criticare i titoli, siamo finiti.
Già la copertina stile Ikea è na discreta merda
"Chi beve un bicchiere.
Figo, singolo bello tirato e sufficientemente squirtoso, poco più di 3 minuti poi, direi che ci siamo.
Non critichiamo i titoli ma la copertina sì
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sì ma Lux Aeterna o come si chiama sa di studentello del quarto ginnasio che comincia ad avere familiarità con le declinazioni e ti spara termini a effetto in stile metal anni80 mischiato con D&D.
Da gente che c'ha 70 anni tipo
Sì ma Lux Aeterna o come si chiama sa di studentello del quarto ginnasio che comincia ad avere familiarità con le declinazioni e ti spara termini a effetto in stile metal anni80 mischiato con D&D.
Da gente che c'ha 70 anni tipo
Probabilmente Stranger Things gli ha lasciato più di qualche strascico....
"Chi beve un bicchiere.
Copertina e titolo talmente brutti che quasi mi piacciono.
Non ho il coraggio di ascoltare la canzone: in fondo al cuore ci spero ancora in un ultimo grande album, e le premesse non ci sono.
Perché sono dovuto essere un fanboy dei Metallica? Non mi potevano capitare i Deep Purple come band della vita? Adesso sarei raggiante di gloria.
Pezzo corto e questo depone a suo favore. Di maniera e scritto/pensato a tavolino per ricordare le sonorità di Kill 'em All, tutto sommato non mi dispiace anche se suona falso e patinato di brutto. Hetfield grande come sempre. Il solo di Hammett è di una bruttezza rara, una roba scandalosa, dovrebbe andare a nascondersi mentre la gente gli sputa addosso.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑29 novembre 2022 07:44
Il solo di Hammett è di una bruttezza rara, una roba scandalosa, dovrebbe andare a nascondersi mentre la gente gli sputa addosso.
Ank ha scritto: ↑28 novembre 2022 17:30
Minchia che bomba.
Un pezzo alla Motorhead pieno.
Corto, tirato e bei riff.
Finalmente un buon pezzo dai four horseman
bomba... insomma...
mi ricorda Hit the lights, ma senza la cazzimma (che ci sta, per carita')
Mah, a me ha ricordato i Motorhead, subito.
Rifforama e attitudine hard rock alla lemmy.
Meno thrashoso di KEM
(Il mio bomba era più inteso per la news caduta dal nulla, chi cazzo se lo aspettava un pezzo nuovo dei tallica? Che erano mesi che dicevano che stavano finendo di registrare.... Sti simpatici guasconi. Secondo me nei prossimi shows faranno anche siparietti comici, tipo zelig Ma devo ammettere che, per il pezzo e il fatto che sia il primo singolo, rispetto ai singoli che hanno tirato fuori da load in poi, beh ci sta anche come affermazione )
"Chi beve un bicchiere.
rabe ha scritto: ↑29 novembre 2022 00:15
mi ricorda Hit the lights
Anche, ci sta.
Io spero per loro ( e in teoria anche per noi peccatori cit.) che facciano quello che vogliono, divertendosi.
Ci credo poco ma sarebbe l'unico modo di tirar fuori un album decente e non la solita "Death Hardwirata"
L'unica cosa buona di questo pezzo è Hetfield che canta proprio bene. Il resto è anonimo anche se suonato con buona attitudine, interrotto da un solo di rara (rarissima) bruttezza.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Nel 2022 dai Metallica non si può pretendere di più (o meglio lo si dovrebbe, ma di più non possono).
A preoccupare è sempre la durata esagerata e fuori contesto del disco.
I vecchi fasti non potranno mai più farteli ricordare.
CI si aspetta da loro sempre quel qualcosa in più (o di nuovo) che non sono più in grado di fare/dare da decenni, giustamente.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ank ha scritto: ↑29 novembre 2022 17:37
A me dispiace che non abbiano un buon suono di basso, con un bassaio come truzzolo, che sembra uno scimmione, ma comunque sa il fatto suo.
Bradley è una bestia assurda ma questa versione del solo fa cagare tanto quanto l'originale.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Bradley è una bestia assurda ma questa versione del solo fa cagare tanto quanto l'originale.
Seguo il suo canale da un pezzo e so bene quanto sia bravo ma... sì, pure il suo solo pasticciato fa scagareggiare. Pure Giannico Gersi potrebbe fare di meglio. Forse.
ieri, il buon vecchio Ank e' stato il primo ad informarmi della nuova canzone
incuriosito, ho schiacciato play, ma ho spento a meta' perche' mi e' cresciuta l'unghia al belino
adesso l'ho riascoltato e sono riuscito ad arrivare alla fine, ma a fatica
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"