Mixed 802.11a/n/ac
se non risolvi così, butta tutto
Mixed 802.11a/n/ac
potresti anche valutare di installare un router a tua scelta ma non è cosa facilissima
Eeeehhh ci ho pensato.
Devi collegarci un pc e settare tutti i parametri dell'operatore all'interno del menù del router/modem. Alla fine non è nemmeno difficile ma occorre informarsi se eventualmente ci siano problemi di compatibilità. Però nel tuo caso mi sembra buono quello che ti hanno fornito. Vedrai che in qualche modo risolvi: male che vada usalo cablato, il laptop.johnny blade ha scritto: ↑30 novembre 2022 17:48 Ma non l'ho mai fatto. Nel senso...come si fa? Che ci devo mettere?
Non sei riuscito a farlo trasmettere anche con le altre frequenze?johnny blade ha scritto: ↑30 novembre 2022 21:57 Stavo pensando a una cosa del genere
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp? ... Fi-6_19890
Il mio adattatore è un Intel WiFi 5 AC-3160.
Oramai mi sono lanciato...
No.76maxx76 ha scritto: ↑1 dicembre 2022 11:30Non sei riuscito a farlo trasmettere anche con le altre frequenze?johnny blade ha scritto: ↑30 novembre 2022 21:57 Stavo pensando a una cosa del genere
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp? ... Fi-6_19890
Il mio adattatore è un Intel WiFi 5 AC-3160.
Oramai mi sono lanciato...
Allora, qui entriamo in campi dove comincio ad essere seriamente ignorante. Però penso che sia proprio un problema di Hardware e non di Software: se il laptop non supporta il WIFI 6, dovresti proprio cambiargli la scheda di rete...johnny blade ha scritto: ↑1 dicembre 2022 15:27 @76maxx76
E se provo a scaricare dal sito Lenovo il driver per wifi6?
Ecco, questo mi sembra fattibile. Devi proprio installare un "qualcosa" che ti consenta di collegarsi in WIFI 6. Continuo però a sostenere che il tuo router sicuramente trasmette anche in WIFI 2,4 e 5 e mi sembra strano che il laptop non riesca a rilevare queste frequenze.johnny blade ha scritto: ↑1 dicembre 2022 15:27 In seconda, un collega mi ha detto anche che con una antenna esterna collegata al pc dovrebbe andare..
Sarebbe così facile? Boh..
Anche con l'assistenza di mongo fastweb che me l'ha messo a 2,4, non va.76maxx76 ha scritto: ↑1 dicembre 2022 16:05Ecco, questo mi sembra fattibile. Devi proprio installare un "qualcosa" che ti consenta di collegarsi in WIFI 6. Continuo però a sostenere che il tuo router sicuramente trasmette anche in WIFI 2,4 e 5 e mi sembra strano che il laptop non riesca a rilevare queste frequenze.johnny blade ha scritto: ↑1 dicembre 2022 15:27 In seconda, un collega mi ha detto anche che con una antenna esterna collegata al pc dovrebbe andare..
Sarebbe così facile? Boh..
Allora è proprio il laptop ad avere problemi.johnny blade ha scritto: ↑1 dicembre 2022 16:29 Anche con l'assistenza di mongo fastweb che me l'ha messo a 2,4, non va.
johnny blade ha scritto: ↑2 dicembre 2022 11:07 Stanotte a letto a Mrs Blade ho detto: "accendi il pc, guarda se va.." ma non mi ha cagato.
Ha smesso di funzionare
ti capisco. vorrei aiutarti ma non so come...johnny blade ha scritto: ↑20 dicembre 2022 11:05 E mi sono rotto il cazzo di stare appresso a ste stronzate..
ti incollo quello che ho trovato in rete:
cronaca della giornata76maxx76 ha scritto: ↑20 dicembre 2022 11:09ti capisco. vorrei aiutarti ma non so come...johnny blade ha scritto: ↑20 dicembre 2022 11:05 E mi sono rotto il cazzo di stare appresso a ste stronzate..
però ti sono vicino![]()