TheNeedleLies ha scritto: ↑29 marzo 2021 11:41
Seguo il canale dei Lost in Vegas, che almeno sono gli unici che non si limitano a dire "really?!" o fare le faccine, ma cercano anche di spiegare cosa gli piace e cosa no delle canzoni che ascoltano.
Gli altri sono praticamente tutti spazzatura, e fanno tutti le stesse canzoni facendo finta di non conoscerle.
Seguo anche la vocal coach Beth Roars, ma soprattutto perchè lei è così carina
ogni tanto guardo video da entrambi, molto fighi
la reaction di beth su tate che canta take hold of the flame è spettacolare
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
@rabe sto ancora aspettando la tua reaction alla reaction
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ci avete fatto caso che le reaction sono quasi tutte fintissime? Tutti che apprezzano tutto, sia perché devono attirare i fan del gruppo in questione a iscriversi e perché sanno che altrimenti alla prima critica alla canzone - o magari perché non gli ha trasmessi nulla, sono gusti - si scatenerebbero sotto i commenti. Puoi vedere gente che per una piccola intro arpeggiata si scatena come se fosse l'assolo finale di Hallowed Be Thy Name, "oh mio Dio, non ho mai sentito nulla del genere, incredibile, è così bella" e via dicendo.
È lo stesso motivo per cui si deve parlare sempre bene di tutto e tutti altrimenti si hanno rogne con i fan e gli addetti ai lavori
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Beh, avete mai visto una prova di un'auto che dice che fa pena?
Uguale.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppi ha scritto: ↑2 dicembre 2022 08:13
Uguale.
Giusto il Greg Garage ma il personaggio è quello che è e manco prova le auto.
Ultimamente noto invece maggiore critica sugli smartphone, si vede che pagheranno meno adesso.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Erlik_khan ha scritto: ↑10 maggio 2021 21:42
@rabe sto ancora aspettando la tua reaction alla reaction
gnoppi ha scritto: ↑2 dicembre 2022 08:13
Uguale.
UN solo nome: Jeremy Clarkson.
Appunto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.