https://mournthelight.bandcamp.com/albu ... -were-gone
Mourn The Light
-
Attanasio
- Senior Member
Mourn The Light
Li segnalo qui perche nella discussione sul Doom si perderebbero nel nulla. Sono convinto che abbiano delle sfumature tali da potere essere apprezzati anche da utenti che non si chiamino @None o @Paul_Diamond. @diego ... inizia a tirare fuori i soldi...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: Mourn The Light
-
Attanasio
- Senior Member
A breve dovrebbe uscire il nuovo album dei Mangog. Ascoltali e (nel caso) accaparrati anche il primo album.Paul_Diamond ha scritto: ↑24 giugno 2021 19:49Eh, mi sa proprio che mi tocca.
Già che ci siamo, consigli per gli acquisti su Argonauta Records?
Anche il nuovo Molasses Barge e un album notevole. Stessa cosa vale per gli Ocean Chief.
Church Of Void sono anche loro molto classici. Io personalmente non li amo, ma tu prova ad ascoltarli....
Alcuni mesi fa Argonauta ha pubblicato il live in Italia degli Iron Man (si intitola Hail To The Riff). Personalmente non mi piace il cantante del loro ultimo disco (Dee Calhoun) e ho acquistato questo doppio vinile esclusivamente per completarne la discografia. Tu provaci....
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Cavolo Atty, mi hai sfoderato una bella bombetta qui.
Mi sa che si impone un giro sullo shop degli amici argonautici.
Dopo di che, però, andate anche un po' tutti a cagare.
Mi sa che si impone un giro sullo shop degli amici argonautici.
Dopo di che, però, andate anche un po' tutti a cagare.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Mangog: non mi piace la voce tutta pazza.
Molasses Barge: ma pensa te! Com'è che nessuno mi aveva detto che Balich aveva un'altra band? Molto interessanti, approfondisco.
Ocean Chief: troppo pesi.
Church Of Void: non trovo niente sullo shop.
Cercando a caso tra copertine e nomi che mi ispiravano invece ho sto trovando di mio interesse Spiral Grave e An Evening With Knives
Molasses Barge: ma pensa te! Com'è che nessuno mi aveva detto che Balich aveva un'altra band? Molto interessanti, approfondisco.
Cercando a caso tra copertine e nomi che mi ispiravano invece ho sto trovando di mio interesse Spiral Grave e An Evening With Knives
-
Attanasio
- Senior Member
I Mangog sono religione!Paul_Diamond ha scritto: ↑24 giugno 2021 20:47 Mangog: non mi piace la voce tutta pazza.
Ocean Chief: riprovaci... vedrai che piano piano ti conquisteranno. Non sono immediati.
Church Of Void: aspetta a fare l'ordine e riprova domani. Non so perche, ma capita spesso che sul loro sito non si trovino CD o vinili che invece sono ancora disponibili. Mi e gia capitato altre volte.
Spiral Grave: ci canta Dee Calhoun... io non posso farcela. A te piace lui?
An Evening With Knives: me li ero persi. Non male. Li ascoltero con calma. Grazie.
- diego
Io oltre ai già segnalati Mourn The Light ho beccato i Redwolves, taggati sotto psych, che non sono proprio niente male.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Musicalmente niente da dire, mi ricordano un pochetto gli Argus, ma non mi convince la voce.
- diego
Anche tu ti aggiungi a quelli della voce
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
Fondamentalmente non mi sembra convinto, come se cantasse perchè deve farlo, senza grip. Magari sono i brani e poi è diverso (anche se sono quelli iniziali...) Aspetto tutto il disco per valutare meglio.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Certo che l'Argonauta si spreca proprio col packaging, eh?
Comunque alla fine proprio bellino sto disco. Non spettacolare, ma con alcuni picchi notevoli.
Tipo questa:
Comunque alla fine proprio bellino sto disco. Non spettacolare, ma con alcuni picchi notevoli.
Tipo questa:
- Paul_Diamond
- Senior Member
Così senza preavviso scopro che è appena uscito un nuovo EP.
Abbastanza spiazzante, un'inaspettata svolta classic/tastierosa che si lascia buona parte del doom dell'esordio alla spalle.
E però è dannatamente piacevole, una canzone come Heavy Metal Destiny scalda all'istante i cuori Metallici
https://mournthelight.bandcamp.com/albu ... e-of-death
Abbastanza spiazzante, un'inaspettata svolta classic/tastierosa che si lascia buona parte del doom dell'esordio alla spalle.
E però è dannatamente piacevole, una canzone come Heavy Metal Destiny scalda all'istante i cuori Metallici
https://mournthelight.bandcamp.com/albu ... e-of-death