rock the castle 2022
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
Re: rock the castle 2022
Ho goduto come una bestia.
Vediamo se riesco a fare qualche altro festival quest'estate. Sicuro Metalitalia e quasi sicuro Meh Suff in Svizzera...anche se sono di fine stagione :-)
Mi mancava l'atmosfera, il caldo, il cibo lercio e la birra che ti bevi anche se fa schifo e costa un botto.
Sono tornato indietro di trent'anni...a quasi 52 anni vivo il momento finchè posso.
Stay Metal.
Matt
Vediamo se riesco a fare qualche altro festival quest'estate. Sicuro Metalitalia e quasi sicuro Meh Suff in Svizzera...anche se sono di fine stagione :-)
Mi mancava l'atmosfera, il caldo, il cibo lercio e la birra che ti bevi anche se fa schifo e costa un botto.
Sono tornato indietro di trent'anni...a quasi 52 anni vivo il momento finchè posso.
Stay Metal.
Matt
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Pur non avendo mai amato i festival (ho visto solo il MoR del 1991) devo ammettere che i due report mi hanno fomentato abbestia
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
Seba94Dall
- Senior Member
Guarda, intanto sono contento di questo, in seconda tenzone dico che - soprattutto dopo essere stato alla giornata finale del Luppolo in Rock - il Rock the Castle è sì un bel festival (soprattutto lato musicale), ma in molte altre cose rimane molto lacunoso e onestamente vedere i prezzi del cibo, la qualità del bere, la varietà (e quantita!) del merch e il poter uscire e rientrare liberamente grazie al braccialetto non solo mi fa preferire nettamente il festival di Cremona, ma mi fa pensare che è una scelta fare determinate cose.
Adesso per l'anno prossimo si vedrà con prezzi, band presenti ecc (ammesso e non concesso che saranno nuovamente consentiti concerti e festival, perché ho il brutto presentimento che tra pochi mesi...), ma potenzialmente me li vorrei fare entrambi, ma con un occhio di riguardo a Cremona che è una realtà che merita di essere supportata!
Ps se il piede me lo consente (me lo sono fratturato proprio domenica e con Exodus e Testament ho pogato, partecipato a wall of death e fatto cinque stage diving con una gamba sola in pratica XD), mi farò tutte e tre le giornate del Frantic :-D
E più avanti la prima giornata del Metalitalia visto che è bella thrashona ed è di sabato (quindi 0 problemi con il lavoro) :-)
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Concordo che il Luppolo sia una bella realtá, anche se minore..il Frantic é sicuramente il festival italiano a me piú affine ma purtroppo cade in un periodo un po' del cazzo, ma un giorno o l'altro conto di andarci
per il resto continueró ad orientarmi preferibilmente alle kermesse estere che sotto tutti gli aspetti (musicale, organizzativo, qualitativo) continuano ad essere di un altro pianeta rispetto a quanto ho visto in Italia..e lo dico con la morte nel cuore, perché negli ultimi 15 anni mentre il resto del mondo andava avanti qui da noi siamo rimasti al palo e non é cambiato nulla
per il resto continueró ad orientarmi preferibilmente alle kermesse estere che sotto tutti gli aspetti (musicale, organizzativo, qualitativo) continuano ad essere di un altro pianeta rispetto a quanto ho visto in Italia..e lo dico con la morte nel cuore, perché negli ultimi 15 anni mentre il resto del mondo andava avanti qui da noi siamo rimasti al palo e non é cambiato nulla
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
-
Seba94Dall
- Senior Member
@Coroner quest'anno ho avuto il mio battesimo al Frantic e posso dire che ora capisco perché da molti è considerato come il miglior festival Metal in Italia.
Il prossimo anno cerca di andarci assolutamente, perché merita davvero tanto
- Coroner
- Grin
- Contatta:
è in lista da anni, a livello di bill è l'unico festival italiano per cui muoverei il culoSeba94Dall ha scritto: ↑23 agosto 2022 01:38 @Coroner quest'anno ho avuto il mio battesimo al Frantic e posso dire che ora capisco perché da molti è considerato come il miglior festival Metal in Italia.
peccato che cade in un periodo un po' infame
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Graz
- Aske.
- Contatta:
tra pantera, maiden, knotfest...non c'era spazio
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Visto che l'organizzatore è lo stesso per tutti questi eventi diciamo pure che ha deciso di puntare su altro e probabilmente più redditizio
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno