Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Ank ha scritto: ↑23 settembre 2022 18:22
PLagi no, autoplagi quasi no, a parte qualche passaggio. (poi col pezzo che hai messo tu, non c'entra una cippa. Non è che basta mettere un organetto e allora sono plagi, suvvia.... )
Se premi - a orecchio - gli stessi tasti è probabile di sì.
Aggiungiamoci "''a bella gente" di Mariolino e qualcos'altro che, al momento, mi sfugge e siamo già a due palesi.
Gli autoplagi ci sono eccome..ed è proprio chi li ascolta dagli inizi che li sente!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Ank ha scritto: ↑23 settembre 2022 18:22
PLagi no, autoplagi quasi no, a parte qualche passaggio. (poi col pezzo che hai messo tu, non c'entra una cippa. Non è che basta mettere un organetto e allora sono plagi, suvvia.... )
Aggiungiamoci "''a bella gente" di Mariolino e qualcos'altro che, al momento, mi sfugge e siamo già a due palesi.
Gli autoplagi ci sono eccome..ed è proprio chi li ascolta dagli inizi che li sente!
Non ho capito praticamente nulla di ciò che hai scritto, ma va bene così.
alla fine il limbo è sempre quello: piace o non piace?
A me piace, a te no.
Fine della storia, passiamo oltre.
nonchalance ha scritto: ↑26 settembre 2022 16:30
A me piace, a te no.
nonchalance ha scritto: ↑26 settembre 2022 16:30
A me piace, a te no.
Una delle collaborazioni più brutte del mondo.
Sarà che Elisa non la sopporto, ma non c'azzecca un cazzo la sua vocina. Già Bellamy ha la vocina, gli metti vicino un'altra vocina, demmerda per giunta, e una canzone accettabile (perchè è la peggiore del disco sta Ghost), la fa diventare nammerda fotonica....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sarà che Elisa non la sopporto, ma non c'azzecca un cazzo la sua vocina. Già Bellamy ha la vocina, gli metti vicino un'altra vocina, demmerda per giunta, e una canzone accettabile (perchè è la peggiore del disco sta Ghost), la fa diventare nammerda fotonica....
Esatto, semplicemente queste 2 voci non si sposano, non si può puntare tutto su un abbinamento di nomi, prima di tutto contano le caratteristiche vocali
Quando undo parte Elisa ho l'impressione che inizi un cartone animato della Disney, chissà perché
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
A livello vocale sicuramente meglio, ma si sente che sono due registrazioni diverse, e la sua voce l'hanno buttata su con audicity credo, perchè è mixata demmerda che peggio non si può.....
"Chi beve un bicchiere.
Re PANIC ha scritto: ↑26 novembre 2022 14:45
un bel brano a cui aggiungi elisa nn può che essere ancora migliore.
tra l'altro nn mi aspettavo la parte in italiano
Q8 alla grande.
La migliora...e ho detto tutto.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ank ha scritto: ↑28 dicembre 2022 10:23Che schiff......
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Paul_Diamond ha scritto: ↑20 giugno 2025 20:17
Come riuscire a mettere insieme synth, riffone incazzoso e ritornellone da stadio senza fare un pastrocchio.
Sempre di un'altra categoria.
Concordo
Pezzo nel loro stile.
Subito orecchiabile, e di facile presa.
Il riffone panteroso è un bel macigno, ma come dice paolino, si incastra perfettamente con gli altri elementi.
Quindi mi escono un nuovo LP?
"Chi beve un bicchiere.
Paul_Diamond ha scritto: ↑20 giugno 2025 20:17
Come riuscire a mettere insieme synth, riffone incazzoso e ritornellone da stadio senza fare un pastrocchio.
Sempre di un'altra categoria.
StraQ8!! Che poi il brano mantiene una struttura standard e lineare ma con un contenuto spessissimo.