Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Ank ha scritto: ↑28 novembre 2022 19:18
Mado ma che suoni demmerda che hanno.....
Diciamo che è la stessa canzone che suonano ormai da 20 anni, circa.
Sono una certezza.
Ma qui ci suona già Batio?
no, dovrebbe esserci il ragazzetto....stessa canzone ok, ma qui siamo proprio al plagio di battle hymns, struttura, melodia ecc ecc
Eh, appunto.
Ormai sono 20 anni che usano la stessa canzone.
Cambiano , no scusa, girano il testo (perchè anche li è solo un brothers, un hail, un thunder e un battle..... ), e via.
Altro giro altra corsa.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ma non ho capito, il nuovo album era sta roba di Odisseo o c'è qualcosa all'orizzonte?
La canzone con la Tricarico e Immortal sono davvero da generatore casuale di canzoni Manowar, il resto chiacchiere in greco.
Re PANIC ha scritto: ↑28 novembre 2022 18:58
testo al solito generato con il generatore dei testi dei manowar
Meraviglioso.
Che poi dite quello che volete, ma un "Brothers" perentorio come quello di Eric Adams non ce l'ha nessuno al mondo, mi imbarzottisce istantaneamente
Re PANIC ha scritto: ↑28 novembre 2022 18:58
testo al solito generato con il generatore dei testi dei manowar
Meraviglioso.
Che poi dite quello che volete, ma un "Brothers" perentorio come quello di Eric Adams non ce l'ha nessuno al mondo, mi imbarzottisce istantaneamente
Ah beh quello sì,Eric ti può anche leggere le cartelle di Equitalia che tanto gasa uguale.
Immortal a me piace, semplicemente vorrei qualcosa di più corposo.
Non so se sia peggiore la notizia della sua presenza o il fatto che ci sarà un altro disco....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Mi piacerebbe il parere di uno che ne sa su questo chitarrista, che personalmente non mi ha mai detto nulla. Un giocoliere della chitarra, la parodia di un virtuoso.
Qui c'è il pensiero del Nostro, the rave and the fave, su Michele Angelo.
In effetti lo sto ascoltando su youtube e c'è del buono sotto quella parrucca ignobile.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Secondo me la giubba stringe troppo la panza e ha fatto schizzare la budria sulle guance, stile sacchetto delle guarnizioni dolciarie....
00. March of the Heroes Into Valhalla
01. Manowar
02. Kings of Metal
03. Fighting the World
04. Holy War
05. Immortal
06. Sons of Odin
07. Heart of Steel
08. Gates of Valhalla
09. Black Arrows
10. Bass Solo
11. The Dawn of Battle
12. King of Kings
13. The Power
14. Warriors of the World United
15. Hail and Kill
16. Joey's Speech
17. Black Wind, Fire and Steel
99. Army of the Dead, Part II
Finalmente si sente la differenza tra un chitarrista amatoriale e uno professionista, nonostante Batio non mi faccia impazzire perché tende a strafare molto, si può finalmente dire che i Manowar abbiano un chitarrista.
Volevo sentirla ma il video è stato rimosso dai manowar per violazione del copyright. Mi fido di chi ha ascoltata e l'ha giudicata una merda, difficile credere che non sia così. Io sono un credente.