Film di merda.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Film di merda.
Inauguro questo 3d dall'intrigante e misterioso titolo per aiutare i gloriosi utenti di metal.it a stare lontano da certi film, cosi' da evitare di sprecare tempo prezioso.
Inizio io segnalando questo orrore: End of watch https://www.imdb.com/title/tt1855199/
Le promesse erano ottime: Jake Gyllenhaal mi e' sempre piaciuto come attore in molti dei film che lo vedono protagonista (Donnie Darki, Zodiac, Jarhead, etc.), e poi le reviews hanno un voto alto...
Ecco, lasciate perdere. Una merda totale.
Trama del cazzo, attori cani, finale scontatissimo.
Inizio io segnalando questo orrore: End of watch https://www.imdb.com/title/tt1855199/
Le promesse erano ottime: Jake Gyllenhaal mi e' sempre piaciuto come attore in molti dei film che lo vedono protagonista (Donnie Darki, Zodiac, Jarhead, etc.), e poi le reviews hanno un voto alto...
Ecco, lasciate perdere. Una merda totale.
Trama del cazzo, attori cani, finale scontatissimo.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
- cdf
- Senior Member
Re: Film di merda.
A me i vampiri emo della saga di Twilight, mi hanno sempre fatto cagare a spruzzo.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
L'ultimo Predator in salsa Revenant con una Pocahontas che se la deve vedere da sola contro l'antenato dell'alieno - qui neanche trasparente - che 35 anni fa fece fuori una squadra di mercenari capeggiati da un certo Schwarzenegger alias Dutch Schaefercon.
Tralasciando il fatto che: ormai, se non abbiamo una fanciulla come personaggio principale, che viene a prescindere sottostimata (cosa che già non accade da quando andavo a scuola io...), i film pare non possano essere più fatti uscire. Salvo solo la fotografia di alcune scene che, però, oltre a togliere ritmo - non pervenuto neanche dopo 1 ora - contrastano con degli effetti speciali che manco in Sharknado.
Aggiungiamoci una scena presa pari-pari da La storia infinita (con al posto del cavallo un logo black metal di legname) e il gioco è fatto!
Mi pareva strano che se ne parlasse così tanto bene ovunque.. Ringraziamo il potere dei social, che pare si siano trasformati nelle aule scolastiche di una volta. In cui, se non dicevi che la pensavi come gli altri, eri considerato quello "strano".
A questo punto meglio quella cafonata di The Predator o il naso di Predatòrs (letto alla napoletana)!
Tralasciando il fatto che: ormai, se non abbiamo una fanciulla come personaggio principale, che viene a prescindere sottostimata (cosa che già non accade da quando andavo a scuola io...), i film pare non possano essere più fatti uscire. Salvo solo la fotografia di alcune scene che, però, oltre a togliere ritmo - non pervenuto neanche dopo 1 ora - contrastano con degli effetti speciali che manco in Sharknado.
Aggiungiamoci una scena presa pari-pari da La storia infinita (con al posto del cavallo un logo black metal di legname) e il gioco è fatto!
Mi pareva strano che se ne parlasse così tanto bene ovunque.. Ringraziamo il potere dei social, che pare si siano trasformati nelle aule scolastiche di una volta. In cui, se non dicevi che la pensavi come gli altri, eri considerato quello "strano".
A questo punto meglio quella cafonata di The Predator o il naso di Predatòrs (letto alla napoletana)!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- johnny blade
- Senior Member
Tutti i film con i super eroi marvel.
L'uomo ragno..batman..e i cazzi vari 'n gul.
L'uomo ragno..batman..e i cazzi vari 'n gul.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- cdf
- Senior Member
Se "Prey" è un brutto film, allora non so proprio cosa dire.
In genere anche tutti i sequel di "Rambo" (il primo si salva) e Rocky (quà manco il primo), sono da annoverarsi nella categoria.
In genere anche tutti i sequel di "Rambo" (il primo si salva) e Rocky (quà manco il primo), sono da annoverarsi nella categoria.
- AntonioC.
- Senior Member
A me è piaciuto.nonchalance ha scritto: ↑20 dicembre 2022 11:55 L'ultimo Predator in salsa Revenant con una Pocahontas che se la deve vedere da sola contro l'antenato dell'alieno - qui neanche trasparente - che 35 anni fa fece fuori una squadra di mercenari capeggiati da un certo Schwarzenegger alias Dutch Schaefercon.
A questo punto meglio quella cafonata di The Predator o il naso di Predatòrs (letto alla napoletana)!![]()
Il miglior predator dopo il primo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
E che ve debbo dì, raga. Se v'accontentate..AntonioC. ha scritto: ↑20 dicembre 2022 12:59A me è piaciuto.nonchalance ha scritto: ↑20 dicembre 2022 11:55 L'ultimo Predator in salsa Revenant con una Pocahontas che se la deve vedere da sola contro l'antenato dell'alieno - qui neanche trasparente - che 35 anni fa fece fuori una squadra di mercenari capeggiati da un certo Schwarzenegger alias Dutch Schaefercon.
A questo punto meglio quella cafonata di The Predator o il naso di Predatòrs (letto alla napoletana)!![]()
Il miglior predator dopo il primo.
Non è questione di primo, secondo e terzo. È proprio un Film di merda.
Altrimenti avrei citato anche il 2 che, a parte qualche stronzata di troppo, rimane un buon film poliziesco con dentro il nostro caro Yautja a volare sui tetti.
"Me ne frego!"
- AntonioC.
- Senior Member
Il film ha avuto riscontri positivi unanimi e secondo me a ragione.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Fotte sega dei "riscontri positivi unanimi" della gente. A mio parere, è stata fatta un'ottima campagna promozionale tramite il passa parola della gente, appunto.
Che, poi, sono andato a leggere su altri canali e non è proprio così. Anzi, c'è chi ne parla pure peggio!
"Me ne frego!"
- AntonioC.
- Senior Member
Eh, ma io l'ho visto prima che uscissero tutti quei giudizi positivi e, considerando le bassissime aspettative, l'ho trovato un film piacevole, che non annoia.
Sulla super ragazza è inutile discutere, è da anni che va avanti così e sarà sempre peggio. Oggi il Magg. Schaefer, interpretato da Swarzy, sarebbe stato come minimo gay.
Sulla super ragazza è inutile discutere, è da anni che va avanti così e sarà sempre peggio. Oggi il Magg. Schaefer, interpretato da Swarzy, sarebbe stato come minimo gay.
- cdf
- Senior Member
I cinepanettoni 
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Boh, e allora sono io che non ho trovato niente di trascendentale, se non qualche inquadratura naturalistica e i nuovi codici sul braccio del moshtro.AntonioC. ha scritto: ↑20 dicembre 2022 13:31 Eh, ma io l'ho visto prima che uscissero tutti quei giudizi positivi e, considerando le bassissime aspettative, l'ho trovato un film piacevole, che non annoia.
La super ragazza esiste sin dai tempi di Via col vento, ma nessuno pare se ne sia ancora accorto.
Se, invece di fare battutine del cazzo, qualcuno ha da segnalare cosa lo ha colpito in Prey è ben accetto.
"Me ne frego!"
- AntonioC.
- Senior Member
Oh, sei tu che,,, Tralasciando il fatto che: ormai, se non abbiamo una fanciulla come personaggio principale, che viene a prescindere sottostimata (cosa che già non accade da quando andavo a scuola io...), i film pare non possano essere più fatti uscire.nonchalance ha scritto: ↑20 dicembre 2022 15:30Boh, e allora sono io che non ho trovato niente di trascendentale, se non qualche inquadratura naturalistica e i nuovi codici sul braccio del moshtro.AntonioC. ha scritto: ↑20 dicembre 2022 13:31 Eh, ma io l'ho visto prima che uscissero tutti quei giudizi positivi e, considerando le bassissime aspettative, l'ho trovato un film piacevole, che non annoia.
La super ragazza esiste sin dai tempi di Via col vento, ma nessuno pare se ne sia ancora accorto.
Se, invece di fare battutine del cazzo, qualcuno ha da segnalare cosa lo ha colpito in Prey è ben accetto.
In ogni caso, non ti è piaciuto? Amen.
Non ti fa più scemo di quelli a cui è piaciuto.
Io l'ho trovato un buon film d'azione, che ricalca (nella struttura, negli habitat) il primo film. Senza fronzoli, scontro tra predatore e prede e via. Poi, come già detto, le aspettative la fanno da padrone: sicuro che chi l'ha apprezzato pensava di trovarsi dinanzi ad una ciofeca ed invece alla fine della visione si è usciti con un "apperò". Sicuramente il migliore film dell'inutile franchising.
- Darkfender78
- Senior Member
Gli ultimi Marvel....mi vengono in mente Black Adam e l'ultimo Thor....delle merde apocalittiche.
Inviato usando "Lo Sforzo"
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non era riferito a te..ci ho messo anche ben 3 righe di spazio per farlo notare!AntonioC. ha scritto: ↑20 dicembre 2022 17:26Oh, sei tu che,,, Tralasciando il fatto che: ormai, se non abbiamo una fanciulla come personaggio principale, che viene a prescindere sottostimata (cosa che già non accade da quando andavo a scuola io...), i film pare non possano essere più fatti uscire.nonchalance ha scritto: ↑20 dicembre 2022 15:30Boh, e allora sono io che non ho trovato niente di trascendentale, se non qualche inquadratura naturalistica e i nuovi codici sul braccio del moshtro.AntonioC. ha scritto: ↑20 dicembre 2022 13:31 Eh, ma io l'ho visto prima che uscissero tutti quei giudizi positivi e, considerando le bassissime aspettative, l'ho trovato un film piacevole, che non annoia.
In ogni caso, non ti è piaciuto? Amen.
Non ti fa più scemo di quelli a cui è piaciuto.
Io l'ho trovato un buon film d'azione, che ricalca (nella struttura, negli habitat) il primo film. Senza fronzoli, scontro tra predatore e prede e via. Poi, come già detto, le aspettative la fanno da padrone: sicuro che chi l'ha apprezzato pensava di trovarsi dinanzi ad una ciofeca ed invece alla fine della visione si è usciti con un "apperò". Sicuramente il migliore film dell'inutile franchising.
Ora leggo il resto.
OK
Usciti da dove? Al cinema non ci è arrivato!
In ogni caso, quella che manca è la tensione, alla base di questa saga. Mentre, la replica delle ambientazioni si era già vista in quello con Adrien Brody: in cui ci ritrovavamo anche una replica dei personaggi originali.
Comunque, leggendo i commenti alle recensioni in giro, in tanti si aspettavano già “Il miglior Predator dai tempi di Predator” è stata, parafrasando, la reazione della stampa americana e internazionale. “Grazie al cazzo” potrebbe essere, parafrasando, la risposta dello spettatore avvezzo alla saga di Predator. “Stiamo calmi” ci dice, invece, il nostro Fonzie interiore. Sigla!, come scritto nell'incipit di quella de i400calci.
"Me ne frego!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
bravi bravi sfogatevi
bisogna spurgarla la merda
bisogna spurgarla la merda
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Piccola precisazione:
Per film di merda (FdM), va bene parlare di un film che non vi e' piaciuto, o un genere che odiate, ma il FdM va anche oltre i gusti personali: adesso io ad esempio non sono un gran fan dei film della Marvel, ma bisogna dare atto che sono ben studiati, con una trama che piu' o meno fila ed e' coerente, sono fatti bene ,etc. etc...
Il FdM per come la intendo io invece, e' un film fatto col culo.
Ad esempio, quello che ho descritto all'inizio (End of watch) e' una merda perche' ha una trama FORZATA, dei buchi nella sceneggiatura ENORMI, delle situazioni ASSURDE, e dei personaggi INUTILI: ma prima di proporlo al mondo intero, lo hanno riguardato per vedere se tutto funzionava? Cioe', una puntata di Walker Texas Ranger e' mille volte meglio...
Sto FdM ha quei momenti "perche'" nel qualti domandi perche' succeda una certa cosa o una persona si comporti in un certo modo quando normalmente accadrebbe l'opposto.
Un altro esempio, potrebbe essere Prometheus (che ho rivisto sto weekend): ecco, a me sto film piace pure, mi piace l'idea, la trama, etc., ma ha dei momenti che fanno cadere le palle, e quindi mi sento spinto a catalogarlo come FdM
Ecco, questo intendo per FdM.
Per film di merda (FdM), va bene parlare di un film che non vi e' piaciuto, o un genere che odiate, ma il FdM va anche oltre i gusti personali: adesso io ad esempio non sono un gran fan dei film della Marvel, ma bisogna dare atto che sono ben studiati, con una trama che piu' o meno fila ed e' coerente, sono fatti bene ,etc. etc...
Ad esempio, quello che ho descritto all'inizio (End of watch) e' una merda perche' ha una trama FORZATA, dei buchi nella sceneggiatura ENORMI, delle situazioni ASSURDE, e dei personaggi INUTILI: ma prima di proporlo al mondo intero, lo hanno riguardato per vedere se tutto funzionava? Cioe', una puntata di Walker Texas Ranger e' mille volte meglio...
Sto FdM ha quei momenti "perche'" nel qualti domandi perche' succeda una certa cosa o una persona si comporti in un certo modo quando normalmente accadrebbe l'opposto.
Un altro esempio, potrebbe essere Prometheus (che ho rivisto sto weekend): ecco, a me sto film piace pure, mi piace l'idea, la trama, etc., ma ha dei momenti che fanno cadere le palle, e quindi mi sento spinto a catalogarlo come FdM
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ma infatti s'era che volevi delle "segnalazioni" sui film e non sui tipi/serie di film..rabe ha scritto: ↑21 dicembre 2022 00:43 Piccola precisazione:
A me Prometheus (visto in 3D al cinema) era piaciuto sia per quello che si vede che per l'idea delle creazione, ecc., ecc.
Al contrario dello sbragato Covenant..che, a parte le scene iniziali nello spazio, tradiva sia il precedente che il prossimo che non arriverà mai!
Prometheus rivisto a casa venti punti in meno.
"Me ne frego!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Covenant me lo ricordo poco, ma quel poco che mi ricordo non e' bellissimo...nonchalance ha scritto: ↑21 dicembre 2022 00:53Ma infatti s'era che volevi delle "segnalazioni" sui film e non sui tipi/serie di film..rabe ha scritto: ↑21 dicembre 2022 00:43 Piccola precisazione:
Ecco, questo intendo per FdM.![]()
A me Prometheus (visto in 3D al cinema) era piaciuto sia per quello che si vede che per l'idea delle creazione, ecc., ecc.
Al contrario dello sbragato Covenant..che, a parte le scene iniziali nello spazio, tradiva sia il precedente che il prossimo che non arriverà mai!![]()
Prometheus rivisto a casa venti punti in meno.![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Beh io avevo segnalato questo, sull'altro 3d: viewtopic.php?p=1750599#p1750599
Next, con faccione Cage.
Secondo me rientra nella tua descrizione di film di merda.
Next, con faccione Cage.
Secondo me rientra nella tua descrizione di film di merda.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Nihilist
- Grignani®
giusto per chiarire perché sono precisino... la Marvel non racchiude tutti i supereroi. Batman e Black Adam (citati in questo thread sotto Marvel) sono personaggi della DC.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Che poi è come dire: tutti i cantanti italiani. Senza averne ascoltato veramente uno..tipo me!
Io, comunque - tra quelli che ho visto - a parte Iron Man 2 (il 3 manco lo ricordo) non sono rimasto troppo deluso.
Gli altri sono: gli Spider-Man di Raimi, il primo Iron Man, Thor: Ragnarok, Black Panther e Venom.
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Durante queste feste - per riconciliarmi al buonismo - ho (ri)visto anche gli altri film in cui appare il nostro caro Yautja. Esatto, pure i due AVP!
E, ribadisco che: l'ultimo è proprio il peggiore per mancanza di coinvolgimento dello spettatore, oltreché per essere quello realizzato con maggiore superficialità. Cosa che, invece, non traspare nel pur caotico The Predator. Almeno originale e divertente quanto basta! Così come Predators..
Ricordavo benissimo di aver visto Alien vs. Predator, ma non il successivo da noi etichettato semplicemente con il 2. Quando sarebbe stato più corretto lasciare il sottotitolo Requiem. Il primo l'ho, in parte, rivalutato per l'idea di base (grazie a Enigmi Alieni
) e anche per la messa in scena. Peccato per il cliffhanger finale che rovina un po' tutta la credibilità "acquisita". Ma, si sa, le case cinematografiche non guardano in faccia nessuno! Il successivo pare più uno slasher di gruppo, per come è sviluppato. Non è perfetto..ma, riesce a creare sicuramente della tensione!
E, ribadisco che: l'ultimo è proprio il peggiore per mancanza di coinvolgimento dello spettatore, oltreché per essere quello realizzato con maggiore superficialità. Cosa che, invece, non traspare nel pur caotico The Predator. Almeno originale e divertente quanto basta! Così come Predators..
Ricordavo benissimo di aver visto Alien vs. Predator, ma non il successivo da noi etichettato semplicemente con il 2. Quando sarebbe stato più corretto lasciare il sottotitolo Requiem. Il primo l'ho, in parte, rivalutato per l'idea di base (grazie a Enigmi Alieni
"Me ne frego!"
-
Aragorn_V
- Senior Member
Concordo con il primo AvP. Un bel fanta action anderson style, con ottime trovate visive buon ritmo. Poi già il fatto di far morire male raoul bova lo rende un film da oscar. AvP2 invece era talmente scuro che non ne ricordo un cazzo (proprio perchè non si vede un cazzo probabilmente)
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Stesso espediente usato in questo Prey per mascherare la mancanza di qualcosa durante la prima parte del film..
Tra l'altro, hanno "furtato" anche il carattere dei titoli di testa & coda da quello. Mentre, nel primo facevano proprio schifo!
Un'altra stronzata recuperata - ma fatta peggio - sono quei cani già visti nel tanto vituperato The Predator.
Invece, la pistola a pietra focaia è la stessa di Predator 2 > Raphael Adolini 1715

"Me ne frego!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ho visto Ad astra, con Brad Pitt: non poroprio un film di merda, ma ci va vicino...
Peccato perche' l'idea ed il mood depresso-non-c'e'-speranza-moriremo-gonfi non e' male.
Peccato perche' l'idea ed il mood depresso-non-c'e'-speranza-moriremo-gonfi non e' male.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
concordo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Anch'io ho avuto l'impressione che sia stato un'occasione persa.
Troppe semplificazioni, forzature di trama e cazzate che, secondo me, sarebbero state facilmente evitabili creado un gran bel film
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
veroErlik_khan ha scritto: ↑13 marzo 2023 10:47Anch'io ho avuto l'impressione che sia stato un'occasione persa.
Troppe semplificazioni, forzature di trama e cazzate che, secondo me, sarebbero state facilmente evitabili creado un gran bel film
poi ci sono pure un paio di punti che proprio non c'entrano niente con la trama
Spoiler [Mostra]
Spoiler [Mostra]
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che cosa cazzo hanno visto i miei occhi
ghostbusters afterlife
e me lo avevano anche spacciato per figo
mortacci vostra
ghostbusters afterlife
e me lo avevano anche spacciato per figo
mortacci vostra
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e pensa che tra i due fatti dopo non e' nemmeno quello piu' brutto
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Frankgate
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mai visto uno
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Metto qui:
In Italiano >
In Italiano >
"Me ne frego!"
- Nihilist
- Grignani®
minchia chemmerda
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
UP!
Allora, ho visto questo "The dead don't die" (2019): un cast enorme, con Bill Murray, Steve Buscemi, Tilda Swinton, Iggy Pop, Tom Waits, etc.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Dead_ ... 2019_film)
Parte bene, e i primi 20 minuti fanno sperare, ma poi finisce tutto nella fossa biologica.
Che merda.

Allora, ho visto questo "The dead don't die" (2019): un cast enorme, con Bill Murray, Steve Buscemi, Tilda Swinton, Iggy Pop, Tom Waits, etc.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Dead_ ... 2019_film)
Parte bene, e i primi 20 minuti fanno sperare, ma poi finisce tutto nella fossa biologica.
Che merda.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)