Senza fretta, coi vostri tempi.
Poi magari nel 2030 parleremo dell'ultimo
Senza fretta, coi vostri tempi.
Vostri è la parola magica passepartoutPaul_Diamond ha scritto: ↑16 febbraio 2023 21:33Senza fretta, coi vostri tempi.
Poi magari nel 2030 parleremo dell'ultimo![]()
Valeva decisamente l'extra budget.Paul_Diamond ha scritto: ↑18 febbraio 2023 13:22Allora, valeva l'extra budget?
La risposta già la so, ma voglio vedertelo scrivere![]()
A cui nel pomeriggio si sono aggiunti:
l'ultima volta che sono tornato a Genova, sono andato alla Black Widow per farci la foto davantiCotlod ha scritto: ↑19 febbraio 2023 22:22 Il Segno Del Comando, disco omonimo
L'Impero Delle Ombre, Racconti Macabri Vol.III
Ora vi racconto: a metà Gennaio ero a Genova con la famiglia. Girando per il centro ad un certo punto capitiamo in Via Del Campo e passiamo davanti ad un museo/tempio di Fabrizio De André: fico... vedete bimbe che questo è stato un grande artista e poeta italiano, eccetera.
Ok, continuiamo la passeggiata lungo la via, e pochi metri dopo vengo fulminato da una immagine che ho stampata nel cervello dall'Agosto del 1996: il logo della Black Widow, etichetta genovese specializzata un musica italiana lugubre e fichissima.
Ecco bimbe, vedete che questo è un tempio della Musica...
Ho dovuto prendere quei due dischi, il post-it me lo ha imposto!
Eh beh, hai detto niente
io quelli la sera per addormentarmi...
In centro a Mestre ce n'è uno, non enorme ma resiste.
Agevolazioni la discussione, qualora ne sentissi il bisognoDarkfender78 ha scritto: ↑25 febbraio 2023 20:38 O.S.I. - Office of Strategic Influence
Inviato usando "Lo Sforzo"
Vabbè ma allora te la meriti scusa.
Applausi!!!