Quando c'hai già le palle che ti girano a elicottero, quando rifletti su certe scelte e certe situazioni, quando litighi con chiunque ti capiti a tiro, quando pensi che avresti fatto meglio a trasferirti in America... arriva il Napoli a darti il colpo di grazia. Olè.
e quando dopo questi episodi negativi il Napoli societá pensa bene di rendere pubblica la multa ad Hisaj per un fatto successo nel 2019, cosí per dare un po' di tranquillitá all'ambiente perché ce n'é bisogno, dá il senso e la definitiva spiegazione di che razza di societá di serie Z abbiamo.
il giorno che se ne andrá a fanculo il romano non sará mai troppo tardi.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Comunque tranquilli i tifosi partenopei, la prossima figuraccia sarà quella della Juve che tra infortuni e Allegri sarà affondata dal sottomarino giallo.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Crollo fisico e mentale
Tante colpe anche di Spalletti, in 4 giorni ha bruciato un capitale, tra campionato ed Europa League
Quello che mi fa rabbia è aver insistito con questa merda di costruzione dal basso quando era evidente che il Barca non ce l'avrebbe concessa. Abbiamo perso da polli
Per la Juve quindi una partita sulla carta assolutamente alla partita (ma abbiamo tutti visto negli anni scorsi cosa è successo).
Il Salisburgo per la Roma può non essere un confronto così banale.
Dtrule ha scritto: ↑7 novembre 2022 18:29
Per la Juve quindi una partita sulla carta assolutamente alla partita (ma abbiamo tutti visto negli anni scorsi cosa è successo).
si, sarà sicuramente una partita
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Dtrule ha scritto: ↑7 novembre 2022 18:29
Per diversi tratti questa sera ho visto una Juve aggressiva e propositiva; peccato i primi 15-20 minuti del secondo tempo, durante i quali ci siamo seduti davvero troppo, trovandoci costretti a svegliarci solo a causa del pareggio.
Peraltro puoi anche (relativamente) dominare, ma se non la metti dentro alla fine la vittoria non arriva e con questo risultato, pur essendo senza dubbio superiori al Nantes, il ritorno sarà tutt'altro che scontato, anzi.
Questo al netto della decisione finale dell'arbitro al VAR, perché (e penso di essere onesto in questo senza farmi condizionare dal tifo) andare a trovare un fallo sul difensore invece del rigore mi è sembrato invero piuttosto curiosa come scelta.
ZANNA ha scritto: ↑17 febbraio 2023 00:32
Sta di fatto che è l'ennesima squadra di scappati di casa che riusciamo a non battere.
Non posso che darti ragione .
Giovedì ero allo stadium e in alcuni frangenti ho temuto pure di perderla.
Però dagli spalti nessun mugugno o mormorio , a parte il mio .
P.S. son tornati gli ultras ( più o meno)
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Abbiamo fatto 6 su 7, Sarri come sempre snobba le coppe, non sono per lui (l'Europa League col Chelsea non fa testo, Pedro quella sera la vinse da solo la partita)