Estinzione

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
cdf
Senior Member

Estinzione

Messaggio da cdf »

Certe volte sono talmente misantropo, che mi piacerebbe vivere in un pianeta con 2/3 persone al mondo :D :asd:

Sono anche affascinato da certe inmmagini di copertine (https://www.discogs.com/it/master/31760 ... g3NjA3Nw==), da certi titoli ("Sorrow and Extinction") o da serie tv ("The Last Man on Earth").
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: Estinzione

Messaggio da diego »

Mi sembra evidente che hai qualche problema :sisi: :D
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Ma no, perchè?
E' affascinante l'idea di vivere in un pianeta con pochissima popolazione, tanto deserto e tanto tempo libero.

Mi piacciono anche i paesaggi in stile Canyon Antelope (https://www.google.com/search?q=canyon+ ... =937&dpr=1).
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Scusa cdf, non ho capito: siccome a te piace stare da solo, dobbiamo crepare tutti?
Non è più seplice che vai a fare una passeggiata nei boschi?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Ma no non dovete crepare tutti, sono io che devo andare ad abitare su "Dune" :D :asd:

P.S.: i boschi sono pieni di spazzatura e tipi che vanno in camporella...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

in groenlandia c'è una bassissima densità di popolazione.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

GaYden ha scritto: 19 febbraio 2023 22:04 in groenlandia c'è una bassissima densità di popolazione.
Fa troppo freddo :sisi:
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

cdf ha scritto: 19 febbraio 2023 21:00 Ma no non dovete crepare tutti, sono io che devo andare ad abitare su "Dune" :D :asd:

P.S.: i boschi sono pieni di spazzatura e tipi che vanno in camporella...
È dal covid 2020 che in camporella non ci puoi più andare a meno che tu non sia un esibizionista kkk
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

cdf ha scritto: 19 febbraio 2023 20:45 Ma no, perchè?
E' affascinante l'idea di vivere in un pianeta con pochissima popolazione, tanto deserto e tanto tempo libero.

Mi piacciono anche i paesaggi in stile Canyon Antelope (https://www.google.com/search?q=canyon+ ... =937&dpr=1).
L'antelope canyon è molto stretto, non lo collegherei all'idea di luoghi sterminati abitati da poche persone.
A meno che non ci siano scorie tossiche ovunque tranne in quella fenditura sotto il livello del suolo che è l'Antelope Canyon.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

stupendo album material sanctuary peraltro
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Ahh vi ho fatto tornare la voglia di Veni Domine, bene bene
Ocio, sono sempre Baky :o
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Parla con Musk e offriti volontario per Marte.
Pianeta deserto, ostile alla vita, deserti arruginiti (di fatto) a perdita d'occhio, due patate come satelliti e tanto tempo per ascoltare del glaciale black metal :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Coren ha scritto: 19 febbraio 2023 23:56L'antelope canyon è molto stretto, non lo collegherei all'idea di luoghi sterminati abitati da poche persone.
A meno che non ci siano scorie tossiche ovunque tranne in quella fenditura sotto il livello del suolo che è l'Antelope Canyon.
Be ma non deve essere perforza un'apocalisse nucleare, quella dell'estinzione umana.
Semplicemente, ti svegli una mattina e ti accorgi che non c'è più nessuno, casualmente ti ritrovi da solo, con tutto il ben di dio dei supermercati da saccheggiare.
Il cambiamento climatico, tutto d'un tratto si è velocizzato, e ti trovi la sabbia del deserto che ricopre un po' tutto.

Gli Antelope Canyon son troppo belli, ti sembra di essere in un luogo dove le sabbie del tempo (appunto), si son fermate.
Un luogo dalle architetture arcane ed affascinanti, senza troppa umanità, quasi un luogo "fantasy" (se mi passate il termine).
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

cdf ha scritto: 20 febbraio 2023 14:07
Coren ha scritto: 19 febbraio 2023 23:56L'antelope canyon è molto stretto, non lo collegherei all'idea di luoghi sterminati abitati da poche persone.
Be ma non deve essere perforza un'apocalisse nucleare, quella dell'estinzione umana.
Semplicemente, ti svegli una mattina e ti accorgi che non c'è più nessuno, casualmente ti ritrovi da solo, con tutto il ben di dio dei supermercati da saccheggiare.
Il cambiamento climatico, tutto d'un tratto si è velocizzato, e ti trovi la sabbia del deserto che ricopre un po' tutto.

Gli Antelope Canyon son troppo belli, ti sembra di essere in un luogo dove le sabbie del tempo (appunto), si son fermate.
Un luogo dalle architetture arcane ed affascinanti, senza troppa umanità, quasi un luogo "fantasy" (se mi passate il termine).
Avremmo dovuto mirare alla testa (semicit)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Erlik_khan ha scritto: 20 febbraio 2023 11:38 e tanto tempo per ascoltare del glaciale black metal :sisi:
La mia non è una visione black metal, ma semmai "doom".
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

In passato (leggi, nell'adolescenza), ho cercato più volte di immaginarmi i suoni/rumori della Terra ai tempi dell'era cenozoica, quando ancora l'uomo doveva fare la sua comparsa: qualcosa mi fa credere che la qualità del "silenzio", inteso come "assenza di suoni causati da attivtà umana", fosse molto più alta che trovarsi in solitudine oggi in zone sperdute lontano da centri abitati.

mi sono spiegato dimmerda, ma spero si capsica :D
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Non lo so...sarà che sono cresciuto in una nazione dove la densità di popolazione è pari a 1,5 persone per km2....tanto che quando hanno tolto il distanziamento di 2 mt per la pandemia, hanno detto: "Finalmente possiamo tornare al nostro 5 mt minino di distanza".

Ciò detto, forse cdf non intende un posto con poche persone....ma poche persone che facciano danni.
E' come dire, potessimo ognuno di noi avere un pianeta come casa dove vivere da soli o con le persone che faccio "entrare".

La mia idea dell'uomo è che alla fine anche la roccia immobile inizierebbe ad essere una presenza non gradita.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

giopasi ha scritto: 20 febbraio 2023 15:20 "Finalmente possiamo tornare al nostro 5 mt minino di distanza".
:asd:
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

giopasi ha scritto: 20 febbraio 2023 15:20 Non lo so...sarà che sono cresciuto in una nazione dove la densità di popolazione è pari a 1,5 persone per km2....tanto che quando hanno tolto il distanziamento di 2 mt per la pandemia, hanno detto: "Finalmente possiamo tornare al nostro 5 mt minino di distanza"..
:rip
Fortunello che sei...
Io già durante il primo anno di lockdown avevo nostalgia della situazione (cmq, sinceramente mi spiace per chi ha avuto lutti o l'abbia vissuta male).
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Sulla distanza a Genova ancora oggi le code tendiamo a farle fuori dai negozi. Anche dentro non stiamo più ammassati come prima. Dal 2020 probabilmente certe abitudini sono cambiate per sempre
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

A me al sabato e alla domenica non piace uscire, preferisco uscire in settimana.
Troppa umanità :D :asd:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Immagine
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

None ha scritto: 21 febbraio 2023 18:13 Immagine
:rip :rip
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Rispondi