Eintracht da Europa League però, veramente deludente. Oggi si leggono solo elogi per chi vince e critiche per chi perde, mai una considerazione per la squadra avversaria (potenzialmente scarsa o meritevole nei due casi).
Champions League 22-23
- None
- Zu Nuddu
Re: Champions League 22-23
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Senza dubbio da tempo la tendenza è esaltare o affossare in modo abbastanza assolutistico; come dicevo io la partita non l'ho vista quindi non ho assistito alla prestazione dell'Eintracht.
Detto ciò, immaginare (con buon margine di sicurezza) un Napoli ai quarti di Champions con questa scioltezza (considerando anche il girone) non era certo scontato a inizio stagione.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- None
- Zu Nuddu
Mi riferivo ai media ovviamente. Oggi leggo lodi ad Ancelotti, ci fosse uno che sottolinea l'annata pessima del Liverpool, a 20 punti dalla capolista e sconfitta nelle ultime 5 dal Brighton e dal pericolante Wolverhampton...
- Frankgate
- Senior Member
C'è da dire che tutti gli "esperti" l'altro ieri dicevano che il Napoli doveva preoccuparsi perché in Europa funziona diversamente, il "Gegen Pressing", i ritmi alti eccetera eccetera. Io ho visto una squadra che, come al solito, ha dominato. L'avversario ha fatto catenaccio perché si è cacato addosso e l'unica occasione l'ha avuta su un nostro errore. Insomma, prima di dire che l'avversario è scarso, andrebbero fatti i complimenti a chi vince. Altrimenti vorrei capire come mai tutti quelli che giocano contro di noi sono scarsi, mi sembra strano.
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
D'accordo con @Frankgate
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Lo sai che vi ammiro, non devo ripetertelo. Gli "esperti"... se dieci dicono che vincete facile e uno dice il contrario è quell'uno che viene riportato, lo sai benissimo anche tu, perchè è quel pirla che porta visualizzazioni. Come crocifiggere un arbitro che sbaglia a favore della Juve e non dell'Empoli. Se una squadra è piena zeppa di gente che sbaglia 9 stop su 10 (come Vlahovic, per farti capire che non è una questione di tifo) non merita di andare avanti, indipendentemente da chi o da quanto bene giochi chi ha contro. Voi state facendo cose incredibili, non vedo quale idiota potrebbe dire il contrario, ma che il livello delle avversarie in italia sia da campionato olandese\scozzese è altrettanto evidente.Frankgate ha scritto: ↑22 febbraio 2023 10:57 C'è da dire che tutti gli "esperti" l'altro ieri dicevano che il Napoli doveva preoccuparsi perché in Europa funziona diversamente, il "Gegen Pressing", i ritmi alti eccetera eccetera. Io ho visto una squadra che, come al solito, ha dominato. L'avversario ha fatto catenaccio perché si è cacato addosso e l'unica occasione l'ha avuta su un nostro errore. Insomma, prima di dire che l'avversario è scarso, andrebbero fatti i complimenti a chi vince. Altrimenti vorrei capire come mai tutti quelli che giocano contro di noi sono scarsi, mi sembra strano.
Ultima modifica di None il 22 febbraio 2023 11:35, modificato 1 volta in totale.
- 76maxx76
- Senior Member
Ho visto solo gli highlight su Youtube: comunque un grande Napoli!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- AntonioC.
- Senior Member
Imbarazzante superiorità e risultato che poteva essere ben più pesante. L' Einthracht è una discreta squadra ma il Napoli sembra giocare ad un altro livello, che è quello del Real, del Bayern o del City.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Vabbè
Sembra che il napoli abbia debuttato solo ieri in gembion e che il passato recente sia sparito.
Sembra che il napoli abbia debuttato solo ieri in gembion e che il passato recente sia sparito.
- Frankgate
- Senior Member
D'accordo ma gli "esperti" non sono utenti Facebook. Si chiamano Marchisio, Vieri, Ravezzani, Compagnoni e tanti altri. A me non piacciono quelli che si lanciano in lodi sperticate, ma nemmeno quelli che ci snobbano perché prendono lo stipendio dalla Juve o dal Milan. Marchisio che fa l'elenco dei giovani più forti in Europa e si "dimentica" di Kvara e Osimhen. Compagnoni addirittura dice che l'Atalanta è la squadra più in forma della Serie A.
Capisco che vi stiamo sui coglioni, ma un minimo di professionalità andrebbe salvaguardata.
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
mancano Caressa, Cassano e il portabandiera barbuto cugino di Messi e hai completato il gruppetto dei fenomeni
io tifo per voi (tranne al ritorno a Torino
)
io tifo per voi (tranne al ritorno a Torino
- Frankgate
- Senior Member
Vabbè Cassano lo scuso, lo usano per farci le barzellette 
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Se dovesse vincere 5a0 in finale col bayern o real, per il Napoli "c'era un avversario oramai alla fine di un ciclo".
1a0 "tanta fortuna, se la rigiocassero 10 volte di fila le perderebbe tutte"
Dovesse perdere, "il calcio italiano..."
1a0 "tanta fortuna, se la rigiocassero 10 volte di fila le perderebbe tutte"
Dovesse perdere, "il calcio italiano..."
- GaYden
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
il napoli a questo punto della stagione e con il vantaggio che ha in campiuonato nn si deve precludere niente, nemmeno di sognare di arrivare alla finale...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sappiamo tutti che l'equilibrio nel mondo del giornalismo sportivo non esiste, dai, funziona così, ci sarà sempre chi esalta e chi getta merda.
Ma è anche normale che sia così, primo perché questi devono pur vendere un prodotto e creare dibattito, secondo perché ci sono sempre due lati della stessa medaglia.
La Juve per tre anni di fila è uscita agli ottavi contro avversari da Europa League, quest'anno addirittura neanche ha superato il girone...sulla carta è tutto semplice, ma le partite poi vanno giocate.
Io trovo condivisibile esaltare il Napoli per quello che sta facendo, non era scontato andare in Germania e dominare la partita in quel modo.
Ma è anche normale che sia così, primo perché questi devono pur vendere un prodotto e creare dibattito, secondo perché ci sono sempre due lati della stessa medaglia.
La Juve per tre anni di fila è uscita agli ottavi contro avversari da Europa League, quest'anno addirittura neanche ha superato il girone...sulla carta è tutto semplice, ma le partite poi vanno giocate.
Io trovo condivisibile esaltare il Napoli per quello che sta facendo, non era scontato andare in Germania e dominare la partita in quel modo.
- ZANNA
- My presence is ominous...
I camorristi hanno stradominato un avversario nettamente inferiore. Ha fatto il suo....quello che, al contrario, non riusciamo MAI a fare noi in Europa.
"Nothing but the process is infinite.."
- GaYden
- Senior Member
Minchia sei sempre più elegante. Vergognati.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Complimenti a Guardiola per la testardaggine..
Il Real non era tra le favorite (come l'anno scorso), eppure mi sa che Carlo li porterà nuovamente in finale questi qui!
Il Real non era tra le favorite (come l'anno scorso), eppure mi sa che Carlo li porterà nuovamente in finale questi qui!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- AntonioC.
- Senior Member
Il Real in coppa è ingiocabile.
Più forti in senso assoluto del Napoli ci sono solo Bayern e Real. City pezzenti arricchiti.
Più forti in senso assoluto del Napoli ci sono solo Bayern e Real. City pezzenti arricchiti.
- Frankgate
- Senior Member
fin quando reggono Modric, Kroos e Benzema non c'è sfida con il Real
mettiamoci poi Vinicius e Rodrygo che crescono a vista d'occhio
mettiamoci poi Vinicius e Rodrygo che crescono a vista d'occhio
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Il Napoli quest'anno vince tutto.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- 76maxx76
- Senior Member
Vero: ho evocato il Napoli contro il boss finale di Elden Ring e lo ha battuto da solo... 
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Se potesse mettere il segno anche fuori dall'arena di Sinh...
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Frankgate
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
troppo divertente
"in questi primi TRE minuti"
https://pbs.twimg.com/media/FqIDAlJWcAE ... ame=medium
"in questi primi TRE minuti"
https://pbs.twimg.com/media/FqIDAlJWcAE ... ame=medium
Ocio, sono sempre Baky
- diego
Ma guarda come ti sei ringalluzzito grazie alla grande stagione del Napoli, sei incontenibile. 
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
vabbè dai, ma sono sciocchezze che fanno ridere a 360° (facciamo pure 365
che poi il Napoli ha dominato il girone Champions, forse quel tipo ha sonnecchiato finora
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
di solito i primi tre minuti il Napoli fa sempre cagare.
- Fenix
- Senior Member
È la vostra stagione della vita è fate benissimo a godervela appieno prima che ADL passi all'incasso.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- diego
Ma certo, poi per me ci sta tutto perché state vivendo una stagione realmente esaltante.
Mi diverte (e mi fa piacere) vedere come te la stai godendo.
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
mi ricordo di quella volta che Piccinini disse "Sono passati due minuti e finora si è visto solo Milan!"
@diego me la sto godendo "il giusto", purtroppo l'età per farsi trascinare da certi eventi (sportivi, culturali, mediatici) è bella e passata
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
be' i 7 anno di Diego mi hanno fatto godere come non capiterà mai più, piuttosto mi auguro che questo scudetto non sia l'ultimo
Ocio, sono sempre Baky
- diego
Sì, posso capire.Frankgate ha scritto: ↑1 marzo 2023 18:35mi ricordo di quella volta che Piccinini disse "Sono passati due minuti e finora si è visto solo Milan!"![]()
@diego me la sto godendo "il giusto", purtroppo l'età per farsi trascinare da certi eventi (sportivi, culturali, mediatici) è bella e passataDieci anni fa sarei saltato per la gioia tutti i giorni, avrei insultato la Juve 24 ore su 24. Adesso mi fa semplicemente "molto piacere", soprattutto perché giochiamo un buon calcio. Io credo che ci sia un'età per tutte le cose e in generale i successi quando arrivano troppo tardi non servono più (anche a livello squisitamente personale).
Nel '96, quando vincemmo la Champions festeggiai mezza nottata andando in giro per Milano prima in macchina e poi a piedi fino in piazza Duomo, dove si erano raccolti un sacco di tifosi; oggi non credo lo rifarei, anche perché nel frattempo mi sono trasferito in una frazione della terraferma veneziana con circa 1.000 residenti quindi anche il contesto logistico non ti invoglia molto a scendere in strada a fare il cretino
P.S. Però in realtà non lo so, quando abbiamo vinto l'Europeo ero ad Ostia e subito dopo la premiazione mi sono fiondato sul lungomare con la mia compagna e mia cognata a fare un po' di bordello... Quindi boh.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
- diego
Ci piace avere il controllo della situazione a 360 gradi
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
ADL ha dichiarata tempo addietro che non ha mai venduto nessun big dopo una sola stagione, riferendosi a Kvara, quindi sarà Osimhen quello con le valigie in mano. Sarei molto stupito del contrario.
In ogni caso, non si possono che fare i complimenti a questo Napoli.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
voci di corridoio parlano di possibili cessioni di Lozano e Zielinski. Osimhen credo resti un altro anno, Kvara secondo me altri due.Fenix ha scritto: ↑1 marzo 2023 19:04ADL ha dichiarata tempo addietro che non ha mai venduto nessun big dopo una sola stagione, riferendosi a Kvara, quindi sarà Osimhen quello con le valigie in mano. Sarei molto stupito del contrario.
In ogni caso, non si possono che fare i complimenti a questo Napoli.
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Eh, ma pensiamo a vincere prima e poi, eventualmente, si passa all'incasso.