Erlik_khan ha scritto:Immaginavo, infatti, e sono poi andato a sentire un paio di pezzi: non è robba pe me!!1 (cit.)
COmunque incredibile il riscontro che hanno ottenuto su quellapagina Fb ( è di un sito tipo metal.it che da anni, però, è passato ad organizzare anche grossi eventi. Adesso è quasi tutto in mano loro)
Io manco la sagra della trippa a vallerona riuscirò ad organizzare
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Io manco la sagra della trippa a vallerona riuscirò ad organizzare
Te credo, ti mangeresti tutta la trippanza PRIMA.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Anni fa, un osteopata da cui andavo per massaggi, mi disse che è sbagliato pisciare sempre da seduti, e che anzi pisciare in piedi, in quanto per noi umani è la posizione naturale, è meglio. La credenza che da seduti si svuota di più la vescica era errata, a quanto mi diceva.
La cosa giusta sarebbe fare un po e un po.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Anni fa, un osteopata da cui andavo per massaggi, mi disse che è sbagliato pisciare sempre da seduti, e che anzi pisciare in piedi, in quanto per noi umani è la posizione naturale, è meglio. La credenza che da seduti si svuota di più la vescica era errata, a quanto mi diceva.
parli di cazzi con l'osteopata mentre ti massaggia
...lo so gia' com'e' andata a finire
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ora che hai scritto cazzi, arriverà @Mordillo a insegnarci come farli piangere.
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto: ↑23 febbraio 2023 18:48Anni fa, un osteopata da cui andavo per massaggi, mi disse che è sbagliato pisciare sempre da seduti, e che anzi pisciare in piedi, in quanto per noi umani è la posizione naturale, è meglio. La credenza che da seduti si svuota di più la vescica era errata, a quanto mi diceva.
Ho provato a fare un po' e un po', ma cambiando tra una posizione e l'altra faccio un lago in giro! Mentitore!
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Graz ha scritto:mentre stasera stavo riflettendo che il 2022 potrebbe essere l'anno buono per la morte di Maurizio Costanzo (ricordatevi la mega festa in quel giorno, pago da bere a tutti ed organizzo una bella cena in qualche agriturismo), pensavo quale poteva essere la mia top 3
quindi ok al primo posto c'è lui
al secondo la consorte, la bastarda
ma non sapevo chi mettere al terzo
diciamo che forse non avrò questa gioia (così come quella del secondo posto) ma se morisse quel bastardo di Lance Armstrong farei una festa paragonabile e forse, forse, proverei una gioia rabbiosa ancora più intensa
Maurizio, le senti le forze che giorno per giorno ti abbandonano?
Hai perso la baldanza? (cit.)
È giunto il giorno.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
L'ho saputo mentre lavavo la bistecchiera, in sottofondo c'era il TG5 che ha dato la notizia.
Sono rimasto stupefatto, a parte che a presentare c'era una novellina che era palesemente in difficoltà e non ha saputo gestire la l'avvenimento, in più a parte una foto e le condoglianze a quella che ha distrutto la TV italiana non hanno dato il minimo risalto alla cosa.
Com'è giusto che sia.
Ha finito di fare il prepotente con il suo fare mafioso.
Auguroni, Graz!
Ora aspettiamo la birra e l'agriturismo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Si appunto, io mi aspetto l'invito in veste ufficiale da un delegato cefaliano, alla corte del zufolatore folle (il Rabiro™)
Vogliamo una giornata neutra, dove possiamo festeggiare insieme.
Poi chiaramente noi rabiriani, più propensi all'alcol, quando i cefaliani saranno ubriachi, li faremo fuori fino all'ultimo!
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto: ↑24 febbraio 2023 16:40
Si appunto, io mi aspetto l'invito in veste ufficiale da un delegato cefaliano, alla corte del zufolatore folle (il Rabiro™)
Vogliamo una giornata neutra, dove possiamo festeggiare insieme.
Poi chiaramente noi rabiriani, più propensi all'alcol, quando i cefaliani saranno ubriachi, li faremo fuori fino all'ultimo!
Faremo come le nozze rosse in Game of thrones
Dimentichi un cefaliano che potrebbe confermare o ribaltare il risultato!
Se non lo scrivi con 5 B, ribbbbbbaltare, non vale!
"Chi beve un bicchiere.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Graz ha scritto: ↑24 febbraio 2023 14:54
L'ho saputo mentre lavavo la bistecchiera, in sottofondo c'era il TG5 che ha dato la notizia.
Sono rimasto stupefatto, a parte che a presentare c'era una novellina che era palesemente in difficoltà e non ha saputo gestire la l'avvenimento, in più a parte una foto e le condoglianze a quella che ha distrutto la TV italiana non hanno dato il minimo risalto alla cosa.
Com'è giusto che sia.
vabbè Armstrong è morto già, sportivavmente parlando, gli sponsor lo hanno mandato a fanculo, tutti i premi ritirati, non ha più possibilità di riscattarsi.
per me è già morto.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Graz ha scritto: ↑24 febbraio 2023 14:54
Com'è giusto che sia.
vabbè Armstrong è morto già, sportivavmente parlando, gli sponsor lo hanno mandato a fanculo, tutti i premi ritirati, non ha più possibilità di riscattarsi.
per me è già morto.
Buongiorno Signora: come sta? A casa, tutti bene?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Assolutamente da non perdere, Maurizio il senzacollo si incazza in una puntata di Parliamone nella sua lingua epica poichè, nonostante la primavera, lo studio è gelido e sospetta che vogliano venderlo surgelato a trance.
Con una sciarpa (come fa a tenerla pur non avendo il collo?) e imbottito, dice che la prossima volta si vestirà da Sovietico indossando un colbacco, e minaccia di denunciare tutto a polizia ed ASL. Immancabile.
Ma... mi chiedo ancora come faccia a non tenere la sciarpa pur non avendo il collo...
@Graz
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Buon pomeriggio, torno a salutarvi dopo un periodo di apatia musicale e da social che ho impiegato nello studio delle Letture Cefaliane ed alla (fruttuosa) divulgazione delle stesse.
Gli ultimi 3-4 anni sono stati anni al limite della bulimia musicale per cui ho avuto necessità di un periodo di stop e da lì è conseguito anche uno stop (intervallato da qualche fugace intervento) qui sul forum: se di musica ne ascolto poco o nulla, che ci vado a fare sul forum? Ok il cazzeggio però.....
La fiammella però si sta ravvivando, grazie soprattutto ai Majesties, prevedo un ritorno a pieno regime a breve!
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Fenix ha scritto: ↑13 marzo 2023 16:06
La fiammella però si sta ravvivando, grazie soprattutto ai Majesties, prevedo un ritorno a pieno regime a breve!