La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Finito di vedere " The Consultant" con Walz come attore principale.
Grandissima interpretazione di Christoph Walz, trama molto ben strutturata che invoglia a vedere la puntata successiva (8 episodi da 30 minuti che ho visto in 2 giorni).
Molto bella, consigliatissima.
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Darkfender78 ha scritto: ↑25 febbraio 2023 20:42
Grandissima interpretazione di Christoph Walz, trama molto ben strutturata che invoglia a vedere la puntata successiva (8 episodi da 30 minuti che ho visto in 2 giorni).
Nel ho visto il promo oggi. Ma non mi ricordo dove la trasmettono...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Amazon Prime
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Amazon Prime
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
AntonioC. ha scritto: ↑22 febbraio 2023 11:24
La seconda, ambientata in Sicilia (soprattutto Taormina) è addirittura superiore.
Sai che sono arrivato alla fine (mi manca l'ultima puntata) è, a meno di un colpo di coda, non mi trovi d'accordo?
Al di là delle meravigliose ambientazioni ho trovato questa seconda stagione più scarica, come fosse priva di mordente, e popolata da personaggi globalmente meno incisivi e carismatici rispetto alla prima.
Non mi è dispiaciuta ma nel complesso mi ha leggermente deluso in rapporto alle aspettative.
sì be' sui zombie è stato detto di tutto e di più, come i vampiri
è apprezzabile il contesto, produzione, scenari, effetti speciali, per adesso buona la prima
AntonioC. ha scritto: ↑22 febbraio 2023 11:24
La seconda, ambientata in Sicilia (soprattutto Taormina) è addirittura superiore.
Sai che sono arrivato alla fine (mi manca l'ultima puntata) è, a meno di un colpo di coda, non mi trovi d'accordo?
Al di là delle meravigliose ambientazioni ho trovato questa seconda stagione più scarica, come fosse priva di mordente, e popolata da personaggi globalmente meno incisivi e carismatici rispetto alla prima.
Non mi è dispiaciuta ma nel complesso mi ha leggermente deluso in rapporto alle aspettative.
Fica però l'ultima puntata.
Voti finali:
The White Lotus 1^ stagione: 7,5
The White Lotus 2? stagione: 7 (grazie alla sigla, alla location e all'ultima puntata, altrimenti sarebbe stata 6,5)
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
io sto rivedendo Spazio 1999 e anche sforzandomi di tornare al None delle elementari non mi capacito del successo che ha avuto
Figo, a me e sempre piaciuto.
Verso la seconda metà degli anni '90 c'era un'emittente che l'ha rifatto.
Molto kitch, aveva un gusto estetico vicino al prog e al glam degli anni '70
cdf ha scritto: ↑10 marzo 2023 19:03
Figo, a me e sempre piaciuto.
Verso la seconda metà degli anni '90 c'era un'emittente che l'ha rifatto.
Molto kitch, aveva un gusto estetico vicino al prog e al glam degli anni '70
Ci sono cose esilaranti, ad esempio interrogano il computer e questo risponde con uno scontrino
E' su raiplay se ti interessa rivederlo, la 1a stagione
Niente batte i "raggi soporiferi" di Star Trek
Ogni tanto mi guardo una puntata di "Ufo", mi piacciono ancora ma è naturale che abbiamo la pancia piena di decadi di film e telefilm, dove si è detto di tutto e di più e dunque le sceneggiature dell'epoca possono risultare ingenue e stucchevoli.
None ha scritto: ↑10 marzo 2023 19:09
Ci sono cose esilaranti, ad esempio interrogano il computer e questo risponde con uno scontrino
E' su raiplay se ti interessa rivederlo, la 1a stagione
Poi allora se non lo hai mai fatto corri a leggerti Rat-Man: 1999
Io ho finito questa sera Call My Agent e ringrazio ancora @None per la segnalazione: serie deliziosa.
Le sei puntate sono effettivamente volate in un amen ma ho letto che per fortuna hanno già messo in cantiere una seconda stagione.