Mentre a Milano si litiga nuovamente sullo stadio (Sala ed il comitato Sì Meazza stanno regalando grandi soddisfazioni), dal fronte giudiziario sulla Juve ne escono di cotte e di crude tutte i giorni, tra confessioni e documenti vari, senza contare il coinvolgimente di altre squadre (le solite note). A fronte di tutto ciò, la vedo dura la cancellazione o la riduzione del -15 in classifica, anzi ho idea che possa arrivare un altro carico.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Fenix ha scritto: ↑3 marzo 2023 12:48
Mentre a Milano si litiga nuovamente sullo stadio (Sala ed il comitato Sì Meazza stanno regalando grandi soddisfazioni), dal fronte giudiziario sulla Juve ne escono di cotte e di crude tutte i giorni, tra confessioni e documenti vari, senza contare il coinvolgimente di altre squadre (le solite note). A fronte di tutto ciò, la vedo dura la cancellazione o la riduzione del -15 in classifica, anzi ho idea che possa arrivare un altro carico.
Mi fanno ridere giornalisti come Iannicelli che dicono che il Napoli ha già vinto lo scudetto e si deve concentrare sulla Champions. Aver perso due scudetti alle ultime giornate non ha insegnato nulla
Il Napoli di Sarri e della grande bellezza, la stessa giornata di tot anni, fa aveva un punto in più del Napoli di oggi che sembra la squadra più forte del mondo. Quella squadra alla fine non ha vinto nulla.
Spero che la sconfitta di ieri sia stata salutare per far capire che è ancora presto per abbassare la guardia, rilassarsi e assecondare la prematura voglia di festeggiare della città.
Si ma forse quest’anno le dirette concorrenti stanno facendo decisamente peggio. Forse eh. Cioè se Milan e Inter vincono siete comunque a +15 dalle seconde. Che sia necessario evitare di rilassarsi e dare lo scudetto per vinto ok, ma a perderlo bisogna che vi mettiate davvero d’impegno.
diego ha scritto: ↑4 marzo 2023 18:25
Si ma forse quest’anno le dirette concorrenti stanno facendo decisamente peggio. Forse eh. Cioè se Milan e Inter vincono siete comunque a +15 dalle seconde. Che sia necessario evitare di rilassarsi e dare lo scudetto per vinto ok, ma a perderlo bisogna che vi mettiate davvero d’impegno.
Sono d'accordo, ad un improbabile harakiri del Napoli dovrebbe corrispondere un'altrettanto improbabile rimonta delle inseguitrici.
Però non è detto che si concluda con 15 punti di vantaggio. Infortuni, squalifiche, fisiologici cali di forma e di rendimento potrebbero assottigliare il tesoretto. Bisognerà sapere gestire bene i probabili momenti no.
Insomma se non si vincono gli scudetti a novembre, non si vincono neanche a febbraio.
Che ridicoli I napuli. Una sconfitta (fisiologica) e si cacano addosso. Ma come si fa con 15 pt di vantaggio.
Capisco restare concentrati ma rispetto a +18 non cambia proprio nulla.
Ma nessuno si caca addosso, dai, ora si fanno un po' di giochini psicologici da una parte e dall'altra, ma per sfilare questo scudetto al Napoli dovrebbe accadere qualcosa di veramente catastrofico ed imponderabile.
Va bene che nel calcio abbiamo visto di tutto, ma questo sarebbe troppo.
Poi Spalletti fa benissimo a tenere alta la tensione, deve farlo, ma loro per primi sanno di avere il campionato tra le mani.
Adesso si può parlare di campionato chiuso o è ancora tabù?
P.S. Per quanto ci riguarda non pensavo che lo avrei mai scritto ma meno male che in questo periodo abbiamo un super Rabiot che ci sta togliendo più di una castagna dal fuoco. Dopo di che, giustamente, a giugno se ne andrà via a parametro zero.
(Il dubbio che ho è: il Rabiot delle stagioni precedenti era scazzato lui e ora sta rendendo alla grande per mettersi in mostra? O non veniva fatto giocare nel modo giusto? O altro ancora?)
15 punti di risarcimento no. Io spero però che, nel caso vengano restituiti i punti, la società intenti una causa gigantesca per il danno subito e per la conseguente irregolarità del torneo. Perchè è innegabile che abbia influito su come sia proseguito il campionato.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Nonostante i capi di accusa non siamo pochi e di una certa gravità, se accertata, credo anche io che alla fine tutto finirà in una grossa bolla di sapone.
Too big to fail. Troppo il danno che si arrecherebbe al sistema calcio italiano, troppi gli attori coinvolti.
Una bella condanna per i dimissionari e finitalì.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies ha scritto: ↑13 marzo 2023 17:34
15 punti di risarcimento no. Io spero però che, nel caso vengano restituiti i punti, la società intenti una causa gigantesca per il danno subito e per la conseguente irregolarità del torneo. Perchè è innegabile che abbia influito su come sia proseguito il campionato.
forse non hai (avete) capito che il peggio deve ancora venire. e lo dico senza ironia e con rammarico sincero, perchè i tifosi juventini non si meritano questo scempio.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
TheNeedleLies ha scritto: ↑13 marzo 2023 17:34
forse non hai (avete) capito che il peggio deve ancora venire. e lo dico senza ironia e con rammarico sincero, perchè i tifosi juventini non si meritano questo scempio.
Quello che verrà verrà e, se sarà confermato, si accetterà. Ciò non toglie che, se verranno restituiti questi famosi 15 punti, si tratterà di una gran figura di merda.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Fenix ha scritto: ↑13 marzo 2023 17:46
Nonostante i capi di accusa non siamo pochi e di una certa gravità, se accertata, credo anche io che alla fine tutto finirà in una grossa bolla di sapone.
Too big to fail. Troppo il danno che si arrecherebbe al sistema calcio italiano, troppi gli attori coinvolti.
OK, non può fallire e NON DEVE fallire, perché bene o male è la storia del calcio italiano, ma visto che la lezione del 2006 non è servita torno a ripetere che andrebbe penalizzata per più campionati. 7 punti di penalizzazione per i prossimi 5 campionati.
OK, non può fallire e NON DEVE fallire, perché bene o male è la storia del calcio italiano, ma visto che la lezione del 2006 non è servita torno a ripetere che andrebbe penalizzata per più campionati. 7 punti di penalizzazione per i prossimi 5 campionati.
Secondo me Puzzinho anche se si è chiavato nella sacca 11 milioni all'anno sarà roso dall'invidia. Per dieci anni abbiamo cercato di costruirgli una squadra adatta a lui e alla fine ha avuto la conferma che era lui il problema