pastagakio ha scritto:Ma che bel castello mainardinodirondello
il nano ha cantato da fenomeno
bel concerto nonostante non sia un loro grande fan (sono stato trascinato per sostituire uno che ha dato buca all'ultimo), Maynard davvero in forma con la voce.
"a fuckin' castle, seriously."
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Ieri mi sono arrivati due bei pacchetti pieni di dischi, 17 in totale.
Su 17, uno solo non ha il libretto, indovinate quale.
Sto disco mi sta già sul cazzo ancora prima di ascoltarlo.
Ma porca puttana ma come si fa.
Paul_Diamond ha scritto:Ieri mi sono arrivati due bei pacchetti pieni di dischi, 17 in totale.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Paul_Diamond ha scritto:Ieri mi sono arrivati due bei pacchetti pieni di dischi, 17 in totale.
Ben ti sta!
Potevi prendere i Ghost e vivere felice i prossimi 5 anni
Ben ti sta!
Potevi prendere i Ghost e vivere felice i prossimi 5 anni
I Ghost me li prendo sicuro al prossimo giro, sono uno degli stronzi che li trova irresistibili
Domani nel tragitto casa lavoro primo ascolto per sti zozzoni, vediamo se nonostante l'assenza del libretto e nonostante quella canzone orribile riescono a farsi perdonare con il resto.
Ma sei sicuro che il cd ci sia?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ma sei sicuro che il cd ci sia?
Viste le premesse mi verrebbe da dire "purtroppo sì"
In verità ad una prima impressione non sembra malvagio, moscietto ma gradevole per larghi tratti.
Erlik_khan ha scritto: ↑6 febbraio 2018 10:45
Mi sembra il pezzo meno ispirato fra quelli usciti finora, sembra più un interrmezzo
Rileggo alcuni miei interventi e sono veramente affascinato della metamorfosi di quest'album, di come sia cresciuto in maniera esponenziale nel mio gradimento.
Adesso lo giudico un ottimo lavoro, nonostante quel che dice Reib, che aspira ancora di essere inculato da Maynard e teme che non venga soddisfatto - ( torniamo agli sGherzi di 5 anni fa)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Che meravigliosa discussione, me la sono riletta con gusto
Il disco, invece, quello non lo ascolto più da allora e dubito mi tornerà voglia di farlo a breve (a differenza di Paura Inculo, che invece di tanto in tanto ripesco ancora con piacere).
Paul_Diamond ha scritto: ↑14 marzo 2023 20:19
(a differenza di Paura Inculo, che invece di tanto in tanto ripesco ancora con piacere).
Sai che invece per me è il contrario?
Paura inculo continua a sembrarmi un album non terminato del tutto ( e giustamente direi, visto il poco tempo avuto a disposizione) mentre questo riesco ad apprezzarlo per quel che trasmette e da, per quelle melodie dolciastre, vagamente malinconiche, indipentemente da Mer de Noms o 13 steps
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA