Nazionale Italiana
- None
- Zu Nuddu
Re: Nazionale Italiana
Ma ha cantato D'Alessio e me lo sono perso?? 
- None
- Zu Nuddu
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sì, forse quello lo facevo anch'io
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Camp
- ... I Love Music ...
Pellegrini fuori ruolo, difensori abituati a giocare a tre schierati in una difesa a quattro, due centrocampisti centrali come Verratti e Jorginho (il secondo neanche gioca con l'Arsenal) contro un centrocampo muscolare come quello inglese, un attaccante preso in Argentina che conosce i compagni da tre giorni schierato titolare, l'esterno offensivo piú forte d'italia al momento neanche convocato (Zaccagni), il centrocampista italiano piú in forma (Fagioli) lasciato all'under mentre viene convocato uno di 16 anni che ha giocato nove minuti in serie A (Pafundi). Forse ho dimenticato anche qualcos'altro.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- johnny blade
- Senior Member
Verratti migliore in campo tra gli azzurri, per me.
In attacco il centravanti ha avuto una sola palla da tirare in porta.
Jorginho il peggiore con Berardi.
In attacco il centravanti ha avuto una sola palla da tirare in porta.
Jorginho il peggiore con Berardi.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- diego
Sì, diciamo che a questo giro tra convocazioni e messa in campo Mancini ha convinto poco.Camp ha scritto: ↑24 marzo 2023 10:01 Pellegrini fuori ruolo, difensori abituati a giocare a tre schierati in una difesa a quattro, due centrocampisti centrali come Verratti e Jorginho (il secondo neanche gioca con l'Arsenal) contro un centrocampo muscolare come quello inglese, un attaccante preso in Argentina che conosce i compagni da tre giorni schierato titolare, l'esterno offensivo piú forte d'italia al momento neanche convocato (Zaccagni), il centrocampista italiano piú in forma (Fagioli) lasciato all'under mentre viene convocato uno di 16 anni che ha giocato nove minuti in serie A (Pafundi). Forse ho dimenticato anche qualcos'altro.
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
Senza capo né coda. Il grosso problema di Mancini è che si fissa su determinati fedelissimi pure a costo di perdere la partita. Nel 2021 gli è andata di culo.
Ocio, sono sempre Baky
- Mordred
- Finding the same old fears
preciso @Camp, nulla da aggiungere. abbiamo giocato male, potevano farci altri 2 gol. siamo stati come al solito degli sculati.
madonna che vergogna.
madonna che vergogna.
- davzar
- Senior Member
Camp ha scritto: ↑24 marzo 2023 10:01 Pellegrini fuori ruolo, difensori abituati a giocare a tre schierati in una difesa a quattro, due centrocampisti centrali come Verratti e Jorginho (il secondo neanche gioca con l'Arsenal) contro un centrocampo muscolare come quello inglese, un attaccante preso in Argentina che conosce i compagni da tre giorni schierato titolare, l'esterno offensivo piú forte d'italia al momento neanche convocato (Zaccagni), il centrocampista italiano piú in forma (Fagioli) lasciato all'under mentre viene convocato uno di 16 anni che ha giocato nove minuti in serie A (Pafundi). Forse ho dimenticato anche qualcos'altro.
Bonucci
- Fenix
- Senior Member
È da ieri che sento di polemiche legate all'inno cantato ieri sera, mi sono informato: mannaggia a me ed alla mia curiosità di merda...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Credo che imparerò dal tuo errore e rimarrò nella beata ignoranza 
- None
- Zu Nuddu
Pare che abbiano cantato anche "God Save The Queen" 
- Frankgate
- Senior Member
È cominciato il mondiale U20 e abbiamo battuto il Brasile

Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Scusa se ti quoto
Ma ci tenevo a dire che l'ho vista.
Bella partita.
Bella squadra in campo.
Dopo 40mon 3a0
Poi al secondo tempo sono in pom' calati..
La prossima domani sera
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Frankgate
- Senior Member
Siamo giunti ai quarti di finale 
Battuti gli inglesi
Sta ben figurando Ambrosino, centravanti del Napoli in prestito al Cittadella, oltre a Casadei (che non conosco) e ovviamente Baldanzi, futuro crac
Battuti gli inglesi
Sta ben figurando Ambrosino, centravanti del Napoli in prestito al Cittadella, oltre a Casadei (che non conosco) e ovviamente Baldanzi, futuro crac
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
- Frankgate
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
Battuta 3-1 la Colombia e voliamo in semifinale 
Ancora Casadei, marcantonio di proprietà del Chelsea
Bene Zanotti, terzino destro di proprietà dell'Inter, bene Baldanzi e in generale un'ottima prova per gli azzurri
Turicchia non mi ha impressionato ma non ha avuto sbavature
Bene anche il portiere Desplanches
Ancora Casadei, marcantonio di proprietà del Chelsea
Bene Zanotti, terzino destro di proprietà dell'Inter, bene Baldanzi e in generale un'ottima prova per gli azzurri
Turicchia non mi ha impressionato ma non ha avuto sbavature
Bene anche il portiere Desplanches
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Vista.
Giocano bene.
Giocano bene.
- Frankgate
- Senior Member
vedo che la Under 20 vi appassiona 
Siamo in finale con l'Uruguay grazie a una magia di Pafundi
Non mi è piaciuto Baldanzi, troppo sopravvalutato secondo me
Siamo in finale con l'Uruguay grazie a una magia di Pafundi
Non mi è piaciuto Baldanzi, troppo sopravvalutato secondo me
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
io le ho viste tutte tranne quella con la Nigeria (era la Nigeria quella con la africana?).
Ieri sera ero provato dalla eliminazione del Pescara
- Frankgate
- Senior Member
sì abbiamo perso con la Nigeria ma era ininfluente
ho sentito dire che se la Corea vinceva il torneo ai ragazzi abbuonavano 3 anni di servizio militare
ho sentito dire che se la Corea vinceva il torneo ai ragazzi abbuonavano 3 anni di servizio militare
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
- diego
Mi tengo informato ma a posteriori su internet, le partite onestamente non le sto guardando.
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
- My presence is ominous...
Seguo abbastanza. Sempre ammirato il piccolo pafundi che l'udinese ha fatto giocare troppo poco a mio avviso.
"Nothing but the process is infinite.."
- None
- Zu Nuddu
- None
- Zu Nuddu
vista ieri una mezzoretta, non ti perdi niente, anche se ovviamente la descrivono come se fosse una gioia per gli occhi (d'altronde oramai trasmettono con enfasi pure il Pulcino D'Oro quindi...)
- johnny blade
- Senior Member
Ma uno le guarda se vuole a prescindere dalla telecronaca..
- None
- Zu Nuddu
sarebbe essenziale perchè se senti una cinquantina di "incredibile" "fenomenale" "fantastico" "strepitoso" e vedi le cose che hai sempre fatto pure tu al campetto...johnny blade ha scritto: ↑9 giugno 2023 16:01 Ma uno le guarda se vuole a prescindere dalla telecronaca..
- Frankgate
- Senior Member
E vabbè ma allora cancelliamo le sciabolate morbide e i "pericolo!"None ha scritto: ↑9 giugno 2023 16:11sarebbe essenziale perchè se senti una cinquantina di "incredibile" "fenomenale" "fantastico" "strepitoso" e vedi le cose che hai sempre fatto pure tu al campetto...johnny blade ha scritto: ↑9 giugno 2023 16:01 Ma uno le guarda se vuole a prescindere dalla telecronaca..
Mi ricordo quando Bizzotto disse "Che giocatore Giovinco!"
Cioè parliamo di Joe Minchio, il calciatore più inutile di sempre
Le telecronache non servono a niente, io prima su Premium mettevo l'audio ambientale
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
A me le partite dell'Italia sono piaciute, giocano molto di prima, vabbè sono ragazzi molto giovani e probabilmente non fa appeal ai globalizzati..
W messi e guardiola la premier..yes
W messi e guardiola la premier..yes
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io quello del tifoso, almeno si soffriva o gioiva in due
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
no perchè quelle non descrivono una cosa normale come una giocata che solo i campioni possono fare
Anch'io tolgo il commento se posso
- 76maxx76
- Senior Member
ricordo che a PES era forte.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Frankgate
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
PESaro? 
- GaYden
- Senior Member
oh, cmq da quando hanno segato la juve None si è immalinconito parecchio.

Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
Sono contro il "bel calcio" dai tempi del tiki-taka di Guardiola, questo fatto che si DEBBA giocare in quel modo (o come Klopp) per "divertirsi" non lo concepisco.
Sono contro la Nazionale e quei fantocci della federazione da calciopoli, mica da poco.
Sono contro i tifosi della Juve che da 2 anni non tifano più (come lo intendo io cioè ad oltranza, che per me è l'unico modo possibile ovviamente) e si stanno allontanando dalla squadra, che ormai con Elkann di Juventus ha solo il nome
Sono contro il calcio della TV (primavera, brasiliano, argentino, inglese, degli EAU...) e dei tornei inutili e delle partite spezzettate purchè si giochi sempre e ci sia quindi qualcosa da vedere. L'unico calcio che mi piace, puro, è quello femminile, finchè non lo rovinano.
Sono contro il commento tecnico, spesso inutile (ieri in quella mezzora avranno detto 20 volte che i coreani "avevano gamba") e zeppo di statistiche illogiche e stupide (tipo "con la maglia rossa hanno sempre vinto")
Sono stanco più che immalinconito, ma amo la Juve così tanto che non riesco a staccarmi dal calcio come ho invece fatto con la F1
Sono contro la Nazionale e quei fantocci della federazione da calciopoli, mica da poco.
Sono contro i tifosi della Juve che da 2 anni non tifano più (come lo intendo io cioè ad oltranza, che per me è l'unico modo possibile ovviamente) e si stanno allontanando dalla squadra, che ormai con Elkann di Juventus ha solo il nome
Sono contro il calcio della TV (primavera, brasiliano, argentino, inglese, degli EAU...) e dei tornei inutili e delle partite spezzettate purchè si giochi sempre e ci sia quindi qualcosa da vedere. L'unico calcio che mi piace, puro, è quello femminile, finchè non lo rovinano.
Sono contro il commento tecnico, spesso inutile (ieri in quella mezzora avranno detto 20 volte che i coreani "avevano gamba") e zeppo di statistiche illogiche e stupide (tipo "con la maglia rossa hanno sempre vinto")
Sono stanco più che immalinconito, ma amo la Juve così tanto che non riesco a staccarmi dal calcio come ho invece fatto con la F1
- Frankgate
- Senior Member
Visto che ti sei sfogato, mi sfogo pure io
che cazzo te ne fotte a te della Rube, che sei siciliano
Ecco
Buona serata
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
La cosa che più mi piace di none è l'ottimismo.