Ank ha scritto:Ma chi se ne frega.
io i tallica li ascolto ancora, e il black album lo adoro, non per questo non posso dire che lars è un nano del cazzo, hammet dovrebbe studiare altre scale al difuori delle cromatiche, e che truzzolo è un gorillone.
Ma a papa jamyz gli voglio bene, anche se non scrive più riff potenti come una volta (mi aveva fottuto con lax, invece gli altri sono tornati ad ammosciarmi il sacchettino scrotale)
No vabbè, ci mancherebbe, quello che ho letto in questo topic che mi ha lasciato interdetto non riguardava queste cose che mi dici te, che sono punti di vista rispettabilissimi e che tra l'altro condivido anch'io (le pentatoniche di Kirk e in generale la mancanza di mordente di gran parte dei nuovi riff).
johnny blade ha scritto:È che oggi sono diventati una band da gossip. Di chi è la colpa? Loro? Dei fan? Dei siti internet? Non lo so, sicuramente loro non fanno nulla per starne un po' fuori, evidentemente a loro fa comodo ma non tutti i gruppi sono così disposti.
Ogni giorno ne esce una, l'ultima è di ulrich che da quasi dell'incompetente a chi non riesce ad apprezzare Lulu.
A parte il livello di comunicazione che lascia, ma chi cazzo se ne fotte.
Siamo al gossip quotidiano. Peggio di jovanotti oramai.
Boh, sarà che non sto proprio dietro a tutto questo gossip, ma parecchie di queste cose spesso non sono neanche imputabili alla band stessa, quanto al management o alle testate che ne danno eccessivo risalto per guadagnare qualche click in più.
Che Lulu faccia pena siamo d'accordo. Io non lo considero un disco dei Metallica, ma di Lou Reed. E magari fa cagare anche a prescindere, cioè nell'ambito della stessa discografia di Reed.
Getcha Pull!