L'ho ascoltata e no, onestamente non la trovo bellina: è anonimina, piattina, mediocrina, insignificantina.
Il mio atto di cortesia l'ho fatto, posso andare in pace ora.
L'ho ascoltata e no, onestamente non la trovo bellina: è anonimina, piattina, mediocrina, insignificantina.
Punto.rabe ha scritto:il termine "accanimento terapeutico" ben si addice a voi
Pure a me piace Inamorata (ma dio...Ank ha scritto: ↑18 aprile 2023 10:23 Massì appunto, non capisco se non ve ne frega un cazzo, cosa le ascoltate a fare. A meno, appunto, per mera curiosità. Ma si dovrebbe fermar eli no?
E, soprattutto che cosa scrivete a fare nel loro 3d.
Odio, per divertissi a prendere per il culo hammett e lars in effetti è un'ottima cosa......
Io l'ho ascoltato tutto. Mi piace meno di Hardwired, che invece aveva degli spunti molto più interessanti.
A parte Innamorata (che sa di neomelodico però, il titolo), che la trovo una buona canzone, seppur sempre un po troppo diluita in alcuni punti.
il punto forza dell'album, alla fine, rimane Lux, secondo me
È stata un'ottima sorpresa, quello nuovo dei 'Deth.
E' l'amoreErotic.Nightmares ha scritto: ↑19 aprile 2023 06:48 Io davvero non capisco come possiate trovare due note di fila decenti in questa accozzaglia di merda. Pezzi lunghissimi e completamente senza idee, riff banali e ripetitivi, noia allo stato puro. È una roba inascoltabile. Arrivare oltre i 2 minuti di ogni pezzo è una sofferenza immane.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Per quello parla di sofferenza per superare i due minutidiego ha scritto: ↑19 aprile 2023 10:15E' l'amoreErotic.Nightmares ha scritto: ↑19 aprile 2023 06:48 Io davvero non capisco come possiate trovare due note di fila decenti in questa accozzaglia di merda. Pezzi lunghissimi e completamente senza idee, riff banali e ripetitivi, noia allo stato puro. È una roba inascoltabile. Arrivare oltre i 2 minuti di ogni pezzo è una sofferenza immane.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk![]()
X Larsdiego ha scritto: ↑19 aprile 2023 10:15E' l'amoreErotic.Nightmares ha scritto: ↑19 aprile 2023 06:48 Io davvero non capisco come possiate trovare due note di fila decenti in questa accozzaglia di merda. Pezzi lunghissimi e completamente senza idee, riff banali e ripetitivi, noia allo stato puro. È una roba inascoltabile. Arrivare oltre i 2 minuti di ogni pezzo è una sofferenza immane.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk![]()
Poi ci saranno i making of e quelli sulle reazioni del pubblico ai primi pezzi dal vivo... rassegnatiTheNeedleLies ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:12 Metallica: Guarda il video dei miei coglioni alla notizia di un nuovo singolo:
Oggi tolgo il guarda, promesso.TheNeedleLies ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:12 Metallica: Guarda il video dei miei coglioni alla notizia di un nuovo singolo:
https://media.tenor.com/5fFMfqfdEBcAAAA ... %C3%B9.gif
nonchalance ha scritto: ↑20 aprile 2023 14:15Oggi tolgo il guarda, promesso.TheNeedleLies ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:12 Metallica: Guarda il video dei miei coglioni alla notizia di un nuovo singolo:
Ma sì, avevo capito, tranquillo. Ero ironico anch'io..TheNeedleLies ha scritto: ↑20 aprile 2023 14:28nonchalance ha scritto: ↑20 aprile 2023 14:15Oggi tolgo il guarda, promesso.TheNeedleLies ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:12 Metallica: Guarda il video dei miei coglioni alla notizia di un nuovo singolo:
https://media.tenor.com/5fFMfqfdEBcAAAA ... %C3%B9.gif![]()
Non era ovviamente rivolto al tuo operato, noncha. Era rivolto alla loro gestione del marketing.
Prima di giudicare..

la guardo sempre per farmi venire il nervoso
Che classe!
Io una botta gliela darei
Meno male che non sono il soloErlik_khan ha scritto: ↑21 aprile 2023 11:46Io una botta gliela darei
Parlo della tizia del tubo, ma anche ad Hetfiled dai![]()
A volume spento, of course.TheNeedleLies ha scritto:Guardatelo!
Cotlod ha scritto: ↑21 aprile 2023 13:32 Come dice Sfranf nella videorece, i testi sono talmente pregni che vale la pena diffonderli urbi et orbi e farli arrivare nel modo migliore.
Ho apprezzato in particolare la traduzione in coreano: hanno usato tutte le sfumature proprie della lingua e direi che quasi preferisco questa versione all'originale.
Ma a voi non sembra che qualcuno dalle parti del team Metallica abbia male interpretato il concetto di promozione a tappeto?
Che si sia spinto invero oltre il concetto, e stia camminando pericolosamente sul filo della esplosione dei miei coglioni?
TheNeedleLies ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:12 Metallica: Guarda il video dei miei coglioni alla notizia di un nuovo singolo:
Questo disco si chiama 72 Seasons.