https://ibb.co/RvXmf4X
Basket (nba,eurolega,serie a...)
- Frankgate
- Senior Member
Re: Basket (nba,eurolega,serie a...)
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Parliamo un po' del draft?
Da simpatizzante Jazz, ho letto che Jared Butler è teoricamente uno steal. Speriamo.
Mi stanno simpatici anche i Kings, e Davion Mitchell, nonostante sia l'ennesima pg in squadra, è un difensore sull''uomo asfissiante, e per questo non può che starmi simpatico. Difensore d'elite, e ottimo tiratore.
Entrambi da Baylor, vincitori del titolo NCAA. Speriamo facciano bene.
Cade Cunningham alla 1 era scontato, anche se Mobley può diventare più dominante.
Da simpatizzante Jazz, ho letto che Jared Butler è teoricamente uno steal. Speriamo.
Mi stanno simpatici anche i Kings, e Davion Mitchell, nonostante sia l'ennesima pg in squadra, è un difensore sull''uomo asfissiante, e per questo non può che starmi simpatico. Difensore d'elite, e ottimo tiratore.
Entrambi da Baylor, vincitori del titolo NCAA. Speriamo facciano bene.
Cade Cunningham alla 1 era scontato, anche se Mobley può diventare più dominante.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Frankgate
- Senior Member
Kuminga appoggerà la uallera in testa a tutti 
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Beh deve crescere non poco, ma le potenzialità ci sono tutte.
Che ne pensi del salto del college ed andare in G-League, come hanno fatto lui e Jaleen Green? Il livello credo sia un pelo superiore, quindi potrebbe essere una buona scelta in oticca NBA.
- Frankgate
- Senior Member
penso che giocare faccia sempre bene, anche nelle serie minori. Solo se giochi puoi crescere di livello. Da tifoso Warriors sono contento della scelta di Wiseman l'anno scorso, ma hai notato quanto sia ancora indietro a livello tattico e di schemi? per forza, ha giocato 3 partite di college e basta. Viceversa da quando ha giocato in G-League, Poole ha fatto salti da gigante. Ne penso solo bene di quelli che si mettono in gioco nella lega minore.
caso diverso per Cunningham che mi sembra già un predestinato, ha pure la stessa boria di Iverson.
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Sì giocare è l'unico modo per migliorare. I gm spesso si fanno ingolosire dalla struttura fisica, e Wiseman è il classico 7,0 che è difficile non scegliere se te lo trovi libero al draft, ma poi devi praticamente iniziare quasi da zero.Frankgate ha scritto: ↑8 agosto 2021 11:51
penso che giocare faccia sempre bene, anche nelle serie minori. Solo se giochi puoi crescere di livello. Da tifoso Warriors sono contento della scelta di Wiseman l'anno scorso, ma hai notato quanto sia ancora indietro a livello tattico e di schemi? per forza, ha giocato 3 partite di college e basta. Viceversa da quando ha giocato in G-League, Poole ha fatto salti da gigante. Ne penso solo bene di quelli che si mettono in gioco nella lega minore.
caso diverso per Cunningham che mi sembra già un predestinato, ha pure la stessa boria di Iverson.
Da un po' non seguo molto l'NCAA, anche perchè il tempo per seguire tutto sarebbe troppo, quindi per valutare i giocatori mi affido a qualche video e qualche analista serio, non gli highlights perchè lì vedi solo cose belle.
Cunningham farà grandi cose anche solo per i mismatch. Marcarlo sarà difficilissimo, con quell'altezza e con quelle doti di passatore e tiratore. Occhio ai turnover però.
Io sono contento della scelta dei Jazz e dei Kings perchè hanno preferito giocatori già formati alla scommessa. Davion Mitchell da quando vedo sa giocare a basket e difende con un'intensità mostruosa, e a me questi giocatori piacciono tantissimo. Ed ha vinto già.
Al Draft 2022 ci sarà probabilmente Paolo Banchero, alto, agile, bel talento, speriamo a Duke mantenga le aspettative.
- Frankgate
- Senior Member
sì Mitchell era pure in odore di Warriors, è una specie di Jrue Holiday 2.0, ma GS stava coperta in quel ruolo, le mancava proprio uno small forward versatile.
poi, come sempre, ci saranno le sorprese. Non sempre le prime scelte al draft dimostrano di essere le migliori.
poi, come sempre, ci saranno le sorprese. Non sempre le prime scelte al draft dimostrano di essere le migliori.
Ocio, sono sempre Baky
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Intanto Mannion firma un biennale con la Virtus Bologna: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/1 ... 0518.shtml
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Frankgate
- Senior Member
Sì al momento avrebbe poco spazio ai Warriors
Ocio, sono sempre Baky
- t30n3
- Sasuke
Errore colossale.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Frankgate
- Senior Member
però a quanto pare non l'hanno ceduto definitivamente
hanno Poole come backup e hanno preso Chiozza
meglio lasciarlo giocare e crescere
hanno Poole come backup e hanno preso Chiozza
meglio lasciarlo giocare e crescere
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Secondo me fa bene. Ai Warriors avrebbe giocato ancora 5 minuti a partita, e non serve a nulla. Può tornare in NBA quando sarà più pronto.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Credo anche io.
Vero che allenarsi accanto a Curry non è roba di tutti i giorni, ma giocare con continuità direi che ha più valore... Senza dimenticare al contempo che la Virtus ha già in rosa in posto 1 e posto 2 gente come Teodosic, Markovic, Adams, Belinelli e Pajola.
Profeta del Dio Cefalo
- Camp
- ... I Love Music ...
Sì da Teodosic può imparare tantissimo!diego ha scritto: ↑11 agosto 2021 13:28Credo anche io.
Vero che allenarsi accanto a Curry non è roba di tutti i giorni, ma giocare con continuità direi che ha più valore... Senza dimenticare al contempo che la Virtus ha già in rosa in posto 1 e posto 2 gente come Teodosic, Markovic, Adams, Belinelli e Pajola.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Secondo Draymond Green ha fatto bene, proprio perché così potrà tornare in NBA più cresciuto.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Camp
- ... I Love Music ...
Paolo Banchero un po' a sorpresa alla numero uno al draft. Veniva dato alle 3, 4 o 5.
Che ne pensate?
Gabriele Procida e Matteo Spagnolo credo rimarranno in Europa per un po'.
Che ne pensate?
Gabriele Procida e Matteo Spagnolo credo rimarranno in Europa per un po'.
- johnny blade
- Senior Member
Ho sentito che nella NBA la cannabis non è considerata più come doping..
Clamoroso!
E sí che una volta in USA era guerra totale alla marijuana, oggi sono all'opposto più di tutti al mondo.
Clamoroso!
E sí che una volta in USA era guerra totale alla marijuana, oggi sono all'opposto più di tutti al mondo.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Non è dappertutto così, dipende dallo stato in cui ti trovi. Ma che ci sia stata un'apertura notevole è assodato. Per dire, Jim Belushi, quello de La vita secondo Jim, ora che non è più molto impegnato, ha avviato una fiorente coltivazione di Marijuana nella sua fattoria in Oregon e sembra che le cose gli vadano bene.johnny blade ha scritto: ↑13 aprile 2023 17:52 Ho sentito che nella NBA la cannabis non è considerata più come doping..
Clamoroso!
- Mordred
- Finding the same old fears
dove lo vedete NBA? e a che ora?
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Io la guardo su Sky, che ha un canale dedicato, e generalmente guardo le repliche delle partite durante il giorno, per la maggior parte con telecronaca in italiano e senza i molti tempi morti dovuti ai vari timeout, perché altrimenti le trasmettono di sera tardi/notte.
- johnny blade
- Senior Member
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Frankgate
- Senior Member
L'abbonamento League Pass ha tutte le partite
Quest'anno non l'ho sottoscritto per via del prezzo. Ho visto pochissime partite, tra l'altro i Warriors stanno facendo schifo ai playoff. Bravissimi i Kings
Quest'anno non l'ho sottoscritto per via del prezzo. Ho visto pochissime partite, tra l'altro i Warriors stanno facendo schifo ai playoff. Bravissimi i Kings
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Chissà se finalmente questa volta... 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Frankgate
- Senior Member
Tu tifi Celtics se non sbaglio
Sì credo che vinceranno loro (al netto di infortuni)
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non sbagli
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Frankgate
- Senior Member
Il Napoli ieri non ha vinto ma i Golden State sì 
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Peccato per Sacramento, ma va bene cosí.
Boston con l'uscita a sorpresa di Milwaukee (guardate la conferenza stampa di Giannis) ha la strada spianata.
Boston con l'uscita a sorpresa di Milwaukee (guardate la conferenza stampa di Giannis) ha la strada spianata.
- Frankgate
- Senior Member
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Forza Lakers!
Celtic caccapupù 
P.S. ho visto che @Frankgate è simpatizzante Warriors, prossimi avversari nei playoff. Vincano i migliori...che molto probabilmente sono i Warriors, ma mai dire mai finché c'è LeBron
P.S. ho visto che @Frankgate è simpatizzante Warriors, prossimi avversari nei playoff. Vincano i migliori...che molto probabilmente sono i Warriors, ma mai dire mai finché c'è LeBron
- Frankgate
- Senior Member
I Lakers hanno un organico più completo, possono arrivare in finale. Naturalmente dipende se Anthony Davis le gioca tutte o gli viene il solito infortunio.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑1 maggio 2023 20:51 Forza Lakers!Celtic caccapupù
P.S. ho visto che @Frankgate è simpatizzante Warriors, prossimi avversari nei playoff. Vincano i migliori...che molto probabilmente sono i Warriors, ma mai dire mai finché c'è LeBron![]()
Ocio, sono sempre Baky
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
phila nn ci sta a spianare la strada ai celtics.
Stanotte gara 1 lakerwarriors, inizia qual periodo dell'anno in cui mi devo autoisolare per riuscire a guardare più partite possibili senza spoiler....
Stanotte gara 1 lakerwarriors, inizia qual periodo dell'anno in cui mi devo autoisolare per riuscire a guardare più partite possibili senza spoiler....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Frankgate
- Senior Member
eheheh, io ci ho rinunciato, la mattina guardo il risultato e bon, poi con calma mi guardo il "replay"
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Harden irreale.
Anche io vorrei guardarle ma non riesco. Guardo le ampie sintesi su youtube su qualche canale (hooper highlights), ma ovviamente si capisce giá come finisce l'azione mostrando sempre le azioni offensive. :-(
In alternativa se vedo che sono punto a punto cerco gli ultimi minuti completi.
Te France come fai? Non ti spoileri troppo con il risultato subito?
Anche io vorrei guardarle ma non riesco. Guardo le ampie sintesi su youtube su qualche canale (hooper highlights), ma ovviamente si capisce giá come finisce l'azione mostrando sempre le azioni offensive. :-(
In alternativa se vedo che sono punto a punto cerco gli ultimi minuti completi.
Te France come fai? Non ti spoileri troppo con il risultato subito?
- Camp
- ... I Love Music ...
Forse lo avete giá scritto, ma perché tifate o simpatizzate per quella determinata squadra nba? É chiaro che, salvo qualche caso, non c'é il tifo come nel calcio, almeno credo, essendo lontani geograficamente parlando.
Io simpatizzo Jazz per Stockton to Malone, e i Kings, ma non ne ho idea del perché in realtà, simpatici fin da subito. Forse per Williams, Stojakovic, l'atmosfera del palazzetto.
Simpatia anche per Seattle (ero gasato quando venne scelto Durant), quindi spero torni una franchigia.
Io simpatizzo Jazz per Stockton to Malone, e i Kings, ma non ne ho idea del perché in realtà, simpatici fin da subito. Forse per Williams, Stojakovic, l'atmosfera del palazzetto.
Simpatia anche per Seattle (ero gasato quando venne scelto Durant), quindi spero torni una franchigia.
- Frankgate
- Senior Member
Per quanto riguarda gli spoiler, come ho già detto a Panic, ormai è impossibile arrivare a pomeriggio/sera senza sapere in anticipo il risultato, per cui non perdo tempo e appena mi sveglio controllo subito il risultato
Per la scelta della squadra dipende da un determinato giocatore che mi piace in particolare. Sono cresciuto con Magic e i Lakers, poi ho simpatizzato per Olajuwon, poi ancora Lakers con Kobe e Shaq. Mai simpatizzato per gli Spurs di Pop o per LeBron, ma dal 2014 tifo per Steph Curry e credo che continuerò con Golden State anche dopo che si sarà ritirato
Per la scelta della squadra dipende da un determinato giocatore che mi piace in particolare. Sono cresciuto con Magic e i Lakers, poi ho simpatizzato per Olajuwon, poi ancora Lakers con Kobe e Shaq. Mai simpatizzato per gli Spurs di Pop o per LeBron, ma dal 2014 tifo per Steph Curry e credo che continuerò con Golden State anche dopo che si sarà ritirato
Ocio, sono sempre Baky
- Camp
- ... I Love Music ...
Dipende dalle notifiche o da cosa ti propone youtube come video iniziali, quanto apri i browser ecc, ma riesco abbastanza spesso a non conoscere il risultato. Questo vale solo per i playoff, perché della regular season mi interessa relativamente, se non le ultime giornate (troppe partite e spesso imbarazzanti per intensitá).Frankgate ha scritto: ↑2 maggio 2023 15:47 Per quanto riguarda gli spoiler, come ho già detto a Panic, ormai è impossibile arrivare a pomeriggio/sera senza sapere in anticipo il risultato, per cui non perdo tempo e appena mi sveglio controllo subito il risultato
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Io è da quando hanno cominciato a parlare un po' di più della NBA nelle trasmissioni sportive italiane, quindi più o meno a metà anni '80, che ho iniziato a seguire quel campionato. All' epoca era forte il dualismo Lakers-Celtic e forse perché nei Lakers c'erano grandi giocatori fra cui il leggendario Kareem Abdul Jabbar, ho cominciato a simpatizzante per loro. Più o meno ho sempre tifato per loro, anche se ho apprezzato pure i Suns grazie Steven Nash o i Mavericks per Dirk Nowitzky. C'è da dire che negli ultimi anni anch'io ho cominciato ad apprezzare i Warriors per Curry. Ma nel mio cuore rimarrà sempre Kobe Bryant.
- Frankgate
- Senior Member
no il discorso è che seguo 3 pagine di basket su Facebook, quindi appena apro l'app mi arriva subito lo spoiler
cmq da bambino restavo sveglio fino a tardi per vedere le repliche di Lakers-Celtics (Italia 1 dava la replica in seconda serata, all'epoca non c'erano spoiler
)
cmq da bambino restavo sveglio fino a tardi per vedere le repliche di Lakers-Celtics (Italia 1 dava la replica in seconda serata, all'epoca non c'erano spoiler
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
Kemp sì, ma non ho tifato manco per 1 secondo per Stockton o Malone 
Ocio, sono sempre Baky