Campionato Serie A 2022/2023

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: Campionato Serie A 2022/2023

Messaggio da diego »

Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 14:06 Quando fai pagare 100 euro per vedere una partita di calcio lo spettatore ha il diritto di divertirsi. E l'esercente ha il DOVERE di fornire uno spettacolo all'altezza.
Qui però Francè è il cane che si morde la coda: siccome fai pagare 100 euro devi offrire uno spettacolo all'altezza, o siccome offri uno spettacolo all'altezza fai pagare 100 euro? Perché magari a più di qualcuno non interessa assistere ad uno "spettacolo all'altezza" ma solo guardare una partita di calcio e tifare per la sua squadra, trovandosi "costretto", se vuole farlo allo stadio, a sganciare una quantità abnorme di soldi.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

diego ha scritto: 12 maggio 2023 14:02
Al tempo stesso la deriva verso l'intrattenimento puro rischia di creare indubbiamente storture che possono compromettere alcuni fondamentali e questo non deve accadere, se no davvero rischiamo di assistere ad eventi, a spettacoli, e non più a gare sportive.
Il Soccer Wrestling, praticamente, con le wags che entrano in campo a rigore sbagliato e si picchiano fra di loro nel fango :strafa:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

diego ha scritto: 12 maggio 2023 14:11
Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 14:06 Quando fai pagare 100 euro per vedere una partita di calcio lo spettatore ha il diritto di divertirsi. E l'esercente ha il DOVERE di fornire uno spettacolo all'altezza.
Qui però Francè è il cane che si morde la coda: siccome fai pagare 100 euro devi offrire uno spettacolo all'altezza, o siccome offri uno spettacolo all'altezza fai pagare 100 euro? Perché magari a più di qualcuno non interessa assistere ad uno "spettacolo all'altezza" ma solo guardare una partita di calcio e tifare per la sua squadra, trovandosi "costretto", se vuole farlo allo stadio, a sganciare una quantità abnorme di soldi.
L'ho scritto sopra.
E' sport professionistico, non dilettantistico. Altrimenti lasciamo perdere il professionismo e guardiamo le squadre che giocano sui campetti di periferia.
Siamo tutti contenti quando la Juve compra Ronaldo? Ora non mi dite che dietro Ronaldo non c'è tutto un carrozzone di intrattenimento (magliette, gadget, DVD, palloni griffati ecc. ecc.). Tutto ciò si chiama intrattenimento ed E' GIA' ACCADUTO. No, perché a leggere None sembra che deve ancora succedere. E' accaduto decenni fa, adesso si sta solo raggiungendo un livello più alto, più "invadente". Basta guardare la nascita della Conference League, che serve per intrattenere i Paesi che sarebbero esclusi dalla Champions.

Per tornare al parallelo con l'America, gli americani sono maestri nell'arte dell'intrattenimento, ma quando guardi una partita (di pallacanestro, di football, di baseball) cavolo, esiste solo lo sport e l'agonismo. Forse quando qualcuno legge la parola "intrattenimento" pensa al wrestling. Io parlo di sport vero.
Ocio, sono sempre Baky :o
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Giusto per non farci mancare partite pure la Supercoppa italiana è stata trasformata in un minitorneo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

AntonioC. ha scritto: 12 maggio 2023 14:25 Giusto per non farci mancare partite pure la Supercoppa italiana è stata trasformata in un minitorneo.
Bello.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

Ma guarda che io capisco il tuo discorso, basta che leggi il mio intervento che credo sia l'ultimo della pagina precedente del thread.
Io sto dicendo che chi VUOLE godersi lo spettacolo, oltre alla partita, nel mondo dello sport attuale ci campa benissimo e spende volentieri i suoi 100 euro.
A chi dello spettacolo non sbatte nulla, e vuole solo andare in curva a tifare Napoli, Juve o Sanbenedettese, gira il caxxo pagare 50, 70, 90 euro per tutta una serie di "orpelli" di cui non gli interessa.
E la deriva che si sta prendendo viene vissuta, da chi appartiene al secondo gruppo, come tradimento di valori e mancanza di rispetto nei confronti della figura del tifoso.
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 14:06 Quando fai pagare 100 euro per vedere una partita di calcio lo spettatore ha il diritto di divertirsi.
Ma il problema è tutto quì, volersi divertire. Tu vedi il Napoli per divertirti? E un incontro di boxe? Ti diverti col canottaggio? Vai allo stadio per la musica dell'intervallo?

E non puoi paragonare l'acquisto di un giocatore con lo stravolgimento dei tornei o l'aumento delle competizioni: fare la Nations League a chi giova? quella buffonata della Conference League è per i paesi esclusi dalla Champions o per aumentare i loro incassi con le TV? Sii serio.
johnny blade
Senior Member

Dai, portiamo le famiglie allo stadio a godere gli spettcoli, c'è sempre segugio.it.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

johnny blade ha scritto: 12 maggio 2023 14:35 Dai, portiamo le famiglie allo stadio a godere gli spettcoli, c'è sempre segugio.it.
:rip
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

None ha scritto: 12 maggio 2023 14:33
Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 14:06 Quando fai pagare 100 euro per vedere una partita di calcio lo spettatore ha il diritto di divertirsi.
Ma il problema è tutto quì, volersi divertire. Tu vedi il Napoli per divertirti? E un incontro di boxe? Ti diverti col canottaggio? Vai allo stadio per la musica dell'intervallo?

E non puoi paragonare l'acquisto di un giocatore con lo stravolgimento dei tornei o l'aumento delle competizioni: fare la Nations League a chi giova? quella buffonata della Conference League è per i paesi esclusi dalla Champions o per aumentare i loro incassi con le TV? Sii serio.
Ma perché ogni argomento diviene pretesto per fare questioni personali? Io parlo in generale di cosa è intrattenimento, a me personalmente del contorno importa una sega. Ripeto che lo sport professionistico è anche intrattenimento, se a voi dà fastidio andate a guardare Atletico Leonzio - Puteolana.

Personalmente se allo stadio sento cantare "Juve, unico grande amore" mi alzo e vado a sfasciare gli altoparlanti. Ma evidentemente a tanta gente fa piacere. Lo sport professionistico è fatto soprattutto per fare soldi, non solo per dimostrare chi è il più bravo. A volte ho l'impressione che scendete dalle nuvole, fate discorsi di principio che andavano bene 70 anni fa.

E, ancora una volta, in America per ogni sport c'è solo una lega importante che catalizza la maggior parte degli appassionati, ma organizzata da dio, non come da noi che ci sono miriadi di competizioni e dove una squadra che rappresenta una città di 2 milioni di abitanti gioca contro un quartiere di 2 mila abitanti. Quando ci sveglieremo sarà sempre tardi.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 15:00 Ripeto che lo sport professionistico è anche intrattenimento
lo so bene, è che in me prevale ancora il resto. Dovrei ricordarmi dell'intrattenimento quando si discute sulle moviole, sui torti, sulle dichiarazioni a cazzum dei presidenti... sarebbe meglio in effetti.
Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 15:00 non come da noi che ci sono miriadi di competizioni e dove una squadra che rappresenta una città di 2 milioni di abitanti gioca contro un quartiere di 2 mila abitanti.
ti ricordo che il calcio è del popolo, non di chi ci investe
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 12 maggio 2023 15:16 [

ti ricordo che il calcio è del popolo, non di chi ci investe
"è'?
Sempre meno mi sa..
$$$$$$$$$$$$$$$$

Cmq a proposito del popolo
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... -P14-S1-T1

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

...e Auguri di buon compleanno a ZZ!!♡
Spoiler [Mostra]
"Ormai non mi pesano più gli anni. Continuo a fare quello che mi piace. A farlo il calcio non mi annoia: a vederlo spesso; le squadre raramente danno spettacolo. La bellezza è tutto: parlando di calcio, è dare spettacolo, rispettare le regole, comportarsi al meglio.
So che potevo fare di più, ma c’erano situazioni che non me lo permettevano… Vincere uno scudetto non è il massimo; dipende da come lo vinci. Io tengo più che la gente che viene al campo si diverta: poi, si vince e si perde. E penso che non ho mai avuto una squadra per vincere lo scudetto.
Il Napoli ha dimostrato che per qualità del gioco è nettamente superiore alle altre. La realtà del calcio italiano ha dei problemi: la Nazionale già due volte ha mancato i Mondiali. A parte il Napoli, è l’anno in cui si gioca il peggior calcio… Sarri fa giocare le squadre con un certo sistema, con una sua logica; invece, le altre squadre giocano sulle individualità: lui punta sulla squadra. In Italia, penso che ci siano tanti bravi giocatori, ma poi le convocazioni [in Nazionale] non sempre guardano a quel che succede in campionato: chi è più bravo o non è più bravo».
Sul caso Vlahovic: «spesso è per disappunto. La squadra non va e se la prendono con qualcuno: non credo che si può chiamare “razzismo”. La tifoseria di Bergamo è sempre stata molto vivace, spesso anche troppo: ma questo non fa parte del calcio, ma di gente che va allo stadio per disturbare.
La Juve è sempre la Juve, poi che abbia problemi è un’altra cosa. Bisogna fare i controlli dall’inizio: perché penalizzare a poche giornate dalla fine quando le situazioni si sanno molto prima? L’anno scorso il Catania è stato espulso a 2 giornate dalla fine del campionato e lo hanno falsato.
Il VAR in qualche occasione ha aiutato, ma non interviene su tutto e ci sono cose che passano lisce: non ci si avvale del VAR in situazioni che invece dovrebbero essere valutate.
Guardiola fa un buon lavoro da sempre. De Zerbi è bravo, lo ha fatto vedere anche in Italia, anche se all’inizio della carriera mi ha deluso perché a Foggia aveva la squadra più forte ma non è riuscito a vincere il campionato. Sta facendo bene; prima in Ucraina non so cosa è successo…». A proposito, «l’Ucraina è una nazione e ha il diritto di vivere in pace. Era un’altra cosa a Praga [nel 1968]: è stato il nostro partito comunista a invitare i russi; questi, ora, non sono stati invitati"

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Ho l'impressione che, per qualche motivo che ignoro, il concetto di "intrattenimento" rievochi brutti ricordi. Intrattenimento è anche una squadra che oltre a vincere gioca bene. Non si riferisce solo ai balletti delle cheerleader tra il primo e il secondo tempo.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 15:54 Intrattenimento è anche una squadra che oltre a vincere gioca bene.
certo France', è che io inorridisco quando uno non guarda la squadra per cui tifa ma un'altra solo perchè nella seconda partita si diverte di più. E' una cosa da badilate sulle gengive per me, inconcepibile. Purtroppo questi individui sono in aumento e la tendenza sta rovinando il calcio (per come lo intendo io)
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 12 maggio 2023 19:20
certo France', è che io inorridisco quando uno non guarda la squadra per cui tifa ma un'altra solo perchè nella seconda partita si diverte di più.
È lo stesso motivo per cui non seguo minimamente i campionati esteri (cioè inlese spagnolo francese - questo poi.. - :...: e tedeesco), non mi interessano per niente.
Quelle rare volte che mi capitano per caso io non colgo tutta questa grandiosità di spettacolo. Probabilmente non me ne intendo..
Però che belli gli stadi kkk

⭐ ⭐ *
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Il discorso è complesso e come spesso accade sono abbastanza in sintonia con diego.
Il primo punto critico è il diverso concetto che ognuno di noi ha di "intrattenimento", a qualcuno sale subito il sangue al cervello perché lo collega a tutto quanto può essere di contorno all'evento sportivo vero e proprio.
Ma basta leggere le parole illuminanti di doppia Z qui sopra per capire che può anche essere solo un sinonimo di pure bellezza estetica.
A prescindere da ciò europei ed americani in generale hanno visioni talmente differenti di cosa sia un evento sportivo che per me sono difficilmente conciliabili...io pochi giorni fa provavo a spiegare ai miei colleghi americani cosa rappresenti un derby in una semifinale di coppa campioni, ma dubito di esserci riuscito.
Loro sacrificherebbero qualsiasi cosa sull'altare della spettacolarizzazione dell'evento sportivo, sia fuori che dentro al campo, ma stringi stringi la competizione vera e propria non la vivono come noi.
L'altra sera casualmente girando canale su sky dopo il turno di campionato ho visto che c'era gara 4 tra Sixers e Celtics ad un orario umano e me la sono guardata, a un certo punto Embiid ha fatto il passi più clamoroso che abbia mai visto cambiando il perno tre o quattro volte senza che gli fischiassero fallo, per me è una cosa inaccettabile, per loro è normale.
A parte questo comunque tre quarti delle cose che non capiamo e che ci infastidiscono, in realtà non danneggiano in alcun modo la nostra fruizione dell'evento sportivo, è solo che ormai siamo dei vecchi nostalgici di merda che fanno fatica ad adattarsi ai cambiamenti fisiologici dell'industria del pallone.
Tipo la cosa del pallone nella teca, ovvio che a prima vista vediamo la scenetta e non la capiamo/ci fa girare il cazzo/ma cosa minchia mi rappresenta sta stronzata/ma andate a lavorare.
Poi però ci pensi un attimo e francamente a noi cosa cazzo cambia se questi mettono la palla dentro una teca? Un cazzo di niente.
Tutte queste minchiatine ci infastidiscono in quanto mercificazione di una cosa che per noi è sacra e pura e intoccabile e ci riporta alla nostra infanzia gioiosa, ma la verità è che dovremmo sbattercene semplicemente le palle, quando appunto sono solo minchiatine.
Ben diverso il discorso di enormi cambiamenti strutturali come quell'abominio della superlega, che invece credo sia uno dei cavalli di battaglia del dela.
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 12 maggio 2023 20:01 Il discorso è complesso e come spesso accade sono abbastanza in sintonia con diego.
Il primo punto critico è il diverso concetto che ognuno di noi ha di "intrattenimento", a qualcuno sale subito il sangue al cervello perché lo collega a tutto quanto può essere di contorno all'evento sportivo vero e proprio.
Ma basta leggere le parole illuminanti di doppia Z qui sopra per capire che può anche essere solo un sinonimo di pure bellezza estetica.
A prescindere da ciò europei ed americani in generale hanno visioni talmente differenti di cosa sia un evento sportivo che per me sono difficilmente conciliabili...io pochi giorni fa provavo a spiegare ai miei colleghi americani cosa rappresenti un derby in una semifinale di coppa campioni, ma dubito di esserci riuscito.
Loro sacrificherebbero qualsiasi cosa sull'altare della spettacolarizzazione dell'evento sportivo, sia fuori che dentro al campo, ma stringi stringi la competizione vera e propria non la vivono come noi.
L'altra sera casualmente girando canale su sky dopo il turno di campionato ho visto che c'era gara 4 tra Sixers e Celtics ad un orario umano e me la sono guardata, a un certo punto Embiid ha fatto il passi più clamoroso che abbia mai visto cambiando il perno tre o quattro volte senza che gli fischiassero fallo, per me è una cosa inaccettabile, per loro è normale.
A parte questo comunque tre quarti delle cose che non capiamo e che ci infastidiscono, in realtà non danneggiano in alcun modo la nostra fruizione dell'evento sportivo, è solo che ormai siamo dei vecchi nostalgici di merda che fanno fatica ad adattarsi ai cambiamenti fisiologici dell'industria del pallone.
Tipo la cosa del pallone nella teca, ovvio che a prima vista vediamo la scenetta e non la capiamo/ci fa girare il cazzo/ma cosa minchia mi rappresenta sta stronzata/ma andate a lavorare.
Poi però ci pensi un attimo e francamente a noi cosa cazzo cambia se questi mettono la palla dentro una teca? Un cazzo di niente.
Tutte queste minchiatine ci infastidiscono in quanto mercificazione di una cosa che per noi è sacra e pura e intoccabile e ci riporta alla nostra infanzia gioiosa, ma la verità è che dovremmo sbattercene semplicemente le palle, quando appunto sono solo minchiatine.
Ben diverso il discorso di enormi cambiamenti strutturali come quell'abominio della superlega, che invece credo sia uno dei cavalli di battaglia del dela.
Grazie per aver speso del tempo a scrivere quello che sostanzialmente è il mio pensiero ma non avevo voglia di mettermi lì a buttar giù il papiro. :D
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

E comunque Bono uno di noi :tru
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Frankgate ha scritto: 12 maggio 2023 15:00

E, ancora una volta, in America per ogni sport c'è solo una lega importante che catalizza la maggior parte degli appassionati, ma organizzata da dio, non come da noi che ci sono miriadi di competizioni e dove una squadra che rappresenta una città di 2 milioni di abitanti gioca contro un quartiere di 2 mila abitanti. Quando ci sveglieremo sarà sempre tardi.
Ci han tentato e probabilmente ci stan provando ancora a fare una cosa del genere, la chiamano superlega
ranking uefa per club alla mano il napoli non è meritevole di parteciparvi ma come dicono a roma "A chi tocca nun se 'ngrugna"
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Aggiungo (e chiudo, perché ormai mi stufo presto di qualunque discorso) che vorrei testimoniare la stessa indignazione che la gente prova quando non gli fischiano un calcio di rigore quando il governo Meloni smantella il diritto del lavoro. Aveva ragione Churchill, siamo un popolo strano, per non dire altro.
johnny blade
Senior Member

Ma che c'entra?
:?

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Prendo spunto dalla news sul cofanetto di musicassette dei Darkthrone appena fatta > DARKTHRONE, annunciato il cofanetto di musicassette “Unholy Black Metal”

Il problema è che qualsiasi cosa viene "prodotta" per fare soldi, inutile che stiamo qui a far finta di rimembrare i tempi passati quando tutto questo non esisteva. È sempre stato così, solo che prima noi non c'eravamo e tutti si era più ingenui.
Qualsiasi cosa - a certi livelli - è fatta pensando al guadagno..se, poi, attrae pure anche meglio!
Poi c'è chi fa finta di appartenere a una certa cultura sportiva e chi sa che le cose stanno così e cerca di godersele, quando è possibile, come sono.

Semplicemente: se una cosa non piace basta ignorarla.
Invece la si continua a seguire (anche senza vederla e/o sentirla) e a giudicare come uomini di tempi mai vissuti..
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade
Senior Member

io ignoro il mondo.
Fa schifo.

Basta ignorare.

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Il più grande calciatore dopo Maradona, Lionel Messi, l'anno prossimo andrà a guadagnare 500 milioni di dollari in Arabia. Ora, si può ancora parlare di sport, fede, sudore, sangue e tante altre belle cose o piuttosto di intrattenimento? Mah, voglio essere ottimista, diciamo 10% contro 90%

Ooops, argomento richiuso.
johnny blade
Senior Member

Frankgate ha scritto: 13 maggio 2023 12:52 Il più grande calciatore dopo Maradona, Lionel Messi, l'anno prossimo andrà a guadagnare 500 milioni di dollari in Arabia. Ora, si può ancora parlare di sport, fede, sudore, sangue e tante altre belle cose o piuttosto di intrattenimento? Mah, voglio essere ottimista, diciamo 10% contro 90%

Dipende cosa cerchi.
Io sto aspettando i playoff di serie C.
La gembion e campionato sono occasioni per relazionarmi e basta con gli altri, qui e altrove.
Poi chi se li incula Messi e Co.
E cmq "basta ignorare".

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Madò che tristezza :...:
Sembriamo tornati alle ultime stagioni del berlusca
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
nonchalance
Ritardato & Fascista

GaYden ha scritto: 13 maggio 2023 21:04 Madò che tristezza :...:
Sembriamo tornati alle ultime stagioni del berlusca
Stiamo recuperando le forze.. :look:

Intanto, ringraziamo i VERI "tifosi" per aver fatto la ramanzina ai nostri dipendenti. :...:

"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

Che pena.
Eviterei di giocare martedì sera.. :asd:

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Frankgate ha scritto: 13 maggio 2023 12:52 Il più grande calciatore dopo Maradona, Lionel Messi, l'anno prossimo andrà a guadagnare 500 milioni di dollari in Arabia. Ora, si può ancora parlare di sport, fede, sudore, sangue e tante altre belle cose o piuttosto di intrattenimento? Mah, voglio essere ottimista, diciamo 10% contro 90%

Stiamo parlando di uno dei giocatori più importanti della storia, che ha già vinto tutto, a fine carriera. E' una cosa talmente fuori dalla normalità che non ha senso prenderla in considerazione in questo discorso.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

voi parlate di spettacolo, ma io metterei obbligatorie le scarpette nere fate voi :asd:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
nonchalance
Ritardato & Fascista

Sairus ha scritto: 14 maggio 2023 12:01

Stiamo parlando di uno dei giocatori più importanti della storia, che ha già vinto tutto, a fine carriera. E' una cosa talmente fuori dalla normalità che non ha senso prenderla in considerazione in questo discorso.
Chissà perché, a differenza di Cristiano, sia stato "solo" fischiato dai tifosi del PSG. :doubt

"Me ne frego!"

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

parigini brutta gente
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
nonchalance
Ritardato & Fascista

GaYden ha scritto: 15 maggio 2023 14:48 parigini brutta gente
Più che altro, resto del mondo ipocrita.

Tra l'altro, l'obiettivo del Milan della scorsa estate (Renato Sanches) - insieme a Sven Botman - verrà svenduto durante la prossima.
Vediamo se riusciamo a confermare la dirigenza prima e a cacciare qualche dinero in più.. :roll:

"Me ne frego!"

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

L'incubo incombe minaccioso.
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

Re: Campionato Serie C playoff

Un po' OT ma solo di categoria
Spoiler [Mostra]
V.Verona - Pescara
Vendita on line al momento bloccata.
Probabile stessa problematica che si era creata per altre trasferte. Settori locali terminati e, in assenza di un filtro software efficace sulla reale residenza dei richiedenti, c’era il rischio che molti locali si procurassero i biglietti del settore ospite.
Infatti ora è richiesta una faraginosa operazione di autenticazione tramite l’invio di copia del proprio documento ad un numero Whatsapp riconducibile alla società Diyticket emettitrice dei tagliandi (alla faccia della normativa sulla privacy) che poi una volta verificata la residenza (ma lo sanno che se cambio la residenza anche in altra regione non mi viene cambiata la carta d’identità che quindi non certifica un bel niente?) inviano un codice di autorizzazione col quale recarsi in un tabacchino convenzionato col circuito Mooney (ex Banca 5) cioè quasi tutti.
Questi sono i danni del calcio moderno di questi playoff lunghissimi e assurdi, del troppo breve tempo fra quando conosci l’avversaria e quando si gioca la partita che rendono un impresa qualsiasi organizzazione per tutti (società di calcio, società di ticketing, forze dell’ordine e soprattutto TIFOSI).

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Bon.
Per come la vedo io se il.milan nn entra tra le prime 4 (a prescindere dalla situazione Juve. Che non deve essere una attenuante) Pioli dovrebbe essere messo alla porta.
Ok gli infortuni, ok il mercato, ok la rosa, ma una squadra campione in carica (seppur fortunosamente) non può galleggiare tra 4 e 7 posto per tutta la stagione.
Inoltre alcune sue scelte le ho trovate perlomeno discutibili.
È evidente che ciò che funzionava l'anno scorso quest'anno nn funziona più.

Magari arrivasse dezerbi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

E chi ci mettete, tu e gli altri che dicono la stessa cosa ,al suo posto?

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

L'ho scritto. Fosse per me prenderei de Zerbi.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Ahah
Lo sapevo.

E perché sarebbe meglio? Chiedo eh..

⭐ ⭐ *