metallara true
voce aggressiva e cazzuta
no capelli blu
no unghie finte
truccata normale
niente tette o culi di fuori
coverizza roba immortale, tipo questa o i virgin steele
marta gabriel è sempre una garanzia, in tutti i sensi (peccato che con la fatina dai capelli blu ci collabora/va ma d'altronde le bollette del gas so' raddoppiate e vanno pagate)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:....ma d'altronde le bollette del gas so' raddoppiate e vanno pagate)
Falzo. In Polonia usano il carbone
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Quasi quasi pure io allora xD (la mia bolletta arriverà a fine marzo ho visto ieri ahhah)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Fenix ha scritto: ↑1 febbraio 2023 15:32
Ronnie "JornLande" Romero ha fondamentalmente rotto, come tutti quelli che entrano in modalità prezzemolo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Queste le cover che mi piacciono: esuli dal genere proposto, ma rifatte a proprio modo.
E comunque sempre detto che alcuni brani di Battisti si sposano benissimo col metal.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Queste le cover che mi piacciono: esuli dal genere proposto, ma rifatte a proprio modo.
E comunque sempre detto che alcuni brani di Battisti si sposano benissimo col metal.
Anche cantare in italiano certe musiche da il suo fascino. In inglese avrebbe dato un certo anonimato al pezzo.
Anche cantare in italiano certe musiche da il suo fascino. In inglese avrebbe dato un certo anonimato al pezzo.
Eh beh
Se le parole di Mogol le traduci in inglese, si perde tutto
L'inglese è freddo , l'italiano caldo e poetico.
"Chi beve un bicchiere.
Eh beh
Ma lo penso anche in generale per alcuni contesti.
Questa musica, come altre, lasciano molto spazio alla teatralità degli interpreti, soprattutto ai cantanti, e per avere una forte e veloce empatia secondo me andrebbe rivalutato l'italiano, è più diretto.
johnny blade ha scritto: ↑18 maggio 2023 10:45
Eh beh
Ma lo penso anche in generale per alcuni contesti.
Questa musica, come altre, lasciano molto spazio alla teatralità degli interpreti, soprattutto ai cantanti, e per avere una forte e veloce empatia secondo me andrebbe rivalutato l'italiano, è più diretto.
Guarda, col mio gruppo stoner stiamo scrivendo tutti i pezzi in Italiano.
Devo dirti che è più divertente, cantare nella mia lingua che in un'altra.
Ma è più complicato far combaciare il cantato con il suonato, soprattutto in un genere dinamico come il metal.
Non è affatto facile per una resa ottimale....
"Chi beve un bicchiere.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.