Secondo me, chi arriva primo è primo e chi arriva ultimo è ultimo.
Ci stanno quando la differenza di punti tra i 2 o 4 successivi/precedenti è risicata..altrimenti è giusto che sia il campionato a decidere chi sta davanti!
#NoRegularSeason
nonchalance ha scritto: ↑3 giugno 2023 17:47 I playoff sono uno dei taaanti motivi per cui non seguo il basket..![]()
Ci stanno quando la differenza di punti tra i 2 o 4 successivi/precedenti è risicata..altrimenti è giusto che sia il campionato a decidere chi sta davanti!
#NoRegularSeason![]()
Sono sicuro che sia impossibile trovare uno juventino che sia favorevole ai playoffnonchalance ha scritto: ↑3 giugno 2023 17:47 I playoff sono uno dei taaanti motivi per cui non seguo il basket..![]()
#NoRegularSeason![]()
Ma anche voi quei 3, ragionando allo stesso modo
io credo che, partendo dal 2006 in poi (primo anno di Serie A per De Laurentiis) lo scudetto lo avremmo già vinto e forse addirittura un paio.None ha scritto: ↑3 giugno 2023 18:01Ma anche voi quei 3, ragionando allo stesso modo![]()
E comunque si finirebbe a fare la corsa per la poule scudetto così come ora non conta vincere quanto qualificarsi per quella maledettissima coppa (solo o quasi per i soldi che porta, tra l'altro).
Penso che abbandonerei il calcio per sempre.
Eeehh, è dura però
Però sei un po' fissato con questa Serie B, che ormai è un campionato assolutamente marginalejohnny blade ha scritto: ↑3 giugno 2023 18:13Eeehh, è dura però![]()
È una droga che crea dipendenza.
Esempio playoff serie B
Le prime due vanno direttamente in A.
La terza direttamente solo se ha almeno 14pt sulla quarta (?!)
vabbè i tifosi delle squadre che di solito non vanno oltre il 4° posto voterebbero a favore anche solo per non farlo vincere a quelle che sono quasi sempre sopra di loro
Eh, non è "colpa" mia se in italia i playoff sono in B e in C. Non è una fissa, parlo dei regolamenti che tanti aborrano (ma solo loro che seguono quei campionati, mentre chi segue solo la A non è interessato e lo considera a torto o a ragione sua "marginale").Frankgate ha scritto: ↑3 giugno 2023 18:17Però sei un po' fissato con questa Serie B, che ormai è un campionato assolutamente marginalejohnny blade ha scritto: ↑3 giugno 2023 18:13Eeehh, è dura però![]()
È una droga che crea dipendenza.
Esempio playoff serie B
Le prime due vanno direttamente in A.
La terza direttamente solo se ha almeno 14pt sulla quarta (?!)
I riferimenti dovrebbero essere altri, tipo gli sport americani, ma non ritorno sull'argomento perché l'ultima volta finì in caciara![]()
Io sono un milanista che il prossimo anno giocherà in Champions al posto della Juve senza prendere dei soldiFrankgate ha scritto: ↑3 giugno 2023 17:50Sono sicuro che sia impossibile trovare uno juventino che sia favorevole ai playoffnonchalance ha scritto: ↑3 giugno 2023 17:47 I playoff sono uno dei taaanti motivi per cui non seguo il basket..![]()
#NoRegularSeason![]()
![]()
Il bello è che chi chiede i playoff non si rende conto che la sua squadra ha oerso due campionati che poteva vincere solo perché i giocatori si sono cagati sotto alla fine, mentre li avesse fatti quest'anno vinceva l'Internonchalance ha scritto: ↑4 giugno 2023 12:06
Io sono un milanista che il prossimo anno giocherà in Champions al posto della Juve senza prendere dei soldi![]()
Si potrebbe anche assegnare lo scudetto col lancio della monetina
Il problema è la pletora di tifosotti sfigati che credono che sia tutto dovuto loro per qualche motivo. Senza gli sceicchi il PSG e il Manchester City galleggerebbero nella bassa classifica.
Beh, però, devi calcolare anche le aspettative.Frankgate ha scritto: ↑5 giugno 2023 10:30Il problema è la pletora di tifosotti sfigati che credono che sia tutto dovuto loro per qualche motivo. Senza gli sceicchi il PSG e il Manchester City galleggerebbero nella bassa classifica.
Fenix ha scritto: ↑30 maggio 2023 17:33Non si butta via nulla, per carità, ma la cosa mi entusiasma ben poco, a fronte di un pessimo 2023.... altro che stagione da 8.ZANNA ha scritto: ↑30 maggio 2023 17:26Non sei contanto di andare cartonatamente in champions?Fenix ha scritto: ↑30 maggio 2023 16:52 Too big to fail.
Il calcio italiano del 2023 non è quello bello, ricco, potente ed influente del 2006 che poteva permettersi il "lusso" di mandare la Juve in B.
Il sistema calcio italiano oggi non può fare a meno della Juve e, guarda caso, dalle altre squadre di Serie A ci sono solo stati messaggi di solidarietà e clemenza verso la Juve.
In ogni caso, se la Juve non vincesse a Udine ed il Milan battesse il Verona, non ci sarebbe alcun cartone.![]()
come dissi già, sul milan del berlusca mi aspetterei delle porcate, sul milan di MiraFax me ne aspetterei altrettante; su questo francamente non credo proprio: i diktat sono chiari, mantenere una società sana ed economicamente in attivo. inoltre sulle compravendite poco chiare proprio al milan non saprei cosa chiedere: tutti persi a parametro o acquistati a fior di milioni, nessuna plusvalenza vera o fittizia che sia (l'ultima mi pare sia stata quella di André SIlva e, forse, se va tutto bene, vendendo Origi ne faranno un'altra).
johnny blade ha scritto: ↑5 giugno 2023 13:38 Potete prestarci le vostre magliette magari..giusto per iniziare la gembion.
Mi sa che li chiedono solo i soldi dei premi per le partite vinte..
Un fulmine 🌩 a ciel sereno.
Non ha retto all'umiliazione del cartonamento.
Già.