Champions League 22-23
- None
- Zu Nuddu
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Champions League 22-23
Sul tetto del mondo > 3 su 3
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Non tifavo per il City e non tifavo contro l'Inter, ma in tutta onestà non posso dire che ora stia piangendo dal dispiacere.
Ad ogni modo ammetto che i cartonati ne sono usciti in modo più che degno, anche se stasera gli inglesi, probabilmente per l'enorme ansia da prestazione, hanno giocato anni luci lontani dai loro standard abituali.
Ad ogni modo ammetto che i cartonati ne sono usciti in modo più che degno, anche se stasera gli inglesi, probabilmente per l'enorme ansia da prestazione, hanno giocato anni luci lontani dai loro standard abituali.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- johnny blade
- Senior Member
Alla fine conta segnare.
Al di là di tutto .
Al di là di tutto .
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
nel calcio si sa, segna chi fa gol (Mazzola)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Basta la coppa a testa alta.. 
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Adesso tutti a pompare il vincente Pep..
Come mi sta sul cazzo. Lui e superman Halland..
Calhanoglu
e Dumfries inesistenti.
Come mi sta sul cazzo. Lui e superman Halland..
Calhanoglu
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ero allo stadio, è stata una bella serata.
Testa altissima, difficile chiedere di più a questi ragazzi, ci hanno resi orgogliosi, non c'è spazio per lo sconforto.
Siamo stati meno bravi e fortunati negli episodi chiave ma abbiamo fatto un figurone, chi si aspettava goleada city con conseguente umiliazione ha dovuto soffrire fino all'ultimo secondo.
Testa altissima, difficile chiedere di più a questi ragazzi, ci hanno resi orgogliosi, non c'è spazio per lo sconforto.
Siamo stati meno bravi e fortunati negli episodi chiave ma abbiamo fatto un figurone, chi si aspettava goleada city con conseguente umiliazione ha dovuto soffrire fino all'ultimo secondo.
- Frankgate
- Senior Member
AzzPaul_Diamond ha scritto: ↑11 giugno 2023 09:30 Ero allo stadio, è stata una bella serata.
Be' Guardiola già era il miglior allenatore, doveva perfezionare giusto un "fondamentale", il mazzo sguarrato. E l'ha fatto. Non so quante partite gli ho visto vincere quest'anno con avversari che si mangiavano goal già fatti.
Ocio, sono sempre Baky
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ma, infatti, non dare il merito al calcio che fa Pep non ha alcun senso. Può non piacere, ma è uno che sta sempre attento al dettaglio. A volte sperimenta troppo, e lo ha pure pagato. Però, almeno non sta lì a lamentarsi come il suo rivale Mou, il principe dell'anti-gioco.
Haaland non ha avuto gli spazi ed era evidentemente agitato, però non so se avrebbe fatto quegli errori di Lukaku. Lautaro lasciamo perdere..
Comunque ci hanno messo più di dieci anni per vincere la Champions..non basta avere solo i soldi!
A proposito: l'anno prossimo toccherebbe al PSG.
Haaland non ha avuto gli spazi ed era evidentemente agitato, però non so se avrebbe fatto quegli errori di Lukaku. Lautaro lasciamo perdere..
Comunque ci hanno messo più di dieci anni per vincere la Champions..non basta avere solo i soldi!
A proposito: l'anno prossimo toccherebbe al PSG.
"Me ne frego!"
- AntonioC.
- Senior Member
Pochi dubbi che il City avrebbe fatto una fetecchia di partita.
Pochi dubbi che un Inter gagliarda, aggressiva e da ultimo giorno di vita, li avrebbe messi in difficoltà.
Ma pochi dubbi che sarebbe stata tradita dalla sfortuna e dal solito Lumaku.
Pochi dubbi che un Inter gagliarda, aggressiva e da ultimo giorno di vita, li avrebbe messi in difficoltà.
Ma pochi dubbi che sarebbe stata tradita dalla sfortuna e dal solito Lumaku.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Frankgate
- Senior Member
E meno male! Già gli sceicchi li schifo, se poi si comprano pure i trofei è finita.nonchalance ha scritto: ↑11 giugno 2023 10:30 Comunque ci hanno messo più di dieci anni per vincere la Champions..non basta avere solo i soldi!
A proposito: l'anno prossimo toccherebbe al PSG.![]()
Per fortuna anche se compri giocatori forti non puoi avere la certezza che giochino bene (vedi Neymar)
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
È stato l'infortunio di De Bruyne a scombussolare i piani di Pep
Il belga è uno dei giocatori più completi che si siano mai visti nel mondo del calcio
Ocio, sono sempre Baky
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ecco, esatto. Altrimenti il Brasile avrebbe vinto tutti i Mondiali che ha disputato..Frankgate ha scritto: ↑11 giugno 2023 11:04E meno male! Già gli sceicchi li schifo, se poi si comprano pure i trofei è finita.nonchalance ha scritto: ↑11 giugno 2023 10:30 Comunque ci hanno messo più di dieci anni per vincere la Champions..non basta avere solo i soldi!
A proposito: l'anno prossimo toccherebbe al PSG.![]()
Per fortuna anche se compri giocatori forti non puoi avere la certezza che giochino bene (vedi Neymar)
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Concordo, come anche nel 2021, dove l'ha persa.
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Mah, a me è sembrato che anche l'Inter fosse "bloccata" per tutto il primo tempo.
Poi quelli erano tesi e hanno fatto un paio d'errori..ma se non li sfrutti a dovere!
Si son svegliati un po' dopo il gol e tutti si sono cagati addosso, questo sì. Però, festeggiare la sconfitta anche no.
"Me ne frego!"
- ZANNA
- My presence is ominous...
Se fosse finita 5 a 0 avrei ovviamente goduto...ma così è stata proprio estasi totale.
City contratto, Inda gran prestazione, partita in bilico fino alla fine....e poi i due episodi nel finale: non riesco nemmeno a spiegare il brivido al cuore. Il pub era pieno di intertristi... le loro facce...impagabile.
Grazie ragazzi. Davvero.
City contratto, Inda gran prestazione, partita in bilico fino alla fine....e poi i due episodi nel finale: non riesco nemmeno a spiegare il brivido al cuore. Il pub era pieno di intertristi... le loro facce...impagabile.
Grazie ragazzi. Davvero.
"Nothing but the process is infinite.."
- ZANNA
Che poi chi deve piangere di più sono i napuli: mai come quest'anno avrebbero potuto vincere tutto. E, onestamente, mi sarebbe piaciuto vedere il miglior Napoli contro il miglior City.
Ma così non avrei avuto l'enorme gioia di ieri. Una serata che resterà nella storia.
Ma così non avrei avuto l'enorme gioia di ieri. Una serata che resterà nella storia.
- None
- Zu Nuddu
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mah, tutti quanti a dire "usciti a testa alta": sarà, ma intanto hanno perso, e nelle statistiche questo rimarrà. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- johnny blade
- Senior Member
Giusto.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 giugno 2023 14:09 Mah, tutti quanti a dire "usciti a testa alta": sarà, ma intanto hanno perso, e nelle statistiche questo rimarrà. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
E tutti parleranno del Dio Guardiola, non di certo di Inzaghi.
- ZANNA
Infatti. Tipica mentalità da perdente.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 giugno 2023 14:09 Mah, tutti quanti a dire "usciti a testa alta": sarà, ma intanto hanno perso, e nelle statistiche questo rimarrà. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
E lo dice uno che ha visto 5 finali di CL perse e mai mi sono accontentato di "esserci arrivato". Ho sempre sofferto come un cane e non mi vergogno a dirlo.
Esattamente come non mi nascondo quando dico che la vittoria dei prescritti sarebbe stata una "tragedia".
Ma per fortuna...
- Ennio
- Senior Member
...solidarietà agli interisti del forum.
L'avete davvero persa da soli.
Non ho alcun risentimento nei vostri confronti.
Al contrario spero che Materazzi e Bonolis abbiano finalmente preso atto di quanto siano due emerite teste di cazzo.
L'avete davvero persa da soli.
Non ho alcun risentimento nei vostri confronti.
Al contrario spero che Materazzi e Bonolis abbiano finalmente preso atto di quanto siano due emerite teste di cazzo.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Paul_Diamond
- Senior Member
Vedo c'è chi ha proprio compreso i veri valori dello sport...d'altra parte quando ti insegnano che vincere è l'unica cosa che conta
Testa alta sì, e non mi stancherò di ribadirlo, perché c'è modo e modo di perdere (e di vincere).
Abbiamo giocato alla pari contro una squadra fortissima, strafavorita e costruita per vincere, i ragazzi hanno lottato e hanno dato tutto fino all'ultimo secondo, io mi sono goduto una serata che non capita molte volte nella vita e ho condiviso emozioni con i miei amici e altre 40000 persone che al fischio finale hanno tutte applaudito, perché nonostante lo sconforto per il risultato finale la prestazione l'abbiamo vista tutti. E siamo usciti dallo stadio rammaricati, ma anche molto orgogliosi.
Questo è quello che resta.
Tutto il resto, quello sì, sono chiacchiere da bar.
Testa alta sì, e non mi stancherò di ribadirlo, perché c'è modo e modo di perdere (e di vincere).
Abbiamo giocato alla pari contro una squadra fortissima, strafavorita e costruita per vincere, i ragazzi hanno lottato e hanno dato tutto fino all'ultimo secondo, io mi sono goduto una serata che non capita molte volte nella vita e ho condiviso emozioni con i miei amici e altre 40000 persone che al fischio finale hanno tutte applaudito, perché nonostante lo sconforto per il risultato finale la prestazione l'abbiamo vista tutti. E siamo usciti dallo stadio rammaricati, ma anche molto orgogliosi.
Questo è quello che resta.
Tutto il resto, quello sì, sono chiacchiere da bar.
- None
- Zu Nuddu
"i valori dello sport" è lo step successivo ad "a testa alta"Paul_Diamond ha scritto: ↑11 giugno 2023 19:20 Vedo c'è chi ha proprio compreso i veri valori dello sport...d'altra parte quando ti insegnano che vincere è l'unica cosa che conta![]()
magari vantarsi di uno scudetto "vinto" facendo le stesse cose di chi ne è stato privato ti avrebbe fatto aprire gli occhi su "i valori dello sport", chissà.
E' "sano sfottò" quando il culo è degli altri.
- None
- Zu Nuddu
- diego
Io non sono uno che si offende se riceve sfottò e a mia volta non sono uso farne, ma qui mi tocca quotare il compagno None.
Profeta del Dio Cefalo
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Un interista è davvero l'ultima persona da cui accetto lezioni sui valori dello sport. Volate basso, perché non siete migliori.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ovviamente non avete capito un cazzo.
Lo sfottò è sanissimo e sacrosanto, a parti invertite sono il primo a rallegrarmi, mai mi sono offeso e mai mi offenderò (anzi, ieri sera all'ennesimo meme di Bocelli ammetto di essermi fatto una grassa risata
) siete liberissimi di godervi il momento.
Semplicemente trovo avvilente il concetto che vincere sia l'unica cosa che conta e il resto sono chiacchiere, chi lo sostiene non ha capito come funziona lo sport, non è questione di dare lezioni, è così e basta.
Non abbiamo vinto un cazzo alla fine, tanto quanto voi?
Certo, capisco che faccia comodo come semplificazione, ma tra arrivare in una finale di una competizione nella quale ti davano tutti per spacciato ancor prima che cominciasse, dopo aver vinto due derby in semifinale, giocando alla pari con la squadra in questo momento più forte al mondo ed uscire ai gironi perdendo contro il Maccabi, io personalmente non farei a cambio, non so voi...
Lo sfottò è sanissimo e sacrosanto, a parti invertite sono il primo a rallegrarmi, mai mi sono offeso e mai mi offenderò (anzi, ieri sera all'ennesimo meme di Bocelli ammetto di essermi fatto una grassa risata
Semplicemente trovo avvilente il concetto che vincere sia l'unica cosa che conta e il resto sono chiacchiere, chi lo sostiene non ha capito come funziona lo sport, non è questione di dare lezioni, è così e basta.
Non abbiamo vinto un cazzo alla fine, tanto quanto voi?
Certo, capisco che faccia comodo come semplificazione, ma tra arrivare in una finale di una competizione nella quale ti davano tutti per spacciato ancor prima che cominciasse, dopo aver vinto due derby in semifinale, giocando alla pari con la squadra in questo momento più forte al mondo ed uscire ai gironi perdendo contro il Maccabi, io personalmente non farei a cambio, non so voi...
- ZANNA
Dire che la stagione vostra è stata migliore di quella della Juve é davvero l'ultima spiaggia. Certo che lo è stata, ma resterà negli annali la finale persa.
E di questo si gode fortissimo.
Cioè, ma davvero davanti a una finale di CL persa vi consolare con "almeno abbiamo fatto meglio della Juve"? In una delle annate più disastrate della nostra storia?
Madó la pochezza.
A testa alta...ahahahahagagag.
E di questo si gode fortissimo.
Cioè, ma davvero davanti a una finale di CL persa vi consolare con "almeno abbiamo fatto meglio della Juve"? In una delle annate più disastrate della nostra storia?
Madó la pochezza.
A testa alta...ahahahahagagag.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Si certo pure campioni in ribaltare la frittata vedo, non sei te a trovare consolazione nella partita di ieri dopo aver vissuto una stagione di merda, come no
A me dei paragoni con la juve sai quanto me ne può sbattere il cazzo?
Io mi sono goduto la mia di stagione, e me la sono goduta alla grande, serata di ieri inclusa.
A me dei paragoni con la juve sai quanto me ne può sbattere il cazzo?
Io mi sono goduto la mia di stagione, e me la sono goduta alla grande, serata di ieri inclusa.
- ZANNA
Non è consolazione, è goduria! La sconfitta di ieri non migliora la stagione della Juve (che resta di merda). É proprio il piacere di vedervi perdere, piangere, soffrire...questo chiamalo come vuoi ma è impagabile.
Sei tu che dici "meglio perdere in finale che uscire col maccabi ". E grazie al cazzo, non ci sono dubbi.
Però poi c'è la finale persa e quindi si eiacula fortissimo.
Sono antisportivo? Assolutamente se si tratta di quella merda di società che festeggia uno scudetto assegnato a tavolino da un suo ex dirigente.
Per sempre.
Sei tu che dici "meglio perdere in finale che uscire col maccabi ". E grazie al cazzo, non ci sono dubbi.
Però poi c'è la finale persa e quindi si eiacula fortissimo.
Sono antisportivo? Assolutamente se si tratta di quella merda di società che festeggia uno scudetto assegnato a tavolino da un suo ex dirigente.
Per sempre.
- GaYden
- Senior Member
vabè ragazzi, lezioni sul "valore dello sport" fatte dagli juventini è come lezioni di Educazione Civica fatte da Cetto Laqualunque.
vero è che testa alta o testa bassa non se lo ricorderà nessuno ma i gobbi in questo momento complicato han bisogno di qualcosa in cui annegare le loro frustrazioni.
lasciateli fare, sono come i bambini che fanno i capricci: chiasso ma innocui.
vero è che testa alta o testa bassa non se lo ricorderà nessuno ma i gobbi in questo momento complicato han bisogno di qualcosa in cui annegare le loro frustrazioni.
lasciateli fare, sono come i bambini che fanno i capricci: chiasso ma innocui.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Dopo al West Ham, fatte le congratulationi al Manchester C.? 
- None
- Zu Nuddu
certo, perchè non farle come dice quel cesso di Commisso è da esempio di "valori dello sport", vero? complimentijohnny blade ha scritto: ↑12 giugno 2023 07:19 Dopo al West Ham, fatte le congratulationi al Manchester C.?![]()
- johnny blade
- Senior Member
No, è giusto farle. Come al Napoli, nei modi a seconda..None ha scritto: ↑12 giugno 2023 07:55certo, perchè non farle come dice quel cesso di Commisso è da esempio di "valori dello sport", vero? complimentijohnny blade ha scritto: ↑12 giugno 2023 07:19 Dopo al West Ham, fatte le congratulationi al Manchester C.?![]()
- diego
Com'è sempre tutto tremendamente soggettivo 
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
- Mordred
- Finding the same old fears
che paratona che ha fatto Lukaku!Paul_Diamond ha scritto: ↑11 giugno 2023 09:30 Ero allo stadio, è stata una bella serata.