Graz ha scritto: ↑27 maggio 2023 12:16
Ho scoperto oggi del delitto casati stampa
Belle merde
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Pensa che in questa storia, per la villa da acquistare, c'erano Previti e Berlusconi.
Una villa da 3 miliardi di lire, Berlusca la prese con 250mln.
Previti fu tutore della figlia che all'epoca dei fatti era 19enne e non poteva averla intestata.
TheNeedleLies ha scritto: ↑25 maggio 2021 08:03
Ho notato che ormai, ogni volta che mi piego tipo per raccogliere qualcosa o allacciarmi le scarpe, quando mi rialzo dico "Oplà!". Come se avessi fatto un numero degno del Cirque du Soleil
Bravo!!
Visto ieri sera il Cirque. Che bello!
C'eri anche tu?
Ho notato che ormai, ogni volta che mi piego tipo per raccogliere qualcosa o allacciarmi le scarpe, quando mi rialzo dico "Oplà!". Come se avessi fatto un numero degno del Cirque du Soleil
Bravo!!
C'eri anche tu?
hai quotato un post del 2021: adesso quando si rialza si caga addosso.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Bravo!!
C'eri anche tu?
Bravo!!
C'eri anche tu?
So che adesso usa le infradito tutto l'anno.
Negli ultimi due mesi mi sono bloccato con la schiena chinandomi per accarezzare il cane e mi sono devastato una spalla scacciando una mosca. Detto questo: siete due merde
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
So che adesso usa le infradito tutto l'anno.
Negli ultimi due mesi mi sono bloccato con la schiena chinandomi per accarezzare il cane e mi sono devastato una spalla scacciando una mosca. Detto questo: siete due merde
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto: ↑16 giugno 2023 13:53
@needlelies
Guarda che hai taggato l'altro. Lui sta bene, purtroppo.
@TheNeedleLies
in ogni caso avete rotto entrambi!!!
"La correlazione tra i tempi eccessivi di permanenza in bagno e le emorroidi, secondo alcuni medici, deriva dall’effetto della forza di gravità sulla pressione venosa. Come ha spiegato al Washington Post Roshini Raj, una gastroenterologa del centro medico Langone della New York University, stare seduti su una tazza con un buco al centro porta inevitabilmente la zona perianale a trovarsi in una posizione più bassa rispetto alle cosce e a subire una maggiore pressione. «Anche se non ti stai sforzando, se stai semplicemente seduto lì a pensare o a fare qualcos’altro, c’è una certa pressione esercitata su quelle vene», ha detto Raj."
x @TheNeedleLies
Sono due cose diverse: un agente non dovrebbe abusare del suo potere picchiando per vendetta, ripicca o altro. Può però difendersi: UN episodio del genere è successo vicino al Duomo a Napoli, dove mentre stavano sgomberando dei senza tetto, un agente è stato aggredito con un bastone, percosso più volte sul capo e per difendersi ha gambizzato un senzatetto.
AntonioC. ha scritto: ↑20 giugno 2023 16:25
Sono due cose diverse: un agente non dovrebbe abusare del suo potere picchiando per vendetta, ripicca o altro. Può però difendersi: UN episodio del genere è successo vicino al Duomo a Napoli, dove mentre stavano sgomberando dei senza tetto, un agente è stato aggredito con un bastone, percosso più volte sul capo e per difendersi ha gambizzato un senzatetto.
Precisamente quante percosse in testa un poliziotto deve subire prima di estrarre l'arma?
rabe ha scritto: ↑21 giugno 2023 00:27 steso come un salame
P.S.: i vigili NON dovrebbero avere armi in dotazione. Sono l'ultimo gradino, e manco una fionda di plastica si meritano.
Ma che discorsi del cazzo
Si chiama "polizia municipale", non "amici di quartiere"
i vigili dovrebbero fare delle multe se parcheggi in doppia fila, o controllare che non hai parcheggiato sul marciapiede: che cazzo te ne fai di un'arma per fare un lavoro cosi'?
e allora armiamo anche quello che ti viene a leggere il contatore
e dai su
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Oggi dopo mesi comprato gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 5....poi con la Vodafone Happy vinto un abbonamento a 3 mesi di Spotify Premium....che culone
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Darkfender78 ha scritto: ↑23 giugno 2023 18:50
Oggi dopo mesi comprato gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 5....poi con la Vodafone Happy vinto un abbonamento a 3 mesi di Spotify Premium....che culone
Inviato usando "Lo Sforzo"
Oh, resti inteso che chi vince grosso si divide
Fratellanza metal, DeMaio, ecc.